+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 406 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 10135
  1. #126
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    ma scusa.noi abbiamo avuto una occasione con jimenez che si è divorato un gol,rocchi che a inizio partita l'ha ciccata completamente,mutarelli che in incursione non ha saputo centrare la porta anche se gli stava davanti mentre l'unica veramente seria della roma è il gol manacato di taddei...come fai a dire che non meritavamo di vincere anche noi.non mi pare che ci avete messo così sotto anzi,noi abbiamo controllato bene la partita facendo in modo che non foste mai veramente pericolosi.e soprattutto tu sava come fai a non ricordarti le palle gol che ho elencato?non sarà stata una gran partita ma secondo me noi ci siamo mangiati almeno 2 gol in maniera clamorosa

  2. #127
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Mah in effetti al di là del fatto che in genere la Roma ha tenuto di piu palla, ha tirato di piu(non con grandi risultati, c'è da dirlo) e ha avuto le sue buone occasioni anche lei non riesco a capire come ci si possa scordare di quelle tre palle goal abbastanza nette dei nostri

  3. #128
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Non ho nessuna intenzione di vantarmi della prestazione della Roma, ma credo che il pugno chiuso di Delio Rossi al fischio finale (almeno così mi è parso di vedere) parli chiaro su come sia andata la partita.

  4. #129
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Non si sta dicendo che la roma ha messo sotto la lazio...solo che voi siete stati più difensivisti, tutto qui...e la roma voleva riscattare l'andata quindi ha giocato in maniera più offensiva. E, avendo visto la partita e riuscendo talvolta a essere anche imparziale, per me onestamente la lazio non meritava di vincere; così come probabilmente non lo meritava nemmeno la roma, che ha creato ma con poca incisività.

  5. #130
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    e tu hai mica visto cosa si è mangiato DE ROSSI ? ( che non era assolutamente in fuori gioco ) o PERROTTA a metà del 1° e MANCINI un paio di occasioni... non mi far fare l'avvocato del diavolo... loro sono piu' forti e noi avevamo paura ... che poi si poteva vincere anche noi OVVIO ma se non attacchi è piu' dura. Avete per caso visto PANDEV? o Makinwa? o lo stesso ROCCHI in 90 minuti 2 tiri ( di cui uno solo in ipotesi ) e se contiamo le punizioni anche loro ne hanno avute.

    Prima della partita ci mettevo la firma per il pari... ora continuo a pensarla cosi'... sono altre le partite che DOBBIAMO vincere!!!

  6. #131
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    e tu hai mica visto cosa si è mangiato DE ROSSI ? ( che non era assolutamente in fuori gioco ) o PERROTTA a metà del 1° e MANCINI un paio di occasioni... non mi far fare l'avvocato del diavolo... loro sono piu' forti e noi avevamo paura ... che poi si poteva vincere anche noi OVVIO ma se non attacchi è piu' dura. Avete per caso visto PANDEV? o Makinwa? o lo stesso ROCCHI in 90 minuti 2 tiri ( di cui uno solo in ipotesi ) e se contiamo le punizioni anche loro ne hanno avute.

    Prima della partita ci mettevo la firma per il pari... ora continuo a pensarla cosi'... sono altre le partite che DOBBIAMO vincere!!!
    ????

    oggi avevamo paura? e di che cosa? non mi pare che ci abbiano messo così tanta paura.anche se ci tenevano spesso nella nostra metà campo non mi sembra che abbiano fatto ste grandi azioni.se ci fai caso pruzzi era su tutte le traiettorie dei loro tiri tranne nel caso di taddei.doni invece non ci sarebbe arrivato neanche sulla punizione di ledesma che è stata l'unica pericolosa da una parte e dall'altra.oggi abbiamo preso un punto importante ma putevamo benissimo puntare a vincere anche noi se ,come hai ricordato tu, gente come pandev e makinwa si svegliava

  7. #132
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Loro hanno giocato meglio senza essere quasi mai pericolosi,noi abbiamo tenuto discretamente,abbiamo avuto un paio di occasioni limpide,ma in generale abbiamo sprecato più di una ripartenza...
    Ma qualcuno ha avuto modo di rivedere un contatto dubbio su Makinwa in area nel finale di partita?su Lazio.net c'è gente che dice "si poteva dare o meno",ma a quanto pare è stato epurato dai servizi sulla partita,quindi sono tutte impresisoni "di prima"

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da JimmyPage Visualizza Messaggio
    Non ho nessuna intenzione di vantarmi della prestazione della Roma, ma credo che il pugno chiuso di Delio Rossi al fischio finale (almeno così mi è parso di vedere) parli chiaro su come sia andata la partita.
    Cioè...il secondo l'abbiamo passato quasi interamente nella loro metà campo!

    E non mi pare di stare esagerando

    Che poi non ci siano state ste gran occasioni è vero...ma la pressione della Roma era continua.

    Poi certo che qui c'è gente che i se li cerca proprio

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    secondo me lo 0-0 è il risultato più giusto per una partita davvero scialba. Lieve predominio territoriale della Roma, che ha sicuramente fatto qualcosa di più, anche se, taddei escluso, le occasioni più clamorose sono state le nostre. Per il resto poco da dire, a parte che spero che qualcuno gli scippi de rossi, questo ragazzo è davvero forte, anche se ieri sentiva molto la gara. Odioso come al solito il francese. E per favore, nn fatemi più vedere quella pippa di makinwa in campo, che delusione questo giocatore.

  10. #135
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Tale Scaramuzzino,da Rai international prima dell'inizio della gara:"Zauri oggi e' contento di essere capitano cosi' si ricordera' di aver stretto la mano a Totti !!!"

  11. #136
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio


  12. #137
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Magari sotto sotto Zauri è romanista

  13. #138
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Tale Scaramuzzino,da Rai international prima dell'inizio della gara:"Zauri oggi e' contento di essere capitano cosi' si ricordera' di aver stretto la mano a Totti !!!"
    l'ha detto scherzando spero...

  14. #139
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Se fosse ironico sarebbe da sballo però

  15. #140
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Piacerebbe a tutti,ma era serio (ironia "offensiva" su totti?ma dove vivete?sulla montagna der sapone?)

  16. #141
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    che squallore di persona

  17. #142
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Finalmente funziona il forum...
    Oggi si soffre un pò ma 3 punti meritati, un pareggiotto e siamo ai preliminari

  18. #143
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Mah,io non ho visto nessuna sofferenza,se non su qualche calcio piazzato,ma semplicemente perchè alla fine loro sono mediamente più alti di noi...Jimenez sontuoso,la miglior partita con noi,anche prescindendo dal goal,Pandev in ripresa,Rocchi invece spento...nota di merito anche per Behrami,che ara la fascia a volontà,almeno fino all'ingresso di Cesar,e per tutto il centrocampo,soprattutto Ledesma,sempre più diga ma anche sempre più abile nel cucire il gioco,e Manfredini,incredibilmente ridato al calcio da Rossi...ogni tanto si incarta da solo,ma i progressi sono esagerati
    Nota di merito per il livorno tutto,squadra buona per la c,con tutti i suoi bulli in campo (lucarelli,che ieri se ne è stato buono buono senza combinare niente,e galante in primis,ma anche filippini con quel gomito alto nella corsa verso Pandev non è stato male)

  19. #144
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    grande partita dei nostri che dopo il gol hanno saputo gestire la gara senza mai fare in modod che gli avversari potessero impensierire ballotta.grande partita di jimenez che ci regala con un colpo da biliardo 3 punti fondamentali per la champions che ora si trova ad un punto.bella prova di tutta la squadra.purtroppo pandev e rocchi sono in un periodo no ma ieri la buona volontà c'era tutta.vorrei farnotare che schifo di squadra è il livorno con il suo capitano che ieri ,non trovandosi nel suo stadio, è diventato piccolo piccolo e l'unica cosa che è riuscito a fare è stata chiedere un fallo di mano inesistente.gli altri invece a partira da galante sono una squadra di picchiatori che del calcio gliene importa poco niente.c'è anche da ringraziare l'arbitro per aver diretto la gara in maniera più che oscena.

    p.s: qualcuno per caso ha registrato la partita? almeno possimao far vedere a kivan quanto siamo catenacciari....

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Mah,io non ho visto nessuna sofferenza,se non su qualche calcio piazzato,ma semplicemente perchè alla fine loro sono mediamente più alti di noi...Jimenez sontuoso,la miglior partita con noi,anche prescindendo dal goal,Pandev in ripresa,Rocchi invece spento...nota di merito anche per Behrami,che ara la fascia a volontà,almeno fino all'ingresso di Cesar,e per tutto il centrocampo,soprattutto Ledesma,sempre più diga ma anche sempre più abile nel cucire il gioco,e Manfredini,incredibilmente ridato al calcio da Rossi...ogni tanto si incarta da solo,ma i progressi sono esagerati
    Nota di merito per il livorno tutto,squadra buona per la c,con tutti i suoi bulli in campo (lucarelli,che ieri se ne è stato buono buono senza combinare niente,e galante in primis,ma anche filippini con quel gomito alto nella corsa verso Pandev non è stato male)
    Rocchi spento? Non sarà quello di qualche tempo fa, però c'è da dire che si fa un **** pazzesco correndo da su tutto il fronte d'attacco.
    Behrami dietro è veramente sprecato, spero si compri un terzino e si rifaccia giocare Valon davanti

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio
    p.s: qualcuno per caso ha registrato la partita? almeno possimao far vedere a kivan quanto siamo catenacciari....
    Ci mancava solo che facevate il catenaccio con una squadretta come il livorno
    e giocando pure in casa

  22. #147
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    c'è chi lo fa mio caro,non ti preoccupare.rimane il fatto che non siamo catenacciari.anzi voglio rimediare tutte le partite della lazio di quest'anno,legarti ad una sedia e fartele vedere tutto il giorno in modo che te la finisci con ste cavolate.pensa piuttosto alla rioma di ieri che ha giocato solo in contropiede (come al solito del resto)

  23. #148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Sarà sempre troppo tardi quando comincerai ad argomentare le tue teorie senza fare: "eh, ma guarda questo" "eh, ma guarda l'altro", "eh, ma voi".
    Pensa a quello che ti si chiede o a quello che vuoi dire e basta.
    Facendo come fai te, non fai altro che dare ragione al tuo interlocutore, dato che svii sempre il discorso.

    ps non sono "tuo caro"

  24. #149
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    io non svio il discorso.io ti dico cose vere che tu rielabori neanche in maniera fantasiosa,ma in maniera scandalosa.è impossibile fare un discorso su cose accadono realmente nel calcio mio caro.io non ho bisogno di argomentare,sono i fatti che parlano per me.tu invece faresti bene a toglierti il paraocchi

  25. #150
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Bambino Visualizza Messaggio
    Rocchi spento? Non sarà quello di qualche tempo fa, però c'è da dire che si fa un **** pazzesco correndo da su tutto il fronte d'attacco.
    Behrami dietro è veramente sprecato, spero si compri un terzino e si rifaccia giocare Valon davanti
    Senza dubbio Rocchi fa un sacco di movimento,ma di solito riesce anche a fare qualcosa di concreto...ora,vuoi per la stanchezza vuoi perchè magari inizia ad ascoltare altre sirene,si muove molto ma spesso fa la cosa sbagliata (ieri,per esempio,ha ciccato un controllo dentro l'area che,se avesse fatto,l'avrebbe portato di fronte al poriere,un'altra volta,lanciato da Jimenez,ha tirato di sinistro ma non subito,prima se l'è portata avanti rendendo impossibile un tiro già difficile,il tiro sparato alle stelle,che però vabbè,ci può anche stare,ma è proprio da qualche partita che lo vedo impegnato a fare tutto lui).
    Behrami dietro per me non è così sprecato,lo prefderivo da laterale destro,ma se continueremo col rombo lo preferisco così,a patto che si calmi un po' e si smalizi altrettanto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 406 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato