+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Banned L'avatar di Bukowski
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    5,454

    Predefinito c'era una casa (delle libertà) tanto carina senza soffito e senza cucina

    oggi se le sono date di santa ragione...inoltre all'orizzonte s'è piazzato pure il problema della lega esclusa dai partito degli euroscettici.


    11:38 Tensioni nella Cdl, Bonaiuti nega: "La fiera delle invenzioni"
    "Di rado come stamani le ricostruzioni di molti giornali che pubblicano parole mai dette e giudizi sugli alleati mai pronunciati, dove si parla di topi, di navi che affondano, senza che il premier ovviamente abbia mai detto nulla di tutto ciò. E' veramente la fiera dell'invenzione. Per non parlare del fronte fanta-sanitario che sconfina nel ridicolo, sul quale stendiamo un velo pietoso". Così il portavoce di Silvio Berlusconi, Paolo Boaniuti, smentisce la stampa sulle tensioni nella Cdl dopo il duello tv con Prodi.


    11:50 Fini: "Berlusconi ammetta i problemi dell'Italia"

    Gianfranco Fini "Berlusconi ammetta che in Italia ci sono dei problemi". Gianfranco Fini torna a criticare l'impostazione data dal premier alla campagna elettorale e in particolare al confronto tv con Prodi. "Non voglio polemizzare con la stampa - sottolinea - ma il mio non è stato un attacco o una critica al premier bensì una semplice considerazione. Il dibattito ha messo in evidenza un Prodi che prospettava un futuro grigio come lui e Berlusconi ha fatto bene a difendere l'operato del governo. Ma se posso dargli un consiglio, ammetta che in Italia ci sono dei problemi. Un centrodestra determinato e realista, ma anche un po' più umile è garanzia di affermazione".



    12:07 Scajola contro gli alleati: "Basta attacchi alla schiena"
    "Non siamo alla fine dell'impero. Il recupero della fiducia di chi ci ha votato convintamente nel 2001 può venire da distinguo positivi e non da attacchi alla schiena al leader della coalizione". Il ministro delle Attività produttive Claudio Scajola attacca gli alleati della Cdl che hanno polemizzato con Berlusconi e la sua performance in tv: "Chi ha carte da giocare per l'affermazione della propria leadership le giochi, diversamente, e con senso della storia".



    15:57 Fini, "Berlusconi non è il monarca"
    "Berlusconi non è il monarca. Fin quando è il leader della forza che prende più voti, è giusto che sia il candidato premier. Ma diverso è il discorso, ed è questa la logica delle tre punte, se uno prende più voti". Lo afferma Gianfranco Fini al Corriere.it.


    17:19 Casini: "Niente scuse per critiche a Berlusconi"
    "Non mi devo scusare per le critiche a Berlusconi": così il presidente della Camera, Pier Ferdinando Casini. "Fini non so cos'abbia chiarito - continua, riferendosi alla sfida tv fra Prodi e Berlusconi - io non ho da chiarire nulla, confermo tutto quel che ho detto: è stato un dibattito impostato sul passato e del passato". Casini a "Porta a porta" non modifica le critiche a Berlusconi: "Di che cosa mi devo scusare? Questa è una concezione monarchica della politica, io non ho nulla di cui scusarmi".


    18:09 Casini: "Partito unico? Non ne parlo ora"
    "Non perdo tempo a parlare oggi di problemi che si porranno nel modo e nel tempo dovuto": Pier Ferdinando Casini, leader dell'Udc, risponde così ad una domanda sull'eventuale rilancio del partito unico della Cdl da parte di Silvio Berlusconi.



    alla crisi non ci credo, piuttosto è chiaro che i due alleati maggiori di Berlusconi non ci stanno più a fare i guardaspalle.
    Bossi dal canto suo glissa e deve pensare ai problemi che sono sorti in casa.

    non pensate che il malumore è dato dal brutto presentimento di sconfitta?

  2. #2
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: c'era una casa (delle libertà) tanto carina senza soffito e senza cucina

    della sconfitta sanno tutti benissimo da mesi, ognuno cerca di prendere più voti possibile per il proprio partito

  3. #3
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: c'era una casa (delle libertà) tanto carina senza soffito e senza cucina



    La nave sta affondando, si salvi chi può!



    "Ciurma, tornate subito indietro che va tutto bene!!!"

  4. #4
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: c'era una casa (delle libertà) tanto carina senza soffito e senza cucina

    Questo thread non ha nulla che non possa essere postato in quelli già presenti.

    Siete pregati di non aprire nuovi topic per ogni scoreggia dei nostri politici.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato