+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 406 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 10135
  1. #176
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Se hai sopportato Peruzzi (tifoso giallorosso), non vedo perchè non farlo con Amelia.
    ma quando tifoso giallorosso? è cresciuto nella rioma e non per questo vuol dire che sia tifoso romanista.anche muzzi è cresciuto nella rioma ma è laziale fracio

  2. #177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio
    ma quando tifoso giallorosso? è cresciuto nella rioma e non per questo vuol dire che sia tifoso romanista.anche muzzi è cresciuto nella rioma ma è laziale fracio
    Ho mai scritto che è tifoso della Roma perchè è cresciuto nella Roma?
    Attieniti, se ci riesci, a quello che uno scrive.

    Peruzzi, come Amelia, è sia cresciuto nella Roma, sia tifoso romanista.

    A muzzi veniva staccata la collanina
    Giustamente

  3. #178
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    mai sentito che peruzzi è tifoso romanista.dimostralo

  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Aspetta che mò lo chiamo.

  5. #180
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    perfetto e poi mettimi in linea con lui

  6. #181
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Il leccese Valdes: "Mi cerca la Lazio"

    Jaime Valdes interessa molto alla Lazio. Il "Pajarito", come lo chiamano in Sudamerica, ha confessato a la "Tercera" che il club di Lotito lo ha contattato: "Sì, il molti mi danno alla Lazio nella prossima stagione però oltre alla squadra biancoceleste mi hanno cercato anche Hertha Berlino e Genoa. Però ancora non posso essere certo del mio futuro"

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    mah, valdes nn mi convince moltissimo...peruzzi è risaputo che è anche tifoso della roma.

  8. #183
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    è una seconda punta molto veloce e tecnica.potrebbe tornare utile

  9. #184
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    La seconda certezza al mondo che ho è che peruzzi è romanista.
    La prima è che la fi.a è bella.

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    La seconda certezza al mondo che ho è che peruzzi è romanista.
    Porta le prove

  11. #186
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Non mi importa cosa tifa Amelia, se arriva(anche se dubito) l'importante è che pari e stia zitto, e poi mi sta benissimo anche perchè sarebbe un portiere ancora giovane e molto promettente.(anche se l'episodio del pallone sotto la curva a Livorno fu abbastanza ridicolo ma vabbè)

    Su Peruzzi son tranquillo, sono sicuro che anche fosse, 7 anni di Lazio e di Derby l'hanno ripulito a dovere da qualsivoglia scoria giallorossa

  12. #187
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da .Ghost. Visualizza Messaggio
    7 anni di Lazio e di Derby l'hanno ripulito a dovere da qualsivoglia scoria giallorossa
    Si chiama professionalità, non pulizia

  13. #188
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Si chiama professionalità, non pulizia
    no,no qualora fosse stato romanista è stato ben ripulito eccome

  14. #189
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio
    no,no qualora fosse stato romanista è stato ben ripulito eccome
    Si si
    Hai ragione.
    Si si

  15. #190
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Si chiama professionalità, non pulizia
    e non essere acido dai, quella delle scorie era ovviamente una battuta, non pensavo nemmeno così offensiva sinceramente .
    Per il resto, io sono abbastanza sicuro che dopo questi 7 anni ormai si sia legato a dovere all'ambiente Biancoceleste, tanto da diventare un tifoso della Lazio, poi oh "pensatela"(perchè a meno che non stiate nella mente di Angelone mi pare difficile possiate sapere addirittura cosa pensa dopo 7 anni di Lazio ) come vi pare .

    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio
    no,no qualora fosse stato romanista è stato ben ripulito eccome

  16. #191
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Se vuoi te ne dico un'altra.

    Da Formello a Blera ci sono pochi km

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio
    mai sentito che peruzzi è tifoso romanista.dimostralo
    Probabilmente non lo saprai o non te lo ricorderai, ma i primi anni che Peruzzi stava alla Juve, quando veniva a giocare contro la Roma all'Olimpico, diceva sempre che i primi minuti era sempre molto emozionato, che gli faceva strano giocare contro la Roma, contro il suo pubblico ecc.

    Peruzzi è sempre stato romanista...è veramente una cosa risaputa. Che poi sia anche un grande professionista non ci sono dubbi.

  18. #193
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da nead Visualizza Messaggio
    Probabilmente non lo saprai o non te lo ricorderai, ma i primi anni che Peruzzi stava alla Juve, quando veniva a giocare contro la Roma all'Olimpico, diceva sempre che i primi minuti era sempre molto emozionato, che gli faceva strano giocare contro la Roma, contro il suo pubblico ecc.

    Peruzzi è sempre stato romanista...è veramente una cosa risaputa. Che poi sia anche un grande professionista non ci sono dubbi.
    DEVI PORTARE LE PROVE

  19. #194
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    infatti.fatemelo sentire che dice ste cose e poi ci crederò.sembro una certa persona quando chiedo ste cose

  20. #195
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Lazio: calda la pista Bellucci

    Il mercato biancoceleste apre i battenti. Con la testa ad una Lazio da Champions Claudio Lotito è già a lavoro per il futuro. Il primo pensiero resta sempre legato alla difficile scelta per il dopo Peruzzi. Negli ultimi giorni sono rimbalzate voci legate ad un interessamento per l’ex Cudicini del Chelsea, mentre rimane viva la pista del portiere brasiliano del Psv, Gomes. Il nome nuovo è quello di Landerau del Psg. Ma il vero colpo di mercato che potrebbe annunciare il club di Lotito nelle prossime ore è legato all’acquisto di un attaccante. Calda è la pista che conduce alla punta del Bologna Bellucci. Rossi ha avallato la scelta, dopo aver studiato attraverso i dvd il calciatore rossoblu. Il 32enne attaccante romano che ha iniziato la sua carriera nella Sampodoria condivide con Del Piero lo scettro di capocannoniere della serie B con 16 reti. Rapidità e capacità d’esecuzione sono le sue armi migliori, che potrebbero tornare utili alla Lazio anche in chiave Champions. Bellucci, che è in scadenza di contratto con il suo club si è detto felice dell’interessamento dei biancocelesti: <>. Il giocatore nato nella periferia di Roma a San Basilio sarebbe entusiasta di tornare a giocare nella capitale dove ancora risiede tutta la sua famiglia: <>. Intanto fra i giovani di prospettiva che offre il vasto mercato di B, Lotito e Sabatini hanno scelto Alessandro Matri 23enne attaccante del Rimini. Il giocatore in comproprietà fra la squadra romagnola ed il Milan è ora per metà della Lazio, che ne ha acquistato la comproprietà dai rossoneri per 1,2 milioni di euro. La Lazio versione 2007-08 inizia a prendere corpo, ma per Lotito ancora non basta. Si continua a lavorare sul fronte mercato, il patron biacoceleste vuole regalare ai suoi tifosi una squadra da sogno.

    Da quando lotito ha detto che stanno monitorando 50 giocatori tra cui anche internazionali ci stanno accostando i nomi più fantasiosi. per esmpio con bellucci che ***** ci facciamo? tanto bene abbiamo già comprato un certo foggia che è 10 anni più giovane e noi perchè dovremmo acquistare un giocatore esperto sì ( non mi pare che lo sia in europa cmq) ma che ormai ha gli anni che ha.per noi la priorità in attacco è vendere tare e prendere una punta di peso più giovane,credere ancora in makinwa magari rinnovando la comproprietà e capire se inzaghi possa veramente dare una mano per il prossimo anno perchè meglio per esperienza europea per adesso non vedo tante alternative.semmai si può cercare un giocatore accessibile che possa darci una mano per i molti impegni.e importante sarà comprare un difensore centrale giovane,un centrocampista da mettere al posto di baronio (ma qui penso che correa sia stato preso apposta) mentre il ruolo del terzino destro per me l'anno prossimo lo dobbiamo affidare assolutamente a De Silvestri che è ora che inizi a giocare titolare fisso con behrami a centrocampo ( non che da terzino mi abbia deluso anzi è più forte di oddo alla sua età visto che difende pure ma deve migliorare sui traversoni) che insieme a mutarelli,ledesma e gaby può far diventare il nostro centrocampo uno dei più forti in europa

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio
    infatti.fatemelo sentire che dice ste cose e poi ci crederò.sembro una certa persona quando chiedo ste cose
    Aoh...se ce voi crede bene, altrimenti amen.

    Noi di sicuro non ci guadagniamo niente a dirti cazzate

  22. #197
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Ma la diatriba è sulla fede calcistica di Peruzzi? Io ho sempre saputo fosse romanista...ovvio che non ho le fonti sotto mano, ma ne sono sicuro al 100% che tenesse/tiene per i giallorossi.

  23. #198
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Vabbè ragazzi Peruzzi magari sarà anche stato o è tifoso romanista ma io son sicuro che dopo questi 7 anni di Lazio in cui i tifosi e la gente gli han davvero voluto bene non può non essergli rimasto dentro nulla di biancazzurro, e se prima voleva bene solo ad una, magari adesso vuole bene a tutte e due. E dai su, almeno questo non me lo potete concedere ?E poi portatemi un ca.zzo di virgolettato, di video, di intervista in cui dice di esser ultrà della Roma, su .

























    Nell'ultima frase scherzavo eh, sia mai qualcuno la prenda sul serio

  24. #199
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    A.Peruzzi ai microfoni di Sky, 12/02/2005
    "Forza Roma, lanzie m.erda".
    Fonte sicura

  25. #200
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [12] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Ci siamo letteralmente suicidati, non solo mangiandoci sto mondo e quell'altro, ma pure con cambi assurdi del tipo Belleri(mi sa che farebbe la sua figura nei dilettanti), senza cotnare che mai come oggi Behrami ha evidenziato perchè NON può fare il terzino Dx. L'espulsione di Siviglia non l'ho capita sinceramente, so solo che dovevamo giocare con l'uomo in piu dal fallo di Burdisso, purtroppo così non è stato...pazienza. Sono contento per la CL(ora è matematico), però oggi si doveva uscire da San Siro con almeno un punto in bisaccia, invece nulla, peccato davvero.
    Grandi Ledesma, Jimenez(oggi ha fatto una partita fantastica, per me la sua migliore da quando è a Roma, e può solo migliorare), bravissimo Pandevper un tempo, peccato che nel secondo sia rimasto negli spogliatoi. Detto questo, complimenti ugualmente all'Inter che ha onorato il campionato(mannaggia a voi, potevate onorà un po meglio pure la Coppa Italia a sto punto però )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 406 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato