Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito problemino con mouse e tasto win...

    Allora... Avevo uno scrausissimo mouse typhoon ottico che però ha fatto il suo lavoro per un annetto buono. Poi ha cominciato a dare questo problemino: nel bel mezzo del gioco è come se si "spegnesse", la visuale va a puttane (per le precisione, lo sguardo si trova automaticamente puntato in alto a destra) e nel frattempo il primo niubbo che passa di lì mi fragga ù_ù In uso windows nessun problema. Siccome la cosa stava diventando un pò scocciante e trovandomi per casa un logitech altrettanto scrauso ancora in confezione, decido di provarlo. Scrauso per scrauso, mi dico, sarà sempre meglio uno che è funzionante
    Tempo un paio di giorni, e ricomincia a farmi lo stesso scherzetto. Avevo già deciso di comprare un mouse serio, ma se il problema fosse da un'altra parte? Qualcuno ha esperienza simile?
    Altra cosa: c'è una possibilità di disabilitare il tasto win in UT che non sia quella di eliminarlo fisicamente? Non è piacevole essere in God Like e morire perchè accidentalmente lo si preme :(

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: problemino con mouse e tasto win...

    Mah iniziamo dalla cosa più semplice, il tasto win sulla tastiera o lo rimuovi appunto fisicamente () oppure se la tastiera è pvo e se ha un software che la accompagna, probabilmente è possibile riconfigurare il tasto e/o disabilitarlo

    Per il mouse, innanzitutto che tipo di attaccatura hanno? PS/2 e/o USB? E se si a che frequenza viaggiano?

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: problemino con mouse e tasto win...

    La tastiera costa 10 euro e quindi tanto pVo non è Quindi misà che stacco XD Il mouse è ps2... Alle tue domande non so rispondere sinceramente, anche perchè essendo scrauso appunto, non è che ci siano poi tutte ste caratteristiche tecniche da elencare
    E' questo comunque...
    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=8144

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: problemino con mouse e tasto win...

    Anche a me era successo che il mouse andasse da solo in un angolino (alto o basso, destra o sinistra, cambiava ogni volta, a caso) per un paio di secondi, ogni tot minuti. Ho provato a cambiare il mouse e non ho risolto molto; ho cambiato il tappetino (anzi, l'avevo eliminato, e usavo il mouse sul tavolo) e ho risolto alla grande. Però era un mouse ottico, e il tuo mi sembra che non lo sia... Se è a pallina non so proprio cosa dirti. Se invece è ottico, cambia superficie. Se non vuoi spendere per tappetini in alluminio o vetro, i migliori sono quelli in stoffa. Comunque è meglio evitare la plastica, riflette molto e il sensore ottico lavora male.

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: problemino con mouse e tasto win...

    Citazione Originariamente Scritto da Elrond Visualizza Messaggio
    Anche a me era successo che il mouse andasse da solo in un angolino (alto o basso, destra o sinistra, cambiava ogni volta, a caso) per un paio di secondi, ogni tot minuti. Ho provato a cambiare il mouse e non ho risolto molto; ho cambiato il tappetino (anzi, l'avevo eliminato, e usavo il mouse sul tavolo) e ho risolto alla grande. Però era un mouse ottico, e il tuo mi sembra che non lo sia... Se è a pallina non so proprio cosa dirti. Se invece è ottico, cambia superficie. Se non vuoi spendere per tappetini in alluminio o vetro, i migliori sono quelli in stoffa. Comunque è meglio evitare la plastica, riflette molto e il sensore ottico lavora male.
    E' ottico... Proverò, grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato