+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1

    Predefinito [MW] tribunal: trovare adamantio

    l'armaiolo mi ha promesso un armatura se gli porto dell'adamantio che dovrebbe rovarsi nel sottosuolo (fogne)....

    ...sapete dove cercare?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: tribunal: trovare adamantio

    Se vai avanti con la main quest di Tribunal (stavo per scrivere Oblivion ) incoccerai in una rovina daedrica sotterranea, dove ci sono alcuni filoni di adamantio "a vista" da cui attingere.

  3. #3

    Predefinito Re: tribunal: trovare adamantio

    Io l'armatura di adamantio l'ho presa tramite mercanti grazie al plug in ufficiale.

    Mi pare poi che i pezzi di adamantio siano tutt'altro che leggeri...

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: tribunal: trovare adamantio

    meglio lasciar perdere le battute su Wolverine...

  5. #5

    Predefinito Re: tribunal: trovare adamantio

    alla faccia dell'adamantio: 50 di peso per un materiale che dovrebbe servire a costruire armature medie! i pezzi dell'armatura finito pesano mooolto meno, ma non possso sospettare dell'onestà dell'armaiolo...

    ps: ho segato l'orko che stava a fianco dell'armaiolo per "accelerare" i tempi (indosssava tanti perzzi di armatura già fatta) serviva a qualche quest?

  6. #6

    Predefinito Re: tribunal: trovare adamantio

    calabacina ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 09:43
    ps: ho segato l'orko che stava a fianco dell'armaiolo per "accelerare" i tempi (indosssava tanti perzzi di armatura già fatta) serviva a qualche quest?
    Si, alla main di Tribunal

    Così impari ad uccidere gli npc invece di guadagnarti onestamente i tuoi denari.

  7. #7

    Predefinito Re: tribunal: trovare adamantio

    noooooo!
    l'avevo fintito tribunal e non mi ricordavo fosse importante,
    evvabbè avevo fatto un save preventivo...

    maaaaaaaaail tipo a ebonheart in armatura d'adamantio (quello che ti parla della fratellanza ombra) almeno quello, ditemi che si può mandare a far compagnia dagoth ur!

  8. #8

    Predefinito Re: tribunal: trovare adamantio

    calabacina ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 12:44
    noooooo!
    l'avevo fintito tribunal e non mi ricordavo fosse importante,
    evvabbè avevo fatto un save preventivo...

    maaaaaaaaail tipo a ebonheart in armatura d'adamantio (quello che ti parla della fratellanza ombra) almeno quello, ditemi che si può mandare a far compagnia dagoth ur!
    Prima che massacri tutta la popolazione di Vvaderfellen, prenditi i plug in "Adamantium Armor" e "Helm of Tohan" in questa pagina:
    http://www.elderscrolls.com/downloads/up dates_plugins.htm

    Per quanto riguarda il tizio, mi ricordo che gli ho parlato solo per iniziare la quest di tribunal, quindi teoricamente, potresti ammazzarlo.
    Però non è bello

  9. #9

    Predefinito Re: tribunal: trovare adamantio

    va bene, proviamo il mod: grazie mille!

    volevo però raccontarvi una cos abuffa che mi è sucessa:
    ho provato a terminare il tizio a ebonheart di cui sopra, ebbene, non riuscendo a tauntarlo ho deciso di passare ai metodi spicci (ecchediamine sono un barbaro!) ebbene le guardie si sono tutte agitate ma quando sono arrivate con il classico "preferisci pagare o andare in prigione" ho notato che era possibile una terza inedita possibilità, quella di mostrargli i documenti che mi aveva dato il tirapiedi di re helsat per silenziare gli haalu dissidenti,
    non ci crederete ma se ne sono stati (bug?)!?!

  10. #10

    Predefinito Re: tribunal: trovare adamantio

    urg! non trovo l'elmo di tohan,
    sono andato a Dagonfell mìho interrogato tutti per scoprire che un gruppo di mercenari si è riunito su un'isola tra dagonfell e tel mora,
    ho cercato su tutte le isolette ma l'unica creatura che ho incontrato è stato uno stupido uomogatto...

    dove devo cercare?

  11. #11
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-12-05
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: tribunal: trovare adamantio

    calabacina ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 12:48
    urg! non trovo l'elmo di tohan,
    sono andato a Dagonfell mìho interrogato tutti per scoprire che un gruppo di mercenari si è riunito su un'isola tra dagonfell e tel mora,
    ho cercato su tutte le isolette ma l'unica creatura che ho incontrato è stato uno stupido uomogatto...

    dove devo cercare?
    se giochi con la traduzione in italiano, ebben devi scaricare il plug-in di traduzione che trovi sul sito del MPT (morrowind project translator)
    non ricordo se è una traduzione oppure una conversione in tal caso devi sostituire l'esp del plug originale con l'esp del mpt.

    questo il link:http://www.legacyofdewos.it/forum/i ndex.php?showforum=31

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: tribunal: trovare adamantio

    calabacina ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 12:48
    urg! non trovo l'elmo di tohan,
    sono andato a Dagonfell mìho interrogato tutti per scoprire che un gruppo di mercenari si è riunito su un'isola tra dagonfell e tel mora,
    ho cercato su tutte le isolette ma l'unica creatura che ho incontrato è stato uno stupido uomogatto...

    dove devo cercare?
    Vai a Vas (la dovresti conoscere per una missione della gilda dei guerrieri) partendo dalla solita Dagon Fel, quindi punta verso ovest-sud-ovest verso le rovine daedriche di Onnisiralis: è l'isoletta immediatamente seguente.

    Spoiler:

  13. #13

    Predefinito Re: [MW] tribunal: trovare adamantio

    ma GRANDE!
    golem sei meglio della guida michelin,
    ti aggiungo alla lista degli utenti a cui devo una birra (se passi da genova)....

    grazie e ciao

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato