+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 406 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 10135
  1. #226
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Lotito fa spese a Palermo



    Per la Lazio è venuto il momento di comprare e non sarà sacrificato nessuno dei pezzi pregiati. E' quanto ha dichiarato il presidente Claudio Lotito, intervenuto telefonicamente in una trasmissione radiofonica.

    Negli ultimi giorni si era parlato di un interessamento della Lazio per Zaccardo e Caracciolo del Palermo e Lotito ha confermato che la società è pronta a presentare la propria offerta.

    "Zaccardo e Caracciolo - ha detto Lotito - sono due ottimi giocatori. Premesso che Rocchi non si muove dalla Lazio, non è escluso che potremmo arrivare ai due rosanero senza passare per il sacrificio di Rocchi".

    ultimamente zaccardo è migliorato ma se tocca mettere lui e non De Sivestri terzino titolare mi incazzo perchè De Silvestri può veramente diventare un gran giocatore ed è ora di dargli fiducia.cmq penso che ci sarà molta più possibilità per tutti di giocare il prossimo anno.per quanto riguarda Caracciolo sono scettico perchè le potenzialità ci sono e lo ha dimostrato parecchie volte,soprattuto a Brescia, che quando vuole può creare caos all'interno delle difese avversarie.più che altro se viene non si deve aspettare sicuramente il posto da titolare e se lo vuole deve giocare e non diventare un altro Makinwa che io spero resti e si svegli

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Caracciolo è una pippa.
    Ho detto

  3. #228
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio



    a me non piace...e soprattutto non lo vedo adatto al gioco di Rossi.

  4. #229
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Caracciolo non è per niente una pippa.è giovane e ha fatto vedere tante buone cose.purtroppo da 2 anni a questa parte pare che non abbia voglia di giocare e quindi non si esprime ai suoi livelli.magari se fosse ben stimolato potrebbe tornare ai livelli di 3-4 anni fa.c'è anche da considerare il fatto che al Brescia giocava in coppia con un certo Roberto Baggio...magari con Jimenez potrebbe trovarsi bene di nuovo visto che al Palermo non hanno un trequartista.però come dice sava non mi pare neanche a me che si possa adattare bene al gioco di Rossi almeno per adesso.Potrebbe tornare utile per cambiare modulo durante la partita

  5. #230
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Da romanista, spero che riusciate a prenderlo Caracciolo

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    In effetti stanotte ci ho pensato bene e, come sapete, la notte porta consiglio....



    Caracciolo è una strapippa!

  7. #232
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    ma dai...cia ccostano gente come nunogomes e tu mi tiri fuori che caracciolo è una pippa.vatti a vedere le partite con il brescia.per me può fare molto ma non ha voglia

  8. #233
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    piuttosto per me sono grandissime pippe gente come bonazzoli,tare,riganò...

  9. #234
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    De Nicola a RSA: “La Lazio su Pesce e Guberti”

    Claudio De Nicola, agente del difensore della Sampdoria Terlizzi, è intervenuto a Radio Spazio Aperto smentendo una richiesta ufficiale della Lazio per il suo assistito: “Sono circa due anni che Christian viene accostato alla Lazio. Ci fu un contatto circa un anno fa con Sabatini, ma ultimamente non se ne è più parlato, anche per i problemi fisici che hanno frenato il calciatore nell’ultima stagione. Dopo aver giocato con il mal di schiena grazie a delle infiltrazioni infatti, da un semplice fastidio si è arrivati a due ernie del disco che hanno richiesto l’intervento effettuato a Parma in microchirurgia dal Prof. Fontanella.
    Terlizzi comunque, che è in comproprietà tra Palermo e Sampdoria, ora sta bene e ha bisogno solo di giocare”. De Nicola ha poi rivelato l’interesse da parte della Lazio per altri suoi due assistiti: “Il club biancoceleste ha inviato domenica scorsa alcuni osservatori ad osservare Pesce e Guberti dell’Ascoli contro il Palermo. Sono due ragazzi che Sabatini segue dai tempi in cui giocavano in serie C e di cui ha apprezzato l’ottima stagione”.

  10. #235
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Lazio: missione in Belgio per Camus

    Il mistero sul mercato internazionale biancoceleste s’infittisce. Dopo le indiscrezioni provenienti dall’Argentina su un possibile ritorno a Roma di Veron, il presidente della Lazio vuole personalmente a chiudere
    i suoi affari di mercato e pensa al Belgio. Nonostante la coltre di fumo
    sollevata per nascondere le sue trattative, in queste ore Lotito sembra trattare proprio in Belgio e più precisamente con lo Charleroi. Nel mirino della Lazio infatti è finito un giovane talento francese Fabien Camus classe ’85 che milita nella squadra belga. Consigliato da Didier Frenay l’ex procuratore di Mudingayi, Camus è seguito dai club di mezza Europa. In Italia c'è il Livorno, all’estero: Tottenham, PSG, Monaco e Bayer. Il francese, acquistato due anni fa dal Marsiglia, è legato al suo club fino al 2009. La Lazio è convinta di bruciare tutti in volata.
    Il cartellino costa poco, intorno ai 2 milioni di euro. A quanto pare potrebbe fornire il cambio che serve a Ledesma e all’occorrenza ricoprire un ruolo a centrocampo nel 4-4-2 a cui Rossi potrebbe tornare.

    che ritorna Veron non ci credo ma semmai lo vado a prendere io a nuoto

  11. #236
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Veron mi sembra la solita fantasia di mercato buttata lì. Zaccardo magari, secondo me è meglio dei nostri centrali . Pesce me lo ricordo solo per aver fatto una partita alla C.Ronaldo contro di noi, ma davanti aveva Belleri quindi non penso faccia molto testo. Caracciolo è un'altro di quelli che lascerei li dove sta'

  12. #237
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da .Ghost. Visualizza Messaggio
    Veron mi sembra la solita fantasia di mercato buttata lì. Zaccardo magari, secondo me è meglio dei nostri centrali . Pesce me lo ricordo solo per aver fatto una partita alla C.Ronaldo contro di noi, ma davanti aveva Belleri quindi non penso faccia molto testo. Caracciolo è un'altro di quelli che lascerei li dove sta'
    caracciolo io lo lascerei lì con zaccardo che è uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni.sarebbe molto meglio prendere uno come moretti alla stessa cifra di zaccardo

  13. #238
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Su Moretti mi trovi d'accordo, è un mio pupillo dai tempi della Fiorentina, ma non so se il Valencia lo molla(non so nemmeno benissimo che sta gione sta facendo a dirla tutta)e poi non so nemmeno se interessa a qualcuno li in società....oltretutto se non ricordo male sarebbe anche tifoso della Lazio, oltre che ancora relativamente giovane!

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Riganò una pippa

    Guberti è estroso a me piace

  15. #240
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    moretti è laziale dichiarato,quasi come peruzzi della rioma.e non credo che il valencia lo lasci andare così visto che è uno dei punti di forza.quello che dico io è che i soldi che si potrebbero spendere per caracciolo e pippa-zaccardo possono essere tranquillamente deviati per l'acquisto di quest'altro giocatore.io cmq per il ruolo di terzino destro punterei su De Silvestri con una riserva esperta. e prenderei un dfensore centrale in più.l'anno prossimo spero che stendardo abbia più spazio (sempre che siviglia non ripeta una stagione come questa)

  16. #241
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Riganò una pippa

    Guberti è estroso a me piace
    mo uno perchè fa 15 gol col messina non è che diventa un fenomeno.adesso come adesso diventano forti cani e porci

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Ascolta per te se giocan nella lazio o se un giornale li avvicina alla lazio son tutti forti. TUTTI.
    Riganò ha segnato dozzine di goal in qualsiasi categoria e in qualsiasi squadra. Certo tecnicamente non sarà un fenomeno ma la butta dentro. E per un attaccante è abbastanza fondamentale non credi?

  18. #243
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    hai mai letto i miei post? no evidentemente perchè altrimenti troveresti innumerevoli critiche a diversi giocatori.vedi ballotta,manfredini,tare,makinwa,belleri ecc...
    quindi non sparare cavolate per favore.riganò è uno di quelli che alterna una stagione positiva a 10 con 5-6 golletti.non ha caso nessuna grande squadra si è mai interessato a lui nonostante sia sto grandissimo bomber che dici tu.sarà un caso? non credo proprio.tu lo elogi per il solo fatto che vi ha fatto ritornare in alto il prima possibile altrimenti non la penseresti così.

  19. #244
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    e un giornale li avvicina alla lazio son tutti forti. TUTTI.
    di zaccardo ho detto che è forte?di Nuno Gomes ho detto che è forte?ma fammi il favore
    e solo perchè ho elogiato il portiere del nizza,che tra l'altro non lo dico solo io che è forte, adesso tu mi vieni qui e dici che del forte a tutti i giocatori che vengono accostati o giocano nella lazio.ma fammi il favore.
    io non sono come altri tifosi che nonostante un giocatore scarso faccia una grande partita lo esaltano e poi tirano indietro la mano.liverani che ora per fortuna nostra gioca da voi l'ho sempre criticato perchè è un giocatore pessimo dal mio punto di vista.non basta saper fare 2 lanci per poter gicare a calcio.e infatti per fortuna abbiamo preso ledesma di cui posso dire che è forte veramente e i fatti lo dimostrano.
    leggi prima di parlare
    Ultima modifica di studio 54; 16-05-07 alle 14:22:00

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio
    Caracciolo non è per niente una pippa
    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio

    ultimamente zaccardo è migliorato ma se tocca mettere lui e non De Sivestri terzino titolare mi incazzo perchè De Silvestri può veramente diventare un gran giocatore ed è ora di dargli fiducia.
    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio
    makinwa secondo me ha grandi potenzialità ma non se ne rende conto[...] se solo volesse potrebbe buttare giù da solo una difesa avversaria o prenderla in velocità.
    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio
    Hugo Lloris sembra che sia uno dei portieri più promettenti a livello europeo.quest'anno ha fatto una gran stagione in una squadra come il Nizza che deve molto merito a questo giocatore se molte volte si è salvata le chiappe.se lo prendiamo facciamo un grande affare
    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio
    Valdes è una seconda punta molto veloce e tecnica.potrebbe tornare utile
    etc....

    t'avessi mai sentito dire "secondo me è un bidone" oppure "chi cazz'è?"

    E poi che ne sai se leggo o no i tuoi post

    Riganò è un grande (punto e basta), quando ha giocato con regolarità ha sempre segnato, dalla A alla C2.

    Caracciolo in confronto è una sega

  21. #246
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    vedi che non li leggi i miei post...ho detto chiramente che caracciolo e makinwa hanno delle potenzialità,come lo stesso vale per Lloris e valdes.non ho detto a priori che sono forti e basta.di zaccardo ho solo detto che è migliorato.mai detto che è forte anzi lo ritengo sopravvalutato e inutile per la nostra squadra.riganò per mi rimarrà sempre un giocatore mediocre come tanti altri

  22. #247
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Si masto Lloris nn s'è mai sentito dai...

  23. #248
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Se mettiamo il discorso sul livello di avere o meno potenzialità allora ce l'hanno tutti...anche io potenzialmente potrei essere un ottima ala destra, e invece effettivamente sono una sega

  24. #249
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Vabbè "potenzialmente" penso si intenda, almeno in questo caso, che come hanno già fatto bene almeno per un anno-due(Makinwa a Bergamo, Caracciolo a Brescia), allora si possa anche dire che le potenzialità per far ancora bene in futuro le avrebbero, tutto lì.

    E cmq Lloris ha 20-21 anni, è normale sia quasi uno sconosciuto- non se ne sia mai sentito parlare, e fra parentesi prenderei altro .

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    ho letto tanti nomi più o meno (molti meno) interessanti, ma se fosse vero un'ipotetico ritorno di veron sarei disposto a vendere tutta la rosa attuale e prendere solo lui.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 406 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato