+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 551 a 561 di 561

Discussione: colin mcrae: DiRT

  1. #551
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: colin mcrae: DiRT

    posto qui anche io e chiedo...come supporto del volante, come siamo messi?
    la magnificenza di dirt2 o l'inenarrabile schifezza dei colin mcrae precedenti con ff ridotto a vibrazione simil-ps2 pad?

    ps comprato su ebay a nemmeno 6,5 euri...ora vediamo quanto ci mette ad arrivare

  2. #552
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: colin mcrae: DiRT

    Provai la demo quando uscì e col volante lo trovai inguidabile. Dirt 2 è tutta un'altra cosa sotto quel punto di vista.

  3. #553
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: colin mcrae: DiRT

    benissimo
    quindi nello stesso filone di grid e colin...

  4. #554
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: colin mcrae: DiRT

    Yep. Solo da Dirt 2 la situazione divenne finalmente buona (salvo poi calare con F1 2010).

  5. #555
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: colin mcrae: DiRT

    Visto che se ne è tornato a parlare in questo topic recentemente, segnalo per chi fosse interessato che su Steam è in offerta fino alle 19 di domani sera il primo Dirt a 2,25 euro.

  6. #556
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Visto che se ne è tornato a parlare in questo topic recentemente, segnalo per chi fosse interessato che su Steam è in offerta fino alle 19 di domani sera il primo Dirt a 2,25 euro.
    meno della metà di quel che l'ho pagato io...

    domanda, premesso che non uso steam: il pc che uso per giocare è scollegato da internet...in questo caso avrei potuto giocarci anche, appunto, comprandolo da steam o eventuali controlli online mi avrebbero bloccato il titolo?
    E domanda2, visto che mi informo spesso in ritado: i salvataggi corrotti se non si è connessi ad internet ci sono anche dopo le patch?

  7. #557
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: colin mcrae: DiRT

    l'unico controllo che ha dirt è securom, autenticazioni online non ne servono, tra l'altro non è neanche GfWL, quindi anche li non ti dovrebbero servire nè account ne codici ...

    i salvataggi sono in locale , quindi se li perdi o ricominci o cerchi qualcosa online ...

    lo sto riscaricando pure io, forse stasera saprò dirti qualcosa in più

  8. #558
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Visto che se ne è tornato a parlare in questo topic recentemente, segnalo per chi fosse interessato che su Steam è in offerta fino alle 19 di domani sera il primo Dirt a 2,25 euro.
    Cavoli praticamente te lo regalano!
    Che palle pero' queste offerte durano solo poche ore !

  9. #559
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: colin mcrae: DiRT

    Pigliato ieri sera con l'offerta, e finito di scaricare prima. Provato le prime due gare, tra cui la seconda di rally. Non era la prima volta che giocavo a Dirt, ma lo stesso è quasi tutto nuovo per me.

    A parte la grafica, che non ricordavo tutto quel blur (o come si chiama) i tracciati di rally sono veramente belli e non vedo l'ora di provarli tutti. Sarebbe figo poterli rivedere e affrontare con il nuovo motore grafico in Dirt 3

  10. #560
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: colin mcrae: DiRT

    Mi sono ricordato dell'offert quando ormai era finita

  11. #561
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Pigliato ieri sera con l'offerta, e finito di scaricare prima. Provato le prime due gare, tra cui la seconda di rally. Non era la prima volta che giocavo a Dirt, ma lo stesso è quasi tutto nuovo per me.

    A parte la grafica, che non ricordavo tutto quel blur (o come si chiama) i tracciati di rally sono veramente belli e non vedo l'ora di provarli tutti. Sarebbe figo poterli rivedere e affrontare con il nuovo motore grafico in Dirt 3
    Dovrebebro esistere delle mod grafiche per questo, comunque l'online invece com'è? Avevo sentito dire che era solo gare a tempo, confermate?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato