+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    83raven83
    ospite

    Predefinito Problemino Phantasmagoria

    Ciao a tutti, mi sto cimentando or ora con questo splendido titolo solo che ho un problema nell'esecuzione dello stesso

    -Se faccio partire il gioco con VDMSound il gioco funziona ma presenta un fastidioso effetto stuttering in alcune fasi e i filmati 9 volte su 10 si bloccano in loop

    -Se lo faccio partire con DosBox funziona tutto solo che alla fine di ogni capitolo, quando mi chiede di cambiare il cd io, ovviamente, tolgo il cd "vecchio" e metto quello "nuovo" ma quando premo invio non parte la sequenza di avvio del nuovo capitolo!! Il gioco non si blocca in quanto se premo esc torno al menu principale, solo il tasto invio non sembra sortire effetto!

    Finora, a costo di giocarmelo, sono andato avanti a giocare fino al 6 capitolo completando ognuno di essi fino alla fine con DosBox, con l'esecuzione tramite VDMSound saltavo il filmato iniziale del capitolo e salvavo, poi con DosBox mi vedevo il filmato iniziale del capitolo e ricaricavo la posizione precedentemente salvata.. Complicato no ? Solo che ora ci sono i cambi di cd all'interno dei capitoli e non riesco a combiarmi per vederli! Qualcuno sà aiutarmi per far funzionare decentemente questo gioco?? Voglio assolutamente finirlo perchè è stupendo...

    Eventualmente potreste postarmi una configurazione funzionante del dosbox o del vdmsound?

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di amaddaloni
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Neaples
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Problemino Phantasmagoria

    http://blog.coaster.de/modules/PDdow...p?cid=5&lid=25

    questa dovrebbe essere la patch xp per phantasmagoria 1.

    cmq google aiuta, basta scrivere phantasmagoria xp e leggere... cmq fammi sapere se funge.

  3. #3
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Problemino Phantasmagoria

    Il fatto è che questa patch sembra sia solo per l'edizione tedesca... Dopo provo comunque grazie!

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di amaddaloni
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Neaples
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Problemino Phantasmagoria

    vedi un po, perchè secondo me se smanetti riesci a farla fungere...

  5. #5
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Problemino Phantasmagoria

    Finito ! Stupendo... Però quante imprecazioni per farlo funzionare...

  6. #6
    La Nebbia L'avatar di Psygnosis
    Data Registrazione
    19-01-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: Problemino Phantasmagoria

    Concordo è bellissimo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato