+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 62

Discussione: [3d] Titan Quest

  1. #1
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito [3d] Titan Quest

    ...sta messo proprio male quest'AREA,non ho trovato un Topic dedicato a Titan Quest e ho controllato fino alla decima pagina,comunque c'è da dire molto su questo videogame...quindi provate la DEMO e poi ne parliamo


    http://www.gamershell.com/download_13703 .shtml



    Ecco una piccola descizione:

    Dal co-creatore di Age Of Empires, Brian Sullivan, questo RPG è ambientato nei mondi della mitologia greca ed egizia. Una straordinaria grafica ed un gampelay fluido trasporta il giocatore in una avventura cinematica senza precedenti. Dettagli foto realistici delle ambientazioni fanno da sfondo all'ambientazione della più straordinaria visione dell'eterna lotta fra bene e male.

    I Titani, dei prima degli dei, sono evasi dalla loro prigione per conquistare il mondo. In questa sifda titanica fra antiche e nuove divinità, saranno gli eroi dell'umanità a compiere, attraverso le loro gesta, il disegno del fato di ogni essitenza. Il giocatore dovrà esplorare ogni anfratto della mitologia per rinchiudere nuovamente il male. Attraverserà il Partenone, il labirinto di Knosso e le Grandi Piramidi, i Giardini di Babilonia e dovrà affrontare sterminate serie di mostri terrificanti e creature mitologiche.

    Il sistema di classi estremamente flessibile conferisce al giocatore la massima libertà nello sviluppo del proprio personaggio. Le skill possono essere personalizzate in vari modi e non diventano mai obsolete.
    In modalità giocatore singolo o multiplayer (fino a 6 giocatori) lo scopo del gioco è quello di raggiungere la gloria superando prove spaventose e duri combattimenti.

    Titan Quest sarà tradotto in italiano e arrivera in Italia a fine Giugno a 39.90 euro.

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    Hai ragione , è un gioco dalle potenzialità molto alte


    Un misto tra Diablo\Sacred e la tridimensionalità di Dungeon Siege , davvero niente male.

  3. #3

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    è uscita la demo
    scarico subito

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    Status: Downloading [finito]


    Ma è in italiano!

    Ma è anche tardissimo! ( per me asd )

  5. #5
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    Sono curioso di provarlo, anche se francamente i trailer visionati n passato non mi hanno ispirato per niente.

  6. #6

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    l'ho provato una 30ina di minuti
    Non oso ancora sbilanciarmi troppo, anche se sicuramente è un prodotto valido.
    Ecco dal mio punto di vista, pregi e difetti ad una prima impressione (tenendo conto che di demo si tratta ) :
    PRO:
    - Grafica non eccezionale ma molto buona;
    - Ottimo "feeling" (a la Diablo tanto per intenderci);
    - Ambientazione insolita; (finalmente)
    - Sembrerebbe esserci molta carne al fuoco,sia nelle possibilità di sviluppo del personaggio , sia nella customizzazione di armi e oggetti;
    - Belle musiche;
    - eredita tantissimo da Diablo, il che lo mette in cima ai miei possibili prossimi acquisti;
    CONTRO:
    - Framerate altalenanti in parecchi punti pur senza mettere tutto al massimo;
    - Rimane da saggiare l'effettiva varietà di quest e ambientazioni;
    - Nessuna interazione con l'ambiente;
    - Nessuna customizzazione del pg in fase di creazione (leggasi creo pg maschio/femmina (nel demo solo maschio), gli do il nome e avvio la partita)
    - Si puo zoomare la visuale ma non ruotare (questa è una cosa un po personale, ma sono talmente abituato a girare la camera in Guild Wars che mi fa "strano" non poterlo fare, comunque ci si abitua, anche se non capisco perchè non hanno permesso anche la rotazione)
    - forse è troppo ricercato quel feeling di cui parlavo prima nelle note positive, con il rischio di non portare effettive novità ma di aggiornare solo motore e gameplay di Diablo;
    - ho sonno ed ho giocato solo mezz'ora (va intesa come "avrei voluto giocare ancora );


  7. #7
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    Sono d'accordo su quasi tutti i punti di Blackk,meno il frame che a me non da fastidio ovvimente tenendo tutta la massimo,e per il fatto della rotazione che a me non da problemi,per il resto la grafica è deliziosa (certo se si avvicina al massimo la telecamera i dettagli non sono il massimo ma tenendola a distanza normale risulta buona),lo sviluppo del personaggio sembra abbastanza articolato in tutto sia per le abilita primarie sia secondarie,anche per la personalizzazione delle armi,dei vari "componenti" skill e oggetti magici è buona a prima vista e sicuramente visto che è una DEMO inizialmente non si ha una grande scelta di customizzazione ma con il videogame completo sicuramente si visto i video visionati,come del resto le varie ambientazioni dell'epoca (dall'antica Grecia,all'Egitto fino ad arrivare in Babilonia e cosi via...per le quest ne ho incontrate un bel po nel mio cammino soprattutto quelle secondarie,e i vari mostri sono ben bilanciati (quelli di gran numero ma deboli e i vari capi/boss abbastanza impegnativi),insomma che dire a Giugno Titan Quest sarà mio visto che è anche in italiano.


  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    Mi avete fatto venire una curiosità estrema.
    Vorrà dire che stasera mi scaricherò il demo di questo giochino e dopo averlo provato vi posterò le mie impressioni.
    Io in generale sono molto critico con gli RPG con visuale in terza persona e soprattutto senza party, dato che sono estremamente affezionato a giochi come Baldur's Gate 1 e 2, Planescape Torment, Icewind Dale e Arcanum.
    Speriamo bene...........

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    Ma qualcuno nella demo ha capito come usare gli incantesimi? Non i bastoni proprio gli incantesimi, sono avanzato di livello ed ho aggiunto punti su qualche incantesimo ma non me lo fa selezionare........

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    da quello che ho capito la demo ha solo 3 tipi di abilità le altre 5 solo nel gioco finale
    quindi a meno che terra non sia un tipo di abilità magica e quindi casta incantesimi, oppure nel demo non ci sono!!!
    stasera o nel fine settimana lo proverò (dipende cadash quante ore di nostalgia mi porta via!!!)
    ciao ciao

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    Hexen Third ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 17:44
    Ma qualcuno nella demo ha capito come usare gli incantesimi? Non i bastoni proprio gli incantesimi, sono avanzato di livello ed ho aggiunto punti su qualche incantesimo ma non me lo fa selezionare........
    Puoi selezionare gli incantesimi ( ma anche le pozioni, etc ) direttamente dalla barra degli Slot rapidi -> click destro su uno slot e via!


  12. #12
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    ...finita la DEMO,bella veramente e finalmente uscira senza aspettare la speranza di qualche amatoriale o che il distributore italiano localizzi il videogame,quindi una volta terminata la DEMO ho ordinato una copia di Titan Quest,che vi ricordo uscirà il 30/06/2006





    Titan Quest: Immagini


    http://spaziogames.it/content2/news/news .asp?id=58270&zona=pc&foto=1&amp ;amp ;amp ;num_foto=12

    http://spaziogames.it/content2/news/news .asp?id=58271&zona=pc&foto=1&amp ;amp ;amp ;num_foto=2

  13. #13
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    Mr°Bax ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 22:03
    Hexen Third ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 17:44
    Ma qualcuno nella demo ha capito come usare gli incantesimi? Non i bastoni proprio gli incantesimi, sono avanzato di livello ed ho aggiunto punti su qualche incantesimo ma non me lo fa selezionare........
    Puoi selezionare gli incantesimi ( ma anche le pozioni, etc ) direttamente dalla barra degli Slot rapidi -> click destro su uno slot e via!


    Grazie ora provo

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    bellina la demo, un misto tra diablo e sacred con grafica alla ds2
    il gioco è simpatico e divertente oltretutto direi che è multilingua
    anche io ho ordinato la mia copia ma da play.com (come sempre ormai)
    un h&s diverso e nuovo finalmente
    ciao ciao

  15. #15
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    Le uniche cose che non ho gradito è ceh per lanciare incantesimi ogni volta bisogna selezionarlo e cliccare sul nemico , sbaglio io oppure è così?

    Poi anche questo ha il difetto che più ho odiato nei giochi di ruolo o Hack'n slash , salvo in una prateria e caricando la partita mi ritrovo nella città...........


    Per il resto tutto ok

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    effettivamente è scomodo dover cliccare (o usare i tasti rapidi) per selezionare mosse speciali/incantesimi e poi dover cliccare in un punto per espletare la funzione (probabilmente verrà implementata la cosa di poter utilizzare l'ultimo spell selezionato direttamente dal tasto dx del mouse, spero)
    per il resto è come diablo, salvi dove ti pare ma vieni rispedito all'ultima fontana di rinascita o a quella più vicina al momento del decesso/salvataggio/ricarica
    è un h&s molto leggero questo, divertente perchè non ha pretese di sorta:
    entri giochi e uccidi tutto ciò che si muove (npc esclusi) ed esci
    molto rilassante tipo diablo2 per intenderci (o sacred più ai giorni nostri)
    la bellezza sta nel non doversi scegliere subito inizialmente la classe che viene creata ad hoc durante il prosieguo della storia in modo da poterla personalizzare come meglio uno crede
    in definitiva: a chi è piaciuto sacred si divertirà molto, a chi gli h&s non piacciono è meglio che passi ad altro
    ciao ciao

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    Ergon ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 15:02
    e
    per il resto è come diablo, salvi dove ti pare ma vieni rispedito all'ultima fontana di rinascita o a quella più vicina al momento del decesso/salvataggio/ricarica
    Delusioneeee

    provata la demo

    mi aspettavo ben di più

    tra salvataggi consolari di m#*§@ e telecamera (quasi) fissa sembra roba già vecchia.

    un altro giochillastro che, per me, rimarrà sullo scaffale del negozio.

  18. #18
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    Francamente mi ha fatto un'impressione peggiore di Sacred, che già ci aveva messo ben poco a stufarmi.

    Mi unisco a chi dice che sembra un prodotto che nasce già vecchio, nel gameplay prima ancora che tecnicamente.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    Mooolto interessante, piacevole da giocare e da vedere

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    Davvero gradita questa demo.
    Il giochillo mi è sembrato realizzato bene tecnicamente, con belle textures, discrete animazioni ed effetti e bei paesaggi.
    Il gameplay si assomiglia molto a Diablo il che non può che farmi piacere.
    Gli unici appunti che mi sento di muovere sono una certa macchinosità nella gestione delle interfacce, non proprio immediate e nella fisica dei mostri a tratti veramente esagerata.
    Capita di dare certe sberle e di farli volare a 315 metri di distanza.
    Cmq il mio commento rimane certamente positivo.


  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    Non mi ha esaltato per niente.............
    Mi ricorda troppo Sacred.
    Giocandolo mi sono sentito più annoiato che altro.
    E poi, questo demo installa Starforce, ma quando l'ho disinstallato ha continuato a funzionare.......potevano anche evitare di inserirlo(almeno nel demo).

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    provato una 30ina di minuti e subito disinstallato... è dai tempi di Diablo che questo genere di giochi mi annoiano, li trovo troppo simili/ripetitivi... sigh

  23. #23

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    Bello mi è piaciuto, finalmente un hack n slash come si deve. Sacred non mi era piaciuto, ma questo penso che prenderà lo scettro di degno successore di nox tra i miei giochi. Forse l'inventario è un po minuto considerando che in questi giochi io intendo vendere tutto (ma proprio TUTTO), quindi mi aspetteranno mille passeggiate verso i mercanti

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    hmm alla fine non mi ha esaltato molto.
    Sarà che sono abituato agli oggetti di Sacred, ma qui ci sono troppi items cloni con pochissime opzioni tra l'altro ( più energia, più difesa e stop ).

    Bella la grafica anche se un pò plasticosa. La palette di colori è piacevole ..molto calda.

    Mi hanno sorpreso gli scheletri che sbucano dal terreno ..era un pò che non si vedevano venir fuori così.

    In definitiva, boccio Titan quest perchè ha pochissime skill ad area .

    Ma che razza di eroe sono se non posso affrontare più nemici contemporaneamente? Questi mi attaccano in 200 ed io che gli dico? ' calma ragazzi! mettetevi in fila indiana e aspettate il vostro turno? ..bon. avanti il prossimo... '

  25. #25
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [3d] Titan Quest

    Mr°Bax ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 12:14

    Mi hanno sorpreso gli scheletri che sbucano dal terreno ..era un pò che non si vedevano venir fuori così.
    tipo da Ultima 8?

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato