+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Missing In Action Series: Che fine hanno fatto questi manga?

    Guardando la mia bella mensolina piena di manga, mi sono chiesto, come gia' altre volte :

    Ma quando uscira' il nuovo numero di Trigun Maximum?

    MA Quando uscira' il nuovo numero di Hellsing?

    Ma Quando uscira'il nuovo numero di Excell Saga?

    Poi, mi sono reso conto che ormai, questi manga non escono da piu' di un anno (Trigun e Hellsing quasi da 2) !
    E sono tutte serie Dynamic !!!
    Ma si puo' sapere che e' successo??
    Un anno fa' o poco meno, lo chiesi direttamente nel forum della Dynamic, e mi dissero che era questione di mesi !
    A me non sembra !
    Erano gia' serie con sucite irregolarissime, per carita', ma qui' si esaggera proprio !
    Voi sapete se per caso le hanno soppresse???
    Non voglio ritrovarmi con 3 serie monche !!




    p.s. anche motle altre serie che faccio hanno uscite sregolate, ma sono Planet Manga e ci conto un po' di piu' !!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  2. #2
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Missing In Action Series: Che fine hanno fatto questi manga?

    Se non vuoi ritrovarti con delle serie monche... vendile prima che la gente si accorga che non saranno portate a termine!!!
    Azz... però forse è troppo tardi.

  3. #3
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Missing In Action Series: Che fine hanno fatto questi manga?

    Ma perché i manga soffrono di questa pubblicazione a singhiozzo ?

    E' una cosa che non sono mai riuscito a spiegarmi.

  4. #4
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Missing In Action Series: Che fine hanno fatto questi manga?

    antonyfirst ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 00:04
    Se non vuoi ritrovarti con delle serie monche... vendile prima che la gente si accorga che non saranno portate a termine!!!
    Azz... però forse è troppo tardi.

    No dai, non ho mai letto da nessuna parte che le avrebbero interrotte !


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  5. #5
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Missing In Action Series: Che fine hanno fatto questi manga?

    Hellsing: qui il problema è la lentezza dell'autore, ma il numero finora inedito in Italia dovrebbe uscire anche da noi...

    Trigun: Problemi contrattuali (tipica frase che usano tutti gli editori XD ), ma anche questo prima o poi dovrebbe riprendere...

    Excel Saga: Vendite scarse...onde per cui il suo destino è incerto


    x Chiwaz: la pubblicazione a singhiozzo dei manga riguarda quelli che sono ancora in corso in Giappone, una volta che l'edizione italiana ha raggiunto quella del Sol Levante bisogna aspettare l'uscita dei nuovi volumi, l'acquisto da parte dell'editore italiano, l'adattamento...questo se va tutto bene e non interrompono la serie per scarse vendite nascondendolo con le più svariate scuse

  6. #6

    Predefinito Re: Missing In Action Series: Che fine hanno fatto questi manga?

    Keka, puoi illuminare anche me sul destino di Rai, Pilgrim jager e X 1999? Mi piacevano tutte molto. Le prime due chiedo sempre allo stand della shinvision a Lucca, ma sono due anni di fila che sento risposte tipo: usciranno a breve.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Missing In Action Series: Che fine hanno fatto questi manga?

    Nanatsusaya ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 01:03
    antonyfirst ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 00:04
    Se non vuoi ritrovarti con delle serie monche... vendile prima che la gente si accorga che non saranno portate a termine!!!
    Azz... però forse è troppo tardi.

    No dai, non ho mai letto da nessuna parte che le avrebbero interrotte !
    Beh, mica lo dicono

  8. #8
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Missing In Action Series: Che fine hanno fatto questi manga?

    Diennea ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:12
    Keka, puoi illuminare anche me sul destino di Rai, Pilgrim jager e X 1999? Mi piacevano tutte molto. Le prime due chiedo sempre allo stand della shinvision a Lucca, ma sono due anni di fila che sento risposte tipo: usciranno a breve.

    Pilgrim Jager: la divisione manga della Shinvision non si fa sentire da tempo...

    Rai: vedi sopra (in più, vendeva poco)

    X/1999: Abbiamo raggiunto l'edizione giapponese (ferma da quasi 3 anni...)

  9. #9

    Predefinito Re: Missing In Action Series: Che fine hanno fatto questi manga?

    Sto meditando un incursione agli uffici shin vision. Armato di spranga.

  10. #10
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Missing In Action Series: Che fine hanno fatto questi manga?

    Nessuno sa nulla del manga di Evangelion?

  11. #11
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Missing In Action Series: Che fine hanno fatto questi manga?

    E' appena uscito il nuovo volume in Giappone...con molto ottimismo prevedo un'uscita in Italia verso la fine dell'anno

  12. #12
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Missing In Action Series: Che fine hanno fatto questi manga?

    Pure sadamoto non si regola proprio !!

    10 anni per scrivere il manga di una storia creta e finita altrettanti anni fa'!!!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato