+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 406 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 10135
  1. #26
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    se bojinov mette la testa a posto e abbassa un po la cresta potrebbe diventare un gran giocatore.solo in questo caso lo vedrei bene con noi.altrimenti molto meglio puntare su Chevanton

  2. #27
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Lazio Peruzzi, futuro incerto

    La Lazio aspetta Peruzzi. Il portiere non ha ancora deciso, la società gli concede tempo. Mercoledì a Formello un altro colloquio tra Lotito e Sabatini, ma non sul suo futuro. Vertice a inizio maggio. Angelo vuole valutare bene le sue condizioni fisiche. La Lazio spera di appoggiarsi alla sua esperienza in Champions. (Corriere dello Sport)

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloG Visualizza Messaggio
    Al posto di Rocchi?
    boh prendetemi per pazzo, io stimo molto Rocchi come calciatore e come persona mi sta anche molto simpatico, ma al di là della grande annata non l'ho mai considerato un giocatore irrinuciabile per questa squadra, oltretutto il procuratore non ha perso un solo istante a bussare a denari con toni anche abbastanza fastidiosi...insomma se rimane a queste condizioni bene, sennò se ci fosse la possibilità di lanciare un giocatore MOLTO piu giovane con margini di crescita come Bojinov, francamente non ci penserei su due volte, IO eh

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    rocchi è un giocatore fondamentale. non parlo dell'apporto realizzativo, ma di tutto quello che fa per la squadra, della partecipazione costante alla manovra, dei suoi movimenti, delle sue giocate, per me toni escluso è l'attaccante più forte del panorama italiano.

  5. #30
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    adesso come adesso sì.per la nostra squadra infatti è fondamentale non solo pèer i gol ma per tutti i movimenti che fa e mi pare che quest'anno abbia fatto anche un bel numero di assist

  6. #31
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Rocchi ora come ora è un leader...

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Mah,io comunque non farei follie per rinnovare il contratto a un giocatore che andrà lo stesso in scandeza nel 2009 ed avrà 32 anni per allora.Le follie le farei per i Behrami,per i Pandev,ammesso che quando verrà il momento potremo permettercelo.Poi ovvio, con sto discorso non volevo comuqnue sminuire i l grandissimo campionato che sta facendo Tommaso, fermo restando che io continuo a ritenere l'unico insostituibile Ledesma.

  8. #33
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Ledesma per questa squadra è veramente fondamentale e lo abbiamo visto domenica che con baronio in campo faticavamo moltissimo ad andare avanti

  9. #34
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    di Bojinov ho sentito anch'io, la cosa è piu' che in alto mare ( sai che novità siamo ancora ad Aprile!!! ), in ogni caso dopo le ultime stagioni del Bulgaro bho non so che pensare certo SE arriviamo nei primi 4 una buona panchina serve, su Pandev non saprei, se sarà venduto avremo un bel gruzzoletto da gestire BENE... io quei due insieme non li vedo benissimo ( non c'è manco bisogno di smentirmi i dati parlano già contro questa mia affermazione ) , sono 2 seconde punte chechè ne dica Rocchi.

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    non penso proprio che venderemo Pandev .Di sicuro non quest'estate almeno, cioè dovrebbe davvero arrivare un'offerta pazzesca e irrinuciabile ...

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Brutta partita, non c'è che dire.L'Ascoli malgrado la classifica è davvero una squadraccia, e purtroppo ci abbiamo messo anche del nostro, basta guardare all'uscita a vuoto di Peruzzi o al goal divorato da Pandev (che avrei preso a calci dopo quell' errore)che poteva far prendere tutta altra piega alla partita.Non mi spiego neppure l'ingresso di Inzaghi e il cambio di Manfredini(tanto valeva tolgiere Mauri subito,IMHO),ne tantomeno come si possa continuare a schierare Belleri nei momenti di difficoltà (avrei preferito Zauri a destra e Bonetto a sinistra), Pesce(??) dalla sua parte ha fatto il bello e il cattivo tempo...note positive Rocchi, Ledesma che per me ha fatto malgrado tutto un'ottima partita e Jimenez che ha fatto un'ottimo scampolo di partita, freddissimo nel goal e bravo in almeno un altro paio di azioni.Prendiamoci sto punticino e tentiamo di far risultato pieno col Chievo adesso,anche se sarà tutt'altro che facile...

  12. #37
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Per come abbiamo giocato oggi un punto è grasso che cola...cmq l'importante in queste partite è fare sempre punteggio.Manfredini ha dimostrato ha tutti quelli che lo avevano esaltato in questi giorni quello che vale cioè qualcosa vicino allo zero con un partita che mette i brividi per quante cazzate ha fatto.Pandev secondo me ha giocato bene nonostante tutto restando cmq sempre nel vivo dell'azione e andando a prendersi anche palla.Rocchi è stato decisivo come al solito ma sicuramente ci si aspettava un'altra partita da lui soprattutto contro quest'Ascoli che ha giocato sì alla morte, ma non mi pareva che erano così impenetrabili anzi...bella prova di ledesma che ha confermato che con lui a centrocampo le cose vanno meglio.Mauri svogliatissimo e Jimenez,che oltre ad un gran gol, poteva entrare molto prima.Inzaghi? Proprio in questa partita doveva essere schierato? Makinwa che aveva? Poi quello che mi ha fatto incazzare più di tutti è stato Belleri che ha fatto diventare un giocatore irresistibile Pesce e con questo ho detto tutti.Forse quando non c'è Behrami sarebbe il caso di far giocare Bonetto.Peruzzi ha sbagliato l'uscita ma con tutte le volte che ci salva un acappella gli si può anche perdonare anche se poteva fare sicuramente meglio.Purtroppo per la prossima mancherà Stendardo che poteva anche evitare di farsi espellere con quel fallo inutile.Mercoledì abbiamo il chievo e lì sarà necessario fare punti e in vista della Fiorentina e dei trigoriti.
    DAJE RAGA!!!!!!

  13. #38
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio
    Peruzzi ha sbagliato l'uscita ma con tutte le volte che ci salva un acappella gli si può anche perdonareanche se poteva fare sicuramente meglio.
    non sapevo Peruzzi sapesse anche cantare :shock:

  14. #39
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    cmq è sicuramente più bravo a mangiare

  15. #40
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Oggi nomestrano lì in porta ha fatto davvero delle parate notevoli Contento per Di Biagio che, anche se provasse a negare, sono sicuro che un pochino ha goduto di tornare al gol dopo eoni proprio contro i laziali che per diverso tempo sono stati i suoi avversari nel derby...anche se è un altro il rigore che avrei voluto segnasse Gigi!

  16. #41
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    infati Di Biagio stava per venire da noi poco tempo fa...

  17. #42
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Sicuramente per un sabotaggio interno

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Dispiace deluderti, pinhead, ma di biagio è sempre stato tifoso laziale.

  19. #44
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Infatti alla radio ha detto che il gol è stato messo a segno dal laziale di fede Di Biagio

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    pe i' bojo servan i kattrini

  21. #46
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Beh che dire, 15 euro giustamente spesi per vedere allo stadio una partita urenda
    l'arbitro irritante al massimo, il Chievo che ha giocato per TUTTA la partita a difendersi con tutta la squadra, epperò non abbiamo la minima scusa, niente idee niente gioco, niente.Se magari Pandev, Jimenez e Mudy non si fossero divorati 3 goal abbastanza facili all'inizio del primo tempo magari parleremmo d'altro, però le partite non si fanno coi se... nemmeno mi sento di prendermela con l'assenza di Mauri che sinceramente non sta combinando nulla in questo periodo, però purtroppo siamo in calo, c'è poco da fare...e domenica arriva la Firoentina

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Ludwig
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,248

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Tranquilli che si giocamo come stasera avete davvero poco da temere

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    la Fiorentina è in calo tanto quanto voi.

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Angry Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da .Ghost. Visualizza Messaggio
    Beh che dire, 15 euro giustamente spesi per vedere allo stadio una partita urenda
    l'arbitro irritante al massimo, il Chievo che ha giocato per TUTTA la partita a difendersi con tutta la squadra, epperò non abbiamo la minima scusa, niente idee niente gioco, niente.Se magari Pandev, Jimenez e Mudy non si fossero divorati 3 goal abbastanza facili all'inizio del primo tempo magari parleremmo d'altro, però le partite non si fanno coi se... nemmeno mi sento di prendermela con l'assenza di Mauri che sinceramente non sta combinando nulla in questo periodo, però purtroppo siamo in calo, c'è poco da fare...e domenica arriva la Firoentina
    Si ok, periodo di forma un po' in calo però l'arbitro ce le ha fischiate tutte contro! L'apoteosi l'ha poi raggiunta con i 3 minuti di recupero dopo 6 sostituzioni, la macchinetta in campo 3 volte, i gocatori del Chievo che stramazzavano al suolo per rialzarsi dopo 20 minuti e l'ammonizione al portiere per perdita di tempo.
    E poi ribadisco ancora una volta: maledettochievosquadradi*****antisporivavergognade lcalcioitaliano. L ho viste squadre fare le baricate, ma almeno le altre tentavano qualche contropiede! Questi niente, 10 persone davanti alla porta! Avranno superato la metà campo 3 volte su rinvio del portiere!

    E pure Rossi ieri mi ha deluso: dopo l'espulsione di Behrami non doveva togliere Jimenez ma lasciare tutto com'era impedendo a Bonetto di salire. Al limite poteva sostituire Manfredini. Invece, senza Jimenez, Pandev e Rocchi sono rimasti soli in avanti contro 10 persone e secondo me stavano gocando pure bene per essere solo in 2 ad attaccare! Invece Rossi ha pensato bene di togliere Pandev e mettere Makinwa che non è assolutamente adatto contro una squadra ch gioca per lo 0 a 0

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    alla radio ho sentito a più riprese che i tifosi fischiavano la squadra.
    Se è vero mi sembra alquanto ingeneroso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 406 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato