+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 158 di 158

Discussione: Dues ex

  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Dues ex

    come dissi io poco pił indietro


    peccato che sembra che si tratti solo di voci

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Dues ex

    nuovo mod per il caro vecchio gioco

    http://tgmonline.futuregamer.it/frag...20070528121159

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Localitą
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Dues ex

    Riguardo la lunga discussione su come salvare Paul, da esperienza personale confermo che non bisogna uscire dalla finestra neanche per sbaglio. Una tattica possibile č quella del fifone: ci si chiude nell'armadio e si lascia che Paul e un po' di LAM piazzate in precedenza sistemino tutto!

    Il gią citato Shifter mod corregge alcuni bug, fra cui uno per cui, anche salvando Ford Schick, pił avanti nel gioco non lo si ritrovava da Smuggler (ti dava anche un contenitore di upgrade) e aggiunge alcune feature molto divertenti, come i punti di esperienza extra per avere, per esempio, colpito un nemico alla testa e da lontano. D'altro canto, grazie a questo e alla maggiore possibilitą che i nemici portino oggetti utili, le cose si facilitano perchč si accumula un sacco di esperienza extra.

    Un problema tecnico che ho avuto col gioco č che non potevo giocarlo oltre 800x600: a 1024x768 era facile che si piantasse completamente, rischiando anche di corrompere i salvataggi - mai avvenuto alla risoluzione pił bassa.

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Dues ex

    il probelma lo hai avuto con shifter installato a anche con deus ex liscio?

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Dues ex

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Il gią citato Shifter mod corregge alcuni bug, fra cui uno per cui, anche salvando Ford Schick, pił avanti nel gioco non lo si ritrovava da Smuggler (ti dava anche un contenitore di upgrade)
    eh?

    io non l'ho mai ritrovato al rifugio di smuggler eppure ogni volta che lo salvavo mi diceva: "vai pure: da qui ce la posso fare da solo"

  6. #156
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Dues ex

    Proprio qualche giorno fa sono arrivato al punto di Paul nell'albergo.
    Dopo averci parlato, sono corso alla porta ed ho piazzato 2 belle LAM...
    ...gli imbelli come sono entrati sono schiattati, tranne un paio che ho personalmente accoppato... ma non vuoi che quel deficente di Paul non mi riconosce pił e comincia a foracchiarmi?? Oltre tutto il mirino era diventato rosso!!!
    Vabbč, faccio quickload e questa volta sto attento a chi sparo... faccio fuori tutti, anche quelli nella hall dell'hotel, e Paul dopo avermi parlato prende la porta principale e sparisce nel nulla... voi dite che quindi l'ho salvato???

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dues ex

    Dipende, se a battaglia conclusa ti ha detto qualche frasetta e si č avviato, camminando, alla porta dell'hotel allora si, penso che tu l'abbia salvato.

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Localitą
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Dues ex

    Il problema tecnico mi avveniva senza lo Shifter. Ero arrivato a fare una copia dei salvataggi in un'altra directory, ogni tanto, per terrore che mi si corrompesse un grosso pezzo dei progressi. Poi mi sono ricordato di quel che avevo letto a suo tempo riguardo a certa scarsa ottimizzazione del motore (il mio PC, per quanto ormai vecchio di quattro anni, č pur sempre una configurazione di tre anni dopo l'uscita di DE- eppure in alcuni passaggi si notano perdite di fluiditą), ho abbassato la risoluzione e voilą, finito e poi rigiocato subito dopo con lo Shifter senza pił patemi .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato