Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re:

    Grazie dei chiarimenti, ora anche io sfoggio la nostra mitica bandiera, e tra poco la spada laser (beh poco, qualche settimana....) cmq ho ancora un piccolo dubbio: dove si trova il cartello di "chiuso x rutto" della locanda?? (che tra l'altro io ho veramente esposto in casa mia una volta..) insomma come si fa a capire se la locanda è aperta o meno?? Bisogna aspettare un post del buon oste Lestat (che pare disperso...) o bisogna chiedere a Gino il pinguino cameriere, o che altro?? So che è una domanda molto da lamer ma mi devo ancora abituare alle regole Lapponi.... :-P

  2. #252
    La Nebbia L'avatar di RufuS
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Buccinasco Beach
    Messaggi
    136

    Predefinito Re:

    Se non senti il classico olezzo caratteritisco della stanza dei Petatori e soprattutto se nn vedi fuori madmac vestito da coniglietta significa che è chiusa

  3. #253

    Predefinito Re:

    se Rufus è lucido e non gira barcollante avendo allucinazioni di gente vestita da coniglietta allora vuol dire che è chiusa
    :cool:

  4. #254
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re:

    ommioddio!!! vedo gente vestita da coniglietto!!! Madmac, che fai con quelle carote?



  5. #255
    Lo Zio L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    1,745

    Predefinito Re:

    una birra per festeggiare la qualificazione!

  6. #256
    La Nebbia L'avatar di nagdorf
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    132

    Predefinito Re:

    offro una birra a tutti per festeggiare la mia promozione a membro (!!!) del Senato!!!!

    festeggiamo!!!!!!

  7. #257
    La Nebbia L'avatar di Adon
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    32

    Predefinito Re:

    Nuovo di queste terre sono..e chiedo cittadinanza, dove posso incontrare un aiuto?
    Il mio nome è Adon Tsunami.

  8. #258
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re:

    O morboso Lestat,
    a causa della sua prolungata assenza e indispettito dalla sua perdurante ostinazione al non voler esibire il glorioso vessillo lappone nella sign, le detoppo temporaneamente la locanda, per dare risalto a istituzioni di cittadini più veraci!

    I miei auguri di una prona guarigione,

    Vostro Senatore Medio.


  9. #259
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re:

    Nooooo! se Lestat non torna, posso "rilevare" TEMPORANEAMENTE la Locanda? non lasciamola disperdere nell'oblio!

    intanto, mi verso da solo un triste boccale di Dom Perignon... :(

  10. #260
    Il Fantasma L'avatar di Wiald
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Yavin IV
    Messaggi
    144

    Predefinito Re:

    Il 11/6/02 alle 18:34 Andrew B. Spencer disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    O morboso Lestat,
    a causa della sua prolungata assenza e indispettito dalla sua perdurante ostinazione al non voler esibire il glorioso vessillo lappone nella sign, le detoppo temporaneamente la locanda, per dare risalto a istituzioni di cittadini più veraci!

    I miei auguri di una prona guarigione,

    Vostro Senatore Medio.

    </td></tr></table>


    non sono d'accordo ABS

  11. #261
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re:

    Il 11/6/02 alle 21:30 Elf85 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Nooooo! se Lestat non torna, posso "rilevare" TEMPORANEAMENTE la Locanda? non lasciamola disperdere nell'oblio!

    </td></tr></table>

    non si preoccupi, o astemio suddito, è solo un provvedimento temporaneo (più che altro per richiamare il Marchese ai suoi sacri doveri verso la Patria...).
    Le assicuro che non permetterò che la locanda, simbolo della nostra terra, decada.

    Alcolicamente,

    Vostro Senatore Medio.

  12. #262
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re:

    meno male...
    cmq, per stasera servo io! allora, che vi servo?

    io mi scolo un idraulico liquido... ehm, diciamo che ne ho bisogno .

  13. #263
    La Nebbia L'avatar di RufuS
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Buccinasco Beach
    Messaggi
    136

    Predefinito Re:

    Avete stoppato la locanda!...vabe finche è chiusa..

  14. #264

    Predefinito Re:

    volevo appunto proporre che qualcuno prendesse in gestione la Locanda fino al ritorno di Lestat, e visto che Elf85 si è offerto spontaneamente direi che potrebbe essere lui il nuovo oste per adesso.

  15. #265
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re:

    Il 12/6/02 alle 00:29 madmac79 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    volevo appunto proporre che qualcuno prendesse in gestione la Locanda fino al ritorno di Lestat, e visto che Elf85 si è offerto spontaneamente direi che potrebbe essere lui il nuovo oste per adesso.
    </td></tr></table>

    comunque sia chiaro che anche se mi venisse concesso l'onore, restituirei l'incarico al più che legittimo Lestat non appena riconfermasse la sua frequenza...

    allora, Madmac, che ti scoli? ho appena creato la "Birra Pinguino Greenpeace": è tagliata con un 40% di benzina (verde, però: sono un salutista nei confronti delgi avventori! )... una bomba!

  16. #266
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re:

    Il 12/6/02 alle 12:44 Elf85 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">

    comunque sia chiaro che anche se mi venisse concesso l'onore, restituirei l'incarico al più che legittimo Lestat non appena riconfermasse la sua frequenza...
    </td></tr></table>

    ...e non appena ci farà l'onore di il bandierone patrio nella sign, non dimentichiamocelo: fino a quel momento, Lesta è altro rispetto alla Lapponia! Inoltre, dovrà cantare anche l'inno nazionale tenendo la manina sul peto... no, vabbè, non esageriamo, basta il vessillo!

  17. #267
    La Nebbia L'avatar di nagdorf
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    132

    Predefinito Re:

    evvai è riaperta la locanda!!!!
    festeggiamo il nuovo oste provvisorio!!!!

    elf, grog per tutti!!!

    offri tu vero?

  18. #268
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-02
    Messaggi
    0

    Predefinito Re:

    Peccato che questo topic sia stato detoppato... mi piaceva

  19. #269
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re:

    Il 12/6/02 alle 15:31 Kenyon disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Peccato che questo topic sia stato detoppato... mi piaceva
    </td></tr></table>

    e chissenefrega! basta frequentarlo!!!

    tieni, Nagdorf, un acquario di "Birra Pinguino Greenpeace" e un boccale del famoso XXX della nonna di Barrakud, segreta e gustosa ricetta Pomeranense...


    io mi preparo una tisana "Mill&Fuori", derivata dalla "millefiori" ma con aggiunta di cappone lesso e metano... CHI NE VUOLE?

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re:

    EVVAI LA LOCANDA HA RIAPERTO!!! UN RUTTO DI INCORAGGIAMENTO AL NUOVO OSTE!!!! Vai e rendici alcolicamente felici mio buon Elf85!
    E' bello vedere la locanda con il nuovo fuoco scoppiettante, Madmac che insegue ipotetici coniglietti rosa e Rufus che barcolla alticcio.... ragazzi non so voi ma io mi sento gia un po di piu a casa!
    Oste servimi un catino di quella delizia da te creata, questa "Birra Pinguino Greenpeace" che tanto mi stuzzica la favella!!
    Orsù avventori della rinata locanda, Intoniamo un coro di rutti per inneggiare alla felicità!! :-) :-) :-)

  21. #271
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re:

    Il 12/6/02 alle 22:04 BJ disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    EVVAI LA LOCANDA HA RIAPERTO!!! UN RUTTO DI INCORAGGIAMENTO AL NUOVO OSTE!!!! Vai e rendici alcolicamente felici mio buon Elf85!

    </td></tr></table>

    argh!!! chiamatemi ELF!!!! ho dovuto aggiungere l'"85" perchè sembra che ne esistesse già uno...

    comunque, di là c'è una vasca da bagno piena di Birra Pinguino Greenpeace... insieme alla più figa del mio plotone di conigliette, la signorina Val Halla ... ecco, tieni le chiavi!

  22. #272
    La Nebbia L'avatar di nagdorf
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    132

    Predefinito Re:

    io voglio la mill&fuori, ma senza cappone.

    però con extra metano se possibile

  23. #273

    Predefinito Re:

    io ho bisogno di rifocillarmi...
    (pppsssss elf, hai qualche pinguino di contrabbando? )

  24. #274
    La Nebbia L'avatar di Adon
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    32

    Predefinito Re:

    Con attenzione e in disparte...ho seguito la riapertura di questa prestigiosa locanda. Ora esco dall'ombra e ammantato in una veste scura e logora dal tempo cerco un po di attenzione. Chiedo aiuto per aver cittadinanza.

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re:

    Il 13/6/02 alle 18:12 Adon disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Con attenzione e in disparte...ho seguito la riapertura di questa prestigiosa locanda. Ora esco dall'ombra e ammantato in una veste scura e logora dal tempo cerco un po di attenzione. Chiedo aiuto per aver cittadinanza.
    </td></tr></table>


    Allora:
    1)fai 5 post in Lapponia
    2)prenditi il sacro stendardo lappone(bandiera)
    3)Iscriviti all'anagrafe lappone
    4)chiedi a glorfindel cosa deve fare col sacro martellone...

Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato