+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
  1. #26
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Creiamo un banner per ufo e misteri

    Mr Yod ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 15:16
    in un attimo di delirio puro ho ideato delle barre partendo da quella di BlackIV

    non ho modificato nulla, ho solo aggiunto del testo; se Black mi darà il consenso le posterò
    Fai pure nn credo ci sia bisogno del consenso di nessuno

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Creiamo un banner per ufo e misteri

    Mr.Black ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 18:34
    Mr Yod ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 15:16
    in un attimo di delirio puro ho ideato delle barre partendo da quella di BlackIV

    non ho modificato nulla, ho solo aggiunto del testo; se Black mi darà il consenso le posterò
    Fai pure nn credo ci sia bisogno del consenso di nessuno
    ok, ma non linciatemi
    sono tutte in stile Mr Yod

















    le faccine fungono da separatori

    ok, mi nascondo

  3. #28
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Creiamo un banner per ufo e misteri

    Collega incappucciato, sono faaanastiche!
    il problema IHMO è che mi dovrebbero attirare i "credenti", visto che qui di scettici siam già così pieni che ne possiamo esportare.

  4. #29
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Creiamo un banner per ufo e misteri

    Qoelet ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 21:16
    Collega incappucciato, sono faaanastiche!
    il problema IHMO è che mi dovrebbero attirare i "credenti", visto che qui di scettici siam già così pieni che ne possiamo esportare.
    I "credenti" (non in senso religioso...) possono anche stare dove sono, se più gente significa gente con le varie teorie "terra cava" & co....meglio pochi ma buoni, dobbiamo dare l'esempio che "ufo e misteri" di questo forum NON è il solito angolo pieno dei soliti pazzi che uno trova in zone simili in altri forum bensì un'area con gente SERIA che sa spiegare i vari e presunti "fenomeni", proprio come adesso (ed è per questo che apprezzo l'area) Insomma, se stavate pensando di ravvivare la zona invitando gente del crop (o come si chiamava quel sito là) ecco, meglio non farlo.


    Cmq, bellissime quelle sign, certe sono lollosissime, ne metterei una pure io ma nn posso

  5. #30
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Creiamo un banner per ufo e misteri

    Gabi.2437 ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 21:30
    Qoelet ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 21:16
    Collega incappucciato, sono faaanastiche!
    il problema IHMO è che mi dovrebbero attirare i "credenti", visto che qui di scettici siam già così pieni che ne possiamo esportare.
    I "credenti" (non in senso religioso...) possono anche stare dove sono, se più gente significa gente con le varie teorie "terra cava" & co....meglio pochi ma buoni, dobbiamo dare l'esempio che "ufo e misteri" di questo forum NON è il solito angolo pieno dei soliti pazzi che uno trova in zone simili in altri forum bensì un'area con gente SERIA che sa spiegare i vari e presunti "fenomeni", proprio come adesso (ed è per questo che apprezzo l'area) Insomma, se stavate pensando di ravvivare la zona invitando gente del crop (o come si chiamava quel sito là) ecco, meglio non farlo.


    Cmq, bellissime quelle sign, certe sono lollosissime, ne metterei una pure io ma nn posso
    Caro Gabi.2437 io ti posso anche capire, ma qual'è lo scopo di un forum?
    La discussione.
    Se non abbiamo il "credente" che pone le domande, non abbiamo lo spunto per fornire risposte. Parimenti, più sono i "credenti" che leggono qui e si pongono il dubbio se magari non sia meglio mettersi a studiare fisica piuttosto che girovagare su siti dubbi su Internet, meglio è per tutti: soddisferemmo anche una funzione pedagogica.
    Sbaglio?

  6. #31
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Creiamo un banner per ufo e misteri

    Vabbè ma se come credente ti capita saeemon che fai? Hai voglia a spiegare, quello non capisce (o finge...)

  7. #32
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Creiamo un banner per ufo e misteri

    Gabi.2437 ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 12:41
    Vabbè ma se come credente ti capita saeemon che fai? Hai voglia a spiegare, quello non capisce (o finge...)

    Ok, ok, non pensavo a casi così estremi... tant'è vero che di solito quando c'è lui in giro, glisso

    Penso comunque ancora che ci siano in giro soggettini che possono essere "redenti" se beccati in tempo... Ok, Kern e Saeemon magari no.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato