+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 561

Discussione: colin mcrae: DiRT

  1. #251

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Che vga hai?
    ho una X1950 pro..

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Provato l'online...
    Purtroppo nn c'è modo di crearsi un server o di fare una sfida uno contro uno col proprio amico però per fortuna le piste da votare hanno una buona varietà...certo,avrei preferito poter scegliere io l'auto o fare eventi di gruppo tipo i raid o i cross con auto diverse per i vari partecipanti,tutti insieme,ma si vede che era chiedere troppo
    Bello che passino gli annunci di chi ha completato la modalità carriera o chi batte i tempi,peccato che quando io ho finito la carriera mica lo sapevo che passava l'annuncio online

    Comunque,per essere un gioco pensato per "le masse",potevano mettere un pezzo di scuola guida per imparare i trucchi del mestiere

  3. #253

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Provato l'online...
    Purtroppo nn c'è modo di crearsi un server o di fare una sfida uno contro uno col proprio amico però per fortuna le piste da votare hanno una buona varietà...certo,avrei preferito poter scegliere io l'auto o fare eventi di gruppo tipo i raid o i cross con auto diverse per i vari partecipanti,tutti insieme,ma si vede che era chiedere troppo
    Bello che passino gli annunci di chi ha completato la modalità carriera o chi batte i tempi,peccato che quando io ho finito la carriera mica lo sapevo che passava l'annuncio online

    Comunque,per essere un gioco pensato per "le masse",potevano mettere un pezzo di scuola guida per imparare i trucchi del mestiere
    l'online non mi piace... è brutto che ci sia solo il rally puro... senza altre macchine..

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da manu89ft Visualizza Messaggio
    l'online non mi piace... è brutto che ci sia solo il rally puro... senza altre macchine..
    No no,aspetta,io ieri ho fatto 8 gare,tra cui 3 hillclimbing,uno di questi fatto con la motrice del camion
    Le gare ci sono,purtroppo però nn ci sono gli eventi dove si corre tutti insieme (i buggy,ad esempio,ma tanto sono un genere che nn mi piace,e purtroppo il cross testa a testa che sarebbe stato divertente in coppia)
    Abbiamo corso persino con l'FTO ieri

  5. #255

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    sarebbe stato molto più bello con le altre macchine.. sisi cmq carino lo stesso dai..

  6. #256
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    mi van più fluidi i browser game e le presentazioni powerpoint

  7. #257
    Il Puppies L'avatar di pikkione
    Data Registrazione
    16-02-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Scusate l'intromissione..

    Ho acquistato il gioco oggi, dopo aver provato la demo (speravo che la versione definitiva usasse più decentemente l'hdr ma tant'è..), ho installato il gioco, configurato tutto a modino ed eccoti lo stesso problema riscontrato nel demo:

    File salvataggi corrotto ogni nuova partita.

    L'ho reinstallato 3 volte.

    Ho pensato fosse colpa del joypad Logitech dual action e ho provato col pad della play, stacca uno, metti l'altro.. stessa storia.



    Non ho alcun problema hardware nè software, no virus, 35 programmi in back, col computer da gioco\lavoro non vado neppure su internet se non per gli aggiornamenti!!!!!


    Sono furioso.


    Qualche idea?




    Scusate se la domanda era stata già posta ma la furia mi impedisce di leggere le 11 pagine precedenti..

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da pikkione Visualizza Messaggio
    Scusate l'intromissione..

    Ho acquistato il gioco oggi, dopo aver provato la demo (speravo che la versione definitiva usasse più decentemente l'hdr ma tant'è..), ho installato il gioco, configurato tutto a modino ed eccoti lo stesso problema riscontrato nel demo:

    File salvataggi corrotto ogni nuova partita.

    L'ho reinstallato 3 volte.

    Ho pensato fosse colpa del joypad Logitech dual action e ho provato col pad della play, stacca uno, metti l'altro.. stessa storia.



    Non ho alcun problema hardware nè software, no virus, 35 programmi in back, col computer da gioco\lavoro non vado neppure su internet se non per gli aggiornamenti!!!!!


    Sono furioso.


    Qualche idea?




    Scusate se la domanda era stata già posta ma la furia mi impedisce di leggere le 11 pagine precedenti..
    Anche a me oggi la stessa storia, sai come ho risolto? uninstall....

    Dai rasenta il ridicolo...

  9. #259
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da pikkione Visualizza Messaggio
    35 programmi in back


    Provato a toglierne qualcuno?

  10. #260
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Ho letto di questo problema anche su Driving Italia: pare verrà risolto con la prossima patch (su Vista dovrebbe andare tutto bene, è sotto XP che ci sono problemi).

    Provate a dare una letta al forum ufficiale.
    C'è anche chi consiglia di girare con l'audio in modalità software e vedere come va: in alcuni casi c'è un baco che fa perdere una quantità spropositata di frame.

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Ho letto di questo problema anche su Driving Italia: pare verrà risolto con la prossima patch (su Vista dovrebbe andare tutto bene, è sotto XP che ci sono problemi).

    Provate a dare una letta al forum ufficiale.
    C'è anche chi consiglia di girare con l'audio in modalità software e vedere come va: in alcuni casi c'è un baco che fa perdere una quantità spropositata di frame.
    No no, si presenta anche con Vista.

  12. #262
    Il Puppies L'avatar di pikkione
    Data Registrazione
    16-02-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    ho letto una piccola parte del topic sull'argomento sul forum della codemaster: il problema è aggirabile lasciando attiva la connessione internet durante il gioco.

    funziona.



    bella str0nzata però.

    Secondo me è in qualche misura colpa della protezione starforce..


    Ho aggiornato alla patch 1.1 e fissato le impostazioni grafiche su ultra, ma il risultato tanto ultra non mi pare... bello sì, ma non ultra. Tanti luccichii extra ma le macchine continuano a galleggiare sull'asfalto. Si può ridurre l'hdr?




    p.s.: i programmi in back sono i "processi del task manager" o come diavolo si chiamano quei cosi che fanno cose rubando risorse mentre tu fai altro.

  13. #263
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Smentisco rapidamente, sotto Core 2 Duo E6600 quando faccio le gare contro altri bot mi scatta, non paurosamente, ma scatta.
    Anch'io ho un E6600 con 2Gb di Ram e devo dire che nelle gare contro altre macchine è ingiocabile pur disattivando l'HDR e tenendo i dettagli quasi tutti sul medio. Come scheda video ho una 1950pro 256Mb, sarà colpa della poca memoria video?

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da Phantom Phoenix Visualizza Messaggio
    Anch'io ho un E6600 con 2Gb di Ram e devo dire che nelle gare contro altre macchine è ingiocabile pur disattivando l'HDR e tenendo i dettagli quasi tutti sul medio. Come scheda video ho una 1950pro 256Mb, sarà colpa della poca memoria video?
    Io ho lo stesso problema ed ho 512mb di vram quindi...

  15. #265
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Io ho lo stesso problema ed ho 512mb di vram quindi...
    Quindi ottima ottimizzazione
    Non ho provato gli ultimi catalyst usciti da un paio di giorni, magari migliorano un po' le prestazioni, stasera li installo e spero

  16. #266
    Il Puppies L'avatar di dany78
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Cisterna (LT)
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Nella release note dei nuovi Catalyst di Colin Mcrae neanche l'ombra. Io con le gare rally monomacchina vado tra i 30 e i 40 a 1280x1024 con ombre e pubblico medi con il resto dei settaggi ultra senza AA, ma nelle gare a piu' macchine mi è ingiocabile anche abbassando i dettagli.
    Ma si puo' realizzare un gioco con questa tale discontinuita' di prestazioni anche su Pc medio-potenti?
    Spero che la codemasters tiri fuori una patch che migliori le prestazioni visto che se stiamo ad aspettare Ati intanto il gioco mi sa' che sara' sceso a prezzo budget.

  17. #267
    Il Fantasma L'avatar di ledlama
    Data Registrazione
    30-06-03
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Ciao a tutti, anche io ho due problemi:

    1) giocando su notebook (ovviamente disattivato hdr blur e ombre tramite file di settaggio xml) riesco ad avere decenti prestazioni ma a fullscreen (attraverso il file configurazione xml si può mettere in finestra) non vedo il cielo è nero e sfuma su verde scuro ,invece mettendolo in finestra il cielo si vede ok

    2) alcune gare non partono, si ferma sulla pagina di caricamento continuando a caricare e facendo freeze continuii...quindi quelle gare non le faccio?

    cmq su il fisso funziona bene senza nessun tipo di problema......(E6600 2gb 8800 gts 631/961 MBB5)

    Il notebook e un t2300 2gb ram e 7300 go 440/900

    Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato!

    GRazie ciao!

  18. #268
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Ma è normale che il menù ogni tanto si blocchi per 5/6 secondi e poi riparta?

  19. #269
    Il Fantasma L'avatar di ledlama
    Data Registrazione
    30-06-03
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    a me non lo fa...

  20. #270
    Il Puppies L'avatar di dany78
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Cisterna (LT)
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da Phantom Phoenix Visualizza Messaggio
    Ma è normale che il menù ogni tanto si blocchi per 5/6 secondi e poi riparta?
    Nemmeno a me lo fa.

    PS se qualcuno ha provato i nuovi Catalyst 7.6 ci faccia sapere

  21. #271

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    io ho provato con i nuovi catalyst e mi sembra vada bene dai.. anche prima mi andava bene comunque

  22. #272
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    non penso sia il procio, anche io ho un 6600 con 2gb di ram e non scatta per nulla anche nelle gare con avversari... penso sia la scheda video (ho una 8800)

  23. #273

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    con una 8800 penso ti giri il mondo intero. Il fatto è che l'hanno ottimizzato per le 8800 (infatti è la scheda consigliata se leggete sul retro della confezione). Pecchato che il 99% del mercato non possiede una 8800...

  24. #274

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    non penso sia il procio, anche io ho un 6600 con 2gb di ram e non scatta per nulla anche nelle gare con avversari... penso sia la scheda video (ho una 8800)

    stesso pc con una x1950pro e non scatta..

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da manu89ft Visualizza Messaggio
    stesso pc con una x1950pro e non scatta..
    Saranno diverse impostazione, oppure mera fortuna

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato