+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Domanda: Zelda TWW

  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di aleross
    Data Registrazione
    15-04-02
    Località
    un genovese a Torino :(
    Messaggi
    208

    Predefinito Domanda: Zelda TWW

    Ciao,
    sono alla fine di questo (sopravvalutatissimo) gioco, bello, ma davvero con troppi difetti per poter essere chiamato capolavoro...

    Comunque la domanda è: succede qualcosa se si recuperano tutti i tesori?
    Basta recuperare i tesori o bisogna anche completare tutte le subquest cretine tipo "fai un saltino dall'altra parte del globo a recuperarmi l'oggetto X, poi cerca il tizio Y che non so su quale isola sia(cercatelo)e poi innaffiami la pianta sull'isola Z e poi.... quando avrai finito ti regalerò ....[rullo di tamburi].... UN QUARTO DI CUORE! "

    Insomma, ne vale la pena o no?? Lo chiedo perchè mi sono un po' rotto i maroni a passare i pochi momenti in cui posso giocare a GUARDARE quelle pallosissime fasi di navigazione...
    Mettere un portale per il teletrasporto su ogni isola, almeno dopo i 3/4 di gioco era brutto?

  2. #2
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Domanda: Zelda TWW

    aleross ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 11:50
    Insomma, ne vale la pena o no??
    No.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Domanda: Zelda TWW

    A dirla tutta? Cancella il file e fatti un altro gioco. Io di quella palla me ne sono liberato così. Bello, non c'è dubbio, alcuni momenti toccanti, ma è riuscito anche ad annoiarmi mortalmente. Ciò non toglie che ho preso tutti i tesori!

    Comunque concordo sul sopravvalutato; non è stato neanche lontanamente epico e alcune scene erano davvero grottesche (Oddio...Tingle! Ho avuto gli incubi dopo averlo visto....).

  4. #4

    Predefinito Re: Domanda: Zelda TWW

    MA perchè dite così? WW è belliZZimo

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di aleross
    Data Registrazione
    15-04-02
    Località
    un genovese a Torino :(
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: Domanda: Zelda TWW

    Luciofox ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 13:43
    MA perchè dite così? WW è belliZZimo
    Fatto sta che è assurdo dover passare il 70% del tempo di gioco a GUARDARE una barca che naviga...
    Poi mettici i combattimenti ridicolmente facili,
    l'inutilità dei premi ottenuti risolvendo il 70% delle sottoquest,
    l'assurdità della ricerca dei tesori (non devo cercarli, so dove sono e mi vengono segnalati con un bel fascio luminoso, devo solo farmi i soliti 10 minuti in barca per raggiungere ognuno di essi).
    Aggiungo la lentezza del tutto, specie delle melodie con la bacchetta, il doversi sorbire sempre i soliti siparietti cretini quando si trova un tesoro o si parla col pesce o si risolve un quest("Evviva! Guarda cos'hai trovato! Una rupia rossa che vale ben venti rupie! Conservala nel borsello e usala per comperare dal venditore ambulante! Ma che felicita!" MA COSAA?!?! Ho perso 20 minuti per 20 rupie???Ne ho già altre 3000 e non mi servono a una mazza!!!)

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: Domanda: Zelda TWW

    e pensare ch TP ce l'hanno mandato a novembre, che palle

  7. #7

    Predefinito Re: Domanda: Zelda TWW

    Le sezioni in barca sono effettivamente un po' lunghe, ma non mi hanno disturbato più di tanto. Concordo invece al 100% sui tesori... non di può continuare a cercare solo per ottenere quarti di cuore o rupie. L'ho abbandonato dopo averlo finito e aver capito che non c'era nessuna vera altra sorpresa.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato