Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501
  1. #276
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re:

    uuuuna Mill&fuorisenzacapponeextrametano per Nagdoooorf!!!

    X Madmac: niente pinguini ma se vuoi ho Ilari l'Otaria... che saprà soddisare ogni tua esigenza!

  2. #277

    Predefinito Re:

    Il 13/6/02 alle 19:20 cetra disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">

    4)chiedi a glorfindel cosa deve fare col sacro martellone...
    </td></tr></table>

    non più glorfindel, il nuovo portatore è Pecoss!

  3. #278
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re:

    Il 14/6/02 alle 00:13 madmac79 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Il 13/6/02 alle 19:20 cetra disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">

    4)chiedi a glorfindel cosa deve fare col sacro martellone...
    </td></tr></table>

    non più glorfindel, il nuovo portatore è Pecoss!
    </td></tr></table>

    ops, è vero...

  4. #279
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re:

    SPIACENTE, MA CAUSA FORZE MOOOLTO MAGGIORI, SONO COSTRETTO A "LIBERARE" LE CONIGLIETTE... ACCONTENTATEVI DI MADMAC!
    SI ACCETTANO PROPOSTE PER NUOVE CONIGLIETTE E CAMERIERE!!!

    ... e per i vostri pinguini sempre ingrifati:

    Ilaria l'otaria!!!


    bella lì, se qualcuno ha qualche "amichetta" in cerca di lavoro presso la locanda... basta che la presentiate qui, a tutti! io deciderò se assumerla o no... (è una pura formalità, tranquilli!)

    inoltre, ho provveduto a fare elettrizzare i barili di Birra Pinguino, in modo che Madmac non li confonda più col cesso quando è ubriaco ...

    orsù, miei ospiti, brindiamo alla riapertura della locanda e ubriachiamoci rievocando i dolci ricordi dei bei momenti trascorsi in compagnia di Lestat...



  5. #280

    Predefinito Re:

    Il 14/6/02 alle 09:09 Elf85 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">

    inoltre, ho provveduto a fare elettrizzare i barili di Birra Pinguino, in modo che Madmac non li confonda più col cesso quando è ubriaco ...

    </td></tr></table>

    uhmmmmm, che sensazione piacevole, come una scossa elettrica.......

    cmq ero io a dare quel gusto particolare alla birra pinguino...

  6. #281
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re:

    AVVISO ALLA CLIENTELA:
    chiunque sorprenda Madmac ad orinare nelle botti è pregato di scaricargli due fucilate col canne mozze appeso qua sotto.
    si prega poi di riporlo accuratamente al proprio posto.

    AVVISO A MADMAC:
    dì "cheese", che ti fotografo col flash!!!

    ***KA-BOOOOM!***
    (ta-clak!)
    ***KA-BOOOM!***
    (ta-clak!)


  7. #282
    Il Puppies L'avatar di Lux10
    Data Registrazione
    14-06-02
    Località
    Biella
    Messaggi
    366

    Predefinito Re:

    Il 14/6/02 alle 09:09 Elf85 disse: vi preesento le mia nuove aiutanti, nonchè VOSTRE conigliette e cameriere...
    XXX

    ... e per i vostri pinguini sempre ingrifati:

    Ilaria l'otaria!!!

    _______________________________________

    Scusate l'intromissione, mi son iscritta ai forum solo perchè chiamata in causa ...
    A quanto pare sono (una delleX)senza saperlo sono stata assunta nella combriccola da un demente (era un mio amico)...
    Beh, visto lo squallido ruolo a cui io&le mie amiche siamo relegate... CI LICENZIAMO!
    In tutta cordialità verso i Lapponi, LUX
    P.S.per ELF: posso trovare rime peggiori col tuo cognome, non provocarmi!



  8. #283
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-02
    Messaggi
    0

    Predefinito Re:

    Ahi ahi ahi.... Elf sta per essere surclassato dalle sue amichette (non +, credo)

  9. #284
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re:

    Azz!!! ma non si può proprio avere la doppia cittadinanza Lpoonia-Messico????
    adesso quelle mi fanno fuori... vabbè, le "licenzio"... tanto abbiamo già Madmac!!!

    cmq, se avete qualcunA da proporre...

  10. #285
    Il Puppies L'avatar di Lux10
    Data Registrazione
    14-06-02
    Località
    Biella
    Messaggi
    366

    Predefinito Re:

    Il 15/6/02 alle 07:11 Kenyon disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Ahi ahi ahi.... Elf sta per essere surclassato dalle sue amichette (non +, credo)
    </td></tr></table>
    _________________________________________

    Beh.. non sono così permalosa!
    (AMICHETTA A CHI??? )

  11. #286
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re:

    ehi ehi ehi un po di calma e birra pinguino x tutti (SENZA LA CORREZIONE CASALINGA DI MADMAC, GRAZIE!) non vorrei vedere scoppiare una lite in questo luogo di rutti e letizia. Dato che mi pare che l'atmosfera si stia scaldando credo sia il caso di invitare cortesemente le ragazze chiamate da ELF ad un tavolo (non sperate che sia pulito eh) ed offrire loro un boccale di birra x cercare di appianare le divergenze in maniera tranquilla. Se le ragazze rifiutano, ok pace e amici come prima (se possibile, se no direi un tiepido armistizio). Gino, pinguino imbelle e lavativo porta diversi boccali di birra a questo tavolo x noi e per le ragazze se hanno la gentilezza di fermarsi, e assicurati che Madmac non effettui "en passant" la correzione della birra al volo, magari da lontano se ha una buona mira....

  12. #287

    Predefinito Re:

    oste porta della birra pinguino a tutti per calmare gli animi!

  13. #288

    Predefinito Re:

    dai, la mia è genuina alla spina!

  14. #289
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re:

    Posso avere solo la spina?
    Non ho voglia di birra, adesso...

  15. #290
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re:

    Il 17/6/02 alle 16:59 Andrew B. Spencer disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Posso avere solo la spina?
    Non ho voglia di birra, adesso...
    </td></tr></table>

    LOL!!!

    questo clima mi mette allegria... una Mill&Fuori shakerata con l'XXX della nonna di Barrakud a tutti!!!
    festa, gente!

  16. #291
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re:

    EVVAI IL MIO COCKTAIL PREFERITO!! BBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRKKKK KKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (rutto di approvazione, usato anche per espimere gioia e gaudio)

  17. #292
    Il Puppies L'avatar di Lux10
    Data Registrazione
    14-06-02
    Località
    Biella
    Messaggi
    366

    Predefinito Re:

    Il 17/6/02 alle 10:45 BJ disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    credo sia il caso di invitare cortesemente le ragazze chiamate da ELF ad un tavolo (non sperate che sia pulito eh) ed offrire loro un boccale di birra x cercare di appianare le divergenze in maniera tranquilla.
    </td></tr></table>
    _______________________________________

    Accetto l'invito, ma a 2 condizioni (non per niente mi sono già distinta come pretenziosa):
    - Non mi piace la birra (delitto?Non ci posso fare niente ) e anche per evitare eventuali "correzioni" preferisco una tazza d'Ambrosia ...
    - So'che costerà molta fatica, ma ... potreste trattenere i rutti per almeno... beh, la mia permanenza? (trangugerò tutto d'un fiato!)


  18. #293

    Predefinito Re:

    Il 17/6/02 alle 23:21 Lux10 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Il 17/6/02 alle 10:45 BJ disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    credo sia il caso di invitare cortesemente le ragazze chiamate da ELF ad un tavolo (non sperate che sia pulito eh) ed offrire loro un boccale di birra x cercare di appianare le divergenze in maniera tranquilla.
    </td></tr></table>
    _______________________________________

    Accetto l'invito, ma a 2 condizioni (non per niente mi sono già distinta come pretenziosa):
    - Non mi piace la birra (delitto?Non ci posso fare niente ) e anche per evitare eventuali "correzioni" preferisco una tazza d'Ambrosia ...
    - So'che costerà molta fatica, ma ... potreste trattenere i rutti per almeno... beh, la mia permanenza? (trangugerò tutto d'un fiato!)


    </td></tr></table>
    il fatto che non ti piaccia la birra non è un problema, c'è pronta per te una bella bottiglia di vodka Lappone Per i rutti io credo che riuscirò a trattenermi, ma forse dovremmo tenere lontano madmac

  19. #294
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re:

    Il 17/6/02 alle 23:31 andrmarino disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Il 17/6/02 alle 23:21 Lux10 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Il 17/6/02 alle 10:45 BJ disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    credo sia il caso di invitare cortesemente le ragazze chiamate da ELF ad un tavolo (non sperate che sia pulito eh) ed offrire loro un boccale di birra x cercare di appianare le divergenze in maniera tranquilla.
    </td></tr></table>
    _______________________________________

    Accetto l'invito, ma a 2 condizioni (non per niente mi sono già distinta come pretenziosa):
    - Non mi piace la birra (delitto?Non ci posso fare niente ) e anche per evitare eventuali "correzioni" preferisco una tazza d'Ambrosia ...
    - So'che costerà molta fatica, ma ... potreste trattenere i rutti per almeno... beh, la mia permanenza? (trangugerò tutto d'un fiato!)


    </td></tr></table>
    il fatto che non ti piaccia la birra non è un problema, c'è pronta per te una bella bottiglia di vodka Lappone Per i rutti io credo che riuscirò a trattenermi, ma forse dovremmo tenere lontano madmac
    </td></tr></table>

    ricordati che madmac è un pivello in confronto a dark turkey!!!
    Dice 10 volte di fila l'alfabeto ruttando!!!

  20. #295
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re:

    Il 18/6/02 alle 00:18 cetra disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Il 17/6/02 alle 23:31 andrmarino disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Il 17/6/02 alle 23:21 Lux10 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Il 17/6/02 alle 10:45 BJ disse: credo sia il caso di invitare cortesemente le ragazze chiamate da ELF ad un tavolo (non sperate che sia pulito eh) ed offrire loro un boccale di birra x cercare di appianare le divergenze in maniera tranquilla.
    _______________________________________

    Accetto l'invito, ma a 2 condizioni (non per niente mi sono già distinta come pretenziosa):
    - Non mi piace la birra (delitto?Non ci posso fare niente ) e anche per evitare eventuali "correzioni" preferisco una tazza d'Ambrosia ...
    - So'che costerà molta fatica, ma ... potreste trattenere i rutti per almeno... beh, la mia permanenza? (trangugerò tutto d'un fiato!)


    </td></tr></table>
    il fatto che non ti piaccia la birra non è un problema, c'è pronta per te una bella bottiglia di vodka Lappone Per i rutti io credo che riuscirò a trattenermi, ma forse dovremmo tenere lontano madmac
    </td></tr></table>

    ricordati che madmac è un pivello in confronto a dark turkey!!!
    Dice 10 volte di fila l'alfabeto ruttando!!!
    </td></tr></table>

    PIVELLI!!! io so recitare il Codice Civile, Penale e quello Stradale al contrario senza bere nulla! se bevo arrivo anche a "masterizzare" una sessione di Dungeons&Dragons...

    X Lux10: ecco qui, Ambrosia dell'Olimpo (i cani che non mi hanno morsicato per fregarla...) tagliata con 2/10 di crema solare a fattore di protezione 60!

    Azz... Madmac ha scambiato il cesso col lavandino!

  21. #296
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re:

    ehehehehehehe niente male a tutti comunque credo che ora si leverà un momento di dolore e tristezza.
    LA NAZIONALE HA PERSO!!!!! ARGH!!!!
    ARBITRAGGIO DI MERDA!!!!!!
    SIAMO NOI I VINCITORI!!!!

  22. #297
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re:

    Il 18/6/02 alle 16:38 BJ disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    ehehehehehehe niente male a tutti comunque credo che ora si leverà un momento di dolore e tristezza.
    LA NAZIONALE HA PERSO!!!!! ARGH!!!!
    ARBITRAGGIO DI MERDA!!!!!!
    SIAMO NOI I VINCITORI!!!!
    </td></tr></table>


    Quale nazionale???
    Non sarai mica uno sporco italiano???



    Ma vaffancu*o a quel coglio*e!!!Ma va a morì ammazzato ricchiò!!!
    Non riusciresti ad arbitrare manco na partita de fifa!!!E Blatter altro cojone!!!FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO

  23. #298
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re:

    Il 18/6/02 alle 18:04 cetra disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Il 18/6/02 alle 16:38 BJ disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    ehehehehehehe niente male a tutti comunque credo che ora si leverà un momento di dolore e tristezza.
    LA NAZIONALE HA PERSO!!!!! ARGH!!!!
    ARBITRAGGIO DI MERDA!!!!!!
    SIAMO NOI I VINCITORI!!!!
    </td></tr></table>


    Quale nazionale???
    Non sarai mica uno sporco italiano???



    Ma vaffancu*o a quel coglio*e!!!Ma va a morì ammazzato ricchiò!!!
    Non riusciresti ad arbitrare manco na partita de fifa!!!E Blatter altro cojone!!!FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO

    </td></tr></table>

    Quale nazionale???
    Non sarai mica uno sporco italiano???



    E CHI SE NE FREGA!!! IL CALCIO E' UNO SPORT STUPIDO!!! NON CAPISCO PERCHE' LA GENTE CI PERDA DIETRO TUTTO 'STO TEMPO!!!



    appena becco madmac glielo faccio leccare, il cesso...

    bah, chi vuole un frappè di crema solare (protezione 60) e succo di pera?



  24. #299
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-06-02
    Messaggi
    10

    Predefinito Re:

    Ciao Michele

  25. #300
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-06-02
    Messaggi
    10

    Predefinito Re:

    Come sta andando il sondaggio sul softair???

Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato