Pag 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 239
  1. #26
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Ispirata a Dilbert, Rat-Man e a una scena di un film di Verdone.


  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Tricytrac
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    l\'etere
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    ScizLor ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 16:09
    Ispirata a Dilbert, Rat-Man e a una scena di un film di Verdone.

    Ma Che COlpa Abbiamo Noi

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Zacker
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Megaton
    Messaggi
    2,101

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    The Felix ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 22:07
    Tricytrac ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 21:46
    Zacker ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 15:34
    Ecco la mia prima...Perdonate se ci sono sbavature ed imperfezioni
    Spoiler:
    minkia che ridere
    Si nota subito che sei un niubbo.
    Ma andare un pelino affanculo no? Ma chi caxxo ti credi di essere? Sarà divertente il tuo...

  4. #29
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Zacker ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 22:00
    The Felix ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 22:07
    Tricytrac ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 21:46
    Zacker ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 15:34
    Ecco la mia prima...Perdonate se ci sono sbavature ed imperfezioni
    Spoiler:
    minkia che ridere
    Si nota subito che sei un niubbo.
    Ma andare un pelino affanculo no? Ma chi caxxo ti credi di essere? Sarà divertente il tuo...

    ragazzi!! qui ci si insulta per finta
    escluso Felix!

  5. #30
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Tricytrac ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 19:46
    ScizLor ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 16:09
    Ispirata a Dilbert, Rat-Man e a una scena di un film di Verdone.

    Ma Che COlpa Abbiamo Noi
    Bravo

    Spero abbiate notato come è disegnato Tony

  6. #31
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Eccoci giunti al primo arbtraggio dello Strip Tease!!!
    Più che un traguardo, il punto di partenza di ognuno. Non vi tengo sulle spine e comincio a dare i miei voti.

    TRS: Souzzer parte in quarta col suo tema preferito, un filo conduttore che l'ha accompagnato per tutta la sua carriera nel fight club. I nerd. La strip è interessante per vari motivi. La battuta è simpatica e ben orchestrata, ma è soprattutto lo stile che la eleva al grado di migliore del turno. Il primo piano dei Nerdss coincide con un climax emotivo, per non parlare del grandioso "tic tic tac tic tac" fatto dai computer dietro cui i nerdss si nascondono. Implicitamente, grandi le inquadrature.
    Bel lavoro di forma prima ancora che di contenuti. 3 punti.

    A trs succede l'Uzius: la strip è strana. Il disegno è interessante e il punto di forza sta da una parte nel savoiardo (la sua espressione e il suo terrore), dall'altra nel "Generale". Anche Woodstock appollaiato allo stesso militare irrigidito è una piccola raffinatezza. La strip è atipica rispetto a tutte le altre nel tentativo di ritrarre una situazione estrema e paradossale, più che di graffiare... e come tale viene valutata. 1 punto e mezzo arrotondato a 2. Apprezzabile il fatto di non essere scaduto nella volgarità come altri.

    Zacker fa una battuta da una parte divertente, che però si rifà TROPPO all'originale (a proposito, NON DIMENTICATE di scrivere in fondo al post il contenuto originale della vignetta). Oserei dire che è una storpiatura della battuta di Calvin & Hobbes. 1 punto per la frase finale di Calvin, ma successivi tentativi di involgarimento degli originali verranno penalizzati con uno zero tondo.

    Felix: TFLX stupisce con un componim... con una strip davvero godibile, e questo per più di un motivo. La storiella alla base non è originalissima, ma si lascia scorrere soprattutto per l'azzeccatissima scelta dell'ambiente-pacman e per il disegno pulito. I tocchi di classe sono gli sguardi dei fantasmi e, soprattutto, il fatto che la "pillola" è marcata con l'euro... soldi, ecco di cosa aveva bisogno Pacman per "inghiottire" i fantasmi. 2 punti pieni.

    Ma passiamo a sava... che posta una vignetta-gif dalle due facce. Molto bella la realizzazione, soprattutto per nascondere la sorpresa fino alla fine. Il problema è che la sorpresa non è tale, perchè già tra la prima e la seconda battuta ci si chiede "ok, di quale videogioco dirà il nome, alla fine?". Forse ha inciso negativamente una battuta quasi identica fatta proprio da me mesi fa nella Champions League dello stesso totò. 1 punto per la realizzazione.

    Andry ci prova e questo non può che essere apprezzato, epperò non fa abbastanza. Davvero, realizzazione e contestualizzazione scarse e battuta fiacca, molto ingenua. Da salvare la resa dell'espressione dell'"ASD", ma non è sufficiente per arrivare ad un punto. Zero.

    Scizlor posta un disegno fatto a mano e questo è pregevole. La strip non brilla per eccessiva originalità, però sono da apprezzare le espressioni del gatto Tony, e il treno nella nebbia che segna il tempo e l'effetto sorpresa. Un punto e mezzo, ma le cose di mezzo non si possono fare e arrotondo a due. Si poteva fare di meglio in termini di nero, ma non ha influito sul voto.

    Augh!

  7. #32
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Il nuovo tema è sul mondo della scuola e dell'università. Aneddoti, storie... gente che si scanna per chi è più bravo, gente che scrive "ganja" sul banco, gente che organizza pizzate, feste e "brufolazzi" (grande Elio)!! Il tema è libero in modo da darvi la massima libertà di scelta.
    Tempo fino a domenica-lunedì.

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    non ho rivali
    ahhaha

  9. #34
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    TheRealSouther ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 16:40
    non ho rivali
    ahhaha

    piu' che altro mi pare chiaro che Tony abbia un debole per te... sto gay ! puah !!










  10. #35
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Tò, non è colpa nostra se i tempi della scuola non te li ricordi nemmeno


    EDIT: Scusate, ho travisato il senso dello scambio qui sopra. Ma quello che ho scritto rimane una GRANDE verità

  11. #36
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Non per vantarmi aggratis, ma con "come è disegnato Tony" intendevo dire che ho provato ad accostare graficamente i suoi due ultimi avatar, cioè il ragazzetto South Park e la bestia spettinata

    Questo ST si fa interessante

  12. #37
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    ScizLor ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 21:44
    Non per vantarmi aggratis, ma con "come è disegnato Tony" intendevo dire che ho provato ad accostare graficamente i suoi due ultimi avatar, cioè il ragazzetto South Park e la bestia spettinata

    Questo ST si fa interessante
    Ragazzi, voi siete troppo complicati per le mie possibilità Potreste scrivere la trama di 2001 odissea nello spazio, così tutti ci troverebbero significati nascosti gridando al capolavoro Ah, ma lo fanno già

  13. #38
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Tony ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 22:00
    ScizLor ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 21:44
    Non per vantarmi aggratis, ma con "come è disegnato Tony" intendevo dire che ho provato ad accostare graficamente i suoi due ultimi avatar, cioè il ragazzetto South Park e la bestia spettinata

    Questo ST si fa interessante
    Ragazzi, voi siete troppo complicati per le mie possibilità Potreste scrivere la trama di 2001 odissea nello spazio, così tutti ci troverebbero significati nascosti gridando al capolavoro Ah, ma lo fanno già
    Tutte scuse, giudice dei miei stivali tu sei tenuto ad accorgerti di questi tocchi di classe!

    Se hai intenzione di giudicare le strip solo per quanto fanno ridere fai prima a cedere il compito a TriccheBallacche
    Ultima modifica di Tony; 11-10-09 alle 21:21:08

  14. #39
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Ma sticazzi ragà. Voi potete anche pensare di aver creato un doppio livello di lettura sublime, ma dovete pensare che nella comunicazione il gioco è quello di far capire all'altro. Quello che hai fatto è un bel tocco di classe, ma al 99% puoi capirlo solo tu che hai avuto l'intenzione di farlo. Mi riferisco (bonariamente) anche a sava che mi ha detto che il fatto che il protagonista della sua strip fosse vestito da carcerato è una cosa profondissima perchè sembra uno spaccone che non è mai stato beccato e fa la voce grossa fino a che, alla fine, non si scopre che si è fatto fregare per un cd. Io posso anche analizzare una strip come se fosse un Van Gogh, ma i Van Gogh sono capolavori non tanto per quello che ci vedeva l'autore, quanto per le diverse emozioni e interpretazioni con cui gli altri li apprezzano. Il difficile in un insulto, in una strip, in un'opera sta anche nel farsi capire. L'abilità nel suggerire il contesto con l'uso della parola. Nel farlo leggere tra le righe.

  15. #40
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Tony ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 22:26
    Ma sticazzi ragà. Voi potete anche pensare di aver creato un doppio livello di lettura sublime, ma dovete pensare che nella comunicazione il gioco è quello di far capire all'altro. Quello che hai fatto è un bel tocco di classe, ma al 99% puoi capirlo solo tu che hai avuto l'intenzione di farlo. Mi riferisco (bonariamente) anche a sava che mi ha detto che il fatto che il protagonista della sua strip fosse vestito da carcerato è una cosa profondissima perchè sembra uno spaccone che non è mai stato beccato e fa la voce grossa fino a che, alla fine, non si scopre che si è fatto fregare per un cd. Io posso anche analizzare una strip come se fosse un Van Gogh, ma i Van Gogh sono capolavori non tanto per quello che ci vedeva l'autore, quanto per le diverse emozioni e interpretazioni con cui gli altri li apprezzano. Il difficile in un insulto, in una strip, in un'opera sta anche nel farsi capire. L'abilità nel suggerire il contesto con l'uso della parola. Nel farlo leggere tra le righe.
    Ma quale doppio livello di lettura? (Ti) Ho semplicemente disegnato con cura, tutto qua
    Ultima modifica di Tony; 11-10-09 alle 21:21:02

  16. #41
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Ma io sto parlando più in generale (anche se tu hai scritto che sono tenuto a fare caso ai tocchi di classe... e dicevo che non è sempre possibile). Il mio sotto sotto vuole essere un consiglio. Comunque come mi hai disegnato mi è piaciuto (soprattutto nella terza vignetta, davvero espressivo)... anche se continuo a ritenere che il lupo mannaro nel mio avatar non sia un gatto ( )

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    la differente grandezza dei "balloon" di sava io l'avevo notata!!!

  18. #43
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    TheRealSouther ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 10:41
    la differente grandezza dei "balloon" di sava io l'avevo notata!!!
    sono in continua crescita

  19. #44
    Uzius
    ospite

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    e la mia sagace satira anti fascisto/monarchica?

  20. #45
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Tutto simpatico, mi sembrava si capisse. Graffiante però non mi è parso.

  21. #46
    Uzius
    ospite

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!


  22. #47
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Uzius ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 21:58
    beccatevi questa...
    ma un link non lo potevi mettere?

  23. #48
    Uzius
    ospite

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    beccatevi questa


    e godetevelo tutto

  24. #49
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Uzius ha visto troppe gif di Sextoon (tutti su Google adesso )

  25. #50
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    ed ecco la mia opera in fatto di Università , Scuola ecc ecc...






    clicca l'immagine per continuare

Pag 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato