+ Discussione Chiusa
Pag 89 di 89 PrimaPrima ... 79878889
Risultati da 2,201 a 2,213 di 2213
  1. #2201

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    voi come risocchettereste dopo la patch? parlo da enha :O presupponendo un buon bilanciamento crit\ap metterei misto gemme da 20ap ma in maggioranza quelle 10 agy per i soket rossi,ma per quelli yellow? cioe gemme orange voi che mettereste? ora ho su 5crit-5str,qualsiasi cosa il pg e in firma
    Io non cambio nulla, non spendo di nuovo centinaia di gold per un PG che lascerò al 70 per chissà quanto tempo e il cui equip attuale comunque finirà nel cestino nel giro di 4 livelli.

    Edit: di base proverò questa, cmq.

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 10-10-08 alle 09:48:47

  2. #2202
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    io sparo a stecca crit+AP nei gialli
    20AP rosso
    10 INT nei blu(o qualche cosa di misto int crit se esiste)
    e cambio ancora una volta meta ed ench sui boots:
    meta 12AGI+3%crit dmg(ora ho su 24AP+minor)
    stivali con catcoso per recuperare la velocità che perdo dal meta(se non cambio meta metto AGI sui boots,ma credo di cambiare)

    da quello che ho notato sul PTR però devo controllare bene la hit...probabile che alcune gemme diventino AP+HIT anche in slot rossi visto che comunque c'è un incremento di AP considerevole(mi ripeto:gear pvp +130ap per me)

  3. #2203
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Io non cambio nulla, non spendo di nuovo centinaia di gold per un PG che lascerò al 70 per chissà quanto tempo e il cui equip attuale comunque finirà nel cestino nel giro di 4 livelli.

    Cla.
    io nn credoc he lo cambiero nel giro di 4 livelli e cmq continuiamo a raidare per progress quindi devo per forza cambiare cmq grazie unfra vedro i cambiamenti sulle gemme e poi decidero ^^

  4. #2204
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Io non cambio nulla, non spendo di nuovo centinaia di gold per un PG che lascerò al 70 per chissà quanto tempo e il cui equip attuale comunque finirà nel cestino nel giro di 4 livelli.

    Cla.
    ma per un mese ancora io ci gioco e mi divertirò come u pupo facendo PVE sempre al max del MIO livello

    non esiste che non abbia un pezzo incantato al top e gemmato idem..

    sono fatto così,poi ho un mese ancora di raid ^^
    tengo troppo al mio shamano
    mi ha dato troppe soddisfazioni:melee da ragnaros quando gli shamani erano healer che nemmeno rollavano s pezzi healer:un leggendario(ancora nella borsa),melee a BWL e sentire il proprio ruolo riconosciuto alla proposta di aiutare con le cure dai drakonidi con un:"sei pazzo..",etc

    ho abbandonato le velleità pvp-arena con la S4 perchè era chiaro che blizzard avesse fatto una grandissima leggerezza:troppa gente con armi S3 presa con boost e sopratutto una classe che soffre troppo tutti i problemi che ci siamo detti:piu di 1650 non ho fatto

    ASKBRO sono io,il mio shamano è come me:merita il meglio

  5. #2205

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    E' rimasto qualche shamano resto in questo forum su cui discorrere della nuova spec per PVP, o faccio prima a non postare?

    http://talent.mmo-champion.com/?shaman=000000000000000000000000500053313050135501 203312010052020000000000000000000000

  6. #2206

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    ma per un mese ancora io ci gioco e mi divertirò come u pupo facendo PVE sempre al max del MIO livello

    non esiste che non abbia un pezzo incantato al top e gemmato idem..

    sono fatto così,poi ho un mese ancora di raid ^^
    tengo troppo al mio shamano
    mi ha dato troppe soddisfazioni:melee da ragnaros quando gli shamani erano healer che nemmeno rollavano s pezzi healer:un leggendario(ancora nella borsa),melee a BWL e sentire il proprio ruolo riconosciuto alla proposta di aiutare con le cure dai drakonidi con un:"sei pazzo..",etc

    ho abbandonato le velleità pvp-arena con la S4 perchè era chiaro che blizzard avesse fatto una grandissima leggerezza:troppa gente con armi S3 presa con boost e sopratutto una classe che soffre troppo tutti i problemi che ci siamo detti:piu di 1650 non ho fatto

    ASKBRO sono io,il mio shamano è come me:merita il meglio
    Ti capisco.

    Io tuttavia non mi affeziono così tanto ai personaggi. Sono stato hunter dal day one fino a TBC, dudutank dall'uscita di TBC fino all'estate 2007, shammy enha da agosto 2007 ad oggi. E tra qualche mese si ricambia.

    Non facendo PvE (tolto il giro di daily per i soldi) e sapendo benissimo che il giorno stesso in cui installo Wotlk creo un DK (e poi in ogni caso se non mi piace continuo col rogue) preferisco risparmiare i soldi per qualcos'altro.

    Cla.

  7. #2207
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    ecco
    io invece sono stato shamano enhancement da day 1 di WoW liscio
    (usando il mio nick che avevo su C&C-RA2)
    ed ho raggiunto i traguardi che mi ero prefisso


    ora lo metterò in panchina,non perchè non mi diverta,ma visto che mi piace moltissimo il e visto che la blizzard non la vede come la vedo io...non posso pagare per giocare la metà di una qualsiasi altra classe.
    Ecco quindi il DK
    fino ad allora però continuo a giocare con il MIO shamano che tanto mi ha divertito,quindi continuo a spenderci i soldini che merita

  8. #2208
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    ecco
    io invece sono stato shamano enhancement da day 1 di WoW liscio
    (usando il mio nick che avevo su C&C-RA2)
    ed ho raggiunto i traguardi che mi ero prefisso


    ora lo metterò in panchina,non perchè non mi diverta,ma visto che mi piace moltissimo il e visto che la blizzard non la vede come la vedo io...non posso pagare per giocare la metà di una qualsiasi altra classe.
    Ecco quindi il DK
    fino ad allora però continuo a giocare con il MIO shamano che tanto mi ha divertito,quindi continuo a spenderci i soldini che merita
    Straquoto eprche pure io sono stato solo Io e il mio affezionato Hao.
    solo che rispetto a te mi sono parecchio tancato del fatto che la casa non si prende cura della classe che piu mi piace e che meglio so giocare .
    Ovvio che è un gioco ed alla fine non ci dovremmo neanche attaccare a ste cose, pero giocare delle classi che non apprezziamo tanto non conviene lo stesso
    Ultima modifica di Kepper; 10-10-08 alle 11:09:19

  9. #2209

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    ecco
    io invece sono stato shamano enhancement da day 1 di WoW liscio
    (usando il mio nick che avevo su C&C-RA2)
    ed ho raggiunto i traguardi che mi ero prefisso


    ora lo metterò in panchina,non perchè non mi diverta,ma visto che mi piace moltissimo il e visto che la blizzard non la vede come la vedo io...non posso pagare per giocare la metà di una qualsiasi altra classe.
    Ecco quindi il DK
    fino ad allora però continuo a giocare con il MIO shamano che tanto mi ha divertito,quindi continuo a spenderci i soldini che merita
    Oddio, che poi avendo circa 9000 gold (che diventeranno circa 12 mila per quando esce wotlk), spenderne un migliaio in gemme non arebbe sta tragedia greca, però qui interviene il mio spirito ligure

    Poi oh, mica lo cancello, ci mancherebbe. Sai mai che tra un paio di espansioni lo mettano a posto.

    Cla.

  10. #2210
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    infatti
    ora sono a 12kgold
    e le gemme le sto comprando un po per volta con leoccasioni
    poi ci sonole badge

    insomma

    un piccolissimo sbatti il giorno della patch e vediamo in pve quanto sale ancora il danno al 70

  11. #2211
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    infatti
    ora sono a 12kgold
    e le gemme le sto comprando un po per volta con leoccasioni
    poi ci sonole badge

    insomma

    un piccolissimo sbatti il giorno della patch e vediamo in pve quanto sale ancora il danno al 70
    non posso dirti quanto sale il dps,ma posso dirti benissimo che in un fight devi risparmiare mana poiche ora ne consumi come uno shadowpriest xD


    edit: mercoledi perdero la testa dietro al ciclo migliore che posso attuare xD

  12. #2212
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    già trovato sul ptr

  13. #2213
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    dimmi dimmi rendimene partecipe

+ Discussione Chiusa
Pag 89 di 89 PrimaPrima ... 79878889

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato