+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: info pls...

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito info pls...

    ciao a tutti vi rpego di non rimandarmi a quel topic perchè altro non è che una cronaca di cosa fa vampirius come si chiama) in GW..con questo non voglio dire che nn sia simpatico e interessante ..ma non si trovano le risposte che uno fà.
    vengo alle info:
    premetto che ho ripreso in mano GW dopo mesi (stufo di essere Ownato a DAOC dalle solite Banshees, warlock e C. overpoweered)..però ho molti dubbi:
    -primo le rune ...servono epr potenziare armi e armature se ho capito bene ..a parte il costo esagerato che hanno i vendor (domanda\offerta lo so ma cax...) noto che le + potenti hanno quasi tutte una penalità alla salute ...ma allora ha senso spendere cifre folli per un +1 in marksmanship (sono esplo\ipno) e beccarsi un -25 in salute??
    -inoltre come diavolo faccio a prendere le abilità ai nemici?? non ho la spell per farlo (e nemmeno sò come si fa in rpatica).
    -certi nemici che hanno un aura Blu o verde ..di solito sono named ..ma non droppano mai cose buone ..sta aura ha qualche singificato aprticolare?? --
    -si possono prendere rune già usate su armi o armor vecchie ?' s esi come? perchè con il kit reciclaggio buono mi dice che non è possibile farlo.
    -esiste una guida alle classi con template -skill must have , ecc in italiano??

    ecco queste solo le cose + urgenti che gradirei conoscere..magari anche qualche consiglio su che missioni conviene fare 8che diano drop per classe , skill ,ecc) per ora sto andando avanti a caso a fare tutte quelle che trovo ..(sono livello 11 )
    ringrazio tutti per i consigli che mi daranno.
    e prego il mod di non spostarlo , grazie.

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di BladeBaT
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Casa zu Heltzer
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: info pls...

    Bene, le rune che intendi tu, quelle che tolgono vita, non danno un +1 ma un +2, invece quelle che tolgono 75 di vita danno un +3 (molti non accumulabili)
    rune di grado minore = +1
    rune di grado maggiore = +2 -25 salute
    rune di grado supremo = +3 - 75 salute
    le ultime molto utili se devi potenziare di molto un attributo, quando arrivi al massimo, cioè 12, mettendo una runa suprema andrai oltre il normale aumentando la potenza delle skill che usano quell'attributo.
    L'aura che vedi stà a significare la professione di quel boss, verde = negromante
    celeste = mistico
    viola/rosa = ipnotizatore
    arancione = guerriero
    rossa = elementalista
    giallo = esploratore
    (non sò se i colori sono giusti xkè la mia "potente" scheda video non mi fà vedere le aure)
    per catturare devi sbloccare un sigillo di cattura all'arco del leone, e puoi catturare abilità solo dai boss con le tue stesse professioni (quindi nel tuo caso solo esplo e ipno).
    Una volta apresa l'abilità dovrai ricomprare il sigillo.
    Cmq per ora ti consiglio di non catturare nessuna abilità dato che dopo andranno a costare 1k più 1 punto attributo e ti serviranno per prendere le elite skill che si trovano molto + avanti.
    Riclicare pezzi dove ho messo rune ancora non l'ho fatto però dovrebbe funzionare, l'unico e provare.

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: info pls...

    Potevi anche domandare in quel topic.. non vedo il problema, è fatto apposta

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: info pls...

    lo ho scritto sopra perchè non lo ho fatto ...sarà fatto apposta , ma al momento su n pagine ce ne sono n-1 di cronache di gioco e non di consigli o faq...se fosse stato così nessun problema a postarci li ...ma le notizie importanti di sto gioco sono sperse in centinaia di 3d ....per quello chiedevo se ci stà una gida in italiano ..per non romperre qui...infatti in quel 3d si parla di tutto meno di queste cose...oltretutto mi pare di averci già opostato ma senza ricevere info...


    Grazie della risposta comunque ..

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: info pls...

    BladeBaT ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 13:43
    Bene, le rune che intendi tu, quelle che tolgono vita, non danno un +1 ma un +2, invece quelle che tolgono 75 di vita danno un +3 (molti non accumulabili)
    rune di grado minore = +1
    rune di grado maggiore = +2 -25 salute
    rune di grado supremo = +3 - 75 salute
    le ultime molto utili se devi potenziare di molto un attributo, quando arrivi al massimo, cioè 12, mettendo una runa suprema andrai oltre il normale aumentando la potenza delle skill che usano quell'attributo.
    L'aura che vedi stà a significare la professione di quel boss, verde = negromante
    celeste = mistico
    viola/rosa = ipnotizatore
    arancione = guerriero
    rossa = elementalista
    giallo = esploratore
    (non sò se i colori sono giusti xkè la mia "potente" scheda video non mi fà vedere le aure)
    per catturare devi sbloccare un sigillo di cattura all'arco del leone, e puoi catturare abilità solo dai boss con le tue stesse professioni (quindi nel tuo caso solo esplo e ipno).
    Una volta apresa l'abilità dovrai ricomprare il sigillo.
    Cmq per ora ti consiglio di non catturare nessuna abilità dato che dopo andranno a costare 1k più 1 punto attributo e ti serviranno per prendere le elite skill che si trovano molto + avanti.
    Riclicare pezzi dove ho messo rune ancora non l'ho fatto però dovrebbe funzionare, l'unico e provare.
    Grazie delle info ...quindi le auree sono utili per individuare il tipo di Boss a cui poter sottrarre le skill....ma non ho capito cosa costerà 1k+1punto ...i sigilli???
    Poi non mi è chiaro ancora se ci sono delle quest per specialità (non ricordo a che livello ho finito il tutorial e quindi se ho rpeso tutte le skill possibili )..quindi volevo sapere se ci sono quest esploratore che potrei fare adesso...e anche come si capisce 8se c'è un modo) se una quest è principale (con filamti per andare avanti nella trama ) o se è una quest normale..
    Io ho provato a usare gli strumenti sulle mie armi personalizzate , ma mi dice oggetto nn reciclabile (mentre alcune armi senza attributi si possono reciclare).
    I soldi sono un grande problema qui su GW ...qualche dritta per fare qualche soldino??
    ahhh ...una cosa improtante dal venditore di armature al massimo trovo 8spellandole) delle armature di pelliccia ..è perchè sono al livello 11 e poi cambieranno + avanti o sono quelle ottenibili come massimo??

    GRAZIE!

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: info pls...

    Ma scusa che vampirus intendi?
    In gw? Qui?
    No perche' io ho nick molto simile.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: info pls...

    Si sei proprio tu ...parlo del link a cui vengono rimandati tutti quelli che aprono 3d per avere info...ammetterai che si parla di tante belle cose , ma info poche , e quelle poche a trovarle in mezzo a paginate di Diario di GW ...è dura ..ieri sera ci ho eprso una buona oretta a cercare ....ripeto non che sia divertente , e magari anche istruttivo , ma certe domande base sarebbe meglio allora metterle in evidenza ...oppure consigliatemi una Noob guide (con TP, skill , ecc) in italiano ...sarebbe molto apprezzata.

    p.s.
    Ripeto tu ovviamente scrivi quello ce ti are e ci mancherebbe altro..ma credo hai capito cosa intendo.no?

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: info pls...


    Quel topic non è proprio per le info ma per i neofiti che giocano da un pochetto, quello giusto è questo: http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=274709&start=0&ri d=26502

    Cmq la tua affermazione non ha senso, quel topic (quello linkato da me) esiste per chiedere info.. se non le trovi nel topic fai un post dove porre le tue questioni no? perchè aprire un nuovo topic? più visibilità?

    Per sta volta ti lascio fare le tue domande e chiarire i tuoi dubbi qui, ma la prossima volta ti invito a usare il topic che ti ho linkato.

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: info pls...

    Grazie , questo è quello iusto ..che me serve a me ...il

    è un pò un problema girarsi fra tuttisti 3d ...ci perdi sempr edlele ore e nn trovo mai quello che serve...(perchè andati nel dimenticatoio ormai)...grazie ancora .

    P.s.
    Cmq nn riesco a capire come si possa recuperare i potenziamenti 8rune?? o personalizzazioni) su una rma personalizzata o drop con bonus ...a me dice sempre l'oggetto nn puo esse reciclato..8con i kit buoni e costosissimi ..400 monete sono un furto!!)

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di sky18
    Data Registrazione
    26-10-02
    Località
    Shevat
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: info pls...

    Ogni pezzo di armatura, sia tuo o di un qualche mostro, può avere una runa di potenziamento. Per ottenere questa runa devi riciclare l'armor con il kit di riciclaggio professionale. Se lo fai con il kit di riciclaggio normale ottieni solo vari componenti (rotoli,legno , eccetera) non le rune.Attenzione però, riciclare comporta una piccola percentuale di rischio. Non sempre si riescono ad ottenere le rune.

    Recuperare i potenziamenti delle armi funziona allo stesso modo.
    kit di riclaggio professionale: recuperi potenziamenti
    kit riciclaggio normale: recuperi materie prime (legno, ferro,..)

    Per quanto riguarda i sigilli. Dall'arco del leone in poi hai la possibilità di catturare le skill(elite e non) dei boss avversari. Comprare un sigillo della cattura costa denaro ed un punto abilità (1 sigillo può essere utilizzato solo una volta dopo di che se vuoi catturare altre skill ne devi comprare altri). Ogni volta che compri un abilità devi spendere qualcosa in più di denaro. Per esempio la prima skill da coprare costa 50 monete, la seconda 100 e così via fino a 1K che è il massimo costo di una abilità.(quindi scegli scrupolosamente le skill da comprare) Ti consiglio di comprarti principalmente sigilli della cattura e di catturare le elite skill(cioè le skill più forti del gioco)dai boss anche perchè verso la fine del gioco c'è un avamposto dove si possono comprare tutte le skill normali. Le elite skill le hanno i boss verso l'ultima parte del gioco.

    Se hai bisogno di aiuto nel gioco chiamami pure. Ciao


  11. #11
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: info pls...

    indio68 ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 22:29
    Si sei proprio tu ...parlo del link a cui vengono rimandati tutti quelli che aprono 3d per avere info...ammetterai che si parla di tante belle cose , ma info poche , e quelle poche a trovarle in mezzo a paginate di Diario di GW ...è dura ..ieri sera ci ho eprso una buona oretta a cercare ....ripeto non che sia divertente , e magari anche istruttivo , ma certe domande base sarebbe meglio allora metterle in evidenza ...oppure consigliatemi una Noob guide (con TP, skill , ecc) in italiano ...sarebbe molto apprezzata.

    p.s.
    Ripeto tu ovviamente scrivi quello ce ti are e ci mancherebbe altro..ma credo hai capito cosa intendo.no?
    Si ho capito ,ma vedi quel post l'ho creato io per avere un feed back di sensazioni e info quando inizia il gioco ad ottobre.Si e' evoluto prima in una specie di mio diario(dove tra l'altro ho avuto risposte che possono essere interessanti per tutti),poi e' evoluto come topic di inizio a tutti senza che chiaramente fosse una mia decisione diretta ma conclusipne evolutiva normale di quel topic.
    Ora capisco che sia spiazzante( 9 pag sono nove pag)
    ma non credo sia correto darmi responsabilita' dirette non credi?
    Gw e' un mog e come tale presume un'attinenza di gruppo alla collaborazione ,credo che li si e' cercato di venire incontro a molte questione sollevate da molti.
    Io per il possibile lo frequento ma tendo a volte a essere diario di me stesso ,lo ammetto.Sbaglio forse ma do adito alle mie sensazioni.
    In gioco cerco di essere di aiuto in Gilda e fuori quando posso chiaramente .
    Lo faccio volentieri senza niente dietro.

    Da appassionato fantasy e rpg ad altro appassionato.

    Un saluto.

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: info pls...

    e chi ti dà colpe ..scherzi?' è solo che visto che e il link a cui si viene (e dove vengono spostati i topic delle info generica ) indirizzati...non mi sembrava il posto ideale per le FAQ noob ...tutto qui...come ti ho detto sopra tu nn c'entri nulla e ci mancherebbe altro..anzi è anche bello da leggere , ma forse poco utile ai noob ...tutto qui ..intendevo questo da principio , forse me son spiegato male

    a proposito ... vedo che hai il mouse MX1000 ...e dato che il mio MX 510 inizia a essere vecchiotto , volevo cambiarlo rpoprio con quello ...(avrei rpeso anche un G% o 7 , ma a me serve il maggior numero di tasti possibili sul topo ) per quello avevo pensato al 1000 ...come va??
    funge bene?? problemi di qualche tipo?
    Grazie delle info

    P.s. peccato sia ancora così caro..però

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: info pls...

    indio68 ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 17:30
    e chi ti dà colpe ..scherzi?' è solo che visto che e il link a cui si viene (e dove vengono spostati i topic delle info generica ) indirizzati...non mi sembrava il posto ideale per le FAQ noob ...tutto qui...come ti ho detto sopra tu nn c'entri nulla e ci mancherebbe altro..anzi è anche bello da leggere , ma forse poco utile ai noob ...tutto qui ..intendevo questo da principio , forse me son spiegato male

    a proposito ... vedo che hai il mouse MX1000 ...e dato che il mio MX 510 inizia a essere vecchiotto , volevo cambiarlo rpoprio con quello ...(avrei rpeso anche un G% o 7 , ma a me serve il maggior numero di tasti possibili sul topo ) per quello avevo pensato al 1000 ...come va??
    funge bene?? problemi di qualche tipo?
    Grazie delle info

    P.s. peccato sia ancora così caro..però
    Np ^_^.
    Scusate il off-topic..
    Dunque io mi trovo strabene e funge sempre ottimamente.
    C'e da dire che io sono abituato strano e non uso molto i tasti in piu'.Piu' che altro i tasti di scorrimento..il bello del mouse e' secondo me che e' poco di plastica,pesa un po' di piu' degli altri ma e' solido,precisissimo,ricaricabile e lo uso su ogni superficie...
    Non so se e' sceso di prezzo(perche' costava una botta)..ma credo li valga tutti...
    salutes ^_^

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: info pls...

    Allora lo ordino ...ora il Midnight lo trovato a 59 euro spedito ..direi che è un buon prezzo ..almeno vedendo in giro ..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato