+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [OB] mercanti

  1. #1

    Predefinito [OB] mercanti

    Qualcuno di voi ha trovato dei mercanti ricchi che pagano a prezzo pieno? (tipo lo scamp e il granchio di Morrowind)

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-03
    Località
    Olbia
    Messaggi
    468

    Predefinito Re: [OB] mercanti

    Bella domanda!!! e sopratutto, la disposizione di un mercante come mai non aumenta, quando gli vendi tanta roba al prezzo che dice lui??!!

  3. #3
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [OB] mercanti

    Danigore ha scritto gio, 30 marzo 2006 alle 10:19
    Bella domanda!!! e sopratutto, la disposizione di un mercante come mai non aumenta, quando gli vendi tanta roba al prezzo che dice lui??!!
    Da quanto ho capito non aumentano i "tentativi" che puoi fare per trattare, però ogni oggetto che vendi puoi rosicchiare qualche punto percentuale. Per aumentare i "tentativi di trattativa" conviene persuaderlo e portarlo sopra i 60.

    Questo ovviamente ci spingerà a rivolgerci più o meno sempre agli stessi mercanti, infatti io ormai ho i miei fidati. Molto verosimile.

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-03
    Località
    Olbia
    Messaggi
    468

    Predefinito Re: [OB] mercanti

    Mi spiego meglio.. in Morrowind, anche i mercanti che non ti conoscevano e avevano una bassa predisposizione nei tuoi confronti, quando gli vendevi della merce al prezzo che dicevano loro, diventavano più disponibili nei tuoi confronti.. ecco perchè mi portavo sempre appresso un pò di robaccia leggera e di poco valore, per imbonirmeli un pò all'inizio... ho fatto lo stesso con il primo mercante che ho beccato, ma a 58 era all'inizio, e a 58 è restato dopo che gli ho caricato 10 pozioni di rigenera resistenza.. ho aumentato il valore che dici, ma la possibilità di successo in quello penso dipenda molto anche dalla tua bravura a mercanteggiare..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato