+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1

    Predefinito Alla ricerca di un MMORPG perfetto (Secondo me)

    Ho giocato a pochi MMORPG nella mia "piccola" vita.
    Il mio primo MMORPG (o quasi) è stato guild wars e ne sono stato afascinato, dopo 8 mesi che giocavo a guild wars mi sono detto: bè dai, cambiamo mmorpg!
    Ne scelgo uno gratuito, silkroad online! ci gioco per 4 mesi, come un NERD (o quasi) arrivo al lvl 41 e mi dico: " Che ca** sto facendo? tutto il pomeriggio ad expare il mio PG (che non è divertente) per poi avere cosa? niente, perkè non arriverò mai al lvl max!"
    Ho smesso di giocare a silkroad online per il semplice motivo che: " o sei lvl max o non fai niente" siccome è una cosa impossibile arrivare lvl max in questo gioco, mi chiedo se in altri MMORPG per arrivare a lvl max devi essere un NERD forte o esistono altri MMORPG tipo GW, dove tutti sono lvl max e conta la tua esperienza, non l'esperienza del tuo personaggio!
    Ne esiste un'altro uguale? o devo giocare a guild wars a vita? Esiste un MMORPG dove si sale a lvl max in poco tempo (cioè, non dico in un ora di gioco, ma una cosa fattibile, non una cosa impossibile come in silkroad)

    Grazie per le eventuali risposte ( e non fare i professori e correggere tutto il mio post )

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: Alla ricerca di un MMORPG perfetto (Secondo me)

    davidemo89 ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:48
    Ho giocato a pochi MMORPG nella mia "piccola" vita.
    Il mio primo MMORPG (o quasi) è stato guild wars e ne sono stato afascinato, dopo 8 mesi che giocavo a guild wars mi sono detto: bè dai, cambiamo mmorpg!
    Ne scelgo uno gratuito, silkroad online! ci gioco per 4 mesi, come un NERD (o quasi) arrivo al lvl 41 e mi dico: " Che ca** sto facendo? tutto il pomeriggio ad expare il mio PG (che non è divertente) per poi avere cosa? niente, perkè non arriverò mai al lvl max!"
    Ho smesso di giocare a silkroad online per il semplice motivo che: " o sei lvl max o non fai niente" siccome è una cosa impossibile arrivare lvl max in questo gioco, mi chiedo se in altri MMORPG per arrivare a lvl max devi essere un NERD forte o esistono altri MMORPG tipo GW, dove tutti sono lvl max e conta la tua esperienza, non l'esperienza del tuo personaggio!
    Ne esiste un'altro uguale? o devo giocare a guild wars a vita? Esiste un MMORPG dove si sale a lvl max in poco tempo (cioè, non dico in un ora di gioco, ma una cosa fattibile, non una cosa impossibile come in silkroad)

    Grazie per le eventuali risposte ( e non fare i professori e correggere tutto il mio post )
    Non solo non esiste un altro corpg come guild wars,ma proprio per le caratteristiche che elenchi viene disprezzato da molti dei "puristi" degli mmorpg...

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Alla ricerca di un MMORPG perfetto (Secondo me)

    Guarda, stò per aprire un topic su Dungeon Runners, dovrebbe interessarti ma la sua pubblicazione non é per domani...

  4. #4

    Predefinito Re: Alla ricerca di un MMORPG perfetto (Secondo me)

    Ma come fate a divertirvi a expare tutto il giorno? è una rottura bi balle.
    Vabbò, mi provo flyff, poi se mai lineageII, poi...
    Minchia, se tutti i mmorpg sono: expa expa expa, cambio genere

  5. #5

    Predefinito Re: Alla ricerca di un MMORPG perfetto (Secondo me)

    davidemo89 ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:15
    Ma come fate a divertirvi a expare tutto il giorno? è una rottura bi balle.
    Vabbò, mi provo flyff, poi se mai lineageII, poi...
    Minchia, se tutti i mmorpg sono: expa expa expa, cambio genere
    Benevnuto nei MMORPG.

    Io attendo sempre l'uscita di Huxley, che però sarà un MMOFPS :

    http://www.webzengames.com/Game/Huxley/d efault.asp

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: Alla ricerca di un MMORPG perfetto (Secondo me)

    Lineage II per arrivare al livello massimo richiede ANNI giocando come un nerd
    Credo faccia proprio per te

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: Alla ricerca di un MMORPG perfetto (Secondo me)

    davidemo89 ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:15

    Minchia, se tutti i mmorpg sono: expa expa expa, cambio genere
    Cerca di trovare il fine per cui vengono creati e sfruttati, e non limitarti ad un'aspetto piuttosto relativo

  8. #8
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Alla ricerca di un MMORPG perfetto (Secondo me)

    Mai pensato a Wow?

    E'uno dei + bei mmorpgs in circolazione...e sicuramente è quello meno frustrante per arrivare al liv max e quando si muore non si perde nulla (solo un 10% di danneggiamento dell'eq..cosa poco costosain termini monetari).

  9. #9

    Predefinito Re: Alla ricerca di un MMORPG perfetto (Secondo me)

    kinto ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 09:51
    Mai pensato a Wow?

    E'uno dei + bei mmorpgs in circolazione...e sicuramente è quello meno frustrante per arrivare al liv max e quando si muore non si perde nulla (solo un 10% di danneggiamento dell'eq..cosa poco costosain termini monetari).
    Si, ho già pensato a WoW, ma prima cosa è tutto in inglese e le quest sono abbastanza complicate diciamo che non mi ha attirato molto (forse anche perchè non trovavo nessun italiano e anche perchè ero noob lol)

    @Raf_Mad sembra carino, conosci/conoscete altri MMOFPs che non sia WWII online? e che sia già uscito?


  10. #10
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: Alla ricerca di un MMORPG perfetto (Secondo me)

    davidemo89 ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 13:26
    kinto ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 09:51
    Mai pensato a Wow?

    E'uno dei + bei mmorpgs in circolazione...e sicuramente è quello meno frustrante per arrivare al liv max e quando si muore non si perde nulla (solo un 10% di danneggiamento dell'eq..cosa poco costosain termini monetari).
    Si, ho già pensato a WoW, ma prima cosa è tutto in inglese e le quest sono abbastanza complicate diciamo che non mi ha attirato molto (forse anche perchè non trovavo nessun italiano e anche perchè ero noob lol)

    @Raf_Mad sembra carino, conosci/conoscete altri MMOFPs che non sia WWII online? e che sia già uscito?

    Planetside ?

  11. #11

    Predefinito Re: Alla ricerca di un MMORPG perfetto (Secondo me)

    Cuj0 ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 13:45
    Planetside ?
    si potrebbe rpovare.

    Ho trovato un'altra info per trovare il mio MMORPG perfetto:
    Cerco un mmorpg che salire di livello sono sia la ragione di vita

    Forse conoscete un mmorpg così!

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: Alla ricerca di un MMORPG perfetto (Secondo me)

    In qualsiasi mmorpg il salire di lvl non è la ragione di vita, ovvero, non è obbligatorio, ma vien da se

    Ci sono certi titoli che ti richiedono il cap per accedere a certe aree, cose del gioco, ma questo ci sarà in tutti, dove più, dove meno..

    Forse trovare un mmorpg skill based ? Tipo EvE ?


    ..


    Approposito.. colgo l'occasione per fare una domandina a tutti, magari c'è chi "sa"

    Esisteva un altro mmorpg sullo stile sci-fi spaziale, mi pare Earth & Beyond.. avevo provato la trial di 7 giorni e mi piacque troppo.. però facendo qualche ricerca sembra sia scomparso nel nulla O_o

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Alla ricerca di un MMORPG perfetto (Secondo me)

    aspetta un mese e ritorna a giocare a gw con faction(espansione)

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di gordedun
    Data Registrazione
    28-01-05
    Località
    varedo(MI)
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Alla ricerca di un MMORPG perfetto (Secondo me)

    Raf_Mad ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:26
    davidemo89 ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:15
    Ma come fate a divertirvi a expare tutto il giorno? è una rottura bi balle.
    Vabbò, mi provo flyff, poi se mai lineageII, poi...
    Minchia, se tutti i mmorpg sono: expa expa expa, cambio genere
    Benevnuto nei MMORPG.

    Io attendo sempre l'uscita di Huxley, che però sarà un MMOFPS :

    http://www.webzengames.com/Game/Huxley/d efault.asp
    Un MMOFPS con un mondo persistente,a quanto ho capito dall'anteprima su TGM.
    Interessante....molto interessante

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato