+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 45 di 45
  1. #26

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    Picard ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 12:33
    Elvin ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 09:53
    Povero Todeskazzi:
    Forse volevi dire Todeskavoli!
    nono, Todeskazzi.

  2. #27
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    interessante editoriale! Termometro davanti una lampadina per un pò e poi "mamma! Ho 38 di febbre!!" ma prima del richiamo dovevo lottare col termometro per fargli raggiungere una temperatura accettabile che non sia 37,5 ma neanche 42 e con la lampadina era un pò difficile ma ci riuscivo sempre e senza farmi beccare! Per non parlare di quelle volte in cui neanche leggevano il termometro, una cavolata dire 38! Una volta convinti mi fiondavo sul pc e dacci sotto di gta vice city a schiacciare con l'auto i pedoni e a fraggare come un matto a painkiller!!!!! Fantastico!!! Per non parlare quando aveva nevigato tanto da me l'altro anno e ho tirato avanti un altra settimana ma era solo questione di fortuna che sto in alto e la discesa ghiacciata non perdonava neanche a piedi per non parlare della scusa che a scuola alle serali non ci sarebbe venuto nessuno!.....frag! frag! frag!

  3. #28
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    Scenetta domenica pomeriggio a WoW.

    Siamo in instance(Sunken temple per la cronaca) io e un gruppetto di aficionados, spesso usiamo TS (anzi sempre). Ad un priest che era con me (Kaamos che saluto, idolo) gli arriva una telefonata:

    Kaamos: "Ragazzi aspettate un attimo che ho una telefonata..."

    Voce sua a telefono in lontananza "...no ragazzi stasera non esco, ho un mal di testa incredibile..."

    Kaamos al suo ritorno: "...ok, tu pulli il caster, io shacko l'undead, andiamo!"

    E tutti a ridere.



    Bellissimo.

  4. #29
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    io nn mi ammalo da circa 5 anni e con i miei è impossibile usare trucchetti vari x restare a casa da scuola, tanto mi manderebbero anche se avessi 41 di febbre... così qualche volta se mi faccio male ingigantisco il danno, infatti 2 mesi fa x uno stiramento al tendine del ginocchio sono stato a casa una settimana

  5. #30

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    Ora sono in proprio,e posso chiudere un programma di lavoro quando voglio per passare ad un game,ma sono stato anche dipendente ,pero' allora i giochi non erano interessanti quanto oggi,parlo di 9 anni fa',mai mi sarei sognato di darmi malato per videogiocare,l'ho fatto ma solo per stare con la mia fidanzata...ma non piu' di 5 gg l'anno,visto che altri 10 ero malato veramente,15 gg di malattia erano gia' tanti...

  6. #31
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    ho un capillare debole quindi quando non voglio andare a scuola la sera prima tossisco per il freddo poi faccio gli occhi da mezzo drogato e me ne sto calmo...agli occhi del padre soltanto dopidichè prima di andare a dormire mi do un cavolotto piano sul naso e il sangue cola giù..aspoetto che mi sporco un po mi vado a lavare dando alla vista e prima di anadare a dormire sporco un po il cuscino..ogni tanto tossisco se non dormo...e la mattina dormo secondo mio padre fino alle nove ma in reALTà ALLE 2 ERO GIà 2 GRADI IN SU A BATTLEFIELD2

  7. #32
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    Vaikus ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:51
    ho un capillare debole quindi quando non voglio andare a scuola la sera prima tossisco per il freddo poi faccio gli occhi da mezzo drogato e me ne sto calmo...agli occhi del padre soltanto dopidichè prima di andare a dormire mi do un cavolotto piano sul naso e il sangue cola giù..aspoetto che mi sporco un po mi vado a lavare dando alla vista e prima di anadare a dormire sporco un po il cuscino..ogni tanto tossisco se non dormo...e la mattina dormo secondo mio padre fino alle nove ma in reALTà ALLE 2 ERO GIà 2 GRADI IN SU A BATTLEFIELD2


  8. #33
    Il Niubbi L'avatar di Ewgf
    Data Registrazione
    19-08-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    Ai tempi del liceo, termometri sotto l'acqua, sui termosifone, sulle lampadine, assenze collettive dei prof... Ho 37.5° di febbre, quasi quasi mi sto a casa domani e marino l'università

  9. #34

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    maxpay ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 10:32
    per il termometro non ho mai avuto bisogno dell'acqua calda. mi bastava agitarlo dalla parte opposta che in genere si usa per "azzerarlo".
    Ottimo metodo, funziona anche con dei colpetti sulla scrivania dalla parte opposta rispetto al bulbo... ed è anche più preciso...

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Dolphin86
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Oceano
    Messaggi
    3,859

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    di solito simulavo un male generico la sera prima... mal di pancia, rincitronimento ecc..
    andavo a letto presto e la mattina facevo la stessa scenetta a colazione... e mia mamma mi faceva rimanere a casa...

    ma non era solo per il computer...

    anche se ho quasi finito hidden and dangerous reinstallandolo ogni mattina sul pc di mio papà (il mio non lo faceva andare) e salvando in una cartella infognata di windows il salvataggio

    e lui non si è mai accorto di nulla

  11. #36
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-03
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    Proprio ultimamente sono stato a casa per una forma influenzale, simile al Todeskazzi, diciamo che la mia era un lieve tossina, che ho prontamente esagerato, con un abbassamento della voce e una lieve forma febbrile, questa ovviamente dichiarata solo al medico, che mi ha prescritto un 4 giorni di mutua.

    Poi bè già al secondo giorno stavo bene, ma stavo facendo crescere il mio PG di WoW, non potevo interromepere la malattia tanto sudata gh

  12. #37
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    weasel69 ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 10:57
    bla bla bla.. per sottrarsi alle proprie responsabilità a fini di svago sia indicativo di uno stato psicologico di fuga dalla realtà. bla bla bla..
    quoto weasel trattasi di fuga dalla realtà..

    "hey niggah time to go to work.. we must robber
    that mcdunald.." "sorry dude i focked tuu much girls last
    night i dun feel gud.." "k see ya 'round niggah"

  13. #38

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    Dolphin86 ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:06
    di solito simulavo un male generico la sera prima... mal di pancia, rincitronimento ecc..
    andavo a letto presto e la mattina facevo la stessa scenetta a colazione... e mia mamma mi faceva rimanere a casa...

    ma non era solo per il computer...

    anche se ho quasi finito hidden and dangerous reinstallandolo ogni mattina sul pc di mio papà (il mio non lo faceva andare) e salvando in una cartella infognata di windows il salvataggio

    e lui non si è mai accorto di nulla

    mitico

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    Elvin ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:50
    Dolphin86 ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:06
    di solito simulavo un male generico la sera prima... mal di pancia, rincitronimento ecc..
    andavo a letto presto e la mattina facevo la stessa scenetta a colazione... e mia mamma mi faceva rimanere a casa...

    ma non era solo per il computer...

    anche se ho quasi finito hidden and dangerous reinstallandolo ogni mattina sul pc di mio papà (il mio non lo faceva andare) e salvando in una cartella infognata di windows il salvataggio

    e lui non si è mai accorto di nulla

    mitico
    Pensa se fosse stato protetto da Starforce

  15. #40
    Il Niubbi L'avatar di napo
    Data Registrazione
    25-03-05
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    287

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    ogni volta chi mi davo malato, ero veramente malato, e non riuscivo a giocare xchè stavo male...




    Sono propio un bravo bimbo...

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    se dico che sto male per stare a casa, la prima cosa che dice mia madre è "se stai male non puoi usare il PC, ti fa male agli occhi e ti affatichi e blablabal"
    Meglio partire per la scuola "perdersi" durante il tragitto e capitare "per caso" in una sala giochi

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    Xadoom ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 19:15
    se dico che sto male per stare a casa, la prima cosa che dice mia madre è "se stai male non puoi usare il PC, ti fa male agli occhi e ti affatichi e blablabal"
    Meglio partire per la scuola "perdersi" durante il tragitto e capitare "per caso" in una sala giochi
    Già,con l'unica differenza che se trovo qualche scusa per stare a casa (darsi per malati nn funziona,tocca ifngere che i prof nn ci siano o che le lezioni siano sospese causa lauree) mi tocca aiutare mia mamma nei lavori di casa e quindi tanto meglio perdere le mattinate nei laboratori dell'uni a navigare tutta la mattina (giochi in flash...mmm...)

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Blaine
    Data Registrazione
    12-07-02
    Località
    Florentia
    Messaggi
    2,752

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    quante sono le ore di incubazione dell'influenza? 10-12? bene, posso dire che questo editoriale è contagioso perchè sono ufficialmente ammalato...

    Grazie Keiser....

    P.S.= anche Spongebob è commosso...

  19. #44
    Il Niubbi L'avatar di `Link
    Data Registrazione
    15-03-06
    Messaggi
    190

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    che centra tutto questo con i videogiochi ?

  20. #45
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [16/03/2006] Dica aaaaaahhhhh...

    `Link ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 01:01
    che centra tutto questo con i videogiochi ?
    Rimanere a casa per videogiocare.

    Cosa non ti è chiaro?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato