Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 239
  1. #51
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Quella di Sava non l'ho capita


  2. #52
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    ScizLor ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 20:20
    Quella di Sava non l'ho capita


    cosa c'è da capire??

    tony si lamenta dicendo cazzo cazzo e si puo' pensare che sia perchè ha paura della verifica... invece sta leggendo PLAY GIRL con in copertina un superdotato!

    NON SI CAPISCE o non si vede bene?? o cercato di rendere la scena il piu' chiara possibile... senza pero' modificarne troppo lo stile....



    EDIT: ma hai clikkato sulla vignetta per vedere come va a finire???

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    io l'ho capita e ho anche riso! peccato pero' che il torneo si chiami "Strip tease" e non "la bibbia illustrata tease"

  4. #54
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    TheRealSouther ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 20:25
    io l'ho capita e ho anche riso! peccato pero' che il torneo si chiami "Strip tease" e non "la bibbia illustrata tease"

    tu appena leggi 5 frasi di seguito ti scordi come iniziava!

  5. #55
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    sava73 ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 20:24
    ScizLor ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 20:20
    Quella di Sava non l'ho capita
    cosa c'è da capire??

    tony si lamenta dicendo cazzo cazzo e si puo' pensare che sia perchè ha paura della verifica... invece sta leggendo PLAY GIRL con in copertina un superdotato!

    NON SI CAPISCE o non si vede bene?? o cercato di rendere la scena il piu' chiara possibile... senza pero' modificarne troppo lo stile....

    EDIT: ma hai clikkato sulla vignetta per vedere come va a finire???
    Ma sì, certo che ho cliccato, solo che l'immagine finale non mi era chiara. Aoh, non te la prendere tanto fa cagare lo stesso

  6. #56
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Scuola e università...si vede che antony ha gusti da teenager!

    Tiè!


  7. #57
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Sarò breve . Turno meno folgorante del precedente, ma è da premiare la costanza.
    Uzius, zero. Secondo me bisognerebbe andare al di là della volgarità gratuita. Questo è un forum principalmente di insulti, ma non è sempre la volgarità a farla da padrona. Il fatto di voler mutuare lo stile appreso nel FC per la realizzazione delle strip non significa incentrare queste sulla volgarità (non necessariamente almeno), ma far ridere come si è imparato anche con gli insulti.
    Sava, uno. Sava mi sorprende con una strip (tra l'altro troppo lunga, ulteriori sforate del genere prenderanno inevitabilmente zero.) a due facce. Da un lato riesce a conservare la sorpresa fino alla fine, dall'altro delude proprio con questa "sorpresa", che altro non è che l'ennesimo uomo nudo. Come dire, ha fatto tanto per arrivare in porta ed ha sprecato il gol con un tiro fiacco.
    Scizlor siamo umoristicamente al livello della strip di Uzius, ovvero siamo al banale. Anche se ci si aspettava che TRS fosse uno studente portato pe' culo, ed in realtà era peggio, ovvero un professore, la trattazione non è adeguata (lo svolgimento insomma ). L'intenzione è buona, ma resa approssimativamente. Zero. E' capace di molto di più.
    Felix, uno. La battuta avrebbe un discreto potenziale, ma è esposta male. Prima di tutto perchè non tutti possono avere in mente il film di Rossellini che la battuta cita, e poi perchè si tratta di uno di quei casi in cui la battuta fatta in classe al momento topico ha un certo effetto, mentre riportata perde di efficacia.

    Ora volo ad aggiornare le classifiche. Si segnala che l'assenza di TRS lo fa agganciare dal felicio al primo posto! Come continuerà?

  8. #58
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    New topico. Cucina! Gente che prende fuoco ai fornelli, gente che fa saltare in aria una casa col gas, cucinare per una donna, fare gli schiavi in un MacDonald. Donne schiave ai fornelli Tutto quello che volete.

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Spoiler:

  10. #60
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Tony ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 13:48
    Sarò breve.
    ...
    ...
    Scizlor siamo umoristicamente al livello della strip di Uzius, ovvero siamo al banale. Anche se ci si aspettava che TRS fosse uno studente portato pe' ****, ed in realtà era peggio, ovvero un professore, la trattazione non è adeguata (lo svolgimento insomma ). L'intenzione è buona, ma resa approssimativamente. Zero. E' capace di molto di più.
    Acc

    A me faceva ridere "i mostri"
    Ultima modifica di Tony; 11-10-09 alle 21:32:38

  11. #61
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Tony ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 13:48
    [...]
    Sava, uno. Sava mi sorprende con una strip (tra l'altro troppo lunga, ulteriori sforate del genere prenderanno inevitabilmente zero.) a due facce. Da un lato riesce a conservare la sorpresa fino alla fine, dall'altro delude proprio con questa "sorpresa", che altro non è che l'ennesimo uomo nudo. Come dire, ha fatto tanto per arrivare in porta ed ha sprecato il gol con un tiro fiacco.[...]
    stavolta sono serio: 1 punto è una presa in giro all'impegno dimostrato!
    La battuta è indubbiamente divertente, "il solito uomo nudo" ?? scusa ma dove li vedi tutti questi uomini nudi tu nei nostri insulti? E poi non eri tu che dopo l'ennesimissimo TUO insulto ***** IN BOCCA hai detto ( cito parole testuali ) :" bhè fa sempre ridere! " ??
    Poi davvero TROPPO LUNGA ma cosa!!!! 5 vignette di cui 2 di descrizione del luogo ( che potevano essere saltate ma che davano un senso al tutto ) e poi è una gara di FUMETTI o casa?? Ok il 3 forse ( da te soprattutto ) non me lo aspettavo,,,, ma 2 era il minimo che si poteva dare ad un LAVORO del genere.. senza contare che ALTRI ( causa poca voglia o ARGOMENTO forse OSTICO ) nemmeno avevano postato...

    inutile contunuare qui...bada bene non mi arrendo o mollo perchè sono inkazzato x l'arbitraggio ( ci mancherebbe.. Zorro ha fatto di peggio ) dico solo che TU non capisci il mio umorismo e rendi inutile che io continui ad esprimerlo in questo STILE
    Ultima modifica di Tony; 11-10-09 alle 21:32:47

  12. #62
    Uzius
    ospite

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    TRS



    ok...niente volgarità

  13. #63
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    sava73 ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 18:44
    Tony ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 13:48
    [...]
    Sava, uno. Sava mi sorprende con una strip (tra l'altro troppo lunga, ulteriori sforate del genere prenderanno inevitabilmente zero.) a due facce. Da un lato riesce a conservare la sorpresa fino alla fine, dall'altro delude proprio con questa "sorpresa", che altro non è che l'ennesimo uomo nudo. Come dire, ha fatto tanto per arrivare in porta ed ha sprecato il gol con un tiro fiacco.[...]
    stavolta sono serio: 1 punto è una presa in giro all'impegno dimostrato!
    La battuta è indubbiamente divertente, "il solito uomo nudo" ?? scusa ma dove li vedi tutti questi uomini nudi tu nei nostri insulti? E poi non eri tu che dopo l'ennesimissimo TUO insulto ***** IN BOCCA hai detto ( cito parole testuali ) :" bhè fa sempre ridere! " ??
    Poi davvero TROPPO LUNGA ma cosa!!!! 5 vignette di cui 2 di descrizione del luogo ( che potevano essere saltate ma che davano un senso al tutto ) e poi è una gara di FUMETTI o casa?? Ok il 3 forse ( da te soprattutto ) non me lo aspettavo,,,, ma 2 era il minimo che si poteva dare ad un LAVORO del genere.. senza contare che ALTRI ( causa poca voglia o ARGOMENTO forse OSTICO ) nemmeno avevano postato...

    inutile contunuare qui...bada bene non mi arrendo o mollo perchè sono inkazzato x l'arbitraggio ( ci mancherebbe.. Zorro ha fatto di peggio ) dico solo che TU non capisci il mio umorismo e rendi inutile che io continui ad esprimerlo in questo STILE
    Infatti chi non ha postato non ha preso nulla. 1 punto è quello che ho ritenuto giusto ed è quello che ti ridarei. A proposito della lunghezza, se permetti si è detto (e tu stesso me l'hai proposto) di fare una strip delle dimensioni di una sign, e in generale di massimo quattro "finestre". Cosa non hai capito?
    L'ennesimo mio insulto sul ca.zzo in bocca era il primo (PRI-MO) ed è stato l'UNICO. E se non sbaglio tu gli hai dato uno, quindi non saprei dove vuoi andare a parare. Epperò, per me, faceva ridere, era inaspettato, era quasi da ban.. ed ha diviso gli arbitri. Io ti ho detto "la pompa fa ridere", e in quel caso era vero. E si votava non tanto la pompa in sè, quanto il trucco ardito che la presentava, tutto quello che ci stava dietro. E tutto quello che ci stava dietro non potevo esprimerlo con un insulto articolato, un'immagine fatta a lettere dev'essere facilmente riconoscibile per essere compresa. E tuttavia non mi sono incazzato perchè alcuni gli hanno dato uno. Se permetti l'uomo nudo non mi fa ridere. Continuo a ritenere che ha banalizzato l'effetto prodotto fino a quel punto, fa dire qualcosa tipo "Ah. Chissà cosa mi aspettavo".
    Secondo me il tuo stile non è malvagio, e l'hai dimostrato a sprazzi nella sfida con me e trs. Però troppo spesso ti fermi a delle trovate ingenue. Mi stupisci, tra l'altro, postando un uomo nudo dopo che in ogni tuo arbitraggio dici che si manca di originalità. Se hai qualche idea (come si deve, però) per rendere l'arbitraggio delle strip "a più punti di vista" ben venga, altrimenti questi sono i miei gusti e il torneo l'ho fatto tutto da zero, se devo arbitrare lo faccio secondo i criteri che ritengo più oggettivi per valorizzare e far crescere chi partecipa, se invece prima di arbitrare devo guardare in faccia chi ha disegnato la strip (o scritto l'insulto) preferisco chiudere baracca, burattini e strip tease.

    Aggiungo che io il tuo umorismo lo capisco benissimo. Quante volte ti ho dato tre o due? Non capivo neanche prima? Accetta che quello che fai non è sempre oro solo perchè piace a te. Il fatto che piaccia a te è la cosa più importante (per te) e un giudizio negativo (se motivato con intelligenza) dovrebbe semplicemente stimolarti a capire cosa piace agli altri. Se invece il giudizio negativo è fatto per ripicca, secondo me un arbitro può anche restituire il titolo e passare le giornate a coltivare carciofi e fare la danza della pioggia.
    Se infine non ti interessa cosa piace a me in particolare, continua pure, beati del fatto che non hai nulla da imparare dagli altri e che sono gli altri che non capiscono, ma non ti lamentare se non prendi il massimo e nonostante tutto ti viene detto cosa non va.


    Postilla per i toni: ho risposto di getto leggendo la tua inca.zzatura, ma è chiaro che tutto 'sto polpettone, che sostengo nei contenuti, non nutre nessun rancore
    Ultima modifica di Tony; 11-10-09 alle 21:33:42

  14. #64
    Uzius
    ospite

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    sava73 ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 18:44

    CUT
    ottima decisione

  15. #65
    Il Puppies L'avatar di RagnoMalefico
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    milano
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Uzius ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 21:21
    sava73 ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 18:44

    CUT
    ottima decisione
    sava meritava 3!!!mi ha fatto davvero ridere...caz.zo caz.zo!!!

  16. #66
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Tony ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 20:31
    sava73 ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 18:44
    Tony ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 13:48
    [...]
    Sava, uno. Sava mi sorprende con una strip (tra l'altro troppo lunga, ulteriori sforate del genere prenderanno inevitabilmente zero.) a due facce. Da un lato riesce a conservare la sorpresa fino alla fine, dall'altro delude proprio con questa "sorpresa", che altro non è che l'ennesimo uomo nudo. Come dire, ha fatto tanto per arrivare in porta ed ha sprecato il gol con un tiro fiacco.[...]
    stavolta sono serio: 1 punto è una presa in giro all'impegno dimostrato!
    La battuta è indubbiamente divertente, "il solito uomo nudo" ?? scusa ma dove li vedi tutti questi uomini nudi tu nei nostri insulti? E poi non eri tu che dopo l'ennesimissimo TUO insulto ***** IN BOCCA hai detto ( cito parole testuali ) :" bhè fa sempre ridere! " ??
    Poi davvero TROPPO LUNGA ma cosa!!!! 5 vignette di cui 2 di descrizione del luogo ( che potevano essere saltate ma che davano un senso al tutto ) e poi è una gara di FUMETTI o casa?? Ok il 3 forse ( da te soprattutto ) non me lo aspettavo,,,, ma 2 era il minimo che si poteva dare ad un LAVORO del genere.. senza contare che ALTRI ( causa poca voglia o ARGOMENTO forse OSTICO ) nemmeno avevano postato...

    inutile contunuare qui...bada bene non mi arrendo o mollo perchè sono inkazzato x l'arbitraggio ( ci mancherebbe.. Zorro ha fatto di peggio ) dico solo che TU non capisci il mio umorismo e rendi inutile che io continui ad esprimerlo in questo STILE
    Infatti chi non ha postato non ha preso nulla. 1 punto è quello che ho ritenuto giusto ed è quello che ti ridarei. A proposito della lunghezza, se permetti si è detto (e tu stesso me l'hai proposto) di fare una strip delle dimensioni di una sign, e in generale di massimo quattro "finestre". Cosa non hai capito?
    L'ennesimo mio insulto sul ca.zzo in bocca era il primo (PRI-MO) ed è stato l'UNICO. E se non sbaglio tu gli hai dato uno, quindi non saprei dove vuoi andare a parare. Epperò, per me, faceva ridere, era inaspettato, era quasi da ban.. ed ha diviso gli arbitri. Io ti ho detto "la pompa fa ridere", e in quel caso era vero. E si votava non tanto la pompa in sè, quanto il trucco ardito che la presentava, tutto quello che ci stava dietro. E tutto quello che ci stava dietro non potevo esprimerlo con un insulto articolato, un'immagine fatta a lettere dev'essere facilmente riconoscibile per essere compresa. E tuttavia non mi sono incazzato perchè alcuni gli hanno dato uno. Se permetti l'uomo nudo non mi fa ridere. Continuo a ritenere che ha banalizzato l'effetto prodotto fino a quel punto, fa dire qualcosa tipo "Ah. Chissà cosa mi aspettavo".
    Secondo me il tuo stile non è malvagio, e l'hai dimostrato a sprazzi nella sfida con me e trs. Però troppo spesso ti fermi a delle trovate ingenue. Mi stupisci, tra l'altro, postando un uomo nudo dopo che in ogni tuo arbitraggio dici che si manca di originalità. Se hai qualche idea (come si deve, però) per rendere l'arbitraggio delle strip "a più punti di vista" ben venga, altrimenti questi sono i miei gusti e il torneo l'ho fatto tutto da zero, se devo arbitrare lo faccio secondo i criteri che ritengo più oggettivi per valorizzare e far crescere chi partecipa, se invece prima di arbitrare devo guardare in faccia chi ha disegnato la strip (o scritto l'insulto) preferisco chiudere baracca, burattini e strip tease.

    Aggiungo che io il tuo umorismo lo capisco benissimo. Quante volte ti ho dato tre o due? Non capivo neanche prima? Accetta che quello che fai non è sempre oro solo perchè piace a te. Il fatto che piaccia a te è la cosa più importante (per te) e un giudizio negativo (se motivato con intelligenza) dovrebbe semplicemente stimolarti a capire cosa piace agli altri. Se invece il giudizio negativo è fatto per ripicca, secondo me un arbitro può anche restituire il titolo e passare le giornate a coltivare carciofi e fare la danza della pioggia.
    Se infine non ti interessa cosa piace a me in particolare, continua pure, beati del fatto che non hai nulla da imparare dagli altri e che sono gli altri che non capiscono, ma non ti lamentare se non prendi il massimo e nonostante tutto ti viene detto cosa non va.


    Postilla per i toni: ho risposto di getto leggendo la tua inca.zzatura, ma è chiaro che tutto 'sto polpettone, che sostengo nei contenuti, non nutre nessun rancore
    come al tuo solito NON HAI CAPITO... enon solo l'insulto..ma anche i toni del mio appunto!

    se pensi che io non sia un arbitro degno..ma che possa andare per carciofi bhè nonhai che da dirlo piu' chiaramente di cosi' per ottenere cio' che agogni, se intendi dire che io NON voglia imparare l'umorismo.. bhè questo si che faridere! ( ma l'umorismo dove s'impara?? ) non qui OVVIO non da te OVVIO.... ognuno ha il suo stile e ognuno si raporta alla sua situazione con i suoi mezzi STOP

    poi se vuoi argomentare sul TUO arbitraggio bhè allora mi trovi sempre pronto ( lo sai ) ma non vorrei eccessivamente polemizzare , non ne ho voglia ora come non ne avevo poche ore fa.

    Che a me piacciano i miei insulti è normale dov'è il prob? ogni scarrafone è bello a mamma sue no?? Che non piacciano a te è altrettanto ovvio ( davvero mi hai dato tanti 3 ?? io NON ricordo - credo tu me ne abbia dato 1 solo, ma questo non conta ... era solo x dire )..

    se la gara è di FUMETTI io faccio un fumetto... io avevo proposto le dim della sign regola che pero' nonmi apre passata... ognuno ha postato nel formato che preferiva e in piu' te ( non ricordo dove ) avevi proposto addirittura una TAVOLA SETTIMALE GRANDE ( che guarda caso è quello che stai chiedendo )
    ... ecco ho riletto ora il 1° post..la tavola a cui alludevo sarebbe quella "domenicale" una tantum al mese ( quindi dov'è il prb ?? e 2 !! )

    in realtà quello che sto dicendo è che sei eccessivamente severo nei tuoi giudizi ( e che in relatà a qualcuno lo guardi davvero in faccia ) ( imho ) che sono demotivato a continuare a produrre "cose" che a te non arrivano... io mi esprimo su piu' "livelli" e non devo per forza lasciare che simili trovate bvengano per forza USATE in questo TOPIC dove ritengo la TUA UNICA OPINIONE sia troppo restrittiva..

    per chiudere sul mio insulto ( davvero divertente ) il bello è PROPRIO la sorpresa ( che tanto ti lamentavi NON CìERA nel mio 1° INSULTO ) qui c'è tutta! ma non ti ha fatto ridre lo stesso ... mah... che te devo di... tu capisci tutto e io andro' a zappare! a.. si' senza rancore ovvio!
    Ultima modifica di Tony; 11-10-09 alle 21:32:54

  17. #67
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    L'umorismo si impara. Confrontandosi, a tentativi... o meglio, si rafforza. Io ho sviluppato qualcosa grazie a questo forum. Se una cosa piace a te è la cosa più importante, mi pare si capisse da quello che ho scritto. Dov'è il problema? Non c'è, il problema. Non puoi pretendere però che quello che piace a te sia universalmente riconosciuto. Tu ti esprimi su più livelli... per te. Altri possono anche non coglierlo. Il mio giudizio è restrittivo? Chiaro, questo gioco lo conduco io. Se però devo litigare con chi partecipa preferisco lasciar perdere. La TAG non la conducevi tu?
    Vado spedito perchè sono stanco. Io non guardo in faccia nessuno, mi ferisce il fatto che tu sostenga il contrario. Non so perchè sospetti questa malafede, se è qualcosa di simile, ma non è così. Che sia ragno, trs o chiunque altro tu possa intendere.
    Per la tavola grande ho commesso una leggerezza: nel post intendevo che sarei stato io a indicarne la possibilità, ma rileggendolo ammetto che non era chiaro... era abbastanza implicito. Mi spiace, anche se non mi sembrava fosse una cosa così grave.
    Per i punti, almeno qui dove sono arbitro unico, posso ammorbidirmi. Comunque mi dispiace davvero questo "qualcuno lo guardi davvero in faccia".

    Sui "carciofi" invece ti rimando al pm, perchè la questione è più delicata.

  18. #68
    Il Puppies L'avatar di KEKKOZ
    Data Registrazione
    08-05-04
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Tony ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 00:15
    L'umorismo si impara. Confrontandosi, a tentativi... o meglio, si rafforza. Io ho sviluppato qualcosa grazie a questo forum. Se una cosa piace a te è la cosa più importante, mi pare si capisse da quello che ho scritto. Dov'è il problema? Non c'è, il problema. Non puoi pretendere però che quello che piace a te sia universalmente riconosciuto. Tu ti esprimi su più livelli... per te. Altri possono anche non coglierlo. Il mio giudizio è restrittivo? Chiaro, questo gioco lo conduco io. Se però devo litigare con chi partecipa preferisco lasciar perdere. La TAG non la conducevi tu?
    Vado spedito perchè sono stanco. Io non guardo in faccia nessuno, mi ferisce il fatto che tu sostenga il contrario. Non so perchè sospetti questa malafede, se è qualcosa di simile, ma non è così. Che sia ragno, trs o chiunque altro tu possa intendere.
    Per la tavola grande ho commesso una leggerezza: nel post intendevo che sarei stato io a indicarne la possibilità, ma rileggendolo ammetto che non era chiaro... era abbastanza implicito. Mi spiace, anche se non mi sembrava fosse una cosa così grave.
    Per i punti, almeno qui dove sono arbitro unico, posso ammorbidirmi. Comunque mi dispiace davvero questo "qualcuno lo guardi davvero in faccia".

    Sui "carciofi" invece ti rimando al pm, perchè la questione è più delicata.
    Tony e Sava, ma quanto caz.zo scrivete!!!!!
    Ultima modifica di Tony; 11-10-09 alle 21:32:58

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    KEKKOZ ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 01:57
    Tony ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 00:15
    L'umorismo si impara. Confrontandosi, a tentativi... o meglio, si rafforza. Io ho sviluppato qualcosa grazie a questo forum. Se una cosa piace a te è la cosa più importante, mi pare si capisse da quello che ho scritto. Dov'è il problema? Non c'è, il problema. Non puoi pretendere però che quello che piace a te sia universalmente riconosciuto. Tu ti esprimi su più livelli... per te. Altri possono anche non coglierlo. Il mio giudizio è restrittivo? Chiaro, questo gioco lo conduco io. Se però devo litigare con chi partecipa preferisco lasciar perdere. La TAG non la conducevi tu?
    Vado spedito perchè sono stanco. Io non guardo in faccia nessuno, mi ferisce il fatto che tu sostenga il contrario. Non so perchè sospetti questa malafede, se è qualcosa di simile, ma non è così. Che sia ragno, trs o chiunque altro tu possa intendere.
    Per la tavola grande ho commesso una leggerezza: nel post intendevo che sarei stato io a indicarne la possibilità, ma rileggendolo ammetto che non era chiaro... era abbastanza implicito. Mi spiace, anche se non mi sembrava fosse una cosa così grave.
    Per i punti, almeno qui dove sono arbitro unico, posso ammorbidirmi. Comunque mi dispiace davvero questo "qualcuno lo guardi davvero in faccia".

    Sui "carciofi" invece ti rimando al pm, perchè la questione è più delicata.
    Tony e Sava, ma quanto caz.zo scrivete!!!!!
    ahhaha sottoscrivo ahhaha
    cmq la coppia scoppia! W IL SETTIMO ANNO! ahhahah
    cmq a sava avrei dato tre!!!
    cmq ben vengano i flame! GODURIA!!!!hahaha
    Ultima modifica di Tony; 11-10-09 alle 21:33:02

  20. #70
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    la COPPIA non scoppia NON GODERNE
    W i FLAMI al 100x100
    io e Tony ci stiamo SOLO confrontando PUBBLICAMENTE ( ma lo facciamo ancora piu' spesso su MSN - dove ora sono pero' MOLTO meno presente e lo vedete tutti e ne sapete i motivi ) per ( almeno da parte mia - ma credo anche dall'altra ) per AMORE di ARGOMENTARE ..


    quindi NON organizzare nessuna NUOVA RIVOLUZIONE xchè there is No Trips For Catz !!

    sono animatore .. ANIMO

    bhè devo dire i LIVELLI su cui mi esprimo ( ) non erano proprio quelli che intendevi Tu ( tony ) ma in effetti vale a piu' livelli come affermazione

    L'umorismo ( imho ) o ce l'hai o NON ce l'hai... quello che si allena e la capacità di modularlo a seconda del caso ( in questo l'ho detto un miliardo di volte Felix è il migliore ).

    La malafede NON l'ho vista davvero! Leggiti il MP dove mi spiego meglio ... ed in piu' sottolineo è solo una MIA opinione.

    cmq il mio caz.zo caz.zo va nella qualità 331 , in effetti la classifica Q si era fatta in questa maniera proprio per tutelare i CAPOLAVORI dagli ARBITRAGGI PAZZI
    grazie TRS , grazie RAGNO ( anche se ho il sospetto che il Vs giudizio sia tale SOLO per alimentare il FLAME )

    Kekkoz l'insegnate di sostegno s'è stancata di leggerti i Ns lunghissimi post?

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    ahah, non mi devi ringraziare, quando c'è da darti zero lo faccio + ke volentieri
    l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso deltuo insulto è che non è una strip! e visto ce il torneo si chiama STRIP tease...

  22. #72
    Uzius
    ospite

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!



    ecco la mia...

  23. #73
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Uzius, la strip deve essere una strip... se vuoi posta qualcos'altro.

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!

    Uzius ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 19:44


    ecco la mia...
    Grande Uzius!!
    Ma dove l'hai presa 'sta foto di antony?

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: [Torneo EVENTO] Strip Tease!!!


Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato