+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 105
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Chiwaz ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 13:24

    Ho amato Grandia 2 alla follia, esiste per caso una versione PC del 3 ?
    Eh si magari, anche se dopo la conversione del 2 (peraltro introvabile per pc, lo sto cercando come un pazzo da mesi) nutro ancora una minima speranza...

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    AlexSk8 ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 22:02
    abbath ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 21:23
    Chiwaz ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 13:24
    abbath ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 13:06
    ViKtor ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:09
    abbath ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:03

    cmq, e a prescindere da tutto, se fai parlare un personaggio di FF in napoletano per me hai già perso tutte le chance di guadagnarti i miei favori
    Anch'io quando ho letto le prime parole in romanesco sono rimasto sconvolto, ma tutto sommato ho cercato di non farci troppo caso e il carisma dei protagonisti principali (che parlano un perfetto italiano ) mi ha fatto dimenticare la regionalità degli altri personaggi...
    Ho letto recensioni contraddittorie su Grandia III, davvero è così bello??

    mooooolto bello: graficamente non ricordo una roba così bella, siamo proprio ai livelli massimi eh, almeno per quanto mi riguarda (gli intermezzi in CG, poi, valgono da soli il prezzo del biglietto); trama piacevole, assolutamente non cervellotica ma bella movimentata, direi classica (nella sua accezione positiva... uno dopo l'altro muoiono tutti Square style!) per tornare al discorso sui clichè dei JRPG. senza contare l'aspetto più importante di tutti: storicamente la serie di Grandia vanta il miglior sistema di combattimento a turni di tutto il genere, e G3 chiaramente non è a meno. e poi vuoi mettere? niente combattimenti casuali, skill e magie intriganti (per le magie onestamente ho sempre preferito i FF ma insomma, si tratta sempre si Square eh ^^), e solite robe nascoste che ti costringono a raddoppiare le ore di gioco per trovarle
    per completezza, ci sono anche un paio di diffettucci: quello che mi ha infastidito maggiormente è che se per esempio Yuki cambia spada, all'atto pratico (ossia nei combattimenti) non si vede la differenza... questo perchè si sarebbe dovuto intervenire anche nei filmati in GC, ciò non toglie tuttavia che il bello di cambiare arma, in giochi come questo, è anche "vedere" la spada nuova. ma poco importa, personalmente te lo straconsiglio
    Ho amato Grandia 2 alla follia, esiste per caso una versione PC del 3 ?

    ma figurati, PS2 only e per giunta ho come l'impressione che a Square-Enix l'idea di importare in Europa il gioco non passi neanche per l'anticamera del cervello... ma come si fa a non avere una ps2 di quelle che... ehm leggono anche i floppy disc???



    viva i chocobo ianlu



    rispolvero un mio vecchio avatar di msn per dire che, visti i tempi che corrono, non è un bel momento per i chocobo...



  3. #53
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Non posso calcolare quelli x C64, Amiga e Snes xké sarebbero troppi, non interessano e non li ricordo

    quindi dico Legacy of Kain mi pare fosse Defiance...ripetitivo , Zero uso di cervello.
    l'ultimo Tomb Raider..
    Freelancer.. skifo totale.

    altri non ricordo

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Abbath

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    da appassionati della saga di tomb raider io e mia moglie abbiamo provato più volte a giocare angel of darkness, ma alla fine presi dal disgusto abbiamo lasciato perdere.

    speriamo si riprendano con legend.

  6. #56
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Karat45 ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 13:03
    Archangel... brrrrrr ancora ricordo la mole di bug e di imperfezioni che ho dovuto sopportare per arrivare a vedere il pessimo finale.

    Mortyr... FPS che definire brutto è fargli un complimento (il seguito è degno dell'originale, comunque)... più che un gioco completo sembra un'alpha messa insieme in fretta e furia.

    a mortyr ci ho giocato.. non era cosi' orrendo, dai.
    a me un po e' piaciuto, e non sono nemmeno un appassionato di sparatutto.

  7. #57
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Black Crypt, l'ho FINITO a martellate!
    No, scherzo, però a suo tempo quel gioco mi ha fatto talmente incacchiare che ho formattato i dischi originali.

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Generalmente se un gioco non mi convince appieno non lo compro e basta, però ricordo un caso dove me lo presi bellamente nel didietro: Medievil per PSX.
    Non fraintendete, il gioco in sè è stupendo, ma purtroppo quei disgraziati incaricati di effettuare la localizzazione per il mercato italiano fecero uno scempio: infatti da metà gioco in poi tutti i coprotagonisti parlavano in dialetto!
    Che sofferenza fu portarlo a termine
    La cosa si ripetè per FFIX, ma mi feci furbo e anzichè comprarmelo mi limitai a farmelo prestare.

  9. #59
    Banned L'avatar di michele martiradonna
    Data Registrazione
    03-02-05
    Messaggi
    1,029

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Skuth ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:31
    Karat45 ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 13:03
    Archangel... brrrrrr ancora ricordo la mole di bug e di imperfezioni che ho dovuto sopportare per arrivare a vedere il pessimo finale.

    Mortyr... FPS che definire brutto è fargli un complimento (il seguito è degno dell'originale, comunque)... più che un gioco completo sembra un'alpha messa insieme in fretta e furia.

    a mortyr ci ho giocato.. non era cosi' orrendo, dai.
    a me un po e' piaciuto, e non sono nemmeno un appassionato di sparatutto.
    forse proprio per quello.

  10. #60
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    michele martiradonna ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 17:26
    Skuth ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:31
    Karat45 ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 13:03
    Archangel... brrrrrr ancora ricordo la mole di bug e di imperfezioni che ho dovuto sopportare per arrivare a vedere il pessimo finale.

    Mortyr... FPS che definire brutto è fargli un complimento (il seguito è degno dell'originale, comunque)... più che un gioco completo sembra un'alpha messa insieme in fretta e furia.

    a mortyr ci ho giocato.. non era cosi' orrendo, dai.
    a me un po e' piaciuto, e non sono nemmeno un appassionato di sparatutto.
    forse proprio per quello.
    no guarda, non sono appassionato ma ne ho giocati abbastanza anch'io(sia prima che dopo mortyr, sia belli che brutti).

  11. #61
    Il Fantasma L'avatar di Quo.
    Data Registrazione
    27-03-06
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    gta sa

  12. #62
    Il Fantasma L'avatar di Quo.
    Data Registrazione
    27-03-06
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    abbath ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 13:12
    AlexSk8 ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 22:02
    abbath ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 21:23
    Chiwaz ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 13:24
    abbath ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 13:06
    ViKtor ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:09
    abbath ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:03

    cmq, e a prescindere da tutto, se fai parlare un personaggio di FF in napoletano per me hai già perso tutte le chance di guadagnarti i miei favori
    Anch'io quando ho letto le prime parole in romanesco sono rimasto sconvolto, ma tutto sommato ho cercato di non farci troppo caso e il carisma dei protagonisti principali (che parlano un perfetto italiano ) mi ha fatto dimenticare la regionalità degli altri personaggi...
    Ho letto recensioni contraddittorie su Grandia III, davvero è così bello??

    mooooolto bello: graficamente non ricordo una roba così bella, siamo proprio ai livelli massimi eh, almeno per quanto mi riguarda (gli intermezzi in CG, poi, valgono da soli il prezzo del biglietto); trama piacevole, assolutamente non cervellotica ma bella movimentata, direi classica (nella sua accezione positiva... uno dopo l'altro muoiono tutti Square style!) per tornare al discorso sui clichè dei JRPG. senza contare l'aspetto più importante di tutti: storicamente la serie di Grandia vanta il miglior sistema di combattimento a turni di tutto il genere, e G3 chiaramente non è a meno. e poi vuoi mettere? niente combattimenti casuali, skill e magie intriganti (per le magie onestamente ho sempre preferito i FF ma insomma, si tratta sempre si Square eh ^^), e solite robe nascoste che ti costringono a raddoppiare le ore di gioco per trovarle
    per completezza, ci sono anche un paio di diffettucci: quello che mi ha infastidito maggiormente è che se per esempio Yuki cambia spada, all'atto pratico (ossia nei combattimenti) non si vede la differenza... questo perchè si sarebbe dovuto intervenire anche nei filmati in GC, ciò non toglie tuttavia che il bello di cambiare arma, in giochi come questo, è anche "vedere" la spada nuova. ma poco importa, personalmente te lo straconsiglio
    Ho amato Grandia 2 alla follia, esiste per caso una versione PC del 3 ?

    ma figurati, PS2 only e per giunta ho come l'impressione che a Square-Enix l'idea di importare in Europa il gioco non passi neanche per l'anticamera del cervello... ma come si fa a non avere una ps2 di quelle che... ehm leggono anche i floppy disc???



    viva i chocobo ianlu



    rispolvero un mio vecchio avatar di msn per dire che, visti i tempi che corrono, non è un bel momento per i chocobo...


    bello.

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Di giochi orrendi ne ho finiti pochi (forse perchè non li compro), ma ricordo con delusione Alias, essendo un appasionato della serie tv lo comprai e mi ritrovai una ciofeca, pieno di bug scattava anche sul mio pc nonostante i requisiti fossero ampiamente sompra i minimi. Lo finito solo per Jennifer Garner

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Tyus da bass ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 22:29
    shadow of the beast per mega drive
    Anche io
    Era di una noia mortale...

  15. #65
    Il Puppies L'avatar di 88 a FIFA
    Data Registrazione
    20-03-06
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    535

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    quanti bannati in questo topic !

  16. #66
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Violet sky ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 02:36
    MrBungle ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 00:20
    Sicuramente F.E.A.R.
    Sono andato avanti nella speranza che qualcosa cambiasse... Invece per tutto il gioco gli stessi corridoi, le stesse stanze, gli stessi nemici, e nessun finalone con mega boss!!
    Tecnicamente sarà pure fatto bene, l'intelligenza artificiale dei nemici è molto sofisticata ma è stato uno dei giochi più PIATTI a cui abbia mai giocato..
    Azz, speriamo sia questione di gusti, era il prossimo che volevo giocare
    ma sì, non dargli retta.

  17. #67
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Io FEAR non sono riuscito a finirlo dopo 10 minuti mi ha preso male alle palle e l'ho ridato al mio amico che me lo aveva prestato con tanto di mavaffanc... Un altro gioco che ho finito ma che non mi ha attirato particolamente è Doom3, l'ho finito solamente perchè avevo speso ben 50 euro per acquistalo, sono rimasto profondamente deluso.

  18. #68
    Egg_Shen
    ospite

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    ONI, Will Rock e fifa 99

  19. #69

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Aton ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 21:02
    Tyus da bass ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 22:29
    shadow of the beast per mega drive
    Anche io
    Era di una noia mortale...

  20. #70
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Ultimamente mi viene in mente solo Pariah

    non era bruttissimo, ma chi l'ha giocato capirà cosa intendo... ah, oltretutto il finale NON c'è

  21. #71

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Devil Master ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 10:12
    Black Crypt, l'ho FINITO a martellate!
    No, scherzo, però a suo tempo quel gioco mi ha fatto talmente incacchiare che ho formattato i dischi originali.

    no dai, black cript era un fottuto capolavoro...

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Gippo Gip
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Culonia
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Il gioco tecnicamente più brutto che abbia mai finito è stato TOTAL RECALL (il tie in del film Atto di Forza ) per Nes 8bit - poi aggiungerei Robocop e pure Black Manta... - erano altri tempi, si giocava con tutto cio' mche si poteva...visto che le nuove cassette erano sempre attese per compleanni/natali/pagelle scolastiche varie...

    Quello invece che non mi è mai piaciuto è stato sempre per Nes 8bit Rad Gravity, e pure Airwolf era niente male come disgusto personale...però sempre come sopra...

    ...che tempi però!

  23. #73
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    Gippo Gip ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 13:04
    Il gioco tecnicamente più brutto che abbia mai finito è stato TOTAL RECALL (il tie in del film Atto di Forza ) per Nes 8bit - poi aggiungerei Robocop e pure Black Manta... - erano altri tempi, si giocava con tutto cio' mche si poteva...visto che le nuove cassette erano sempre attese per compleanni/natali/pagelle scolastiche varie...

    Quello invece che non mi è mai piaciuto è stato sempre per Nes 8bit Rad Gravity, e pure Airwolf era niente male come disgusto personale...però sempre come sopra...

    ...che tempi però!
    Aggiungo anche (rimanendo in mabito governatore della california) Terminator 2 della Ocean. Mai visto niente di più pessimo, vermante orribile!!!!!!!!!



    http://www.cpczone.net/index.php?game=89 8

  24. #74
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    FenrizOcculta ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 15:38
    Non posso calcolare quelli x C64, Amiga e Snes xké sarebbero troppi, non interessano e non li ricordo

    quindi dico Legacy of Kain mi pare fosse Defiance...ripetitivo , Zero uso di cervello.
    l'ultimo Tomb Raider..
    Freelancer.. skifo totale.

    altri non ricordo
    Strano, a me Freelancer è piaciuto tantissimo! E il finale era qualcosa di S-T-U-P-E-N-D-O

  25. #75
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Avete mai finito qualche gioco veramente orrendo ?

    nessuno, perchè prima di comprare un gioco guardo quante più opinioni possibili, recensioni, e sopratutto la demo, e dopo decido se comprarlo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato