+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31
  1. #26
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-10-09
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: [ Age of Mythology ] Topic Ufficiale

    Per quelli che hanno comprato Age of mythology ma non hanno il seriale valido.


    EDIT DEL MODERATORE: LINK RIMOSSO E SEGNALATO PER PIRATERIA
    Ultima modifica di Jaqen; 04-10-09 alle 18:51:42

  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-10-09
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: [ Age of Mythology ] Topic Ufficiale

    Ma pirateria di cosa, il link l'ho segnalato per quelli che hanno comprato legalmente una copia di AOM ma sono stati fregati perchè non c'è un seriale per giocare online, e poi giochiamo su hamachi quindi non sui server ufficiali. Io stesso ho comprato una copia originale di aom ma non c'è un modo per giocarci online quindi sto in questo forum.

    Nessun mod mi risponde?
    Ultima modifica di dueddi; 11-10-09 alle 09:55:56

  3. #28

    Predefinito Riferimento: [ Age of Mythology ] Topic Ufficiale

    Ciao avrei bisogno di un aiuto.. sto giocando da poco a ageof mythology espansione the titans e mi sono bloccata allo scenario "Iside ascolta la mia supplica ".
    In pratica ho distrutto la fortezza migdol e anche il portodi Gargarensis e ora dovrei imbarcarmi sulla nave per raggiungere la prigione dove sono i miei alleati.
    Ma nn capisco come salire sulla nave, io seleziono i personaggi clicco sulla nave (tasto destro ) enon succede niente.
    QUalcuno mi puo dire se per caso ho dimenticato qualche passaggio? la nave è un po piu su rispetto a dove si trovava il porto ed è di colore verde, quindi non del mio personaggio.
    Spero davvero che qualcuno mi possa aiutare per sbloccare anche questo scenario.
    GRAZIEEEEE

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Age of Mythology ] Topic Ufficiale

    ho un lontano ricordo di quella missione ma non me la ricordo per bene non mi ricordo problemi di bug/altro, però non so

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Riferimento: [ Age of Mythology ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da antidea Visualizza Messaggio
    Ciao avrei bisogno di un aiuto.. sto giocando da poco a ageof mythology espansione the titans e mi sono bloccata allo scenario "Iside ascolta la mia supplica ".
    In pratica ho distrutto la fortezza migdol e anche il portodi Gargarensis e ora dovrei imbarcarmi sulla nave per raggiungere la prigione dove sono i miei alleati.
    Ma nn capisco come salire sulla nave, io seleziono i personaggi clicco sulla nave (tasto destro ) enon succede niente.
    QUalcuno mi puo dire se per caso ho dimenticato qualche passaggio? la nave è un po piu su rispetto a dove si trovava il porto ed è di colore verde, quindi non del mio personaggio.
    Spero davvero che qualcuno mi possa aiutare per sbloccare anche questo scenario.
    GRAZIEEEEE
    Prova ad avvicinare il più possibile alla nave uno dei soldati.

  6. #31

    Predefinito Re: [ Age of Mythology ] Topic Ufficiale

    http://www.ageofempires.com/news/201...tream-wrap-up/

    Age of Mythology Announcement Stream Wrap-Up

    On Friday, October 2, 2015, we were joined on a twitch.tv livestream by Alex and Bert from Forgotten Empires to celebrate the upcoming expansion Age of Mythology: Tale of the Dragon. In addition to an awesome sneak peek at the gameplay, the devs gave us the lowdown on the expansion, which we’ve highlighted for you below! The entire livestream event is available for viewing at the above link—and don’t miss our gameplay streams every week on Wednesdays and Fridays at 10:00 AM PDT!

    Release Date: Age of Mythology: Tale Of The Dragon releases on November 11, 2015!

    New Civilization: The Chinese!

    ...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato