+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 167 di 167
  1. #151
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Calderoli: "La nostra legge elettorale? Che porcata!"

    abaper ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 17:00
    scusate ma è da vedere.
    soprattutto la risposta del raffo
    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=295142&start=0&ri d=29825




    Mamma mia solo dal Raffo poteva arrivare una risposta del genere...

    Comunque in definitiva: chi é causa del suo mal pianga se stesso.....

    Ah, qualcuno avverta Bronson...

  2. #152
    Il Puppies L'avatar di hunters_moon
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    tra le chiappe di keyra
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Calderoli: "La nostra legge elettorale? Che porcata!"

    Chiwaz ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 17:06
    Mi permetto una precisazione.

    Bukowski dice "oltretutto per le altre offeso non sono stato nemmeno richiamato".

    Bukowski è già stato bannato due volte per comportamenti simili, quindi si presume che ormai il regolamento lo conosca e, di conseguenza, il richiamo sia inutile. La cosa è peraltro falsa poiché gli avevo comunque segnalato qui in un thread di Backstage che andando avanti di questo passo sarebbe stato interdetto, ricevendo in risposta "mi raccomando muovi tutte le tue leve".

    Amen.
    sarà,ma per far scattare un provvedimento così forte servirebbe a rigor di logica ben altro tipo di uscita che dare del fascista a chi dice di esserlo. soprattutto quando si legge ben di peggio in queste pagine senza che nessun provvedimento venga preso.

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Calderoli: "La nostra legge elettorale? Che porcata!"

    non credo sia solo quello quanto una somma di atteggiamenti costante e perdurante nel tempo. Diciamo che bukowski non ha saputo fermarsi per tempo.

  4. #154
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Calderoli: "La nostra legge elettorale? Che porcata!"

    firewall76 ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 20:18
    non credo sia solo quello quanto una somma di atteggiamenti costante e perdurante nel tempo. Diciamo che bukowski non ha saputo fermarsi per tempo.
    Infatti.

    Il fascista è solo la proverbiale goccia.

  5. #155
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Calderoli: "La nostra legge elettorale? Che porcata!"

    Sarpedon ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:40
    Ah, qualcuno avverta Bronson...
    peccato. parlandone da vivo, era un utente molto intelligente, noto per gli interventi a proposito e per le battute divertenti. menomale che lascia parecchi eredi in grado di non farlo rimpiangere troppo

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: Calderoli: "La nostra legge elettorale? Che porcata!"

    firewall76 ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 20:18
    non credo sia solo quello quanto una somma di atteggiamenti costante e perdurante nel tempo. Diciamo che bukowski non ha saputo fermarsi per tempo.
    ammetterai che è un metodo un po' vago questo per giudicare.

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Calderoli: "La nostra legge elettorale? Che porcata!"

    nofaxe ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 01:01
    firewall76 ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 20:18
    non credo sia solo quello quanto una somma di atteggiamenti costante e perdurante nel tempo. Diciamo che bukowski non ha saputo fermarsi per tempo.
    ammetterai che è un metodo un po' vago questo per giudicare.
    la considerazione dei precedenti è un buon criterio: quello che resta vago è il tetto massimo, peraltro è affidato alla valutazione di terzi. Terzi alle cui regole ci siamo adeguati o ci saremmo dovuti adeguare in virtù del regolamento sottoscritto. Ora
    per quanto stimassi bukowski per alcune prese di posizione decise e dirette, non trovo insensato il ban la cui punta dell'iceberg è nelle frasi riportate. Personalmente mi piacciono le provocazioni sono sintomo di intelligenza, ma credo che occorra riconoscere quale sia il momento giusto per fermarsi. Detto questo qualora dovessi accorgermi che qualcosa non sia trasparente nella gestione di questa comunità: sarei il primo a rinunciare all'account.

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Calderoli: "La nostra legge elettorale? Che porcata!"

    hunters_moon ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 19:01
    Chiwaz ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 17:06
    Mi permetto una precisazione.

    Bukowski dice "oltretutto per le altre offeso non sono stato nemmeno richiamato".

    Bukowski è già stato bannato due volte per comportamenti simili, quindi si presume che ormai il regolamento lo conosca e, di conseguenza, il richiamo sia inutile. La cosa è peraltro falsa poiché gli avevo comunque segnalato qui in un thread di Backstage che andando avanti di questo passo sarebbe stato interdetto, ricevendo in risposta "mi raccomando muovi tutte le tue leve".

    Amen.
    sarà,ma per far scattare un provvedimento così forte servirebbe a rigor di logica ben altro tipo di uscita che dare del fascista a chi dice di esserlo. soprattutto quando si legge ben di peggio in queste pagine senza che nessun provvedimento venga preso.
    sì, in effetti si legge che chi vota lega o forza italia è un'idiota, al limite per il futuro si possono bannare anche loro

  9. #159
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Calderoli: "La nostra legge elettorale? Che porcata!"

    The Pork Chop Express ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 17:54
    LordKivan ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 16:47
    Se proprio lo vuoi sapere degli inglesi che pensano quelle cose me ne sbatto altamente.
    Non le reputo persone degne della mia attenzione. Anzi, non sono degne dell'attenzione di nessuno.
    Penso sia più alto giornalismo quello dei vari tabloid sulle scopate di eriksson

    Terribile. Intanto quello è un paese che sta anni luce avanti a noi. Mah, chissà perchè. E cmq dubito che a loro interessi la tua attenzione. Ma seriamente...
    A questo punto chi è che perde più tempo?
    Io che non mi cago quelle boiate?
    O te che ci credi?


    edit: In questi 5 anni di neo-nazi-fascismo quali libertà ti sono state tolte?

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Calderoli: "La nostra legge elettorale? Che porcata!"

    Premesso che Bukowski spesso risultava esagerato e fastidioso pure a me (mi segnalate per offese?) che non voto, come lui, immagino, Berlusconi e che è giusto punire gli atteggiamenti di provocazione ben distribuiti nel tempo degli interventi... parliamo di questa goccia: davvero dare del fascista è un insulto? C'è chi risponde: <<Me ne vanto!>> oppure <<Meglio che frocio!>>. Se uno, con le sue dichiarazioni, si prenota per ricevere tale appellativo non vedo alcun motivo valido per cui chi lo apostrofa in questo modo debba essere bannato. Per par condicio, allora, segnalerò il primo che vedo dare del comunista a qualcuno, perchè, grazie alle parole di qualcun'altro, si rientra nell'ambito del "terrore, miseria, morte".
    Bah, ma che scrivo ste minchiate a fare...



    PS:
    SPAM

  11. #161
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Calderoli: "La nostra legge elettorale? Che porcata!"

    Visto che oramai siamo completamente OT ne approfitto per un commento sull'interdizione di Buko...

    ...anzi, più che sull'interdizione di buko sui commenti di qualcuno a questa interdizione.
    Bukowski, come Vox, o Bodyknight, non sarà stato sicuramente il più moderato degli utenti del Backstage, ma da qui a dire che i suoi interventi fossero inutili o stupidi ne passa di acqua sotto i ponti. Perdere un interlocutore così (soprattutto un interlocutore che si trovava ai miei antipodi) è una perdita per il backstage, e questa è una cosa di cui non mi sento di gioire... poi, se c'è qualcuno che lo fa, mah a mio modo di vedere non fa altro che dimostrare la sua immaturità.
    Preferisco discutere con persone che non la pensano come me, piuttosto che con persone che mi danno sempre ragione, solo in questo modo si riesce a raggiungere qualche risultato.
    Un Backstage senza contraddittorio cesserebbe di esistere.

    Ciao Buko .

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: Calderoli: "La nostra legge elettorale? Che porcata!"

    ma tu vieni davvero quanin back per sentire l'opinione di chi la pensa diversamente da te?
    In backstage si viene solo per affinare le arti della dialettica e della retorica.
    Scherzi a parte, anche se tutti dichiareranno quello che hai detto tu la realtà non potrebbe essere più lontana

  13. #163
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Calderoli: "La nostra legge elettorale? Che porcata!"

    caesarx ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 12:38
    Visto che oramai siamo completamente OT ne approfitto per un commento sull'interdizione di Buko...

    ...anzi, più che sull'interdizione di buko sui commenti di qualcuno a questa interdizione.
    Bukowski, come Vox, o Bodyknight, non sarà stato sicuramente il più moderato degli utenti del Backstage, ma da qui a dire che i suoi interventi fossero inutili o stupidi ne passa di acqua sotto i ponti. Perdere un interlocutore così (soprattutto un interlocutore che si trovava ai miei antipodi) è una perdita per il backstage, e questa è una cosa di cui non mi sento di gioire... poi, se c'è qualcuno che lo fa, mah a mio modo di vedere non fa altro che dimostrare la sua immaturità.
    Preferisco discutere con persone che non la pensano come me, piuttosto che con persone che mi danno sempre ragione, solo in questo modo si riesce a raggiungere qualche risultato.
    Un Backstage senza contraddittorio cesserebbe di esistere.

    Ciao Buko .
    se voglio ascoltare opinioni diverse dalle mie, leggo quello che scrivono utenti dotati di grano salis, come abaper o firewall ad esempio. la gente capace solo di insulti e battute che non fanno ridere non mi dà altro che fastidio. mi stupisco che tu non veda la differenza

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: Calderoli: "La nostra legge elettorale? Che porcata!"

    Bronson ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 13:10
    caesarx ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 12:38
    Visto che oramai siamo completamente OT ne approfitto per un commento sull'interdizione di Buko...

    ...anzi, più che sull'interdizione di buko sui commenti di qualcuno a questa interdizione.
    Bukowski, come Vox, o Bodyknight, non sarà stato sicuramente il più moderato degli utenti del Backstage, ma da qui a dire che i suoi interventi fossero inutili o stupidi ne passa di acqua sotto i ponti. Perdere un interlocutore così (soprattutto un interlocutore che si trovava ai miei antipodi) è una perdita per il backstage, e questa è una cosa di cui non mi sento di gioire... poi, se c'è qualcuno che lo fa, mah a mio modo di vedere non fa altro che dimostrare la sua immaturità.
    Preferisco discutere con persone che non la pensano come me, piuttosto che con persone che mi danno sempre ragione, solo in questo modo si riesce a raggiungere qualche risultato.
    Un Backstage senza contraddittorio cesserebbe di esistere.

    Ciao Buko .
    se voglio ascoltare opinioni diverse dalle mie, leggo quello che scrivono utenti dotati di grano salis, come abaper o firewall ad esempio. la gente capace solo di insulti e battute che non fanno ridere non mi dà altro che fastidio. mi stupisco che tu non veda la differenza
    io mi stupisco come tu non possa vedere quanto questa descrizione ti si abbini bene.
    il bue che dice cornuto all'asino...

  15. #165
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Calderoli: "La nostra legge elettorale? Che porcata!"

    E basta su.

    Devo chiudere il thread ?

  16. #166
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Calderoli: "La nostra legge elettorale? Che porcata!"

    nofaxe ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 13:13

    io mi stupisco come tu non possa vedere quanto questa descrizione ti si abbini bene.
    è inutile che cerchi di provocarmi in ogni topic. ci sono caduto già una volta quando ti facevi chiamare Rozilla e mi basta. spero solo che dopo Bukowski gli admin si accorgano anche di te

  17. #167
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Calderoli: "La nostra legge elettorale? Che porcata!"

    Devo chiudere il topic.

    Uff...

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato