+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 48
  1. #1

    Predefinito "sei TROPPO gentile con me"

    piu mi scervello e meno ci capisco quindi vi chiedo un aiuto.

    breve riassunto. mi piace la ragazza piu gnocca del collegio, tale "tizia", cui tutti sbavano dietro ma che non la da facilmente. io le sto sotto piu di tutti e riesco a diventarle amica. nel frattempo la sua migliore amica, "caia" (compagna di stanza) inizia a venirmi dietro, ma è un cesso rottamato. io chiarisco subito con lei, ma non le dico i miei propositi con tizia, per non s*******rmi.
    insomma tizia è una che crede nell'amicizia maschio/femmina, ha molti amici maschi e menate varie..
    io le divento molto amico, ci messaggiamo molto. un giorno le scrivo una poesia e la colpisco abbastanza, direi. altri regalini, altre sorpresine, altre brevi poesiole.. e tutte sembrano colpirla.
    prima di tornare a casa per pasqua, le regalo un piccolo uovo pasquale, e mentre stiamo camminando a un certo punto se ne esce con la terribile frase: "ciccio dovresti essere piu cattiva con me". e la cosa viene bissata per sms, quando mi dice "sei TROPPO gentile con me" e quando le chiedo cosa voglia dire, mi dice "non sto scherzando ciccio!" e ancora "meglio che ne parliamo"


    secondo voi cosa vuol dire? ok, premetto che devo ancora parlarle. ma temo che passate le ferie, sara' dura tornare sull'argomento, a meno di altri sviluppi in tal senso che magari le rinfrescheranno la memoria. ma ho bisogno intanto di qualche consiglio, giusto per sapere a cosa probabilmente vado incontro.

    per me ci sono due ipotesi:
    1- sono troppo gentile nel senso che dovrei esserlo di meno, perche lei altrimenti sta iniziando a interpretare il mio comportamento come "ci provo" anzichè "sono un tuo amico" (ps: ma va? a volte mi dico come si fa a credere nell'amicizia maschio/femmina quando uno ci prova cosi??) e siccome non le va che ci provo, devo smetterla di spingere in tal senso.
    2-sono troppo gentile nel senso che a lei sta iniziando a piacere, e questo potrebbe tentarla a venirmi dietro.

    sinceramente credo sia piu facile la prima ipotesi, non so.. (il non sto scherzando mi spinge in tal senso, ma anche il fatto che effettivamente a lei piaccia circondarsi di gente che sbava, giusto per farli sbavare, e non concedendosi a tutti loro, anzi)

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    Posso darti un consiglio... non ti scervellare sui perchè o percome. L'unico modo e saperlo direttamente da lei.


    [ Dovrei smetterla di lurkare e rispondere quando cacc.hio mi pare ]

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    Citazione Originariamente Scritto da spidey Visualizza Messaggio
    piu mi scervello e meno ci capisco quindi vi chiedo un aiuto.

    breve riassunto. mi piace la ragazza piu gnocca del collegio, tale "tizia", cui tutti sbavano dietro ma che non la da facilmente. io le sto sotto piu di tutti e riesco a diventarle amica. nel frattempo la sua migliore amica, "caia" (compagna di stanza) inizia a venirmi dietro, ma è un cesso rottamato. io chiarisco subito con lei, ma non le dico i miei propositi con tizia, per non s*******rmi.
    insomma tizia è una che crede nell'amicizia maschio/femmina, ha molti amici maschi e menate varie..
    io le divento molto amico, ci messaggiamo molto. un giorno le scrivo una poesia e la colpisco abbastanza, direi. altri regalini, altre sorpresine, altre brevi poesiole.. e tutte sembrano colpirla.
    prima di tornare a casa per pasqua, le regalo un piccolo uovo pasquale, e mentre stiamo camminando a un certo punto se ne esce con la terribile frase: "ciccio dovresti essere piu cattiva con me". e la cosa viene bissata per sms, quando mi dice "sei TROPPO gentile con me" e quando le chiedo cosa voglia dire, mi dice "non sto scherzando ciccio!" e ancora "meglio che ne parliamo"


    secondo voi cosa vuol dire? ok, premetto che devo ancora parlarle. ma temo che passate le ferie, sara' dura tornare sull'argomento, a meno di altri sviluppi in tal senso che magari le rinfrescheranno la memoria. ma ho bisogno intanto di qualche consiglio, giusto per sapere a cosa probabilmente vado incontro.

    per me ci sono due ipotesi:
    1- sono troppo gentile nel senso che dovrei esserlo di meno, perche lei altrimenti sta iniziando a interpretare il mio comportamento come "ci provo" anzichè "sono un tuo amico" (ps: ma va? a volte mi dico come si fa a credere nell'amicizia maschio/femmina quando uno ci prova cosi??) e siccome non le va che ci provo, devo smetterla di spingere in tal senso.
    2-sono troppo gentile nel senso che a lei sta iniziando a piacere, e questo potrebbe tentarla a venirmi dietro.

    sinceramente credo sia piu facile la prima ipotesi, non so.. (il non sto scherzando mi spinge in tal senso, ma anche il fatto che effettivamente a lei piaccia circondarsi di gente che sbava, giusto per farli sbavare, e non concedendosi a tutti loro, anzi)
    Noto grossa confusione!

    Rileggi tutto e comincia a sostituire amico/a con "zerbino" e starai 10 passi avanti


    La Mag qui vicino a me asserisce che, riguardo alle due ipotesi, la prima sia molto più probabile della seconda

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    la prossima volta porta una mannaia e tagliale il braccio destro.

  5. #5
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    approccio sbagliato.

    le ragazze cercano uomini .....l'amichetto ghei non ispira il loro sano desiderio di venire sbattute!!! Ne fa uno dopo aver concluso per dire che ha apprezzato e che vorrebbe concludere ancora.....se è il caso

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    io propendo per la terza ipotesi (a proposito, quanti anni hai?)
    Solitamente alle ragazze (specie le gnocche che hanno la fila di uomini) non piacciono i ragazzi troppo servizievoli e sdolcinati.
    Devono sentire un po' la conquista. Uno che se la tira evidentemente è alla loro altezza, uno che non se la tira è troppo poco.
    I regali, le poesie, le romanticherie, si fanno dopo che le hai già scucito qualcosa.

  7. #7
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    Citazione Originariamente Scritto da spidey Visualizza Messaggio
    piu mi scervello e meno ci capisco quindi vi chiedo un aiuto.

    breve riassunto. mi piace la ragazza piu gnocca del collegio, tale "tizia", cui tutti sbavano dietro ma che non la da facilmente. io le sto sotto piu di tutti e riesco a diventarle amica. nel frattempo la sua migliore amica, "caia" (compagna di stanza) inizia a venirmi dietro, ma è un cesso rottamato. io chiarisco subito con lei, ma non le dico i miei propositi con tizia, per non s*******rmi.
    insomma tizia è una che crede nell'amicizia maschio/femmina, ha molti amici maschi e menate varie..
    io le divento molto amico, ci messaggiamo molto. un giorno le scrivo una poesia e la colpisco abbastanza, direi. altri regalini, altre sorpresine, altre brevi poesiole.. e tutte sembrano colpirla.
    prima di tornare a casa per pasqua, le regalo un piccolo uovo pasquale, e mentre stiamo camminando a un certo punto se ne esce con la terribile frase: "ciccio dovresti essere piu cattiva con me". e la cosa viene bissata per sms, quando mi dice "sei TROPPO gentile con me" e quando le chiedo cosa voglia dire, mi dice "non sto scherzando ciccio!" e ancora "meglio che ne parliamo"


    secondo voi cosa vuol dire? ok, premetto che devo ancora parlarle. ma temo che passate le ferie, sara' dura tornare sull'argomento, a meno di altri sviluppi in tal senso che magari le rinfrescheranno la memoria. ma ho bisogno intanto di qualche consiglio, giusto per sapere a cosa probabilmente vado incontro.

    per me ci sono due ipotesi:
    1- sono troppo gentile nel senso che dovrei esserlo di meno, perche lei altrimenti sta iniziando a interpretare il mio comportamento come "ci provo" anzichè "sono un tuo amico" (ps: ma va? a volte mi dico come si fa a credere nell'amicizia maschio/femmina quando uno ci prova cosi??) e siccome non le va che ci provo, devo smetterla di spingere in tal senso.
    2-sono troppo gentile nel senso che a lei sta iniziando a piacere, e questo potrebbe tentarla a venirmi dietro.

    sinceramente credo sia piu facile la prima ipotesi, non so.. (il non sto scherzando mi spinge in tal senso, ma anche il fatto che effettivamente a lei piaccia circondarsi di gente che sbava, giusto per farli sbavare, e non concedendosi a tutti loro, anzi)
    La 1 temo...

  8. #8
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    Citazione Originariamente Scritto da spidey Visualizza Messaggio
    un giorno le scrivo una poesia e la colpisco abbastanza, direi.
    Spero tu l'abbia presa in mezzo agli occhi


  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    complimenti! Hai un'ottima carriera di amico/confidente/zerbino davanti a te!

    Mi raccomando, quando ti racconterà come Tizio l'ha spinta magnificamente sul cofano della sua macchina, non rimanerci troppo male e fai un sorrisone *^^*

  10. #10
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"



    Citazione Originariamente Scritto da spidey Visualizza Messaggio
    a un certo punto se ne esce con la terribile frase: "ciccio dovresti essere piu cattiva con me". e la cosa viene bissata per sms, quando mi dice "sei TROPPO gentile con me" e quando le chiedo cosa voglia dire, mi dice "non sto scherzando ciccio!" e ancora "meglio che ne parliamo"

    Io tutte le sere da buon ateo mi inginocchio a fianco al letto e prego Dio, Allah, Budda e Tex Willer di farmi trovare una che mi dica "dovresti essere più cattivo". Giuro, davvero. Sono serio.
    A una così potrei finalmente rispondere con un "ohhhh, meno male, non ce la facevo più", quindi prenderla con una mossa di jujitsu e infilarle la lingua in bocca prima che lei abbia il tempo di reagire.

    Non me ne frega niente, forse mi sbaglierei, forse rovinerei la magnifica amicizia a setole dure con la scritta Welcome, ma non ho dubbi.
    Se una mi dice "dovresti essere più cattivo" lo interpreto come "con me i dolci buoni e gentili bravi ragazzi non attaccano", e finalmente mi prenderei quello che voglio.

    Mettiamola così, se è chiaro che ci stai provando, diamine, smettila di rincorrerla e prendila.
    Se non è chiaro che ci stai provando, hai scelto la tecnica del kamikaze al mercato con la cintura di tritolo. E' tardi per avere un ripensamento.


    la ragazza piu gnocca del collegio [...] la sua migliore amica (compagna di stanza) è un cesso rottamato
    Poraccia, che brutta vita che dev'essere.

  11. #11

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    Citazione Originariamente Scritto da Dandelion Visualizza Messaggio




    Io tutte le sere da buon ateo mi inginocchio a fianco al letto e prego Dio, Allah, Budda e Tex Willer di farmi trovare una che mi dica "dovresti essere più cattivo". Giuro, davvero. Sono serio.
    A una così potrei finalmente rispondere con un "ohhhh, meno male, non ce la facevo più", quindi prenderla con una mossa di jujitsu e infilarle la lingua in bocca prima che lei abbia il tempo di reagire.

    Non me ne frega niente, forse mi sbaglierei, forse rovinerei la magnifica amicizia a setole dure con la scritta Welcome, ma non ho dubbi.
    Se una mi dice "dovresti essere più cattivo" lo interpreto come "con me i dolci buoni e gentili bravi ragazzi non attaccano", e finalmente mi prenderei quello che voglio.

    Mettiamola così, se è chiaro che ci stai provando, diamine, smettila di rincorrerla e prendila.
    Se non è chiaro che ci stai provando, hai scelto la tecnica del kamikaze al mercato con la cintura di tritolo. E' tardi per avere un ripensamento.



    Poraccia, che brutta vita che dev'essere.

    sai una cosa? hai ragione.
    questa è chiarezza disarmante, scherzi a parte. forse senza farsi troppi pare, è quello che lei intendeva.
    a pasquetta me la prendo, se qualcuno prima in questi giorni non se l'e' gia presa in ferie.. cosa che cmq non esclude il fatto di prenderla lo stesso!!

  12. #12
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    No, non hai capito quel che intendeva Dandelion. Occhio che rischi gli incisivi

  13. #13

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    in che senso?

  14. #14
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    sei troppo gentile =! dovresti essere più cattivo

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    La 1. Oppure un misto di 1 e 3.

    Insomma, sei troppo gentile quindi ci stai provando, quindi la metti in imbarazzo, quindi non le piaci.

  16. #16
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    Dande ha ragione. La prendi e le infili la lingua in bocca. Quel tipo di persona vuole passione. Non cacate tipo la poesia

  17. #17
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    Citazione Originariamente Scritto da Kilang Visualizza Messaggio
    Dande ha ragione. La prendi e le infili la lingua in bocca. Quel tipo di persona vuole passione. Non cacate tipo la poesia
    da incorniciare!

  18. #18
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    Citazione Originariamente Scritto da Kilang Visualizza Messaggio
    Non cacate tipo la poesia
    Uno che definisce "cacata" la poesia dev'essere un omo capace di una tale passione...

  19. #19
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    dipende......poesia suona tanto come letterina sdolcinata.

  20. #20

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    in ogni caso oggi morale sotto i tacchi..
    in un guizzo di sincerità lei mi ha fatto la rivelazione (ovviamente tutto per sms): ieri sera si è scopazzata un amico con cui era via per le ferie (non erano solo loro due in ferie, cmq)..
    al che mi sono piombate davanti molte verità:
    -sono uno zerbino, cui parla delle altrui scopate, da manuale..
    -non le interesso nel senso di qualcosa piu che una amicizia
    -ma io non sono cosi di solito!! cacchio mi è successo??
    -ok domani la vedo, e dopo averla riempita di parole, le ficco la lingua in bocca, e le dico, almeno tu non costi niente..

    e me ne vado.
    al di la della battuta finale, faro' davvero quel che ho detto. stay tuned per sentire come mi va a finire.. ma ovviamente il finale è gia scritto, e non nego di essere io a questo punto a volerlo: pupa, adios. tanto bella,tanto gnocca, tanto desiderata, ma alla fine sei solo una troja.. mellio saperlo dopo un solo mese di seghe mentali, che dopo un anno...

    a questo punto sorge in me spontanea una domanda: ma le fighe da panico sono tutte cosi? o sono io il deficente che non riesce mai ad accaparrarsene una? la seconda è sicura, ma alla prima domanda credo sempre piu bisogna rispondere "si"

  21. #21
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    LE fighe da panico non è detto siano così, ma in genere sono già occupate dai fighi da panico..quelle che avanzano non volano

  22. #22
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    Citazione Originariamente Scritto da spidey Visualizza Messaggio
    in ogni caso oggi morale sotto i tacchi..
    in un guizzo di sincerità lei mi ha fatto la rivelazione (ovviamente tutto per sms): ieri sera si è scopazzata un amico con cui era via per le ferie (non erano solo loro due in ferie, cmq)..
    al che mi sono piombate davanti molte verità:
    -sono uno zerbino, cui parla delle altrui scopate, da manuale..
    -non le interesso nel senso di qualcosa piu che una amicizia
    -ma io non sono cosi di solito!! cacchio mi è successo??
    -ok domani la vedo, e dopo averla riempita di parole, le ficco la lingua in bocca, e le dico, almeno tu non costi niente..

    e me ne vado.
    al di la della battuta finale, faro' davvero quel che ho detto. stay tuned per sentire come mi va a finire.. ma ovviamente il finale è gia scritto, e non nego di essere io a questo punto a volerlo: pupa, adios. tanto bella,tanto gnocca, tanto desiderata, ma alla fine sei solo una troja.. mellio saperlo dopo un solo mese di seghe mentali, che dopo un anno...

    a questo punto sorge in me spontanea una domanda: ma le fighe da panico sono tutte cosi? o sono io il deficente che non riesce mai ad accaparrarsene una? la seconda è sicura, ma alla prima domanda credo sempre piu bisogna rispondere "si"
    Se la cerchi molto bella e basta rischierai sempre che subisca attacchi dalla concorrenza maschile e a meno che tu non sia Brad Pitt,qualcuno ci riuscirà .....Valuta la scelta utilizzando anche altri criteri a parte la bellezza

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    le fighe da panico non sono tutte così e non stanno tutte con fighi da panico.
    solo che se una è **** di certo può scegliere.

    ora, non so perché, ma tu hai fatto tutte cose che non si fanno: le hai dimostrato amore smisurato (faccio per dire), romanticherie, regalini, poesiole...
    Ora, non ti offendere, ma sto tipo di donne (ma quasi tutte poi) vogliono un uomo duro
    Forse, psicologicamente, tu dai loro l'impressione di essere una persona capace di dare e che quindi darebbe a tutte indistintamente.
    Magari loro preferiscono un bastardo che non dà mai nulla a nessuno, perché il giorno che darà loro qualcosa (ma non lo darà mai) allora saranno speciali... saranno riuscite a prendere da un duro quello che nessun altra ha mai saputo avere da lui.

    Secondo me ora dovresti giocartela bene, tanto che hai da perdere?
    Falle vedere che sei superiore alle sue avventure, raccontale che sei un donnaiolo e dalle consigli facendo sembrare che TU hai molta più esperienza di lei. Le vuoi bene, le stai vicino, ma non ci provi mai e ogni volta le racconti di qualcun altra per cui fai sempre un qualcosina di più di quello che fai per lei (ovviamente devi essere abile a farlo, non dirlo, ma farlo capire...).
    Insomma, alla fine, da che si sentiva che tu facevi tutto per lei, deve credere che tu in realtà per lei fai meno che per le altre. E che per le altre (questo è importante) fai di più, ma non comunque tutto, perché hai il cuore spezzato da una vita e deve ancora nascere quella che ti farà perdere la testa.
    Dopo 3/4 settimane di questa recita, in una sera passata in macchina a chiacchierare fino alle 4, la baci

  24. #24
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    ma poi solo perchè si è scopata uno che non sei tu non è troja ....

    cmq potrei mettere in firma "quoto talenz"

  25. #25
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: "sei TROPPO gentile con me"

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    le fighe da panico non sono tutte così e non stanno tutte con fighi da panico.
    solo che se una è **** di certo può scegliere.

    ora, non so perché, ma tu hai fatto tutte cose che non si fanno: le hai dimostrato amore smisurato (faccio per dire), romanticherie, regalini, poesiole...
    Ora, non ti offendere, ma sto tipo di donne (ma quasi tutte poi) vogliono un uomo duro
    Forse, psicologicamente, tu dai loro l'impressione di essere una persona capace di dare e che quindi darebbe a tutte indistintamente.
    Magari loro preferiscono un bastardo che non dà mai nulla a nessuno, perché il giorno che darà loro qualcosa (ma non lo darà mai) allora saranno speciali... saranno riuscite a prendere da un duro quello che nessun altra ha mai saputo avere da lui.

    Secondo me ora dovresti giocartela bene, tanto che hai da perdere?
    Falle vedere che sei superiore alle sue avventure, raccontale che sei un donnaiolo e dalle consigli facendo sembrare che TU hai molta più esperienza di lei. Le vuoi bene, le stai vicino, ma non ci provi mai e ogni volta le racconti di qualcun altra per cui fai sempre un qualcosina di più di quello che fai per lei (ovviamente devi essere abile a farlo, non dirlo, ma farlo capire...).
    Insomma, alla fine, da che si sentiva che tu facevi tutto per lei, deve credere che tu in realtà per lei fai meno che per le altre. E che per le altre (questo è importante) fai di più, ma non comunque tutto, perché hai il cuore spezzato da una vita e deve ancora nascere quella che ti farà perdere la testa.
    Dopo 3/4 settimane di questa recita, in una sera passata in macchina a chiacchierare fino alle 4, la baci
    Di questa prendo nota

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato