+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Controcampo

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Controcampo

    Ragazzi,qualcuno ha provato il gioco in oggetto? Impressioni?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Controcampo

    alien71 ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 14:30
    Ragazzi,qualcuno ha provato il gioco in oggetto? Impressioni?
    mi associo alla richiesta, giusto per sapere che caspio bisogna fare in quel gioco.

    La Pedron c'è?

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di kokkodirock
    Data Registrazione
    15-12-04
    Località
    Albisola
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: Controcampo

    Credo che il gioco non sia granchè... così, a sensazione. So che ci sarà mughini, che proprio la pedron non è..

  4. #4
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Controcampo

    Maresca ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 22:43

    La Pedron c'è?
    Credo che sia l'unica discriminante che faccia decidere sull'acquisto o meno

  5. #5

    Predefinito Re: Controcampo

    fa schifo,pena,troppo merdo

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Controcampo

    Ok. Immaginavo!

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Controcampo

    gameeater ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 19:28
    fa schifo,pena,troppo merdo
    ma cosa bisogna fare esattamente nel gioco? E' un manageriale in tutto e per tutto, o un simulatore di trasmissione sportiva?

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: Controcampo

    fanno il gioco di controcampo e nn mettono la Pedron? era l'unica cosa forse per far vendere un gioco del genere

  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-06-03
    Località
    MILANO
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: Controcampo

    E invece non è un brutto giochino, anzi è abbastanza divertente e leggero, certo scordatevi della profondita' di football manager e diciamo che si avvicina a un pc calcio dove la partita la vedi tutta e imposti le tattiche di gioco della tua squadra e le vedi applicate fisicamente, parte davvero piacevole.

    Non so come funziona alla lunga il mercato, se è fatto bene ed emergono vaccate come in tutti gli altri campi visto che c'ho giocato un paio d'ore.

    Se cercate un manageriale piacevole e leggero potrebbe essere il titolo giusto, se invece volete IL manageriale appesantito da milioni di statistiche ovviamente non è questo il titolo.

    Comunque a questo link c'è la versione completa da giocare per 2 ore ve la consiglio, sicuramente non ne rimarrete delusi.
    http://www.videogame.it/download/

    Aggiungo per farVi capire che genere di gioco è, che è come se fosse un pc calcio e dopo la partita ci sono i commenti di Piccinini che Ti fa' le domande, la moviola di Cesari e altre cagatine che chiaramente alla lunga rompono, ma comunque piacevole come trovata.

  10. #10
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Controcampo

    Maresca ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 22:43
    alien71 ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 14:30
    Ragazzi,qualcuno ha provato il gioco in oggetto? Impressioni?
    mi associo alla richiesta, giusto per sapere che caspio bisogna fare in quel gioco.

    La Pedron c'è?
    Penso di sì, purtroppo c'è anche Mosca che fa la mano morta con la bava alla bocca

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di kinklod
    Data Registrazione
    25-06-02
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    719

    Predefinito Re: Controcampo

    Dalle immagini (e anche dal nome degli sviluppatori) direi che è PC Calcio 2006 con qualche agigunta e modifica. Se già che c'erano hanno risolto i bug presenti nell'ultima versione di PC calcio, dovrebbe essere carino da giocare.

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Controcampo

    commento dopo aver provato la demo:

    non è che SEMBRA pc calcio 2006, E' PROPRIO pc calcio 2006

    come differenze, abbiamo l'intervista post gara di piccinini (che ti fa UNA domanda, tu puoi scrivere la risposta, e poi la vedi pubblicata sul giornale di controcampo, più un'altra domanda con tre possibili risposte, che c'era anche in pc calcio), mentre pare essere sparita la conferenza stampa pregara (che era ancora una domanda con tre risposte, niente di che) nonostante fosse selezionata tra le opzioni...

    la gestione del mercato pare il solito troiaio in stile pc calcio, sono riuscito a prendere un paio di svincolati da 75 di media offrendo loro 40000 euro l'anno di stipendio e nient'altro, indipendentemente dal fatto che fossi ultimo con zero punti in classifica, in c2... discorso simile per le giovanili, che sembrano sempre la stessa solfa, però ora si possono promuovere i giovani in prima squadra in qualsiasi momento, cosa che in pc calcio non mi sembra fosse possibile...
    staff, allenamenti, finanze e robe simili mi sembrano assolutamente identiche, mentre per i bug non saprei se sono stati risolti, in due ore non ho fatto in tempo a finire una stagione, per via del problema più grande che ho riscontrato:
    impossibile avere il risultato veloce della gara, puoi solo visualizzarla, in 2d o 3d, per una durata di 10 o 15 minuti... in 2d puoi anche accelerare il tempo sino a 16x, ma comunque non puoi avere immediatamente il risultato... l'alternativa è premere ESC a inizio partita, saltare anche le menate (moviola e interviste) post gara, e venire sconfitti 3-0 a tavolino...

    se si potesse (e magari si può e io non so come si fa, ma nelle opzioni non c'era) avere il risultato immediato senza sorbirsi tutte le partite, potrebbe piacere ai nostalgici di pc calcio... con la riserva degli eventuali bug ancora irrisolti, che comunque in due ore non ho riscontrato...

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Controcampo

    nn riesco a scaricare la demo

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Controcampo

    strano, io l'ho scaricata giusto ieri sera, e andava anche veloce...

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: Controcampo

    neanche io riesco a scaricarla, nn c'è un'altro link?

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di kokkodirock
    Data Registrazione
    15-12-04
    Località
    Albisola
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: Controcampo

    MMx ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 11:17
    commento dopo aver provato la demo:

    non è che SEMBRA pc calcio 2006, E' PROPRIO pc calcio 2006
    Ok, discorso chiuso, per me

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Controcampo

    MMx ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 11:17
    commento dopo aver provato la demo:

    non è che SEMBRA pc calcio 2006, E' PROPRIO pc calcio 2006

    come differenze, abbiamo l'intervista post gara di piccinini (che ti fa UNA domanda, tu puoi scrivere la risposta, e poi la vedi pubblicata sul giornale di controcampo, più un'altra domanda con tre possibili risposte, che c'era anche in pc calcio), mentre pare essere sparita la conferenza stampa pregara (che era ancora una domanda con tre risposte, niente di che) nonostante fosse selezionata tra le opzioni...

    la gestione del mercato pare il solito troiaio in stile pc calcio, sono riuscito a prendere un paio di svincolati da 75 di media offrendo loro 40000 euro l'anno di stipendio e nient'altro, indipendentemente dal fatto che fossi ultimo con zero punti in classifica, in c2... discorso simile per le giovanili, che sembrano sempre la stessa solfa, però ora si possono promuovere i giovani in prima squadra in qualsiasi momento, cosa che in pc calcio non mi sembra fosse possibile...
    staff, allenamenti, finanze e robe simili mi sembrano assolutamente identiche, mentre per i bug non saprei se sono stati risolti, in due ore non ho fatto in tempo a finire una stagione, per via del problema più grande che ho riscontrato:
    impossibile avere il risultato veloce della gara, puoi solo visualizzarla, in 2d o 3d, per una durata di 10 o 15 minuti... in 2d puoi anche accelerare il tempo sino a 16x, ma comunque non puoi avere immediatamente il risultato... l'alternativa è premere ESC a inizio partita, saltare anche le menate (moviola e interviste) post gara, e venire sconfitti 3-0 a tavolino...

    se si potesse (e magari si può e io non so come si fa, ma nelle opzioni non c'era) avere il risultato immediato senza sorbirsi tutte le partite, potrebbe piacere ai nostalgici di pc calcio... con la riserva degli eventuali bug ancora irrisolti, che comunque in due ore non ho riscontrato...
    è proprio uguale a pc calcio.. che schifo..

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Controcampo

    ma nn doveva esserci anche mughini?? io nn lo vedo O_o

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Controcampo

    stevegeta ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 16:02
    nn riesco a scaricare la demo
    meglio per te fidati...ti sei risparmiato una schifezza assurda...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato