+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 516 PrimaPrima ... 8148156157158159160168308 ... UltimaUltima
Risultati da 3,926 a 3,950 di 12900
  1. #3926
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    quanto sangue sputerà o meno credo dipenda tutto dall'occhio sinistro...
    kishi ti prego non inventare chissà quale arma di distruzione di massa perchè potrei veramente venire a cercarti

  2. #3927
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Io sono anche curioso di vedere se l'allenamento con i rospi porterà davvero Naruto a colmare il gap che ha con Pain o se servirà solo a dargli l'ennesima arma a doppio taglio.

    Ho ancora i brividi quando ripenso all'allenamento con Kakashi,che partì da "con questo allenamento mi supererai" a "mi supererai...in un certo senso" e si è concluso con una variante del rasengan che non può nemmeno usare.

    Insomma,per usare una metafora,anzichè insegnargli ad usare meglio il coltello,gliene hanno dato solo uno più grande.Spero che questo allenamento non si concluda allo stesso modo.

  3. #3928
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Naruto in hermit mode?

  4. #3929
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Magari impara ad andare in hermit mode senza l'aiuto dei rospetti

  5. #3930
    Franksinasce
    ospite

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Ma io tendo a vedere Madara e Pain ad un livello ancora troppo alto, piuttosto mi piacerebbe che con il suo allenamento Naruto riuscisse a colmare un pò il gap che ha con Sasuke.

    Pain per quanto forte potrebbe forse ridimensionarsi una volta svelato il suo segreto!

  6. #3931
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Naruto in hermit mode?
    Con la volpe sigillata? Bah, chissà che pastrocchio che viene fuori XD

    Cmque quoto i dubbi di Bloody: speriamo che non sia un altro allenamento inutile (anche se c'è da dire che quell'allenamento non è stato portato a termine: magari adesso dal rospone migliora la tecnica).

  7. #3932
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Più che altro per non essere inutile quanto tempo può portare via? Poi Pain di certo non starà con le mani in mano se non lo trova a Konoha. Per me Pain viene bloccato con qualc'osa trovato sull'autopsia.

  8. #3933
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Franksinasce Visualizza Messaggio
    Ma io tendo a vedere Madara e Pain ad un livello ancora troppo alto, piuttosto mi piacerebbe che con il suo allenamento Naruto riuscisse a colmare un pò il gap che ha con Sasuke.

    Pain per quanto forte potrebbe forse ridimensionarsi una volta svelato il suo segreto!

    pain credo sia battibile solo conoscendo il segreto...che probabilmente svelerà il punto debole...e magari ci penserà shikamaru

    per l'allenamento di naruto spero anche io non puntino più sulla potenza, dato che ne ha da vendere , ma piuttosto sull'affinamento di strategia e tecniche...lì è troppo carente

  9. #3934
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Spoiler:
    Naruto riesce a completare la tecnica del padre per il controllo della volpe (quella del rospo con il rotolo).Dopodichè si allena con il rospetto anziano e otteniamo:

    Naruto in ermit mode e contemporaneamente 7 code liberate

    Dopo non ci sono più ne sasuke,nè madara ne pain

  10. #3935
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Naruto riesce a completare la tecnica del padre per il controllo della volpe (quella del rospo con il rotolo).Dopodichè si allena con il rospetto anziano e otteniamo:

    Naruto in ermit mode e contemporaneamente 7 code liberate

    Dopo non ci sono più ne sasuke,nè madara ne pain
    Spoiler:
    Tutto in una settimana? Sticazzi XD
    Sarebbe già tanto se gli insegnassero ad utilizzare kunai, shuriken ecc ecc potenziati con il vento . E magari qualche trucchetto, come quelli che si vedevano nella prima serie dove naruto si moltiplicava e trasformava le sue copie in kunai per poi lanciarli contro i nemici e prenderli di sorpresa. Oppure sasucchio che legava agli shuriken fili d'acciaio per bloccare i nemici. Needo quelle scene lì, altro che tecniche sgrave
    Se non altro andrebbe a pari con i poweup di Sasuke

  11. #3936

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    io dico che quando pain arriva a konoha ci sara'
    Spoiler:
    il confronto con kakashi-sakura

  12. #3937
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da =]IS[=Thunder Visualizza Messaggio
    io dico che quando pain arriva a konoha ci sara'
    Spoiler:
    il confronto con kakashi-sakura

    Ma anche no. Non credo che facciano in tempo per il power up di entrambi

  13. #3938
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Tutto in una settimana? Sticazzi XD
    Sarebbe già tanto se gli insegnassero ad utilizzare kunai, shuriken ecc ecc potenziati con il vento . E magari qualche trucchetto, come quelli che si vedevano nella prima serie dove naruto si moltiplicava e trasformava le sue copie in kunai per poi lanciarli contro i nemici e prenderli di sorpresa. Oppure sasucchio che legava agli shuriken fili d'acciaio per bloccare i nemici. Needo quelle scene lì, altro che tecniche sgrave
    Se non altro andrebbe a pari con i poweup di Sasuke
    Spoiler:
    non non credo proprio che usare tecniche da genin un filo più intelligenti come quelle che dici tu porti Naruto al livello di Sasuke.ma nemmeno a quello di Kakashi.O di Kisame.

  14. #3939
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    non non credo proprio che usare tecniche da genin un filo più intelligenti come quelle che dici tu porti Naruto al livello di Sasuke.ma nemmeno a quello di Kakashi.O di Kisame.
    Spoiler:
    Ovvio, vista l'impostazione attuale del manga sarebbero inutili. Però rimpiango l'impostazione della prima serie

  15. #3940
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    kishimoto ha il viziaccio che quei pochissimi power up che da a naruto, hanno tutti una fregatura astronomica

    kagebunshin: la copia regge 1 solo colpo, ma kishimoto "si dimentica" che possono imparare fino a che non ha bisogno di un power up veloce

    rasengan: tecnica ad 1 mano sola, ma naruto ovviamente non può farla nemmeno con 2 mani

    oodama: richiede chakra della volpe

    rasenshuriken: devastante, ma gli stacca il braccio con il rischio di devastargli tutto il sistema circolatorio del chakra

    volpe: tutte le volte che la usa il sigillo si indebolisce

    volpe sopra le 3 code: non riconosce nulla e in più lo ammazza

    a volte prende gli exploit e diventa un genio di improvvisazione in combattimento... peccato che sia un "one trick pony" fà sempre le stesse dannate cose... e in più è lobotomizzato per tutte le cose che non riguardano il combattimento

    ho visto che quando kishimoto da a naruto un coltello, quello è fatto solo di lama, non ha manico

    Spoiler:
    io credo che sasuke costringa l'8 code a lavorare per lui e lo scagli su konoha facendo discreti danni, magari ferendo gravemente qualcuno vicino a naruto, a quel punto naruto dovrà decidere se mantenere quell'idea idiota di "salvarlo" oppure andare a staccargli la pelle

  16. #3941
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Secondo me
    Spoiler:
    I rospetti insegneranno a Naruto la Fusion.Poi Naruto si fonde con Shikamaru diventando Narutomaru è otterrà così il chackra infinito della volpe,l'intelligenza di Shikamaru e la tecnica dell'ombra infinita (perchè con il chackra infinito potrebbe mantenere il controllo dell'ombra quanto vuole).Et voilà.Vinto a mani basse.

  17. #3942
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    oppure andare a staccargli la pelle
    le palle
    se ne è ancora provvisto ovviamente

  18. #3943
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Secondo me
    Spoiler:
    I rospetti insegneranno a Naruto la Fusion.Poi Naruto si fonde con Shikamaru diventando Narutomaru è otterrà così il chackra infinito della volpe,l'intelligenza di Shikamaru e la tecnica dell'ombra infinita (perchè con il chackra infinito potrebbe mantenere il controllo dell'ombra quanto vuole).Et voilà.Vinto a mani basse.
    Sarebbe più onesto...ed invece vedremo Naruto diventare in pochi mesi più intelligente di Shikamaru e più figho di Sasuke...

  19. #3944
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Sarebbe più onesto...ed invece vedremo Naruto diventare in pochi mesi più intelligente di Shikamaru e più figho di Sasuke...
    Temo invece che Naruto rimarrà scemo uguale, vincerà in modo stupido e tutti vivranno felici prendendolo per i ciulo

  20. #3945
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Temo invece che Naruto rimarrà scemo uguale, vincerà in modo stupido e tutti vivranno felici prendendolo per i ciulo
    purtoppo temo che tu abbia ragione

    penso che mantenere naruto così stupido dopo i due anni di skip sia stato un enorme errore di kishimoto
    oltre ai vari milioni di tipi di sharingan, che sembra di essere in dragonball (SS1 - SS2 etc... )
    tutte le altre innate hanno alla fine un limite (tipo il byakugan non si può evolvere più di tanto, i kaguya potevano manipolare le ossa e bon, haku comunque aveva bisogno di acqua e la sua innata aveva dei limiti comunque)
    tranne lo sharingan che è stato potenziato da kishimoto per portare avanti la trama

  21. #3946
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Anche secondo me.L'evoluzione naturale di naruto sarebbe stato passare da bamboccio a shinobi demenziale ma in gamba stile ero-sennin (vedi Jiraya che cercava di fare il balletto anche davanti a Pain ^_^).Invece Kishimoto ha preferito mantenerlo bamboccio e basta,approfondendo il lato emotivo e fregandosene di quello "pratico".
    Per Sasuke ha fatto l'opposto:tutto tecnica e combattimento e la profondità di una pozzanghera.Così sono riusciti a metà tutti e due i personaggi.
    Da naruto ti aspetti parti interessanti quando deve scuotere emotivamente qualcuno (vedi Gaara),ma quando deve combattere ormai sai già che sarà una palla e finirà con il prenderle per tutto il tempo per poi vincere in un modo assurdo.
    con Sasuke invece sai che il combattimento sarà pieno di tecniche e colpi di scena ma il resto del tempo avrà gli occhi da triglia o piangerà.

  22. #3947
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Ed è qui che entra in ballo la fusione.

  23. #3948
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    secondo me i rospi o gli danno l'armatura del berserk
    o la chiave gli attiverà il devil trigger

    tanto ormai ha già preso gli occhietti da geass

  24. #3949
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio
    tanto ormai ha già preso gli occhietti da geass
    Non si sa cosa gli ha lasciato Itachi.In ogni caso dubito sia lo sharingan.Sarebbe ridicolo.

  25. #3950
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Non si sa cosa gli ha lasciato Itachi.In ogni caso dubito sia lo sharingan.Sarebbe ridicolo.
    LOL
    Sul serio


    Cmque quello che gli ha lasciato Itachi credo che sia qualocosa di automatico e a colpo unico (qualocosa tipo il black fire lasciato a Sasuke per "proteggerlo" da Madara).

    Considerando che stiamo parlando di Naruto, immagino che sarà anche qualcosa che gli darà un handicap o che farà un male cane

+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 516 PrimaPrima ... 8148156157158159160168308 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato