+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di ghost80
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    558

    Predefinito Re: i mmorpg mi hanno rotto ...

    TheDICE ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 00:26
    Certo certo. Ma sono di più gli "esperti spacconi", rispetto ai "noob invadenti". Cmq lasciamo stare

    Su questo ti do ragione, e in genere appartengono alla classe di quelli che ti whispano per dirti la prima volta che fanno i mille danni o che ti cercano per mezzo mondo per farti vedere l'ultimo drop alla moda

    In ogni caso la "niubbaggine" dipende anche molto da quanto uno ha già masticato il genere o quantomeno i GDR...ci sono in effetti delle cose che spesso si danno per scontate per quello che un novizio alle volte non conosce proprio.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: i mmorpg mi hanno rotto ...

    io sto giocando planetside+battlefield2...uno e gratis e l'altro vuole solo il costo della scatola.....poca spesa molta resa altro che mmorpg

  3. #28
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: i mmorpg mi hanno rotto ...

    Isola ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 19:52
    Lun-Sei ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 13:13
    I MMORPG mi hanno rotto perché..... stanno ormai completamente spodestando sul PC i cari vecchi GdR offline alla Diablo o alla Baldur's Gate.


    sono due cose diverse.



    Saranno anche due cose diverse, ed è proprio vero, ma non hai notato che l'aumento delle uscite di nuovi MMORPG coincide col calo pauroso delle uscite di nuovi GdR offline "alla Diablo" o "alla Baldur's gate", per intenderci?
    Il futuro dei GdR per pc ormai sono i MMORPG, ma questo non mi fa necessariamente piacere. I GdR su pc hanno fatto il loro tempo; stanno morendo come sono morte le avventure grafiche alla Monkey Island... e questo è anche in gran parte "colpa" del successo dei MMORPG.



  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: i mmorpg mi hanno rotto ...

    Lun-Sei ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 09:11
    Isola ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 19:52
    Lun-Sei ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 13:13
    I MMORPG mi hanno rotto perché..... stanno ormai completamente spodestando sul PC i cari vecchi GdR offline alla Diablo o alla Baldur's Gate.


    sono due cose diverse.



    Saranno anche due cose diverse, ed è proprio vero, ma non hai notato che l'aumento delle uscite di nuovi MMORPG coincide col calo pauroso delle uscite di nuovi GdR offline "alla Diablo" o "alla Baldur's gate", per intenderci?
    Il futuro dei GdR per pc ormai sono i MMORPG, ma questo non mi fa necessariamente piacere. I GdR su pc hanno fatto il loro tempo; stanno morendo come sono morte le avventure grafiche alla Monkey Island... e questo è anche in gran parte "colpa" del successo dei MMORPG.


    ma guarda che i mmorpg nn sono dei GDR.
    Come ho già detto sono giochi molto diversi,il problema è che al momento i mmorpg sono la moda e tutti si mettono a fare mmorpg appunto.
    Però se hai voglia di GDR fra poco uscira NWN2 se ti può far piacere.

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: i mmorpg mi hanno rotto ...

    Lun-Sei ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 09:11
    Saranno anche due cose diverse, ed è proprio vero, ma non hai notato che l'aumento delle uscite di nuovi MMORPG coincide col calo pauroso delle uscite di nuovi GdR offline "alla Diablo" o "alla Baldur's gate", per intenderci?
    Il futuro dei GdR per pc ormai sono i MMORPG, ma questo non mi fa necessariamente piacere. I GdR su pc hanno fatto il loro tempo; stanno morendo come sono morte le avventure grafiche alla Monkey Island... e questo è anche in gran parte "colpa" del successo dei MMORPG.
    Le avventure grafiche punta e clicca non moriranno mai.. sono semplicemente passate in secondo piano

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: i mmorpg mi hanno rotto ...

    Cuj0 ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 14:20
    Lun-Sei ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 09:11
    Saranno anche due cose diverse, ed è proprio vero, ma non hai notato che l'aumento delle uscite di nuovi MMORPG coincide col calo pauroso delle uscite di nuovi GdR offline "alla Diablo" o "alla Baldur's gate", per intenderci?
    Il futuro dei GdR per pc ormai sono i MMORPG, ma questo non mi fa necessariamente piacere. I GdR su pc hanno fatto il loro tempo; stanno morendo come sono morte le avventure grafiche alla Monkey Island... e questo è anche in gran parte "colpa" del successo dei MMORPG.
    Le avventure grafiche punta e clicca non moriranno mai.. sono semplicemente passate in secondo piano
    E FAHRENHEIT (anche se cortino) si e' fatto veramente notare.

  7. #32

    Predefinito Re: i mmorpg mi hanno rotto ...

    io ho giokato da luglio dello scorso anno a ragnarok online e ora ho dovuto smettere xke mi distraeva troppo dallo studio.. e nn me la posso permettere una cosa del genere.. però io penso ke la situazione varia da persona a persona se si hanno svariati problemi o no (come nel mio caso il contrasto scuola-ragnarok) ma credo ke l'importante sia riuscire a capire quale è il proprio limite prima di diventare skiavo del gioko..

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di IL_Matte
    Data Registrazione
    08-10-05
    Messaggi
    326

    Predefinito Re: i mmorpg mi hanno rotto ...

    Secondo me senza il gdr inevitabilmente i giochi sono uguali, corri compra uccidi, raccatta, corri compra uccidi.
    poi se uccidi mostri o player cambia solo che la seconda è + appagante.

    Per questo tutti amano il fronte in movimento come innovazione e la possibilità di fare gdr, ma controllare il gdr vuol dire grande dispendio di risorse e quindi meglio quest automaticate e honor system.

    Quindi scordatevi un server gdr.

  9. #34
    Il Fantasma L'avatar di Nemack
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    un mondo fittizio
    Messaggi
    147

    Predefinito Re: i mmorpg mi hanno rotto ...

    io ho smesso xke principalmente nn ho piu tempo...visto ke richiedono diverse orette di gioko

  10. #35
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: i mmorpg mi hanno rotto ...

    quoto tutti , riguardo il fatto ke sono quasi tutti cloni (soprattutto quelli cinesi),ke sono basati sulla pazienza di farmare invece ke sull'intelligenza e ke spesso sono prese per lo retro, cioé paghiamo 15 dollari una cosa ke aloro costa ZERO, xké non si degnano di creare intrattenimenti degni.

    wow é una copia di daoc resa piú ignorante, tale da poter piacere a TUTTI.. é 1 esca luccicosa per i cefali, ma invece di cucinare il pesce , il pescatore gli mette un dito nel CI-ulo e lo ributta giú... e l'utente é pure tutto contento (dei suoi epixx )

    in ogni caso non abbiamo visto nulla ancora dei mmogs, quindi non ha senso dire ke ti hanno rotto.. siamo ancora al medioevo di questo genere.

    p.s disprezzo kiunque , invece di parlare di cosa hanno di male i mmogs si mettono e parlano dei proprio Catsi.. ma ke mi frega a me ke hai smesso x la scuola ?

  11. #36
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: i mmorpg mi hanno rotto ...

    Isola ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 09:43
    Lun-Sei ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 09:11

    Saranno anche due cose diverse, ed è proprio vero, ma non hai notato che l'aumento delle uscite di nuovi MMORPG coincide col calo pauroso delle uscite di nuovi GdR offline "alla Diablo" o "alla Baldur's gate", per intenderci?
    Il futuro dei GdR per pc ormai sono i MMORPG, ma questo non mi fa necessariamente piacere. I GdR su pc hanno fatto il loro tempo; stanno morendo come sono morte le avventure grafiche alla Monkey Island... e questo è anche in gran parte "colpa" del successo dei MMORPG.


    ma guarda che i mmorpg nn sono dei GDR.
    Come ho già detto sono giochi molto diversi,il problema è che al momento i mmorpg sono la moda e tutti si mettono a fare mmorpg appunto.
    Però se hai voglia di GDR fra poco uscira NWN2 se ti può far piacere.

    @ Lun-Sei capisco ke gli rpg offline sono stati sostituiti da quelli online , anke se in un certo senso é positivo se ci pensi ..é bello ke proprio il genere piú antico e carico di cultura letteraria da sempre sia oggi il protagonista nel portare sulle spalle il VG in generale (e tutti i generi suoi figli) verso nuovi mondi, abbattendo i confini dell'ignoto , e probabilmente non é un caso... ma ke c'entrano le avventure ?

    @ Isola: ti faccio notare ke le ultime tre lettere dopo MMO vogliono dire gdr ... quindi dire i GdR(online, ke non cambia NULLA) non sono GdR, mi sembra 1 pó strano. non essere vittima delle convenzioni.. se in un mmorpg non c'é RP , non si kiamerá mmorpg .. se si kiama mmorpg é xké GDR CE N'E' e non vedo cosa vieta a quel gioco online di avere l'essenza piú VERA ke ha reso quel gioco offline un VERO gdr

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato