+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-01-05
    Località
    terra
    Messaggi
    10

    Lightbulb S.t.a.l.k.e.r.: abbandonare gli oggetti e barattare!

    ho installato stalker in italiano audio e scritte, ho messo quasi subito la patch 1.01 (o una cosa simile) poi ho cominciato a ammazza un po di cose in giro e ho raccolto un bell arsenale più altre cose.
    le ho messe tutte in una cassa dove le tengo al sicuro e poi oggi ho provato a vendere un po' di cose ma le armi e le armature sono tutte in rosso e non me le fa vendere a nessuno, gli posso vendere il cibo e le altre cose ma le armi e le armature non le posso barattare.l'unico che me le compra e il trafficante all'inizio ma me le paga una cosa tipo 1\10 circa del loro valore

    mi sapete dire che che dipende sta cosa? non me le comprano perchè sono troppo basso di livello o perchè no e basta ?

    P.S.
    come si fa a buttare in terra gli oggetti? non che volgia inquinare l'ambiente ma solo per provare, tanto io raccolgo tutto e poi rivendo.

  2. #2
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: barattare, so io che so stupido o è il gioco?

    g per buttare a terra.

    vendi a lui....tanto diventerai ricco immediatamente. e se puoi evita il farming selvaggio

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: barattare, so io che so stupido o è il gioco?

    ...il libretto di istruzioni serve proprio a questo,visto che tutte queste informazioni sono scritte e spiegate all'interno;leggetelo ogni tanto!

    Comuque per questo domande c'è il Topic Toppato apposito,che come da titolo:


    La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-01-05
    Località
    terra
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r.: abbandonare gli oggetti e barattare!

    il libretto ce l'ho ma la leggenda dei tasti ammetto di non averla letta dfato che in tutti i giochi la reimposto sempre come mi sta comodo a me.

    per quanto riguarda la compravednita sul libretto dice semplicemente di apre la sezione di baratto e di scegliere quali oggetti scambiare o comprare e fa pure vedere la foto ma li tutti gli oggetti sono vendibili. non vorrei che fosse la patch del cavolo.

  5. #5
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r.: abbandonare gli oggetti e barattare!

    No,solo i PGN piu importanti (il mercante,il barista,lo scienziato e Lo Spilorcio (campo dei Freedom) acquistano armi/munizioni e carcasse di mutanti e hanno soldi illimitati;invece tutti gli altri possono acquistare il resto (medikit,bende,cibo,bevante ecc.),e man mano avranno anche loro qualcosina da vendere,tipo qualche benda,vodka e mangiare;pero hanno soldi limitati...al masismo 5000/10000ru ma non serve visto che queste cose si trovano uccidendo i nemici!

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r.: abbandonare gli oggetti e barattare!

    Lo Spilorcio non ha soldi illimitati
    Forse perchè non sono un Freedom

  7. #7
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r.: abbandonare gli oggetti e barattare!

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    Forse perchè non sono un Freedom

    SI

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r.: abbandonare gli oggetti e barattare!

    lo spilorcio nn ha i rubli illimitati e confermo ciò, ma anche se diventi un freedom dopo aver ucciso i duty del teschio, nn li avrà comunque i rubli unlimited!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato