+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 105
  1. #1

    Predefinito Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    E se si,cosa vi ha spinto a farlo?

    Io ho finito solo fps mediocri(al massimo), che magari avevano una bella grafica, o così,per curiosità, o perchè li avevo presi a pezzo pieno,ma mai un titolo veramente disgustoso.


  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    il fatto che era orrendo per gli altri ma per me no

    in quessta categoria rientrano Arthur's Quest , Might & Magic 9 , sono i primi che mi vengono in mente

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Hexen Third ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 00:28
    il fatto che era orrendo per gli altri ma per me no
    I due Gothic, che non mi sono piaciuti per niente.

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    come, i due Gothic, così belli

    beh questione di gusti

  5. #5
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Ne ho trovati pochi di videogame orrendi...quello che mi ricordo di piu,che ha traumatizzato la mia vita,il mio portafoglio e la mia esperizan di videogiocatore è stato Enter the Matrix


    ...che ho terninato,proprio per vedere fino a che punto si spingeva la sua orrenda esistenza...la cosa piu allucinante??? I pneumatici dell'auto a forma di STELLE NIJIA (quando esistevano in quello stesso periodo videogames con pneumatici belli rotondi

  6. #6
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Io mi sono costretto a finire a forza Doom 3, che proprio non ho digerito... la voglia di vedere come andava a finire (e quella di non aver speso 20€ per niente) mi hanno fatto andare avanti!

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Uff ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 02:23
    Io mi sono costretto a finire a forza Doom 3, che proprio non ho digerito... la voglia di vedere come andava a finire (e quella di non aver speso 20€ per niente) mi hanno fatto andare avanti!
    idem... beh, non proprio a forza ma condivido anchio lo stesso commento, un gioco semplicemente senz'anima.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    mi sono "forzato" a finire downtown run.. preso appena uscito, mi aveva completamente deluso.. un pochino mi aveva preso, ma fino all'ultimo ci giocavo dicendo: "se questo non fosse stato così.. se quello fosse stato cosà.. potevano fare come in quell'altro gioco che.. "

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Mi vengono in mente solo Might & Magic 8 (il nove non ci sono riuscito a finirlo) e Daikatana. Da poco ho finito Starship Troopers che a giudicare dai voti sembrava orrendo e invece si è rivelato più che decente.

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Monkey 4, finito solo per il nome che portava.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Io ho finito quasi usando violenza su me stesso quella grandissima cagata di Driver 3.

  12. #12

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Mi sono forzato a finire Syberia 1, di cui non mi prendevano ne storia, ne umorismo, ne personaggi ne grafica.

    E Vampire: Redemption, di cui non gradivo il sistema di combattimento e la libertà di azione, ma che ha una trama, un background e una caratterizzazione dei pg degni di nota (in pratica l'ho finito con il God mode )

    Gli altri che ho finito mi hanno divertito almeno un minimo

    E poi beh, ci sono i gioconi che causa tempo e formattoni vari non ho ancora finito ( Deus Ex, Baldur's Gate 2, qualcuno mi punirà per questo )

  13. #13
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    mi sono trascinato stancamente fino alla fine di doom3. se avesse avuto qualsiasi altro nome l'avrei disinstallato alla terza mappa... e avrei fatto bene

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    le decine di giochi che ho soluzionato... raramente mi piacevano

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Se un titolo proprio non mi piace piuttosto che farmi del male smetto di giocarci.
    Un esempio è Final Fantasy 8. Ho provato a farmelo piacere, in tutti i modi. Ma al terzo disco mi sono arreso.
    Per fortuna poi è arrivato il 9.

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    ... ma come viktor, FF9 sì e FF8 no??? ma come!!! io dopo mezz'ora di FF9 mi son detto "è stato bello FF, arrivederci in un'altra vita"

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Davide85 ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 10:43
    mi sono trascinato stancamente fino alla fine di doom3. se avesse avuto qualsiasi altro nome l'avrei disinstallato alla terza mappa... e avrei fatto bene
    Anche io! Addirittura ho finito gli ultimi livelli con il GOD Mode

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    abbath ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 11:26
    ... ma come viktor, FF9 sì e FF8 no??? ma come!!! io dopo mezz'ora di FF9 mi son detto "è stato bello FF, arrivederci in un'altra vita"
    invece io l'ho detto alla fine del secondo disco di FF8. Ed ero terrorizato. Trama non avvincente, caratterizzazione dei personaggi troppo rivoluzionata, ambientaizoni poco varie (sempre in relazione agli altri Final Fantasy).
    FF 9 invece ha fatto un passo indietro, era più "classico" in tutto. E l'ho vissuto dall'inizio alla fine così come avevo fatto con l'insuperabile FF 7.

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    ViKtor ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 11:37
    abbath ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 11:26
    ... ma come viktor, FF9 sì e FF8 no??? ma come!!! io dopo mezz'ora di FF9 mi son detto "è stato bello FF, arrivederci in un'altra vita"
    invece io l'ho detto alla fine del secondo disco di FF8. Ed ero terrorizato. Trama non avvincente, caratterizzazione dei personaggi troppo rivoluzionata, ambientaizoni poco varie (sempre in relazione agli altri Final Fantasy).
    FF 9 invece ha fatto un passo indietro, era più "classico" in tutto. E l'ho vissuto dall'inizio alla fine così come avevo fatto con l'insuperabile FF 7.
    mah insomma, avrei qualche obiezione, anche se capisco che una trama possa risultare scialba o avvincente a seconda dei gusti, e poi non avendo giocato il 9 non posso fare troppi paragoni comunque sia, siccome qualche JRPG l'ho giocato (proprio l'altro ieri ho finito Grandia III dopo 60ore nette di gioco ... stupendo gioco ma finale un po' pacco), non sono troppo d'accordo a proposito del discorso delle ambientazioni poco varie e della caratterizzazione dei personaggi troppo diversa... gli RPG made in Japan bene o male ruotano sempre sui soliti chichè, e FF8 non era certo da meno col dramma della madre, lo scontro tra le due realtà "militari" e via dicendo, magari come tematiche erano leggermente più adulte e complesse rispetto per esempio a FF7, ma "rivoluzionate" non direi, anche perchè poi nella serie di FF (ma allargherei il discorso a praticamente tutte le produzioni Square/SquareEnix in questo campo) gli elementi chiave a tornare sono sempre gli stessi, ambientalismo in primis.
    cmq, e a prescindere da tutto, se fai parlare un personaggio di FF in napoletano per me hai già perso tutte le chance di guadagnarti i miei favori

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    abbath ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:03

    cmq, e a prescindere da tutto, se fai parlare un personaggio di FF in napoletano per me hai già perso tutte le chance di guadagnarti i miei favori
    Anch'io quando ho letto le prime parole in romanesco sono rimasto sconvolto, ma tutto sommato ho cercato di non farci troppo caso e il carisma dei protagonisti principali (che parlano un perfetto italiano ) mi ha fatto dimenticare la regionalità degli altri personaggi...
    Ho letto recensioni contraddittorie su Grandia III, davvero è così bello??

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    no. Già gioco pochissimo ultimamente, poi se mi fa schifo lo disinstallo al volo.

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    ViKtor ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:09
    abbath ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:03

    cmq, e a prescindere da tutto, se fai parlare un personaggio di FF in napoletano per me hai già perso tutte le chance di guadagnarti i miei favori
    Anch'io quando ho letto le prime parole in romanesco sono rimasto sconvolto, ma tutto sommato ho cercato di non farci troppo caso e il carisma dei protagonisti principali (che parlano un perfetto italiano ) mi ha fatto dimenticare la regionalità degli altri personaggi...
    Ho letto recensioni contraddittorie su Grandia III, davvero è così bello??

    mooooolto bello: graficamente non ricordo una roba così bella, siamo proprio ai livelli massimi eh, almeno per quanto mi riguarda (gli intermezzi in CG, poi, valgono da soli il prezzo del biglietto); trama piacevole, assolutamente non cervellotica ma bella movimentata, direi classica (nella sua accezione positiva... uno dopo l'altro muoiono tutti Square style!) per tornare al discorso sui clichè dei JRPG. senza contare l'aspetto più importante di tutti: storicamente la serie di Grandia vanta il miglior sistema di combattimento a turni di tutto il genere, e G3 chiaramente non è a meno. e poi vuoi mettere? niente combattimenti casuali, skill e magie intriganti (per le magie onestamente ho sempre preferito i FF ma insomma, si tratta sempre si Square eh ^^), e solite robe nascoste che ti costringono a raddoppiare le ore di gioco per trovarle
    per completezza, ci sono anche un paio di diffettucci: quello che mi ha infastidito maggiormente è che se per esempio Yuki cambia spada, all'atto pratico (ossia nei combattimenti) non si vede la differenza... questo perchè si sarebbe dovuto intervenire anche nei filmati in GC, ciò non toglie tuttavia che il bello di cambiare arma, in giochi come questo, è anche "vedere" la spada nuova. ma poco importa, personalmente te lo straconsiglio

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Ho sentito parlare di un tatticismo estremizzato nei combattimenti che porta a dover pianificare perfettamente molte battaglie pena una sconfitta sicura. Questo un po' mi spaventa, ma per il resto mi sembra godibilissimo!

  24. #24
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    ho portato tutti i pg dell'rpg Knight of Xentar al livello 99 per vedere se cambiava la fine (4 colpi e il boss è andato giù), vale per la classifica?





  25. #25
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Beh io quando inizio un gioco lo porto sempre a termine, che sia brutto o bello.
    quelli belli li rigioco ....
    quelli brutti finiscono a prendere polvere, ma almeno posso dire che ci ho giocato fino alla fine.

    Il gioco piu' orrendo che abbia mai giocato?
    probabilmente "LA COSA".... una porcheria simile si fa fatica a trovarla in giro....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato