+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 406 PrimaPrima ... 8148156157158159160168308 ... UltimaUltima
Risultati da 3,926 a 3,950 di 10135
  1. #3926
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    per ora non lo sta pagando proprio nessuno... pare che servano 20 milioni entro il 1° luglio per pagare la clausola rescissoria...
    Ora, non so dove lotito li prenda questi soldi... forse se li farà alzare da mezzaroma; effettivamente se non vuole vendere neanche pandev significa che un'idea di dove prendere questi dindi ce l'avrà... speriamo bene, non credo se lo lascerà sfuggire, a meno che non sia andato in bancarotta e stia cercando un modo per uccidersi dando la colpa ad altri ovviamente...

    non lo so... dipende da "fattori imponderabili"...

  2. #3927
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-02-07
    Messaggi
    134

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Zenga vicinissimo alla Lazio. Oddio!

  3. #3928
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Tra i nomi sentiti non mi dispiace affatto...

  4. #3929
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Alla fine sono contento pure io

  5. #3930
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Se arriva Del Neri, fai meglio a non presentarti più alle partite

    (attualmente è il mio sogno più grande)

  6. #3931
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    cioè fatemi capire, sto sponsored link sta in mezzo alle balle così, a sfregio?

  7. #3932
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    a) non mi è per niente piaciuta la dichiarazione di Lotito riguardo la situazione "Rossi", è un po' come dire che la Lazio è e rimarrà una squadra di media fascia. Zenga? unica nota positiva è che lui è uno che certe cose non le lascerebbe "non dette" come Rossi, che per Lotito è stata piu' una spalla che altro... magari ne vengono fuori delle belle. Ora pero' VOGLIO sapere cosa ha chiesto Rossi che Lotito non puo' concedergli. Cosi', per pura curiosità.

    b) appunto dicevo del City, per il discorso $$ ... loro li prestano a Lotito e poi se li riprendono con gli interessi, fantacazzate a parte la cosa che mi preoccupa è che una roba del genere è proprio nello stile del nostro presidente.

  8. #3933
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Ah,non avevo notato tutti questi parcheggi milionari negli ultimi anni
    Cmq le richieste di Rossi sono il non-rientro dei prestiti e,pare,una seconda mini-epurazione...il tutto prima del ritiro (fissato al 2 luglio)

  9. #3934
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    a me sta cosa puzza.

    Per me Rossi gli ha chiesto una squadra competitiva ( sostituite a squadra competitiva quello che ritenete tecnicamente piu' valido ) e Lotito ha sbandierato quel discorso senza capo ne coda del tipo "Evitiamo esperienze spiacevoli come la Champion's di 2 anni fa bla bla bla" .. a casa mia 1+1 = ....

    ..avete presente l'allenatore nel pallone?
    Ultima modifica di sava73; 28-05-09 alle 18:32:10

  10. #3935
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Anch'ìo ho avuto l'impressione che lotito non abbia intenzione di far fare un salto di qualità alla squadra durante quest'estate... Rossi gli avrà chiesto qualche giocatore forte... e di levarsi di torno certe pippe(che secondo me se giocano le partite). Mah... staremo a vedere. Staremo a vedere... sto ancora aspettando zarate.

  11. #3936
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    E' senz'altro così.

    Rossi deve aver chiesto una squadra competitiva, Lotito ha risposto stizzito: "sei scemo? io so romanista, voglio 'na squadra de pippe".


    Spegnete la radio.

  12. #3937
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da DeadStar Visualizza Messaggio
    Spegnete la radio.
    Non sai quante volte ho detto pure io sta frase

  13. #3938
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-02-07
    Messaggi
    134

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Tra i nomi sentiti non mi dispiace affatto...
    Non so io tra gli "emergenti" (che tanto tra quelli dovemo pescà) avrei preferito Giampaolo.

  14. #3939
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Giampaolo è l'ultimo che prenderei,nonostante l'ottima prova fornita anche all'Olimpico (cosa che non si può dire del Catania)...è allievo di Rossi,non vorrei ritrovarne gli stessi difetti

  15. #3940
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    ROMA - Il silenzio degli ultimi tempi e i messaggi d'amore lanciati nei giorni scorsi da Mauro Zarate ai tifosi della Lazio avevano rincuorato i biancocelesti sul futuro del loro amato 'Zaratekid'. Ma, purtroppo per i supporters, la questione Zarate è ancora ben lungi dall'essere conclusa. Infatti, per quanto l'argentino abbia trovato formalmente l'accordo con il presidente Lotito, il sospirato riscatto dall'Al Sadd ancora non è stato effettuato. Il ché rende 'l'affaire', e la conseguente permanenza del sudamericano a Formello, ancora tremendamente in bilico. A far luce sulla vicenda è in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it Sergio Zarate, procuratore e fratello dell'attaccante argentino.

    Sergio, come va? Come sta Mauro?
    Tutto bene. E' arrivato ieri in Argentina, sta bene, è contento.

    Con il presidente Lotito come vi siete lasciati?
    Sto aspettando una sua telefonata: deve chiamarmi entro il 30 giugno per dirmi di aver fatto il riscatto.

    Ma il termine per il riscatto non era il 30 Aprile?
    No. La data del 30 Aprile l'avevamo data noi al presidente Lotito per iniziare dei colloqui con il club arabo e per trovare l'accordo dell'ingaggio.

    Spiegaci bene.
    Il 30 Aprile era il termine tra l'Al Sadd e la Lazio per trovare un accordo, questo non è stato trovato e bisogna quindi procedere con la clausola di rescissione.

    Sei tranquillo che Lotito paghi il riscatto?
    Nei prossimi dieci giorni il presidente deve mandare i soldi. Ed io sarò tranquillo solo dopo che lui avrà mandato i soldi al Al Sadd. Visto che ancora non l'ha fatto, no, non sono tranquillo.

    Siete quindi preoccupati per il futuro?
    No, no. Ti spiego non ho certezza che Lotito faccia il riscatto e quindi sotto quel punto di vista non sono tranquillo, ma non ho nessuna preoccupazione per il futuro: Mauro o resta alla Lazio o andrà altrove, le proposte non mancano. Mauro sarebbe contentissimo di restare alla Lazio a lungo, abbiamo parlato di 5 anni con Lotito. Mauro sta bene a Roma, ma dipende tutto da Lotito, se Lotito non fa il riscatto noi abbiamo 4 o 5 squadre che ci stanno aspettando.

    Che squadre?
    Squadre molto importanti: italiane, spagnole, inglesi. Noi non abbiamo problemi, noi vogliamo restare alla Lazio, ma se la Lazio non dovesse pagare non sarebbe certo un problema nostro

    Mauro ha detto che il 5 luglio tornerà a Roma.
    Se tutto è apposto, se Lotito ha fatto riscatto, se quindi il presidente non dice bugie, Mauro il 5 luglio sarà in Italia ed inizierà il ritiro con la Lazio.

  16. #3941
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio


  17. #3942
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio

  18. #3943
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Niente di nuovo,si sapeva che bisogna aspettare...resto fiducioso,perdere Zarate sarebbe un colpo durissimo per le prospettive della Lazio,e per l'immagine di Lotito

  19. #3944
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Perdere zarate sarebbe il colpo di grazia, sia per la lazio, ma soprattutto per lotito. Ora che la piazza è quasi riconquistata(grazie solo a zarate, ammettiamolo) lasciarlo andare sarebbe una mossa autolesionista, un autentico suicidio... sia per la lazio, ma soprattutto per lotito!!! Anzi, per lotito una mossa del genere diverrebbe un catalizzatore di malumore che a quel punto sarebbe incontrollabile e irrevocabile.... sperem

  20. #3945
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Ma il riscatto di quanto è? Una 15ina di milioni? Non credo che Lotito non lo pagherà, in ottica futura è un investimento sicuro, vale molto di più

  21. #3946
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Niente di nuovo,si sapeva che bisogna aspettare...resto fiducioso,perdere Zarate sarebbe un colpo durissimo per le prospettive della Lazio,e per l'immagine di Lotito
    E a me non ci pensi? Anche per me sarebbe un colpo durissimo

    @Pin: la clausola di rescissione dovrebbe essere di una 20ina di milioni

  22. #3947
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Non sono pochi, ma nemmeno troppi per uno come Zarate. A 'sto punto non conviene monetizzare la cessione di Pandev (che mi pare sia quasi certa? o no?) e usare quei soldi più eventuale esborso di cash per assicurarsi zarate?

  23. #3948
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Mah che dirti, io fossi in Lotito venderei mia moglie per Zarate

  24. #3949
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Tu la venderesti perchè si chiama Mezzaroma

  25. #3950
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Bambino Visualizza Messaggio
    E a me non ci pensi? Anche per me sarebbe un colpo durissimo
    Dillo a me,che me lo sposerei
    Veramente,io non sto bene,se penso al goal a torino con la juve un altro po' e mi scende la lacrimuccia,di fronte a tanta "bellezza"
    Cmq razionalmente penso sarà riscattato,mentre Pandev secondo me verrà ceduto,ma sicuramente non a fronte delle solite offerte da cravattari di milan e juve apparse sui giornali.
    E,in un'ottica di rinforzamento a centrocampo/difesa,e soprattutto per una prima punta "seria",è una cessione anche giusta (a prescindere dal fatto che credo sia lui a volersene andare)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 406 PrimaPrima ... 8148156157158159160168308 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato