+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 406 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 10135
  1. #301
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Stendardo per me è più forte.Gli mancano solo le partite che ha giocato Barzagli in serie A.Cmq è arrivata la smentita di Lotito

    Lazio, pressing su Ederson

    La Lazio sta seguendo con particolare attenzione Ederson (21), fantasista in forza al Nizza, che piace anche a Inter e Juventus. Il giocatore brasiliano è stato visionato direttamente dal presidente del club biancoceleste, Claudio Lotito.

  2. #302
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    torno a parlare qui almeno evito di incazzarmi ancora

    Calcio: Serie A: Lazio
    Lazio:Zauri`Lo Monaco pensi a spronare il Catania`


    (Luciano Zauri)
    (AGM-DS) - Milano, 25 maggio - Luciano Zauri, esterno della Lazio, presenta la sfida con il Siena dell’ultima giornata. ”Abbiamo raggiunto il sogno di arrivare fra le prime quattro ora vogliamo finire bene e mantenere il terzo posto”.
    Quindi una stoccata all’ad del Catania Pietro Lo Monaco, che si era augurato il massimo impegno da parte della Lazio contro il Siena, diretto concorrente dei siciliani nella lotta per non retrocedere: ”Invece di parlare sui giornali di cose che non gli competono e di spendere il nome della Lazio, pensasse a spronare i suoi e a vincere la partita con il Chievo. E’ chiaro che nel campionato le motivazioni sono tutto. Il Siena ne ha diverse perche` vuole rimanere in Serie A. Noi ne abbiamo altrettante, perche` vogliamo rimanere terzi”.
    Zauri risponde anche a Massimo Oddo, che ha dedicato la Champions League vint anche alla Lazio: ”Lo ringrazio a nome di tutta la squadra e della societa`, anche perche` era un geesto che poteva non fare. Non e` la prima volta che dimostra questo affetto nei nostri confronti. Quando abbiamo raggiunto la Champions matematicamente a Milano contro l’Inter, mi ha mandato un messaggio chiedendo se poteva partecipare alla nostra festa. Gli ho risposto ‘Non puoi, devi’”.
    Un commento sullo striscione ‘anti-Inter’ esposto da Massimo Ambrosini durante la festa per la Champions: ”Ha risposto alle provocazioni dell’Inter sul fatto dell’onesta` e dello scudetto conquistato sul campo. Chiaro che dovremmo avere piu` equilibrio, perche` altrimenti poi non si possono criticare i tifosi. Ogni tanto anche a Roma qualche ‘genio’ dall’altra parte si inventa qualcosa, ma lasciamo perdere”.
    Infine sulla questione rinnovi di contratti: ”Rocchi ha fatto benissimo quest’anno. Se vuole chiedere qualcosa in piu` lo chieda, sara` la societa` e lui a mettersi d’accordo. Peruzzi? Sarebbe una vergogna lasciarsi scappare uno come lui. Bisognerebbe sottoporgli un foglio in bianco e poi lasciargli decidere la sua mansione, la cifra e tutto il resto”.

    io gli faccio un applauso

  3. #303
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    ragazzi baronio è veramente scnadaloso.ha degli spazi enormi e tanto non riesce a combinare niente ma proprio niente.anche l'unica cosa decente che dicono sapeva fare,lanciare e tirare, non la sa fare.è uno dei giocatori più scarsi che abbiamo mai avuto.ma non lo possiamo regalare a qualcuno?
    stesso discorso vale per makinwa ,che se prima lo difendevo adesso devo dire che mi fa girare solo le palle.le note positive fino adesso sono stendardo e diakitè che sono una coppia centrale spaventosa dal punto di vista fisico

  4. #304
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Ragazzi Baronio è da calciare via a calci in **** perchè ha veramente rotto le palle.Quest'anno soprattutto avrà avuto non si sa quante occasioni per riscattarsi e dimostrare qualcosa invece non ha mai fatto niente se non sbagliare ogni singola volta che è sceso in campo.Un altro che dobbiamo mandare via è makinwa che non è da lazio assolutamente e anche in quest'ultima gioranata,nonostante avevamo l'obbligo morale di mandare in b il chievo, poteva sicuramente fare almeno qualcosa invece niente neanche oggi.Ringrazio invece gente come Bonetto,Manfredini,Stendardo che si sono sempre fatti trovare pronti ( tranne truciolone che però alla fine qualcosa di buono ha fatto cmq).Ringrazio alla fine anche Belleri che nonostante tutto ha accettato di andare in panchina senza storie anche una volta che Oddo è andato via.

  5. #305
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Vergognoso come siamo spariti dal campo appena abbiamo segnato,e vergognoso Bargiggia che,a quanto pare,sta puntando il dito su di noi...chissà dov'era quando altri regalavano punti a destra e a manca

  6. #306
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Vergognoso come siamo spariti dal campo appena abbiamo segnato,e vergognoso Bargiggia che,a quanto pare,sta puntando il dito su di noi...chissà dov'era quando altri regalavano punti a destra e a manca
    hai detto tutto tu .
    p.s. faremmo bene a puntar su qualcun altro e non su Berni, l'anno prossimo...

  7. #307
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    non lo si può giodicar da queste 2 partite secondo me.io mi ricordo che alla ternana ha fatto molto bene e se la società è disposta a spendere una cifra di quel genere per riscattarlo vuol dire che ha dei proggetti su di lui

  8. #308
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    non lo si può giodicar da queste 2 partite secondo me.io mi ricordo che alla ternana ha fatto molto bene e se la società è disposta a spendere una cifra di quel genere per riscattarlo vuol dire che ha dei proggetti su di lui

  9. #309
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Allora quantomeno lo darei via in prestito per una annetto e intanto prenderei qualcuno piu esperto, anche se sul mercato ce poco purtroppo(la mia sperazna resta semrpe un riavvicinamente co Sereni)...però buttarlo in campo da titolare nel post-Peruzzi(perchè tenerlo vorrebbe in sostanza dire questo) dopo queste premesse(col Parma un'uscita a vuoto e qualche errorino, oggi uscite a vuoto e svarioni in quantità) , a me non sembra molto saggio...cmq di Delio mi fido, se ci punterà su e farà bene magari mi ricrederò .

  10. #310
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    se fosse vero firmerei ad occhi chiusi per questa trattativa visto che nocerino è veramente una bestia e nel ruolo di mauri abbiamo jimenez che l'anno prossimo deve diventare titolare

  11. #311
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Nocerino è davvero forte effettivamente

  12. #312
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    La Lazio punta Zaccardo

    Malgrado le parole di Rossi, che nei giorni scorsi ha ribadito: "Non
    aspettatevi grandi stelle", il patron della Lazio è a lavoro per
    inserire in rosa un giocatore importante. Il presidente ed il ds
    Sabatini sono più che mai convinti di mettere mano al reparto
    arretrato. Rossi ha deciso di riconsegnare a Behrami le chiavi del centrocampo e di far crescere il baby De Silvestri. All’ordine del giorno sull’agenda di mercato biancoceleste compare fra le priorità impellenti l’acquisto di un esterno difensivo su cui far affidamento anche in Europa. Accantonata la suggestiva possibilità di spostare a destra Zauri e lanciarsi all’assalto di un terzino sinistro (Molinaro, ndr) il club di Lotito torna a bussare alla porta di Zamparini. L’obbiettivo si chiama Cristian Zaccardo. Il 26enne terzino destro campione del mondo è legato al Palermo da un contratto di altri tre anni. Rossi stravede per Zaccardo, che sa di poter impiegare anche al centro della difesa. Il cartellino del giocatore si aggira intorno agli 8 milioni, una cifra decisamente fuori portata. Ma Lotito è convinto di
    farcela. Il presidente è pronto ad inserire nell’affare il cartellino
    di Stendardo (valore: 4 milioni) e portare Zaccardo alla Lazio in
    comproprietà. Ai rosanero piace il centrale biancoceleste. La trattativa procede a fari spenti, ma un impennata potrebbe registrarsi già a partire da martedì, quando a Formello Lotito incontrerà Bonetto, procuratore del calciatore. In quell’occasione si discuterà il futuro di Peruzzi, ma parallelamente si parlerà anche dell’affare Zaccardo. Lotito ci spera. Capitolo portieri: ancora in attesa di segnali Matteo Sereni. Ore decisive invece per Diego, la trattativa con l’Atletico Mineiro è a buon punto. Infine rimane aperta la pista Calderoni.

    Zaccardo già non mi convince da centrale mentre esterno fa davvero cagare.per stendardo in cambio poi...ma dai

  13. #313
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Pellissier: "Sogno la Lazio"
    04.06.2007 09.53 di Christian Seu articolo letto 308 volte
    Dopo la retrocessione del Chievo Verona, Sergio Pellissier è uno dei giocatori più appetiti dalle compagini della serie A. Sulle sue tracce, ci sarebbe anche la Lazio: "Fa piacere essere richiesto dalla Lazio - ha dichiarato il diretto interessato al Corriere dello Sport, sarebbe un sogno vestire la maglia biancoceleste. Sarebbe stimolante confrontarmi con attaccanti forti come Rocchi e Pandev".
    E' forte questo...(anche se è del chievo )

  14. #314
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Per arrivare ad Abbiati la Lazio sacrifica Behrami?

    Il club di Lotito è notoriamente alla ricerca di un portiere di qualità, e sembra aver individuato in Christian Abbiati il futuro sostituto di Angelo Peruzzi.
    La contropartita tecnica per i rossoneri, secono radiomercato, potrebbe essere il laterale destro svizzero Valon Behrami

    questa è proprio clamorosa

  15. #315
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio
    Per arrivare ad Abbiati la Lazio sacrifica Behrami?

    Il club di Lotito è notoriamente alla ricerca di un portiere di qualità, e sembra aver individuato in Christian Abbiati il futuro sostituto di Angelo Peruzzi.
    La contropartita tecnica per i rossoneri, secono radiomercato, potrebbe essere il laterale destro svizzero Valon Behrami

    questa è proprio clamorosa
    io ho capito che molte(se non tutte) se le inventano di sana pianta, ma questa è davvero spettacolare ...parlando di cose serie, Pellissier come 3a-4a punta lo vedrei benissimo, a Chievo in questi anni ha fatto cose egregie e a prezzo di saldo direi che ci può stare .

  16. #316
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    se arriva ad un prezzo basso (magari in cambio di belleri ) sarebbe un ottimo sostituto per rocchi o pandev.il nome che mi interessa di più nelle ultime ore è quello di Canini che con Stendardo potrebbe creare una coppia di centrali spettacolare.

  17. #317
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    i giornali parlano sempre più insistentemente di Standardo al palermo l'anno prossimo.spero vivamente che non si avveri perchè in ottica futura è uno dei difensori più forti italiani e mai e poi mai lotito lo dovrebbe cedere adesso soprattutto in cambio di gente come barzagli o pippa-zaccardo.
    e come ho già detto spero arrivi pratali o meglio ancora canini.belleri dovrebbe andare o al cagliari o all'atalanta mentre baronio al napoli.pare che arriverà capone a parametro zero.il mio sogno è miccoli per l'attacco.a quel punto via rocchi e monetizzare.c'è interesse anche per molinaro che la juve potrebbe darci in comproprietà.per me dobbiamo cercare di accaparrarci noecrino perchè è davvero troppo forte

  18. #318
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Lazio-Ustari: prime conferme
    06.06.2007 09.55 di Christian Seu articolo letto 761 volte
    Fonte: www.piazzadellaliberta.it
    Il vero sogno di Delio Rossi è Oscar Alfredo Ustari. La conferma arriva direttamente dallo staff del giocatore: "E' vero, la Lazio sta insistendo per avere Ustari. L'operazione però è complicata". Contattati dalla nostra redazione, gli uomini che si stanno occupando dello "sbarco" in Europa della giovane promessa sudamericana confermano tutto: "Ci hanno telefonato qualche settimana fa anche se sapevamo che la Lazio era interessata ad Ustari. Con il presidente Lotito, tra l'altro, ci siamo visti la settimana scorsa". Dunque ci sarebbe stato anche un incontro con relativa offerta da parte della società biancoceleste. L'Independiente (dopo la presentazione del suo nuovo allenatore, Pedro Troglio) ha fissato un prezzo molto alto per il suo portiere: "Il presidente Julio Comparada chiede 10 milioni di euro. Oltre alla Lazio, però, ci sono diversi club spagnoli su Ustari ed anche uno inglese". Difficile pensare che la Lazio possa avvicinarsi a certe cifre. Dall'altra parte del telefono, però, ci fanno capire che Lotito ha le idee chiare: "Ci ha proposto il prestito. L'Independiente, però, vuole soltanto soldi".
    Dicono sia fortissimo...almeno a fm

  19. #319
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    La Lazio Aspetta Carrizo

    09:34 del 06 giugno

    Tre piste straniere per la successione di Peruzzi. La società lavora su diversi tavoli. Rilancio di 6 milioni di dollari, il River Plate tiene duro. L'argentino è la prima scelta di Lotito e Rossi: attesa una risposta entro sabato. (Corriere dello sport)

    speriamo che ce cascao perchè questo è veramente tanto forte per l'età che c'ha

  20. #320
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Comunque appoggio la teoria, di non mi ricordo chi, per la quale tutti i giocatori che segue la lazio sono fenomeni.
    Aho! Ce ne fosse uno normale

  21. #321
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    mmmh Ustari fino a 2 mesi fa era già del barca..


    carrizo è bravino

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Comunque appoggio la teoria, di non mi ricordo chi, per la quale tutti i giocatori che segue la lazio sono fenomeni.
    Aho! Ce ne fosse uno normale
    mia

  23. #323
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Mi sa che nn si riferisce a te

  24. #324
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Mi sa che nn si riferisce a te
    invece si

  25. #325
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio


+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 406 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato