+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ThePenguinMachine

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    17-06-04
    Messaggi
    1,074

    Predefinito ThePenguinMachine

    Scusate se apro un altro topic, ma tramite i link che mi avete dato sul topic a proposito di the incredible machine, sono arrivato a questo penguin machine, l'ho scaricato, ma l'applicazione è sconosciuta al mio pc...sapete che applicazione è e dove posso trovare il porgramma per farla partire?
    Ancora meglio mi potreste dare il link del sito col download?
    Grazie infinite!!

  2. #2
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: ThePenguinMachine

    http://www.migniot.com/matrix/projects/t hepenguinmachine come scritto: nota che sono elencati i prerequisiti (è necessario avere un'installazione di python funzionante, con tanto di aggiunta delle librerie pygame e PIL, i link sono tutti lì).

    Come mai tanti programmatori si ostinino a impedire alla gente che non ha almeno dodici lauree in informatica di provare i loro lavori rimane invece avvolto nel mistero...

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    17-06-04
    Messaggi
    1,074

    Predefinito Re: ThePenguinMachine

    Infatti...bo.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    17-06-04
    Messaggi
    1,074

    Predefinito Re: ThePenguinMachine

    Aiuto!!! Quando mi si apre il link del python(che non ho capito cos'è) mi appare una sequela di possibilità, non ci capisco nulla!!
    Qualcuno mi dica subito cosa devo fare, aiuto, cosa devo installare e cosa no!!
    Guidatemi voi!!

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: ThePenguinMachine

    Ronin ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 11:10
    http://www.migniot.com/matrix/projects/t hepenguinmachine come scritto: nota che sono elencati i prerequisiti (è necessario avere un'installazione di python funzionante, con tanto di aggiunta delle librerie pygame e PIL, i link sono tutti lì).

    Come mai tanti programmatori si ostinino a impedire alla gente che non ha almeno dodici lauree in informatica di provare i loro lavori rimane invece avvolto nel mistero...
    E'la stessa domanda che mi sono fatto le due volte che ho provato ad avvicinarmi a Linux e quando ho installato GIMP.
    Io ho la massima stima per gli sviluppatori OpenSource, ma alcuni di loro dovrebbero scendere un attimo dal piedistallo, e mettersi in testa che c'è tanta gente che di librerie e kernel ne capisce poco o niente. Altrimenti è inutile che si lamentino della scarsa diffusione dei loro lavori.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato