+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: F1 Project

  1. #1

    Predefinito F1 Project

    Non mi sembra di aver visto topic riguardanti questo gioco online:

    http://www.f1project.org/

    E' un manageriale di F1 gratuito davvero molto bello!
    Per chi gioca già ad Hattrick ritroverà molti punti in comune, soprattutto per la gestione dei parametri!

    Io mi sono iscritto da poco e devo dire che è carino!

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: F1 Project

    ho paura che sia troppo difficile e per esperti

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: F1 Project

    Ci gioco da quasi un anno. Specialmente all'inizio non è per niente facile...necessita di molta pazienza e non bisogna aspettarsi di vincere fin dalle prime gare. Però da molte soddisfazioni

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: F1 Project

    Ma in termini di ore, in media, quante ne porta via? Mi interesserebbe ma se è tipo travian(mai giocato ma visto da amici) passo

  5. #5
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: F1 Project

    Per carità....... bellissimo ma troppo complicato! già ho perso mezz'ora a leggere metà delle istruzioni.... non fa proprio per me!

  6. #6
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: F1 Project

    Io ci gioco da poco più di una settimanella (oggi ho la seconda gara) e devo dire che lo trovo veramente bello ed appagante, non l'ho trovato nemmeno tanto difficile all'inizio è un pò disarmante vedere tutti quei parametri ma ci si abitua immediatamente e poi per ogni cosa (pilota, componente etc. etc.) c'è un indice di "qualità" che è un pò la media di tutti i parametri (espressi per giudizio non per numero) l'unica cosa è imparare a settare le macchine anche per chi non ne capisce nulla nel regolamento sezione magazzino indica esattamente in base alla quantità di curve o di dislivelli di u ncircuito come alzare/abbassare i lvalore di un componente.

    Per quanto riguarda quanto tempo occupi direi, almeno all'inizio come me, non molto ma meglio farci una capatina giornaliera.

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: F1 Project

    Per il tempo non ne serve granchè, puoi pure lasciare per giorni, basta che setti l'auto per le 2 gare (eventualmente 3 col contest) e sei a posto, e questo lo puoi fare in qualu qeu momento della settimana, quindi male che vada ti basta 1 accesso in 1 settimana.

    Io ho iniziato verso metà mese scorso (4 gare ad oggi), sembra difficile ma in realtà in 1-2 orette capisci tutto...solo cercate di non sperperare come ho fatto io i 500k iniziali

    Nel caso la mia scuderia è la Nanneddumeu inc.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato