+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ruota Del Tempo

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-08-03
    Località
    Friùl
    Messaggi
    26

    Predefinito Ruota Del Tempo

    si hanno notizie sulla prossima uscita del 4° volume della saga edito da Fanucci? lo sto aspettando impazientemente (reputo la saga della ruota del tempo, almeni per i primi 3 volumi che ho letto, seconda solo alle opere di Tolkien)

  2. #2
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ruota Del Tempo

    Io ho solo i primi 2 e mi sono piaciuti molto pero' ho rinunciato ad andare avanti quando ho letto che l'autore prevedeva di andare avanti per 16/17 volumi. Troppi per i miei gusti.
    Non so che edizione ma mi pareva che in italia fosismo fermia l 7 o 9 qlc anno fa, ora non so.

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-08-03
    Località
    Friùl
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Ruota Del Tempo

    qui in italia a metà anni 90 era uscita un edizione mondadori (interno giallo) che ha pubblicato i primi 3 volumi. Poi la collana è stata chiusa (forse per scarse vendite) e più niente fino a due anni fa, quando Fanucci ha acquisito i diritti di pubblicazione ed ha cominciato a ridistribuire l'opera. L'unico appunto che si può fare è che hanno intenzione di pubblicare un volume all'anno (almeno per ora) credo tra poco dovrebbe uscire il quarto volume (di 9 attualmente scritti da mio ultimo aggiornamento, ma forse ne sono usciti di nuovi all'estero).
    Per quanto riguarda la lunghezza, in effetti ci sono stati molti commenti poco lusinghieri per quanto riguarda gli ultimi volumi (a quanto pare Jordan la sta facendo un po' troppo lunga ), però fino a quando non li avrò letti non voglio assolutamente fare commenti personali... fino adesso mi è piaciuta troppo

  4. #4
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ruota Del Tempo

    Come ti ho detto ho letto i primi 2 volumi (acquistati 9/10 anni fa in 2 edizioni diverse) e mi e' piaciuta moltissimo, pero' sapere che finiro' di leggere la saga quando saro' già quasi in pensione mi fa passare la voglia...

  5. #5
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Ruota Del Tempo

    Vi consiglio di non andare oltre il 5° volume, la serie scade sempre di più.

  6. #6
    david
    ospite

    Predefinito Re: Ruota Del Tempo

    UP pro CERCA in TBM

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato