+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 561

Discussione: colin mcrae: DiRT

  1. #501
    La Borga L'avatar di daftricky
    Data Registrazione
    12-03-08
    Località
    nella maremma maiala
    Messaggi
    10,052

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da linkin_park Visualizza Messaggio
    Io ci gioco a Dirt con tutto al massimo e ho una geforce 8600 gt e non ho nessun rallentamento. Che ne dite forse perchè ho un intel core 2 quad????



    ma è uno sfottò o una domanda seria?

  2. #502
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da linkin_park Visualizza Messaggio
    Io ci gioco a Dirt con tutto al massimo e ho una geforce 8600 gt e non ho nessun rallentamento. Che ne dite forse perchè ho un intel core 2 quad????
    Forse perchè non hai ancora provato le gare con più macchine tipo buggy

  3. #503
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Cool Re: colin mcrae: DiRT

    Anche nelle gare di buggy tutto liscio.

  4. #504

    Predefinito colin mcrae dirt si blocca

    Salve da quattro mesi ho installato sul mio portatile il gioco colin mcrae dirt e fin qui tutto bene, ci ho giocato spesso e funzionava molto bene , fino a una settimana fa da quando sono cominciati i problemi.
    Praticamente adesso mentre gioco all'improvviso dopo aver iniziato una gara il gioco si blocca, l'immagine si ferma mentre ancora si sente il rumore della macchina. Se provo ad uscire è impossibile, tutto bloccato.
    Allora task manager ed esco dal gioco chiudendolo completamente.
    Cosa è successo?
    Potete darmi una mano?
    grazie.........

  5. #505
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: colin mcrae dirt si blocca

    Citazione Originariamente Scritto da markdilon Visualizza Messaggio
    Salve da quattro mesi ho installato sul mio portatile il gioco colin mcrae dirt e fin qui tutto bene, ci ho giocato spesso e funzionava molto bene , fino a una settimana fa da quando sono cominciati i problemi.
    Praticamente adesso mentre gioco all'improvviso dopo aver iniziato una gara il gioco si blocca, l'immagine si ferma mentre ancora si sente il rumore della macchina. Se provo ad uscire è impossibile, tutto bloccato.
    Allora task manager ed esco dal gioco chiudendolo completamente.
    Cosa è successo?
    Potete darmi una mano?
    grazie.........
    Io ho risolto diminuendo il clock della scheda video.

  6. #506

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Salve ho un problema con colin mcrae dirt...sono arrivato al 95% del gioco e non va più avanti. Praticamente mi rimane bloccato sulla schermata iniziale quando provo a cliccare su carriera rimane bloccato e devo chiudere il tutto con il task manager...da premettere che ho già installato la patch 1.2...uso vista 32 bit...grazie...speriamo che mi aiutate a risolvere il tutto.

  7. #507

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Ciao volevo sapere come inserire dei codici di sblocco in colin mcrae dirt.........se vado in codici il lucchetto presente non mi permette di aprire niente.

  8. #508
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Ma sono io che non ci vedo, o in alcune gare non si vede proprio nulla!? Ci sono dei tratti sotto gli alberi in cui vado alla cieca seguendo la voce del navigatore. Buio completo. Ma i fari dell'auto non si possono accendere?

  9. #509
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    ...ho provato a mettere le impostazioni del joypad sul settggio comandi ,vado in gara la prima tutto bene,dalla successiva nn me lo caga più!---ho installato solo la patch 1.2,è già comprensiva della precedente o devo mettere anke la 1.1?Ciao!!!

  10. #510
    Il Niubbi L'avatar di pierpix89
    Data Registrazione
    09-10-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    ke bello domani finalmente mi arriva Dirt!!!!!! nn vedo l'ora di provarlo!

  11. #511
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    E' mooolto molto bello!,peccato per non aver implementato gare testa a testa nel multyplayer!!
    bhè,intanto a fine 2009 uscirà DIRT 2!,e oltre alle vecchie modalità dell'1 ci sarà un nuovo rispolvero della grafica che sfrutterà l'engine di GRID ,e finalmente un multi come si deve!!!!! nn vedo l'ora....

  12. #512
    Il Niubbi L'avatar di pierpix89
    Data Registrazione
    09-10-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    ...ho provato a mettere le impostazioni del joypad sul settggio comandi ,vado in gara la prima tutto bene,dalla successiva nn me lo caga più!---ho installato solo la patch 1.2,è già comprensiva della precedente o devo mettere anke la 1.1?Ciao!!!

    si capita anke a me, uso un saitek p2600 rumble e nn mi riconosce neanke la vibrazione , ho messo solo la 1.2 devo mettere anke la 1.1?? però se configuro la tastiera a modo mio fila tutto liscio......... mah
    Spoiler:
    maledetto gamepad della xbox360!!!

  13. #513

    Predefinito CODEMASTER...ridacci i soldi

    Che rabbia...credo di avere un ottimo computer Asus p5q-pro/ dual core 3,16 / Asus 285 / 4gb ram / .
    Con giochi tipo Crysis, Far Cray2, Cod4 tutto gira al massimo dettaglio che è una meraviglia.
    Da un mese ho comprato Grid e Dirt. (90Euro).
    Su entrambi i giochi ho il problema del 50% dei suoi utilizzatori... pur riportando ottimi frame rate, i giochi, hanno delle pause di mezzo secondo ogni 5-6 secondi....quindi INGIOCABILI !!!

    Sui forum molti si lamentano e nessuno ha trovato una soluzione.
    Ovviamente driver e Patch sono aggiornati.
    Ho dedotto che Codemaster ha pubblicato 2 titoli con gravi incompatibilità verso gli hardware di ultima generazione.
    Dovevano scriverlo sulla scatola.: "Non compatibile con le ultime schede video"
    Codemaster, ridacci i soldi...
    Ps: se qualcuno la sapesse lunga su questi bug....è pregato di esprimersi....
    Ciao
    Davide

  14. #514
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Prova a fare così: Pannello di controllo nVidia -> numero massimo di frame prerenderizzati = 0 (o comunque meno di 3).

  15. #515

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Ti ringrazio, ho provato ma la situazione rimane invariata...è un vero peccato...

  16. #516
    Il Niubbi L'avatar di pierpix89
    Data Registrazione
    09-10-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    con il mio nuovo pc dirt e grid vanno da dio!!!
    per la cronaca: E8400, 3 GB Ram, Hd 4830 512

  17. #517
    Il Puppies L'avatar di destroy_80
    Data Registrazione
    29-04-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    404

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Ciao a tutti, io ho un piccolo problema con Dirt comprato su Steam.
    Praticamente appena lo lancio carica qualche secondo e poi senza aver visualizzato niente mi da errore irreversibile di Windows quello con Invia/Non Inviare.

    Ho anche provato una soluzione trovata sul forum di Steam del gioco, che mi proponeva di copiare il contenuto di un file .xml 8 core nel file 4 core ma niente.

    La mia configurazione è:

    Intel i7 920
    Asus P6T deluxe 2
    Point Of View GTX 260
    6 Gb ram

    Avete qualche idea?


  18. #518
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da destroy_80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io ho un piccolo problema con Dirt comprato su Steam.
    Praticamente appena lo lancio carica qualche secondo e poi senza aver visualizzato niente mi da errore irreversibile di Windows quello con Invia/Non Inviare.

    Ho anche provato una soluzione trovata sul forum di Steam del gioco, che mi proponeva di copiare il contenuto di un file .xml 8 core nel file 4 core ma niente.

    La mia configurazione è:

    Intel i7 920
    Asus P6T deluxe 2
    Point Of View GTX 260
    6 Gb ram

    Avete qualche idea?
    già messe le tre patch (1.1, 1.2, 1.22) ?

    anche a me dava problemi all'avvio, dopo averlo patchato si è sistemato tutto ...

  19. #519
    Il Puppies L'avatar di destroy_80
    Data Registrazione
    29-04-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    404

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Purtroppo si ma continua a darmi lo stesso errore... altre idee ?

  20. #520
    BazookA
    ospite

    Predefinito Riferimento: colin mcrae: DiRT

    hai poi risolto?

    fa la stessa cosa a me e a raumizio

    la config di entrambi prevede i7 920, 6gb ddr3 e gtx275

  21. #521
    BazookA
    ospite

    Predefinito Riferimento: colin mcrae: DiRT

    spulciando su hwup ho trovato la soluzione

    il problema sono gli 8 core logici

    Ho trovato la soluzione!!!!!

    Per tutti quelli che hanno un i7 e hanno il problemma che si blocca all'inizio delle gare ----->

    Bisogna modificare il file hardware_settings_restrictions.xml.

    Alla riga "system/workerMap8Core.xml" dovete sostituire l'8 con un 4.

    Infatti DiRT riconosce solo 4 core.

    Saluti.

  22. #522

    Predefinito Riferimento: colin mcrae: DiRT

    uso la tastiera e ho notato che basta sfiorare i tasti direzionali che viene data subito una sterzata molto brusca, un pò troppo per i miei gusti..qualcuno saprebbe per caso dirmi se smanettando nelle impostazioni è possibile diminuire la sensibilità dello sterzo? e se si cosa devo cambiare?

  23. #523
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    uso la tastiera e ho notato che basta sfiorare i tasti direzionali che viene data subito una sterzata molto brusca, un pò troppo per i miei gusti..qualcuno saprebbe per caso dirmi se smanettando nelle impostazioni è possibile diminuire la sensibilità dello sterzo? e se si cosa devo cambiare?
    Io col gamepad mi sembra che avevo impostato la zona morta tutta al minimo (o tutta al massimo, non ricordo..ma mi sembra tutta al minimo) ed era cambiato in meglio..
    Ti consiglio di provare a smanettare quelle impostazioni, magari mettendo in pausa mentre stai giocando, così da trovare il giusto mix.

  24. #524

    Predefinito Riferimento: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Io col gamepad mi sembra che avevo impostato la zona morta tutta al minimo (o tutta al massimo, non ricordo..ma mi sembra tutta al minimo) ed era cambiato in meglio..
    Ti consiglio di provare a smanettare quelle impostazioni, magari mettendo in pausa mentre stai giocando, così da trovare il giusto mix.
    la zona morta non posso metterla tutta al max, perchè non mi permette di metterle un valore più alto della saturazione dello sterzo..quindi se la metto al max devo mettere al max anche la saturazione, ma se questi 2 parametri hanno lo stesso valore il volante non gira proprio..
    Cmq ho smanettato con questi parametri ma non mi cambia nulla Peccato perchè il gioco mi va a palla con tutto al massimo nonostante il mio pc non sia più nuovissimo, e il gioco sembra proprio bello..ma faccio veramente fartica a guidare con questa ipersensibilità..

    ah intanto che ci sono faccio la domanda del nubbio..chi mi spiega cosa significano esattamente tali parametri? cioè punto morto sterzo, saturazione sterzo e linearità sterzo e cosa dovrebbe cambiare se li modifico..cosi magari provo a combinarli con un pò più di cognizione..

  25. #525
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    la zona morta non posso metterla tutta al max, perchè non mi permette di metterle un valore più alto della saturazione dello sterzo..quindi se la metto al max devo mettere al max anche la saturazione, ma se questi 2 parametri hanno lo stesso valore il volante non gira proprio..
    Cmq ho smanettato con questi parametri ma non mi cambia nulla Peccato perchè il gioco mi va a palla con tutto al massimo nonostante il mio pc non sia più nuovissimo, e il gioco sembra proprio bello..ma faccio veramente fartica a guidare con questa ipersensibilità..

    ah intanto che ci sono faccio la domanda del nubbio..chi mi spiega cosa significano esattamente tali parametri? cioè punto morto sterzo, saturazione sterzo e linearità sterzo e cosa dovrebbe cambiare se li modifico..cosi magari provo a combinarli con un pò più di cognizione..
    Io li ho sempre mossi a caso, non so esattamente cosa significhino
    Comunque qualcosa del tipo (sempre tenendo presente che si riferiscono a volanti o controller analogici):
    - zona morta: se metti per esempio 20%, fino a quando non sterzi il volante al 20% la macchina non gira
    - saturazione: è la percentuale oltre la quale anche se giri la macchina non gira più perchè è già arrivata al max
    - linearità: sensibilità
    ERGO, secondo me se usi la tastiera o un joypad digitale questi campi vanno messi tutti molto bassi (non a 0 perchè altrimenti l'auto non gira, penso )

    Non prendere queste parole alla lettera, è semplicemente quello che ho dedotto io e quello che faccio sempre.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato