+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: SCUMM Bar

  1. #1

    Predefinito SCUMM Bar

    Ciao. Ho una nuova proposta. Perchè non usare questo topic come luogo di incontro tra noi utenti del forum dove parlare del più e del meno e condividere con gli altri le cose belle e meno belle della nostra vita? In teoria sarebbe cosa da Backstage o da Babele MA, capirete, parlarne qui sarebbe decisamente meglio, visto il clima di amicizia che ormai si è instaurato tra noi utenti.

  2. #2
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Bene iniziamo con una pinta di Grog invecchiato 84 anni
    Offro io il primo giro!

  3. #3

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    pak ha scritto ven, 19 marzo 2004 alle 18:19
    Bene iniziamo con una pinta di Grog invecchiato 84 anni
    Offro io il primo giro!

    Grog gratis! WOW! Solo il mio avatar può esprimere la mia felicità in momenti come questi

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di pavel
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    560

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Ne prendo una anch'io grazie
    Ma si può? sto per arrivare alle 12 ore di fila al lavoro, ho finito tutto, ma non posso andarmene a casa perchè devo aspettare il mio capo che vuole vedere un caso insieme...
    Altra bevuta ciao

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Devo chiedere al ToSo di mettermi una funzione automatica che, tutte le volte che Lucio fauna proposta, toppa il topic
    Bravissimo Lucio

  6. #6

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Aragorn79 ha scritto ven, 19 marzo 2004 alle 18:59
    Devo chiedere al ToSo di mettermi una funzione automatica che, tutte le volte che Lucio fauna proposta, toppa il topic
    Bravissimo Lucio

    Troppo gentile

  7. #7

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    pavel ha scritto ven, 19 marzo 2004 alle 18:51
    Ne prendo una anch'io grazie
    Ma si può? sto per arrivare alle 12 ore di fila al lavoro, ho finito tutto, ma non posso andarmene a casa perchè devo aspettare il mio capo che vuole vedere un caso insieme...
    Altra bevuta ciao

    MA che lavoro fai?

  8. #8
    La Nebbia L'avatar di Dooms
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Fancazzeggiolandia, Alano (Belluno)
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Ma troppo loooll lucio!!!! ma che vivi in simbiosi con il forum di AG? ..... Cmq di cosa avete voglia di parlare? Cmq pago uno spriz a tutti!!!!

  9. #9

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Dooms ha scritto sab, 20 marzo 2004 alle 10:04
    Ma troppo loooll lucio!!!! ma che vivi in simbiosi con il forum di AG? ..... Cmq di cosa avete voglia di parlare? Cmq pago uno spriz a tutti!!!!

    No, no, per carità E' solo che lo studio mi fa venire in mente certe idee...

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Yawwwnn, 'ngiorno, mi sono appena alzato ..
    Che faticaccia il sabato alzarsi a quest'ora, un bel bicchiere di grog e passa tutta la sborn.. errr il sonno

    E' un piacere ritrovarsi qui con voi, se volete parliamo un pò di ciò che facciamo nella vita..
    Io lavoro part time la mattina in un'azienda e mi occupo di tutti gli aspetti informatici di lì, dal sito web, alla manutenzione della rete, alla creazione di cataloghi alla gestione dei rapporti con i clienti esteri. Il pomeriggio dal lun al ven seguo un corso di specializzazione come sistemista di reti.
    Sono felicemente fidanzato da 5 (argh) anni E qualche sera la mi a ragazza la porto qui! Dato che anche lei è un'avventuriera DOC
    Beh se avete domande fatemele, ora tocca a voi!!

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di Mike Stone
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    314

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Joe Slap ha scritto sab, 20 marzo 2004 alle 10:54
    Yawwwnn, 'ngiorno, mi sono appena alzato ..
    Grrrr...io sono qua al lavorare e tu ti alzi alle 10.00...
    Buongiorno a tutti!! Qui a Genova piove, la mia fidanzata mi aspetta a casa per una bella immersione a The Loungest Journey o a Zack su Amiga....Pero' bello sto' Scumm bar...

  12. #12

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Grandi! Vedo che siete subito entrati nello spirito del topic
    Io mi sono alzato alle 9; ho già rifatto tutti i letti, portato fuori il cane, sono andato a comprare il pane, il latte, il giornale e adesso vado ad aiutare in cucina perchè abbiamo ospiti. Sono il casalingo perfetto
    A differenza di Genova, qui la giornata è stupenda. C'è un bel sole, il cielo è azzurro e soffia un venticello che mitiga la calura del sole. A questo punto la domanda è: cosa cavolo ci fai davanti al PC? Esci e vai a farti un giro in bici!
    MA voi lavorate tutti? Mi sento troppo giovine
    Io sono al primo anno di psicologia in Bicocca e spero, prima o poi, di riuscire a diventare un criminologo.

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Mike Stone
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    314

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Beata gioventu'!!
    Io lavoro da 8 annetti ormai (ne ho 27) e faccio il progettista di impianti industriali in una Societa' di impiantistica. Mi occupo anche del sitozzo aziendale. Convivo con la mia ragazza anche lei appassionata di AG e comunque VG in generale. Ultimamente stiamo scorrazzando in LAN per i forgotten Realm e ci stiamo dileggiando non poco. Abbiamo una piccola collezione di Computer (non asi livelli di Joe Slap )tipo C64, Amiga500, Plus-4, SNES e non passa mese che ci si faccia un partitozzo a Speedball 2 o come ultimamente, si rispolveri Zack..

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Grande Mike! Che piacere vedere un tuo posto ogni tanto
    Come va fratello? E' bello avere una fidanzata videogiocatrice, 'nevvero?
    E' proprio bello condividere le proprie passioni con lei!

    Comunque Zak rulla di brutto
    Vado a giocare un pò a Simon The Sorcerer 2 che spero finalmente possa completare!

    A dopo

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di pavel
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    560

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Luciofox ha scritto ven, 19 marzo 2004 alle 21:01
    pavel ha scritto ven, 19 marzo 2004 alle 18:51
    Ne prendo una anch'io grazie
    Ma si può? sto per arrivare alle 12 ore di fila al lavoro, ho finito tutto, ma non posso andarmene a casa perchè devo aspettare il mio capo che vuole vedere un caso insieme...
    Altra bevuta ciao

    MA che lavoro fai?
    Faccio il radiologo
    giusto per hobby (scherzo ) e per avere i soldi per comprarmi i giochini oltre che il cibo etc.etc.

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di pavel
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    560

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Mike Stone ha scritto sab, 20 marzo 2004 alle 11:28
    Beata gioventu'!!
    Io lavoro da 8 annetti ormai (ne ho 27) e faccio il progettista di impianti industriali in una Societa' di impiantistica. Mi occupo anche del sitozzo aziendale. Convivo con la mia ragazza anche lei appassionata di AG e comunque VG in generale. Ultimamente stiamo scorrazzando in LAN per i forgotten Realm e ci stiamo dileggiando non poco. Abbiamo una piccola collezione di Computer (non asi livelli di Joe Slap )tipo C64, Amiga500, Plus-4, SNES e non passa mese che ci si faccia un partitozzo a Speedball 2 o come ultimamente, si rispolveri Zack..
    se tu ne hai 27 e dici beata gioventù io che quest'anno vado per i 31 mi sparo?

  17. #17

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    pavel ha scritto sab, 20 marzo 2004 alle 17:52
    Mike Stone ha scritto sab, 20 marzo 2004 alle 11:28
    Beata gioventu'!!
    Io lavoro da 8 annetti ormai (ne ho 27) e faccio il progettista di impianti industriali in una Societa' di impiantistica. Mi occupo anche del sitozzo aziendale. Convivo con la mia ragazza anche lei appassionata di AG e comunque VG in generale. Ultimamente stiamo scorrazzando in LAN per i forgotten Realm e ci stiamo dileggiando non poco. Abbiamo una piccola collezione di Computer (non asi livelli di Joe Slap )tipo C64, Amiga500, Plus-4, SNES e non passa mese che ci si faccia un partitozzo a Speedball 2 o come ultimamente, si rispolveri Zack..
    se tu ne hai 27 e dici beata gioventù io che quest'anno vado per i 31 mi sparo?

    No, ti sposi

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    pavel ha scritto sab, 20 marzo 2004 alle 17:52
    Mike Stone ha scritto sab, 20 marzo 2004 alle 11:28
    Beata gioventu'!!
    Io lavoro da 8 annetti ormai (ne ho 27) e faccio il progettista di impianti industriali in una Societa' di impiantistica. Mi occupo anche del sitozzo aziendale. Convivo con la mia ragazza anche lei appassionata di AG e comunque VG in generale. Ultimamente stiamo scorrazzando in LAN per i forgotten Realm e ci stiamo dileggiando non poco. Abbiamo una piccola collezione di Computer (non asi livelli di Joe Slap )tipo C64, Amiga500, Plus-4, SNES e non passa mese che ci si faccia un partitozzo a Speedball 2 o come ultimamente, si rispolveri Zack..
    se tu ne hai 27 e dici beata gioventù io che quest'anno vado per i 31 mi sparo?

    OK visto allora che io ne ho 38,faccio una cosa mi ordino una lapide e mi ci seppelisco sotto!!!

    COmunque a me un bel bicchiere di simil-grog..ma penso che il capitano KATE lo abbia preso tutto x se...
    ciauz

  19. #19
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Mi assento 24 ore e il locale si riempe di amici!

    Ok sono le 19:24 di Domenica sera, e ho appena concluso
    "Knights of the Old Republic"
    sono ancora frastornato dalle avventure sulla StarForge!
    Fisicamente sono stato sempre qui, ma ora mi accorgo che devo far ritorno ai problemi più comuni, devo studiare per il prossimo esame!
    Ho 24 anni il mio motto preferito è " A da passa' 'a nuttata! No"? studio, non sono fidanzato, (azz...) e ho alcuni buoni amici, sparsi un po' qua e un po' là, nonche sul forum!

    ah io mi bevo un po' di quella nuova colagrog bella fresca !


  20. #20
    Il Puppies L'avatar di Mike Stone
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    314

    Predefinito Lunedi chiuso?

    Embhe'? Uno lavora tutto il di, si prende un po' di pausa per una bevutazza e non trova nessuno? Che avventori siete?

  21. #21
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Beh Pak visto che hai la faccia da gestore di locanda perchè non fai tu il barista?

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Ok mi faccio un giro anche io
    Sono qui al poli di Torino, dove studio da tre anni ingegneria informatica, ho 21 anni, sono di Alghero, e sfrutto la connessione ultraveloce per scrivere nel forum. Questo perchè a casa, oltre ad avere un pc del 98, non ho nemmeno internet...
    Per il resto boh, mi piace leggere, il cinema, compro tgm solo per consultazione (sempre a causa del pc del 9, e adoro le ag, più vecchie sono meglio è (sempre per lo stesso problema ).
    Da poco ho superato il corso di arbitro di calcio e aspetto la prima partita, non dovrebbe mancare molto (non vedo l'ora!).
    Sogno di vincere al superenalotto per aprire un locale e chiamarlo SCUMM BAR.

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di Mike Stone
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    314

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    [quote title=shen_long ha scritto lun, 22 marzo 2004 alle 17:13]
    Da poco ho superato il corso di arbitro di calcio e aspetto la prima partita, non dovrebbe mancare molto (non vedo l'ora!).
    quote]

    Domanda: gioco da una vita in tornei "amatoriali" tipo Endas, AICS, UISP e mi sono semore chiesto una cosa? Cosa spinge una persona a fae l'arbitro? Tutti mi dicono "Eh, sai..la passione.."..ma la passione per cosa? Vedere del bel calcio? Non penso , forse chi arriva in serie A..L'ambiente? Non credo, giocare in campetti dimenticati dal Signore alle 8 di mattina di Gennaio e poi gli insulti... Mi spiegate?

    Una pintazza di Grog piu'!

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Mike Stone ha scritto lun, 22 marzo 2004 alle 17:19
    Cosa spinge una persona a fae l'arbitro? Tutti mi dicono "Eh, sai..la passione.."..ma la passione per cosa?
    Prendilo come una sorta di volontariato
    Scherzi a parte, la trovo un'esperienza molto interessante e stimolante, poi se hai la passione del calcio è anche piacevole l'idea di dirigere una gara e fare in modo che tutto si svolga secondo le regole. Certo è che la tessera che permette di entrare gratis in tutti gli stadi d'Italia è un bell'incentivo.
    Vado anche io con la seconda pinta

  25. #25
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    NEO-GEO ha scritto lun, 22 marzo 2004 alle 16:44
    Beh Pak visto che hai la faccia da gestore di locanda perchè non fai tu il barista?
    Sì ci ho pensato ma quella benedetta rosticceria che ho appena aperto mi porta via un sacco di tempo!

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato