Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito G5 Logitech impostazioni

    Allora mi hanno regalato da poco questo mouse fantastico , però diciamo che sono un po noob in queste cose nel senso che fino a 5 anni fa a tutti i giochi io usavo un normalissimo mouse .... questo invece oltre ad avere i pesi ha anche il fatto dei dpi (lo so tutti i mouse hanno dpi , intendo la possibilità di cambiarli )

    Mi sapreste dire come devo impostarlo al meglio e cosa è meglio tra 2000 dpi o 1500 o 800 dpi nel senso per giocare ad Ut o ad altri giochi come è meglio impostarlo ?

  2. #2
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: G5 Logitech impostazioni

    Non credo che esista la formula magica... Direi che l'unica è provare un po' di impostazioni diverse e vedere tu stesso come ti trovi.

  3. #3

    Predefinito Re: G5 Logitech impostazioni

    Ok grazie mille per la risposta allora adesso cerco provarne un po' cmq ultimamente utilizzo i 1600 per giocare e non va ne troppo frenetico il movimento ne troppo lento quindi piano piano per quanto riguarda in pesi adesso proverò un po' anche quelli per vedere la differenza

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: G5 Logitech impostazioni

    Tieni presente anche che è naturale abituarsi... Soprattutto per i pesi! Se provi un certo peso e non ti trovi, beh, usalo per un po' e vedrai che ti troverai lo stesso! Io fossi in te prenderei un peso medio e starei su quello... Oppure cercherei fin da subito di ricreare il peso del mio mouse precedente. Ma subito, se no fai in tempo ad abituarti e cambiare in seguito vorrebbe dire riabituarsi di nuovo!

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: G5 Logitech impostazioni

    dragon75 ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:54
    Allora mi hanno regalato da poco questo mouse fantastico , però diciamo che sono un po noob in queste cose nel senso che fino a 5 anni fa a tutti i giochi io usavo un normalissimo mouse .... questo invece oltre ad avere i pesi ha anche il fatto dei dpi (lo so tutti i mouse hanno dpi , intendo la possibilità di cambiarli )

    Mi sapreste dire come devo impostarlo al meglio e cosa è meglio tra 2000 dpi o 1500 o 800 dpi nel senso per giocare ad Ut o ad altri giochi come è meglio impostarlo ?

    io lo uso così:


    ho inserito due pesi da 4,5g e due da 1,7 nella zona centrale(ma è soggettivo devi provare come ti va meglio), poi tengo quando navigo 800dpi, il livello più basso premendo meno sul mouse, la prima luce in basso, mentre gioco invede alzo di un livello, al secondo, il terzo non lo uso, troppo sensibile

  6. #6

    Predefinito Re: G5 Logitech impostazioni

    allora ringrazio tutti siete stati molto gentili adesso in questi giorni ho fatto delle prove e alla fine ho deciso così

    Impostazioni Dpi : 800 (navigazioni internet)
    1000 ( strategici es: Age of Empires ecc..)
    1600 ( fps )

    I pesi invece metto 4 da 4,5 gr negli angoli
    mentre altri 4 da 1,7 nella parte centrale per un peso totale di 21,4 gr ho fatto qualche partita ad ut ( non che siano un grandissimo giocatore ci gioco anche da poco) cmq alla fine c'è lo fatta a trovare una configurazione ottimale (almeno per me ) e adesso mi sto abituando bene con questo finisco


    Grazie ancora , cordiali saluti a tutti

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito Re: G5 Logitech impostazioni

    ke fiko di mouse...lo amo!!

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Torakhiky
    Data Registrazione
    01-08-03
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    373

    Predefinito Re: G5 Logitech impostazioni

    anche io posseggo il G5.. ma mi trovo meglio col RAZER Copperhead... cmq volevo sapere come faccio a impostare lo scudo pneumatico sulla rotella??? ci ho provato modificando e dando il giusto comando al file .INI e con tutti i altri "muas" ci riesco.. alla pressione della rotella cambio l'arma e si attiva lo scudo pneumatico in modalità come se usassi per sto scudo il tasto destro... ma col G5 nn va. nelle impostazioni del "maus" la rotella è impostata come universal scroll.. un po come in tutti gli altri "maus"...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato