+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 406 PrimaPrima ... 8161718192028168 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 10135
  1. #426
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    infatti, credo che il grosso della preparazione l'abbiano fatta a Kapfenberg.

    De Silvestri è una roccia, fisico, corsa, carisma
    quest'anno dovrebbe trovare abbastanza spazio con tre competizioni in gioco.


    Hanno passato circa 30 minuti ad esercitarsi su azioni che vedevano la difesa protagonista con stendardo e cribari. Sono riuscito a sentire le parole del mister che si incazzava ripetendo più volte:
    "non dobbiamo più ripetere gli sbagli fatti ad Amsterdam, dovete guardarvi, dovete gurdarvi"

    ...era parecchio arrabbiato.

  2. #427
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    http://www.repubblica.it/2007/08/sez...ras-lazio.html
    Lo metto qui anche se non è direttamente collegato alla squadra in sè...credo che la pista della tifoseria avversaria sia da scartare a prescindere...

  3. #428
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    e vittoria fu!

  4. #429
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    comprato anche il biglietto per la curva. Spero ci siano almeno 40mila anime visti i prezzi dei biglietti.

  5. #430
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    parita di *****.lobont ha fatto miracoli,rocchi si è mangiato l'impossibile mentre pandev e mauri erano peresnti se non sulla carta.infortunati cribari e stendardo.behrami ha giocato in maniera scandalosa.scaloni ha fatto meglio da centrale di difesa e in più ci si è messa pure la sfiga con più o meno 2 tiri decenti da parte dei rumeni che fatto anche un gol non giocando praticamente.nota veramente positiva de silvestri e kolarov che si sono dimostrati efficaci e per nulla emozionati di giocare una partita così importante anzi si osno comportati sicuramente meglio del trio monnezza là davanti che doveva spaccare il mondo.glielo auguro e me lo auguro per la partita di ritorno perchè così non si va avanti neanche in campionato.mi è piaciuto molto anche del nero che sicuramente doveva entrare prima insieme a de silvestri.avrei visto volentieri inzaghi in campo al posto di un rocchi penoso che sbaglia pure un rigore tirato secondo me in maniera pessima.ledesma pure ha sbagliato troppo.ervamo poi veramente troppo nervosi.la cosa che più mi fa incazzare però è che nonostante tutto abbiamo dominato la gara con grande cattiveria fino all'ultimo dove ci siamo ritrovati in 9 e purtroppo abbiamo pareggiato.in romania sarà dura ma lo possiamo fare benissimo se solo ci mettiamo in testa che noi siamo veramente superiori a loro e che dobbiamo andare in champions eliminando una squadra che con noi non regge il confronto sicuramente per quello che si è visto stasera.
    DAJE RAGA!!!!

  6. #431
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    a Roma diventano tutti fenomeni

  7. #432
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Lazio-Dinamo Bucarest: una serata di ordinaria follia

    Prima dell'inizio della partita Lazio-Dinamo Bucarest, all'esterno dello stadio Olimpico sono scoppiati tafferugli tra le due tifoserie. Il bilancio è di due accoltellati, uno alla schiena, l'altro a una gamba, di nazionalità romena. Un altro romeno è rimasto contuso alla testa e altri due feriti in modo lieve. Anche ululati dalla curva nord all'ingresso dei giocatori della Dinamo in campo per il riscaldamento pre-partita.
    Della serie: messaggio non recepito, con buona pace di tutti gli interventi legislativi, le sanzioni pecuniarie e i buoni propositi. Torna il calcio che conta in Italia, dopo il rompete le righe e la pausa estiva, e tornano con lui anche gli incidenti e la violenza bieca. Tocca alla Lazio e ai suoi tifosi riaprire la ferita, con la complicità affatto secondaria degli omologhi della Dinamo Bucarest. Prima del fischio d'inizio della gara d'andata del turno preliminare di Champions League, si sono registrati tafferugli fra gruppi delle opposte tifoserie. Il bilancio è il solito bollettino di guerra: cinque rumeni feriti. Uno accoltellato accoltellato alla gamba, uno alla schiena e uno vittima di una contusione al capo. I soliti gingilli da curva, le canoniche lame che con il calcio nulla hanno a che fare. Non si sono fatte attendere reazioni più o meno pesanti, tra cui quella del Codacons. "Chiediamo, in applicazione delle norme sulla responsabilità oggettiva, che alla Lazio venga sospeso il campo per tutto il 2007-2008 - si legge in un comunicato -. Non si può aspettare il morto per prendere provvedimenti".
    Per condire con un altro po' di melma la serata pre-ferragostana, episodi razzisti all'interno dell'Olimpico. La curva nord ha riservato ululati ai giocatori rumeni, non appena hanno fatto il loro ingresso in campo per il riscaldamento. E pensare che Delio Rossi aveva cercato di evitare questa figuraccia biancoceleste, liquidando così l'ipotesi paventata che i suoi tifosi si macchiassero di questa bestialità: "Sarebbero degli idioti". Sarebbe bello che gli abitanti delle curve, oltre ad osannare allenatori e giocatori, seguissero i loro consigli, quando sono così azzeccati.

    questa storia dei bu razzisti mi ha veramente rotto i coglioni e non per colpa dei soliti 4 scemi che si divertono in questo modo (poverini per loro c'è poco da fare) ma perchè i giornalisti hanno scassato le palle di sottolineare ogni volta questo fatto dando spazio a queste bestie.e mai ieri sera ho sentito mazzola o l'altro dire parole di ringraziamento verso tutto il resto dello stadio che fischiava questi 4 imbecilli.è ora che anche i giornalisti si rendano conto he meno spazio dai a questa gente e meno avranno voglia di rompere le palle visto che si tratta solo di pveri emarginati che cercano un modo per farsi sentire

  8. #433
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio
    questa storia dei bu razzisti mi ha veramente rotto i coglioni e non per colpa dei soliti 4 scemi che si divertono in questo modo (poverini per loro c'è poco da fare) ma perchè i giornalisti hanno scassato le palle di sottolineare ogni volta questo fatto dando spazio a queste bestie.e mai ieri sera ho sentito mazzola o l'altro dire parole di ringraziamento verso tutto il resto dello stadio che fischiava questi 4 imbecilli.è ora che anche i giornalisti si rendano conto he meno spazio dai a questa gente e meno avranno voglia di rompere le palle visto che si tratta solo di pveri emarginati che cercano un modo per farsi sentire
    sono daccordo con te, ma in parte. Ero in curva, e ti assicuro che non erano i soliti 4 imbecilli a buuuuare gli avversari ma moooolti di più. Dici bene quando fai notare che i media focalizzano la questione sul punto dolente (in Italia e non solo a Roma sponda LAZIO) della discriminazione. La mia è una realtà che sta lontana dal tifo "da stadio", sto troppo comodo davnti alla TV, solo che la partita di ieri la definivo epocale per la nuova Lazio così mi sono deciso ad andare in curva nord che comunque resta un spettacolo senza eguali, e purtroppo in alcuni momenti sono venuti fuori cori poco onorevoli. Non so cosa pensare, forse c'è una bella e corpoluta frangia della tifoseria biancoblue che non sa comportarsi rispettosamente, non hanno capito (forse) che quello è territorio europeo, che ci vedevano un po' dappertutto, che la società Lazio non può più permettersi di fare ste figure, non so più cosa pensare, sono fortemente rammaricato. Con questo comportamente finiremo col dare il giusto movente al resto del mondo calcistico che ci vedrà allontanati e discriminati.
    Ultima modifica di SLYVERR®; 15-08-07 alle 14:49:50

  9. #434
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    La uefa ha aperto un'inchiesta...

  10. #435
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    non mi meraviglierei che a questo punto non andiamo in champions anche se vinciamo in romania

  11. #436
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Oggi infatti in radio sentivo che la uefa potrebbe usare la mano pesante ed escludere la lazio dalle coppe...

  12. #437
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    considerando il fatto che siamo già in diffida credo che abbiamo poche possibilità.la cosa che mi brucia di più e che verremo giudicati sempre per colpa dei soliti coglioni

  13. #438
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Non credo l'Uefa arriverà a tanto...anche se probabilmente cercano un capro espiatorio cui affibbiare una punizione "esemplare" per altri casi del genere, e rischiate di avere la sfiga di essere proprio voi.

  14. #439
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    è già successo a un'altra squadra quest'anno e noi siamo sott'occhio da parecchio tempo.fidati è veramente molto facile che la uefa arrivi a questo

  15. #440
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio
    è già successo a un'altra squadra quest'anno e noi siamo sott'occhio da parecchio tempo.fidati è veramente molto facile che la uefa arrivi a questo
    Si,ma nel caso di NK Zrinjski-Partizan Belgrado (bosniaci Vs Serbi, già l'accoppiamento poteva far sorgere quialche dubbio poi.....ma non è questa la sede per ste cose) era successo che i tifosi serbi stavano andando a botte durante la partita e dentro lo stadio (sul tubo ci sono anche i filmati se si cerca),non si parla di incidenti prima della partita e fuori dallo stadio (sui quali la società può fare ben poco....)

  16. #441
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    inutile prendersela, bisogna solo sperare che questo astio nei confronti della Sicietà Lazio venga un pò esorcizzato. i primi a dover dare una mano dovrebbero essere gli stessi organi di stampa, ogni volta non fanno altro che enfatizzare e additare questa squadra per qualsiasi evento negativo. In realtà sono loro che generalizzano discriminando la notevole maggioranza di laziali corretti e TIFOSI biancoblue. Ho letto che anche lo stesso presidente si è lamentato di questa cosa, ma chiaramente nessun tg si è azzardato a riportare tale agenzia, e il motivo è ovvio direi. Accusatemi pure di manie persecutorie o vittimismo, ma la faccenda sta proprio così. La Lazio ha NECESSARIAMENTE bisogno di un'ufficio stampa con le PALLE.

    ... e più ci penso più mi incasso

  17. #442
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Tanto clamore per nulla: ieri mattina sono arrivati a Nyon, nella sede dell’Uefa, i referti arbitrali relativi alla sfida del preliminare di Champions League tra Lazio e Dinamo Bucarest. Nel documento inviato dal direttore di gara, il norvegese Tom Henning, non c’è alcun riferimento al presunto atteggiamento razzista di una minima parte degli spettatori presenti sugli spalti. Non c’è una riga, nè un accenno neppure sul referto inviato in Svizzera dal commissario di campo, l’ austriaco Heinz Fahnler. Nè l’arbitro della partita, nè il delegato Uefa - anche lui ex fischietto internazionale - hanno rilevato nulla che potesse far pensare a cori o atteggiamenti a sfondo razzista. Da Nyon fanno sapere che l’inchiesta è stata avviata unicamente per aver letto la rassegna stampa del giorno successivo, seguendo un paio di quotidiani che hanno dato risalto ad un episodio sottaciuto dagli stessi dirigenti inviati a Roma per seguire la regolarità dell’evento. La Lazio - sul proprio sito ufficiale - ha puntato l’indice contro le testate che hanno riportato la presunta notizia, sottacendo il comportamento della stragrande maggioranza degli spettatori all’interno dell’Olimpico e preferendo evidenziare l’atteggiamento di una becera minoranza. Questo il testo della società biancoceleste: «La S.S. Lazio attende con fiducia che l’Uefa raccolga tutte le informazioni necessarie per valutare – come ha dichiarato il suo portavoce – cosa sia accaduto il 14 agosto prima e durante la partita tra Lazio e Dinamo Bucarest; la società si dichiara certa che non sussistano proprie responsabilità in quanto accaduto, peraltro al di fuori del complesso sportivo dello stadio Olimpico, ed auspica, come ha avuto modo di dichiarare il Ministro dell’Interno, la prossima identificazione degli aggressori. Qualcuno ha riferito di episodi di razzismo all’interno dello stadio; la S.S.Lazio ricorda che la totalità dei tifosi laziali ha prontamente e sonoramente protestato contro uno sparuto gruppo di spettatori, le cui grida sono state immediatamente soverchiate da una corale manifestazione di dissenso. Con rammarico la Società rileva la strumentale enfatizzazione di questi marginali episodi da parte di taluni organi di informazione, sospinti non dalla ricerca della verità oggettiva ma dal desiderio di porre in cattiva luce la squadra ed i suoi tifosi. La S.S. Lazio ringrazia i propri sostenitori che ancora una volta hanno esaltato quei valori di lealtà e moralità sportiva propri della sua storia ultracentenaria e punto di riferimento della sua attuale dirigenza». L’Uefa porterà avanti l’inchiesta cercando di accertare quanto scritto dagli organi di informazione messi sotto accusa dal club di Lotito. Nei prossimi giorni l’ispettore disciplinare dell’Uefa cercherà maggiori informazioni: ascolterà persone presenti allo stadio Olimpico, cercherà ulteriori notizie, andrà ad interpellare le autorità e i dirigenti di pubblica sicurezza presenti allo stadio, i giornalisti inviati nell’impianto del Coni, si confronterà con rappresentanti delle organizzazioni del movimento anti-razzista che solitamente fanno monitoraggio per combattere il fenomeno xenofobo. Difficilmente, prima di una settimana, l’ispettore disciplinare potrà presentare un rapporto completo. A quel punto, a Nyon potrebbe essere archiviato il caso oppure, qualora ci fossero gli estremi, verrebbe convocato il comitato disciplinare per eventuali sanzioni. Nel quartier generale biancoceleste i dirigenti sono convinti che la vicenda verrà archiviata: non c’è alcun riscontro nei referti della terna arbitrale, nè in quelli del commissario di campo e del delegato ufficiale. Difficile pensare ad una condanna, a meno che non si vada alla ricerca di strumentalizzazioni.

    di SIMONE PIERETTI
    fonte Il Tempo

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    17/8/2007 - 18:00
    Lazio-D.Bucarest, ghanese Blay ancora scioccato

    BUCAREST (Romania) - Il difensore ghanese della Dinamo Bucarest George Blay si è detto offeso dai cori razzisti a lui indirizzati da una parte dei tifosi laziali: "Sono rimasto scioccato dagli attacchi verbali dei tifosi della Lazio nei miei confronti - ha confessato Blay - ma a causa dello stress della partita sono riuscito, con l'andare dei minuti, a non farci più caso. Sono stato offeso molte volte nella mia vita - ha proseguito il giocatore ghanese - ma è insensato attaccare qualcuno solo per il colore della sua pelle". Contestualmente, Nicolae Badea, presidente della Dinamo, ha richiesto forze di polizia extra per il ritorno del terzo turno preliminare di Champions League contro la Lazio. Badea ha dichiarato di ritenere la sfida di ritorno "a massimo rischio" dopo gli incidenti del 14 agosto avvenuti fuori dallo stadio Olimpico.


    queste offese le ha sentite praticamente soltanto lui (ero allo stadio)

  19. #444
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    poverino sto bledaycoso, poverino, si è sentito offeso. Ma magari non è che qualcuno gli ha suggerito di dire ste stronbolate apposta per inguare noi???

    siamo all'inverosime, è tutto patetico. Io li ho sentiti dei bu-bu-bu-bu però adesso credo che si sta esagerando un po'.

  20. #445
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    allo stadio (sono arrivato una ventina di minuti prima dell'inizio) le uniche offese razziali che ho sentito non erano nei suoi confronti (magari un bu può essermi sfuggito, ma qui il tizio dice che è stata una cosa costante, reiterata e pesante) ma, negli ultimi minuti il coro "rumeni zingari di ecc..." dopo le continue simulazioni e perdite tempo.

  21. #446
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Ma in caso si dimostrasse il tutto infondato,non si potrebbero prendere provvedimenti contro chi racconta palle simili? (che al 90% non sono frutto di Blay,ma di qualcuno in alto che fiuta il passaggio "gratuito" del turno,e tutti i soldi che ne seguono)....visto che si parla di tolleranza zero.....

  22. #447
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    non saprei, credo che debba essere la società a cautelarsi in tal senso.

  23. #448
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    ma blay si è svegliato oggi? perchè queste cose non le ha dette subito dopo la partita? stattene a casa invece di dire ******ate

  24. #449
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    che periodo di *****...ne sta succedendo una dopo l'altra

  25. #450
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    in qualche modo ce doveva venì nel didietro

    ma sti mpicci solo a noi succedono? bohhh???

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 406 PrimaPrima ... 8161718192028168 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato