+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 117
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    Sulla riga del topic precedente , mi ha ispirato questo:

    -Wonder Boy
    il primo sicuramente che rimane una macchia come videogiocatore , saro' arrivato al sesto mostro finale , ma non c'è mai stato verso di andare ad affrontare il settimo.
    centinaia di partite e non ho mai trovato cheat.

    -System Shock 2
    per un verso o per l'altro tra formattamenti mancanza di tempo non sono mai riuscito a finire e vedere come va a finire questo gioiello

    -Indiana Jones and the fate of Atlantis
    l'ho giocato su amiga non finendolo , l'ho recuperato su PC e nenache li l'ho finito.

    - CHASE hq
    gioco da bar con inseguimenti a sportellate ,
    una sfida interrotta alla terza macchina, difficile


  2. #2
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti


    Quel maledetto mostro finale di Shade - L'ira degli angeli

  3. #3

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    Ribadisco ciò che ho detto nell'altro topic

    -Deus Ex (Arrivai al livello del molo, ero un po' disorientato, e il giorno dopo installai GTA San Andreas)

    -Baldur's Gate 2 (Ci giocavo insieme ad un amico la sera, ogni volta un dungeon e/o quest, lunghetto come gioco, disinstallato causa formattone)

    Ai quali aggiungo:

    -Planescape Torment (un po' pesante da giocare in periodo esami)
    -Ultima VI (un virus mi distrusse i dischetti di installazione )
    -Ultima VIII (Il nuovo Tempest (Devon mi pare) non mi dava il pezzo di Hydros per la parte finale )
    -Arx Fatalis (devo concedere un'altra opportunità a quel gioco, non mi andava giù il fatto che per riparare un oggetto si spendeva di più che a comprarlo nuovo )
    -Chrono Cross (per Playstation)
    -Chrono Trigger (per SNES, arrivai al mostro finale e cambiai gioco)
    -Terranigma (SNES)
    -Final Fantasy VI (sempre SNES)
    -Bubble Bobble (master system, disumano, arrivai al 120esimo livello senza save e senza continue... dovevo avere 6o 7 anni )

    Altri per ora non ne ricordo.

  4. #4
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    Me ne viene in mente solo uno:

    Prince of Persia 2 (mi piantavo sul tappeto volante)

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    Sicuramente troppi:

    - Spiderman per Megadrive... arrivavi all'ultimo livello e non sapevi mai qual'era la combinazione delle chiavi per dissinescare la bomba...

    - Alex Kidd per Master System... non ho mai superato il livello dopo il lago (ero piccolo)

    - Toca Race Driver 2 per PC: troppo frustranti le ultime gare... sono arrivato mestamente al 92% pel gioco per mollare poi tutto

    - Black & White: bloccato all'isola dove la tua creatura era imprigionata...

    E questi sono solo i primi che mi vengono in mente...

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Robiff8
    Data Registrazione
    01-01-06
    Località
    Star Trek Universe
    Messaggi
    486

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    uno su tutti: SHADOWMAN !Peccato perchè era favoloso ma non riuscivo a fare un maledetto salto! ecco perchè ODIO i giochi dove devi fare salti millimetrici sennò non vai avanti.

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    Uno che ancora oggi avrei voglia di finire è Fable, però l'ho abbandonato quando ho trovato un combattimento lunghissimo, il fatto che non si possa salvare mentre si combatte ha pesato troppo...

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    The Last Ninja per C=64, ma prima o poi lo finirò, oh si lo finirò...

  9. #9
    david
    ospite

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    Final Fantasy VII
    Non sono mai riuscito a battere il mostro finale...
    Sephirot

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    L'unico vero rimpianto che ho è per Rainbow Islands su C=64.

    Quelli che non ho finito sul PC è perchè mi avevano fracassato le sfere, e stanno bene lì a preneder della polvere.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    da finire una barca.. è ovvio che tra questi c'è qualche titolo che mi dispiace davvero:

    vampire bloodlines mi dispiace.. quasi finito.. non finito per mancanza di tempo e per pazienza esaurita durante nei lunghi e numerosi caricamenti.

    sc: pandora tomorrow.. arrivato agli ultimi livelli (forse ne mancava uno o due) semplicemente.. mi sono rotto! e mi sono sempre ripromesso di ricaricare il save e finirlo..

    evil genius: l'ho scoperto da poco.. ma alla fine la monotonia ha colpito anche lì.. e non l'ho terminato.

    la longevità che io cerco sta' nella libertà d'azione, non nella difficoltà del gioco, o nella lunghezza.. per questo mi piacciono tanto i gdr o i giochi alla gta o i civilization.. c'è molta libertà d'azione, personalizzazione e ogni volta è diverso.. poi chissenefrega se il grado di difficoltà e bassino o se è lievemente corto..

  12. #12
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    Il solo che ricordo con rammarico è TMNT del NES. Difficoltà esagerata (frustrante al massimo), mi ricordo riuscii ad arrivare una volta sola a Shredder (per essere arato in 30 secondi). Quanto avrei voluto vedere come andava a finire.

  13. #13
    david
    ospite

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    dygez ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 13:21
    Il solo che ricordo con rammarico è TMNT del NES. Difficoltà esagerata (frustrante al massimo), mi ricordo riuscii ad arrivare una volta sola a Shredder (per essere arato in 30 secondi). Quanto avrei voluto vedere come andava a finire.
    Gran bel gioco

  14. #14
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    Troppi, soprattutto giochi vecchi e coin-op d'epoca (sarà stata l'inesperienza). In particolare:
    -Wonder boy: arrivavo al sesto o settimo mostro e niente più, nonostante i milioni spesi sopra (per la gioia dei miei)
    -Prince of Persia, il primo "vero" principe: arrivavo al palazzo reale, non so neanche se ero vicino alla fine
    -Bubble Bobble: capitolavo sempre dopo un settantina di livelli (e circa 2 milioni spesi in gettoni)
    -Ghost'n'Goblin e seguito: ho gettato la spugna dopo aver sconfitto il mostrone finale...solo per scoprire che ti fa ricominciare dall'inizio con l'unica arma che può ucciderlo veramente (una croce, se non sbaglio). Dio maledica i programmatori di quell'affare !

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    ah mi sono ricordato IL GIOCO che avrei voluto finire e che sicuramente ritentero' prima o poi.

    ZAK MCRAKEN
    su C64 ero arrivato molto avanti senza soluzione

    su PC ho provato con la soluzione ma mi ero fermato per non mi ricordo perchè.

    anzi mo lo cerco.

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    final fantasy 7

    ma ora che lo ho per pc me lo sto giocando

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    anthonykiedis ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 13:10
    Final Fantasy VII
    Non sono mai riuscito a battere il mostro finale...
    Sephirot
    Nooo anche iooooooo

    voglio vedere il finale!!!!!!!!!!!!!!!

  18. #18
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    io mi ricordo moltissimi anni fa di non essere mai riuscito a battere il primo mostro del primo schema di Ghouls'n'Ghosts. Mi brasava sempre prima. Vabbé che c'avevo 8-9 anni all'epoca, però mi ricordo che dopo tremila monete da 200 lire tirai un calcio al cabinato e andai a tirare fanciulleschi improperi. Mi sono sfogato sulle papere del NES bersagliandole con la pistola. Se lo sapessero gli animalisti...

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    Il primo SIN...
    me lo avevano prestato e sono riuscito ad arrivare fino alla trasformazione in mutante...dopo ho dovuto restituirlo...

    pero' tra poco mi rifaro' visto che lo daranno in omaggio con "emergence"

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Veciuz
    Data Registrazione
    03-07-04
    Località
    Sangio
    Messaggi
    1,878

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    Ultima Ascension => bug e varie

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    neverwinter's nights: alla fine non sono più riuscito a sopportare il sistema, meglio dire "il balletto", di combattimento.

  22. #22

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    Morrowind. Crasha ogni 5 minuti. Insopportabile...

  23. #23
    thebert
    ospite

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    l'unico gioco che non sono mai riuscito a finire è lolo 3, c'è sempre qualche livello che mi fa impazzire e alla fine abbandono tutto...

  24. #24
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    X ora me ne vengono in mente solo 3:

    -Dune 1
    -Indiana Jones The Last Crusade
    -Barbarian (maledetto stregone violaaaaaaa!)

  25. #25
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Giochi che avreste voluto finire , ma non siete mai riusciti

    Kula World per psx, ero arrivato tipo al 73esimo livello.
    doveva restarne solo uno, o la mia sanita' mentale, o il gioco.
    ho fatto scambio con jeremy mcgrath supercross 98

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato