+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 406 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 10135
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    alla radio ho sentito a più riprese che i tifosi fischiavano la squadra.
    Se è vero mi sembra alquanto ingeneroso
    Non è vero. Anzi, ieri c'è stato un tifo pazzesco

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Bambino Visualizza Messaggio
    Non è vero. Anzi, ieri c'è stato un tifo pazzesco
    anche se non ce n'è bisogno, confermo .Gli unici insulti e fischi sono stati tutti per Bergonzi

  3. #53
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    e ci mancherebbe.cmq ,arbitri a parte, nelle ultime 2 partite ci siamo divorati una quantità di gol spaventosa.bisogna che Delio ne parli soprattutto a pandev.Cmq abiamo buttato via 2 partite contro due squadrette del cavolo però una è giustificata perchè aveva ancora qualche speranza di salvezza.l'altra si merita di andare in B da almeno 4 anni ma purtroppo gli va sempre bene.cmq la cosa più preoccupante è che per la fiorentina ci mancheranno zauri,behrami e stendardo.almeno dovrebbero essere pronti cribari e mutarelli.la cosa più raccapricciante è che ancora una volta manfredini sarà in campo....

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    cribari non recupera, mudi infortunato non gioca sicuro, Siviglia in dubbio.
    L'unico centrale rimasto è Diakite che non ha mai giocato

  5. #55
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    siamo appena appena in emergenza difesa...speriamo che Diakite a sto punto ci faccia vedere quello che vale.cmq è sicuro che cribari non recupera? e almeno mutarelli sarà disponibile? mi vengono già i brividi a vedere un baronio in campo

  6. #56
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    oggi per radio hanno detto che domenica ci saranno al centro: Siviglia e Stendardo... Bonetto ce lo ritroveremo sulla fascia...

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Buona notizia in chiave derby: una sola giornata sia per Behrami(per il quale si temeva in effetti la stangata)che per Zauri.Mi auguro anche io recuperi Mutarelli, serve come il pane specialmente ora...

  8. #58
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    specialmente al posto di manfredini.cmq quello che mi preoccupa di più non è bonetto ma belleri che mi pare faccia meglio da centrocampista che da terzino...

  9. #59
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Morabito 'Boruc alla Lazio? Ingaggio troppo alto'

    Vincenzo Morabito, agente Fifa, intervenuto a Radio Incontro ha spiegato il perche' dell'impossibilita' dell'operazione Boruc (portiere del Celtic): "E' un ottimo portiere, in passato è stato seguito anche del Milan quando era incerto il futuro di Dida. Il suo problema non sono le caratteristiche tecniche che si adatterebbero al clacio italiano ma e' il suo ingaggio, il costo del giocatore sarebbe superabile ma non l'emolumento che percepisce in base ai parametri di ingaggio della Lazio".

    continuano tutti ad affiancarci a nomi di portieri stranieri quando abbiamo già Sereni che è nettamente molto più forte di tutti quelli che propongono.prima l'egiziano,poi il polacco,poi toccherà sicuramente a qualche altra pippa brasiliana...l'unico nome decente è Roma che è cresciuto nelle giovanili e in caso di qualificazione in champions potrebbe tornare motlo utile visto che dovremo inserire giocatori provenienti dalla primavera

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Ancora con Sereni? Io tutta sta forza di Sereni la devo ancora vedere non considerando poi che uno che dice che il suo obiettivo nella vita è quello di accumulare più soldi possibile non è per niente moralizzato e, se la vogliamo dire tutta, pure poco didascalico.
    Io ancora ho negli occhi la serata di Lazio-Chelsea in cui ci ha fatto prendere 4 pappine immonde

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Sereni ha purtroppo ha ampiamente rotto con la società e non rinnoverà
    Roma sinceramente non mi spiacerebbe,anzi...

  12. #62
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Secondo me prenderete cudicini.

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloG Visualizza Messaggio
    Secondo me prenderete cudicini.
    Inzaghino non vuole. Ha paura che se il figlio va a vedere gli allenamenti poi gli chieda: "Papà, qual è quello che si tromba la mamma?"

  14. #64
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio



    Ma tanto inzaghino andrà via

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    So che abbiamo intavolato una trattativa per Inzaghino con i mercati generali, peò c'è ancora troppa differenza tra domanda ed offerta: gli ottimisti dicono che alla fine Lotito si accontenterà di 10 uova, 1 chilo di carciofi e 2 litri di latte

  16. #66
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    i carciofi nn credo che ve li daranno

  17. #67
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    i carciofi ormai non sono quasi più di stagione, meglio fiondarsi sulle fragole

  18. #68
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Bambino Visualizza Messaggio
    Ancora con Sereni? Io tutta sta forza di Sereni la devo ancora vedere non considerando poi che uno che dice che il suo obiettivo nella vita è quello di accumulare più soldi possibile non è per niente moralizzato e, se la vogliamo dire tutta, pure poco didascalico.
    Io ancora ho negli occhi la serata di Lazio-Chelsea in cui ci ha fatto prendere 4 pappine immonde
    e allora preferisci l'egiziano? Sereni sarebbe sicuramente una buona soluzione in confronto a tanti altri.e se quella sera ha fatto schifo non vuol dire che non sia stato un episodio.infatti io mi ricordo tante buone prestazioni,soprattutto nel primo anno di lotito con caso in panchina.poi se peruzzi giocasse ancora una stagione sarei contentissimo soprattutto per la sua esperienza in champions.così come sarei d'accordo per il rinnovo di inzaghi che potrebbe tornare molto utile in europa qualora decidesse di riprendere a giocare come cristo comanda.

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    beh, boruc a me così scarso nn sembra eh...

  20. #70
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    sì ma non puoi giudicare un portiere che viene esaltato solo perchè ha giocato bene una stagione.bisogna seguirlo bene da quando ha iniziato a giocare e vedere se effettivamente è diventato una sicurezza nella porta delle squadre in cui ha giocato.Cudicini e Roma per dire sono affermati ormai da qualche anno così come Sereni che però purtroppo ha fatto la fine che ha fatto (anche grazie alla precedente gestione e al caro vecchio mancio e i suoi grandi stipendi)

  21. #71
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Sereni da noi ha alternato belle partite a cose molto meno convincenti (col picco del chelsea),magari potessimo prendere Boruc

  22. #72
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    io non sono per niente d'accordo con voi.considerando che abbiamo anche berni e il portiere della primavera,non vedo perchè dobbiamo andare a prendere un portiere polacco di quasi 30 anni che in confronto a Sereni non ha nulla in più.sarebbe buttare via soldi e scommettere su un giocatore che è ancora da scoprire visto che prima dell'interessamento del milan non se lo cagava nessuno.se poi il milan non lo prende ci sarà anche un motivo...

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Bah, ma come c.azzo si fa a perdere una partita del genere .Francamente avrei tirato una martellata in testa a Pandev e Rocchi, cioe cavolo non ci si può mangiare due goal di quelle proporzioni, non sta ne in cielo ne in terra.A parte quello grande sfiga, vedi i l miracolo di Frey su De Silvestri o le buone occasioni del primo tempo tra cui un palo sempre di ROcchi; e il goal Viola viziato dall'uscita a vuoto di Peruzzi(un'altra, dopo Ascoli, sarà un caso...)
    per i lresto, BASTA con Belleri, per favore basta, altro che Manfredini è un giocatore OSCENO, oggi chi pascolava dalle sue parti faceva quello che gli pareva(come sempre del resto), ma come si fa a non preferirgli un De Silvestri anche da prima?Mah...
    è pur vero che ci mancava un sacco di gente, però considerando anche quali squadre dobbiamo affrontare nelle prossime tre partite fatico ad essere ottimista, fatico parecchio...

  24. #74
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Niente da rimproverare alla squadra,sinceramente (se non la scarsità di Belleri,ma c'è poco da fare)...la Florentia ha avuto un **** quanto una portaerei,due tiri un goal...

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    godo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 406 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato