+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mashed

  1. #1
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Mashed

    Ho visto la pubblicità di questo giochillo sull'ultimo TGM (tra le rece di the mark e flyboys squadron...quando si dice la fortuna ), e magari qualcuno di voi l'avrà già visto in edicola (tranquilli, non si parla di concorrenza, è tutta farina del sacco Sprea ).
    Avrei proprio bisogno di un gioco di corse semplice, "caciarone" se vogliamo, se non altro perchè mi servirebbe per tenere a bada un cuginetto pestifero che ogni volta che arriva vuole sempre provare qualcosa di corse...il problema è che gli ho già regalato trackmania e revolt, stunt gp è introvabile, micromachines v4 non mi va, idem per crashday
    Questo mashed mi pare d'aver capito che sia una specie clone di Micromachines, nonchè abbastanza OLD da girare sulla mia carriola di silicio...
    Che mi dite?

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Mashed

    dovrebbe essere una via di mezzo tra crashday e micromachines, ma non l'ho mai provato...

    per il cuginetto scassaballe potresti provare il primo flatout, che girava (persino bene) anche sul mio athlon800 con geforce2mx, e dubito che la tua carriola di silicio possa essere peggio...

  3. #3
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Mashed

    Che tu ci creda o no, mi dovevo limitare anche con quello (che comunque non ho più, aspetto che il 2 esca in budget o con qualche rivista)
    Nessuno che conosca 'sto mashed?

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Mashed

    c'era una demo, se ben ricordo...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato