+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 62 di 62

Discussione: Giri e incontri

  1. #51
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Giri e incontri

    É vero, ha ragione blu, però.....

    Io di solito mi lancio in una galleria tra Recco e Nervi (autostrada), è bella lunga, un paio di km almeno, riparata dal vento, e soprattutto dai velox.
    Logicamente succedesse qualcosa non farei una bella fine

  2. #52
    La Borga L'avatar di blubrando
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    S.P.Q.R.
    Messaggi
    12,631

    Predefinito Re: Giri e incontri

    nasou ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 18:38
    Non sono un pazzo che corre dalla mattina alla sera.La moto mi piace perchè mi emoziona dall'accellerazione bruciante alla curva fatta col ginocchio a terra.Ma anche io penso le stesse cose che pensi tu.Se corro lo faccio perchè sono sicuro e lo faccio solo di giorno (mo vaffinì che domani mi succede qualcosa... Tiè!).Grazie per l'interessamento...ti prometto che sarò ancora più attento ok?
    Ma sei di chieti?
    se vuoi partecipare ai nostri giri sei il benvenuto,ci sono alcuni delle tue parti che vengono spesso!

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di nasou
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    1,075

    Predefinito Re: Giri e incontri

    blubrando ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 09:01
    nasou ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 18:38
    Non sono un pazzo che corre dalla mattina alla sera.La moto mi piace perchè mi emoziona dall'accellerazione bruciante alla curva fatta col ginocchio a terra.Ma anche io penso le stesse cose che pensi tu.Se corro lo faccio perchè sono sicuro e lo faccio solo di giorno (mo vaffinì che domani mi succede qualcosa... Tiè!).Grazie per l'interessamento...ti prometto che sarò ancora più attento ok?
    Ma sei di chieti?
    se vuoi partecipare ai nostri giri sei il benvenuto,ci sono alcuni delle tue parti che vengono spesso!

    Sto cercando qualcuno con cui fare qualche giro da mesi (3 precisamente...da quando ho la moto...) ma nessuno dei miei amici ce l'ha.
    Sarei onorato di venire grazie...ti voglio bene

  4. #54
    La Borga L'avatar di blubrando
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    S.P.Q.R.
    Messaggi
    12,631

    Predefinito Re: Giri e incontri

    nasou ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 17:54


    Sto cercando qualcuno con cui fare qualche giro da mesi (3 precisamente...da quando ho la moto...) ma nessuno dei miei amici ce l'ha.
    Sarei onorato di venire grazie...ti voglio bene
    per cosi poco!
    adesso si gira poco perchè inizia a fare freddo però non disperare ,magari se il tempo regge qualche giro ci scappa, poi dovrei anche andare a pescara anche se non so' quando,un amico m'ha invitato e quindi dovrei farci un salto.
    Cmq dovresti seguire anche i NG di moto e scooter ,poi vedi te,io vado col il mio gruppo di scooteristi che annovera a volte anche motociclisti senza nessun complesso di mezzi ,siamo lì per girare tutti assieme ,mica per fare le gare.

  5. #55

    Predefinito Re: il mio giro della domenica

    Citazione Originariamente Scritto da ;710707
    domenica 17/7/05

    percorso: da roma passando per la tiburtina (SS5) fino a tivoli ,poi da lì per la provinciale Empolitana (SS33A) fino a subiaco.
    metto un paio di scatti ,fra l'altro sovraesposti a causa della differenza di luce fra soleggiato e ombra (erano le 14)
    la prima è il ponte di s.francesco sotto cui scorre il fiume aniene che li sembra poco più che un ruscello
    la seconda il laghetto che l'aniene crea più a monte ,le foto purtroppo non rendono giustizia alla bellezza del posto.
    poi siamo passati al monastero di s. benedetto (uno dei tanti in onore del santo,al limite se vi interessa uppo qualche foto).







    il giro l'ho fatto con una coppia di amici sposati. io sul mio piaggio beverly 250 e loro sul loro honda sh150.
    siamo partiti verso le 11,siamo tornati alle 18 dopo circa 150 km ,un caldo tremendo anche stando in scooter nonostante eravamo in quota (mediamente sui 900 metri)
    se è vero ,ma non credo ho fatto dai 27 agli oltre 33 km al litro (ho messo 7 euro di benza,quando sono tornato non mi segnava ancora la riserva ,ieri ne ho fatti altri 16 e solo stamattina ha iniziato ad okkieggiare)
    in finale : giro veramente bello,compagnia ottima perchè c'era la voglia di girare anche senza avere sotto il cu lo 150 CV perchè non importa come lo fai ,ma la passione con cui lo fai!
    lo conosco pure io. sto posto è una figata

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: Giri e incontri

    un po' OT, ma io butto qui il link che non si sa mai che arrivi qualcosa di utile!
    http://www.***************.it/forum/...05#post9326505

  7. #57
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: Giri e incontri

    qualcuno va al yamaha dolomiti ride 2011?

    http://www.pianetariders.it/2011/05/...comment-page-1

  8. #58
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-07-11
    Località
    Roma- NewYork
    Messaggi
    225

    Predefinito Riferimento: Giri e incontri

    Magari esserci .il prossomo anno faremo il possibile per andarci

  9. #59
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Giri e incontri

    Acquistati i biglietti per il traghetto: 21 - 29 Aprile Motogiro della Sardegna

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Giri e incontri

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Acquistati i biglietti per il traghetto: 21 - 29 Aprile Motogiro della Sardegna
    Spera di non beccare il diluvio come ho fatto io l'anno scorso,di 10 giorni ne ho girato uno solo (e mi hanno pure incidentato la moto,ricordiamo)

  11. #61
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Giri e incontri

    In che periodo sei andato?

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Giri e incontri

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    In che periodo sei andato?
    La prima di Maggio...o di Giugno?Non riesco a ricordarmelo,sicuramente tra i vecchi topic l'ho scritto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato