+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: The Libertine

  1. #1

    Predefinito The Libertine

    COn Johnny Depp....qualcuno lo ha visto? è un buon film?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di cassiel
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    ferrara
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: The Libertine

    io l'ho visto al cinema..non mi è piaciuto un gran che..è solo una buona prova di recitazione per j.deep (ma oramai ci siamo abituati), regista discutibile,(con la messa a fuoco dei personaggi che parlano in primo e secondo piano per es non l'ho trovato così interessante), e la fotografia che evidenziano la grana della pellicola e la luce spesso molto fioca(perchè tutto si svolge alla luce delle candele della londa dell'epoca) possono anche piacere.
    La storia è piuttosto decadente(come mi aspettavo in verità)
    secondo me è un film che ti puoi perdere
    tutto questo IMHO naturalmente

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di super mario
    Data Registrazione
    03-10-02
    Località
    Suffragette City (FI)
    Messaggi
    1,955

    Predefinito Re: The Libertine

    a me è piaciuto... una bella recitazione da parte di depp, e ho trovato il suo personaggio davvero interessante... la regia e la fotografia le ho trovate nella norma, la riproduzione delle ambientazioni più che discreta... il film non mi ha per niente annoiato, anzi..

    cmq è depp che fa fare il salto di qualità al film... credo che avrebbe perso molto senza di lui... cmq un film che può piacere...

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di cassiel
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    ferrara
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: The Libertine

    sì non volevo essere troppo caustico nel giudizio(ho scritto il post di getto senza rileggerlo) però credo che il film sia costruito attorno e valga solo per la prova di recitazione di depp

    non sono stato chiaro sulla regia che non mi è piaciuta molto mentre la fotografia che sembra presa senza luci artificiali non mi è dispiaciuta

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di mArXiA
    Data Registrazione
    02-09-07
    Località
    sopra una superficie terrosa, aimè
    Messaggi
    424

    Predefinito Re: The Libertine

    il film è particolarissimo...
    unico nel suo genere e quindi credo valga la pena vederlo, alla fine riesce a darti un gran senso di tristezza, però

  6. #6
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: The Libertine

    Film terribile,l'ho guardato fino alla fine solo perche non riesco a troncare un film a meta,certo se ti interessa la recitazione,la fotografia e simili allora guardalo.

  7. #7
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: The Libertine

    film interessante, e oserei dire la prova di recitazione più impegnativca per Deep (senza tralasciare l'indubbio talento della Morton).

    E' abbastanza sorniona come trama, entra lentamente in circolo. Tutto dipende dall'incalzante performance di Deep che francamente non tradisce.

  8. #8
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: The Libertine

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    se ti interessa la recitazione,la fotografia e simili allora guardalo.
    Sta frase, non sò il perchè, mi farebbe venire voglia di mandare a fanculo l'utente, però non lo faccio.

  9. #9
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: The Libertine

    Fallo pure caro io non mi offendo,certo se lo motivi sono anche più contento.

  10. #10
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: The Libertine

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Fallo pure caro io non mi offendo,certo se lo motivi sono anche più contento.
    si motiva da solo la supposizione del "se guardi un film per recitazione, fotografia e cose simile", una frase talmente ovvia e piena di clichet comuni che trovo sia abbastanza inutile commentare, parla da sola.
    Come se ancora credessimo alla storia del giovincello che guarda un film solo per la fotografia o perchè la carrucola del microfono era di ottone o perchè la recitazione dell'attore è buona poichè alza il mignolo mentre tromba, se il film non ti è piaciuto dillo e basta, ma lasciamo perdere questi sterili luoghi comuni da "film per intenditori"
    Ultima modifica di Nevade; 17-11-07 alle 15:17:05

  11. #11
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: The Libertine

    Giornata pesante eh ?

    Il film non mi è piaciuto come ho scritto ma 'tecnicamente' è ineccepibile,immagino che la fuori ci sia qualcuno interessato a cose del genere e mi sembrava giusto riferirlo.

    Adesso mandami pure affanculo cosi rallegriamo il forum

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: The Libertine

    Deep che gioca a fare il bello e dannato (dannato poi perchè?) ha francamente stancato ma proprio tanto

    eppure per il resto non direi che è un brutto film

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato