+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 96 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 2399
  1. #126
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Citazione Originariamente Scritto da Franking 90 Visualizza Messaggio
    no, un giorno sì e l'altro pure...

    "UN GIORNO SI E UN GIORNO SI" (cit.)

  2. #127
    Il Puppies L'avatar di Franking 90
    Data Registrazione
    10-03-07
    Località
    caserta
    Messaggi
    550

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    lo so, anche a me era venuta in mente quella, ma nn mi sembrava grammaticalmente corretta come frase, x cui ho cambiato (mi odio da solo quando faccio il professore, mi rovino le battute da solo...)

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Persiste l'usanza di andare a dormire a casa di perfetti sconosciuti senza alcun preavviso...tralasciamo il pigiama,perchè dormono vestiti...ma i denti nn se li lavano mai?O hanno lo spazzolino sempre in tasca?
    Notare che Kogoro è famosissimo,ma nessuno l'ha mai visto...i giornali nn circolano molto,eh?
    E poi il presidente l'hanno dato per morto fin da subito,neanche controllare se era ancora agonizzante...

    Il grande ritorno della corde/fili da pesca!

  4. #129
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Ormai compatisco quelli che incontrano Conan e la sua compagnia

  5. #130
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Dai che è ritornato il filo da pesca

    Anche se ho l'impressione che c'entrerà in qualche modo il mega bastone, il fatto che la cascata si attivi 3 volte al giorno, e il video che il ragazzo ha detto di aver visto

  6. #131
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    il bello di sti filler è che

    1) goro non lavora mai, i delitti gli capitano per caso dove va, quindi si presume che nessuno lo paghi

    2) sono sempre in ferie, ran e conan non vanno mai a scuola

    3) gente x invita sconosciuti a casa, c'è sempre una riunione quando arrivano loro e sopratutto si mettono a discutere delle loro rivalità , della loro vita e degli sporchi affari di famiglia sempre a tavola e sempre davanti a perfetti sconosciuti...

  7. #132
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Citazione Originariamente Scritto da Stanislao Visualizza Messaggio
    Dai che è ritornato il filo da pesca

    Anche se ho l'impressione che c'entrerà in qualche modo il mega bastone, il fatto che la cascata si attivi 3 volte al giorno, e il video che il ragazzo ha detto di aver visto

    ti sei dimenticato della penna stilografica


    non ti mostrano per 2 minuti una penna completamente inutile se non servira come arma del delitto o per smascherare impunemente il colpevole

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ti sei dimenticato della penna stilografica


    non ti mostrano per 2 minuti una penna completamente inutile se non servira come arma del delitto o per smascherare impunemente il colpevole
    Ma perchè,nn l'avete capito chi è il colpevole?Eppure l'ha chiaramente rivelato...un suggerimento:è sempre,SEMPRE qualcuno che ha motivo di vendicarsi e noi abbiamo un papà morto di cui hanno rilevato l'azienda...

  9. #134
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Ma perchè,nn l'avete capito chi è il colpevole?Eppure l'ha chiaramente rivelato...un suggerimento:è sempre,SEMPRE qualcuno che ha motivo di vendicarsi e noi abbiamo un papà morto di cui hanno rilevato l'azienda...
    lo so che è ovvio ma non volevo spoilerare per i pochi che non l'avevano capito

    e se non bastasse ha mostrato un suo oggetto personale faceva prima a dirlo chiaramente che è stato lui


    per quanto riguarda come la "tutina" sia riuscito a mettere li il cadavere


    Spoiler:
    l'assassino ha adagiato il cadavere sul'acqua poi con il bastone ha spinto il corpo in mezzo al pantano...poi ovviamente si è ritirata l'acqua e vualà il corpo rimane nel centro del capo

    c'è ancora qualche dettagli che non mi sconfifera ma ci sto lavorando
    Ultima modifica di CX3200; 19-04-07 alle 16:23:40

  10. #135
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    L'ennesimo filler, per fortuna la settimana prossima c'è una delle "saghe" più importanti della serie, taglio degli epiloghi permettendo...
    Comunque c'è un modo infallibile per sapere chi è l'assassino: al 99% è il personaggio doppiato da Prata o Ubaldi

  11. #136
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Vabbeh, ma i doppiatori son sempre quelli...

  12. #137
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Comunque c'è un modo infallibile per sapere chi è l'assassino: al 99% è il personaggio doppiato da Prata o Ubaldi

    Cominciano già ad avere una brutta fama pure loro

  13. #138
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Il canotto, come ho fatto a dimenticarmi del canotto

  14. #139
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Niente Filo ma l'assassino era proprio Prata

  15. #140
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    che figura di cacca che ha fatto però goro quando ha spezzato in due quel bastone...

  16. #141
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    L'ennesimo filler, per fortuna la settimana prossima c'è una delle "saghe" più importanti della serie, taglio degli epiloghi permettendo...
    Sbaglio o ci sono piu filler che puntate "ufficiali" ?

  17. #142
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Neanche stavolta sono riuscito a comprare un numero di conan dal fumettaro, ho speso 130 euro ma di soli prodotti esclusivamente manga planet... sono ancora al 20 porco zio!! non è che me li potreste regalalare quelli dal 21 al 27?

  18. #143
    Il Puppies L'avatar di Stealth713
    Data Registrazione
    06-05-02
    Località
    Sarnico(BG)
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Io conan lo guardavo su italia uno diversi anni fa....adesso sono curioso di sapere: quanto è andato in avanti il manga da allora?

    A me sinceramente interessava più la trama di lui trasformato in bimbetto, piuttosto dei vari delitti che risolveva magicamente.

    Per la cronaca, sono rimasto al punto in cui nell cartone animato
    Spoiler:
    si scopriva che la bimbetta era in realtà una scenziata(?) che lavorava per l'organizzazione che ha sviluppato quella sostanza che ringiovanisce...ecco...i miei ricordi non sono precisissimi

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Chi me lo riassume?Stupida uni...

  20. #145
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Sono senza occhiali... ok ci provo lo stesso...

    "Ad inizio puntanta si scopre che la vittima è morta per soffocamento, Goro incolpa dell'omicidio il tipo con gli occhiali (movente di goro: perchè ero a rischio licenziamento, ricordate la scena di quando fu buttato fuori a calci dalla porta?) dicendo che prima ha soffocato la vittima nella sua stanza e poi l'ha portata fuori in giardino, da qui ha usato per metterla sulla sabbia senza lasciare impronte il bastone ma Goro fa una figura di ***** perchè mentre prova a fare il test gli si spacca. Si viene a sapere che la tipa che sta sempre davanti al pc era la figlia dell'autista dell'ex presidente, morti entrambi in un incidente stradale parecchio anomalo in quanto i freni furono messi fuori uso da qualcuno. Quella stessa sera dell'omicidio si era incontrata, chiudendo le tende della "reception" dove stava sempre, con il tipo ciccione con la voce di vegeta che l'aveva ricattata con delle foto che la ritraevano col padre(ricordate la scena finale del primo episodio quando conan salendo le scale veda la tipa guardare qualcosa di strano in mezzo ad una agenda? beh, era la foto). Lei si era fatta assumere per scoprire se era stato veramente il presidente a sabotare la macchina per far ammazzare il suo capo e diventare lui il padrone. Intanto un poliziotta porta un pezzo di carta che parla di un appuntamento dato al presidente sul tetto del palazzo occidentale, una volta saliti qui goro accusa il ciccione di essere stato lui in quanto da lì solo lui poteva usare così bene l'arco e infiilzare una frecca con fune su un albero, dopodichè far scivolare di sotto il corpo e infine tirare un'altra freccia nel boschetto che avrebbe tirata via anche quella attaccato all'albero. Freccia e fune vengono difatti ritrovati e viene ritrovato anche un arco, il ciccione sta per essere portato via quando il gurzo interviene. Il colpevole era il tipo della penna, figlio dell'ex presidete e proprio la penna è stato ad incastrarlo. Aveva commesso l'omicidio appena uscito dalla sala da pranzo quella sera a cena, aveva soffocato il tipo, l'aveva appoggiato su un materassino quando ancora l'acqua era "alta" poi prima che scomparisse del tutto dal giardino ha fatto cadere col bastone recupera oggetti il tipo facendolo girare a pancia sotto. Sembrava tutto perfetto ma Conan ha scoperto il biglietto omaggio nella piscina e il materassino sporco di penna del suo amato padre in camera sua. Il ciccione comunque quella sera aveva progettato anche lui di ammazzare il tipo, difatti con la scusa di ricattare la tipa e chiudere le tende voleva far andare il presidente nel palazzo occidentale e una volta lì finirlo ma proprio questo suo piano ha facilitato e non poco l'assasino ha rafforzarsi l'alibi permettendogli di rientrare senza problemi nella sua stanza e da lì a qualche minuto uscire con la macchina a vedere il panorama con conan e ran. A fine puntata goro e c. rimangano nuovamente a secco di benzina in mezzo alla strada... -_-"

    Bene o male è andata così, scusate i verbi ma vado di fretta!!
    Ultima modifica di CeC; 20-04-07 alle 17:32:40

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Avevo ragione ancora una volta

  22. #147
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Sbaglio o ci sono piu filler che puntate "ufficiali" ?
    No, per ora gli episodi tratti dal manga sono la maggior parte più avanti la situazione peggiorerà, ma non si arriva mai comunque a livelli naruteschi

  23. #148
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    No, per ora gli episodi tratti dal manga sono la maggior parte più avanti la situazione peggiorerà, ma non si arriva mai comunque a livelli naruteschi
    Credo non sia nell'animo umano ripetere quello scempio

  24. #149
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Avevo ragione ancora una volta

    sai che ci vuole



    ...oggi torno a casa quando Conan è appena finito...mia madre "dai prova a indovinare chi era l'assassino" (con leggero atteggiamento di sfida)...io ovviamente li dico colpevole, movente e come si è svolto l'omicidio...lei :shock: ma come fai ogni volta...io

    (scene simili si ripetono spesso, anche con dei compagni di scuola)

    a volte mi viene da pensare, ma sono io ad essere un genio dell'investigazione o sono gli altri a non arrivarci?

  25. #150
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [NUOVI EPISODI dal 19/3 alle 13,40 su Italia 1]

    Oggi ho preso il numero 1 del manga, voglio vedere com'è (la serie in tv l'ho seguita molto poco, praticamente mai, però mi ispira come storia..)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 96 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato