+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 89 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 2213
  1. #476
    Il Puppies L'avatar di Brother Davide
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    722

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    E ora una domanda che c'entra relativamente: lo spirit ha la stessa funzione del mp5 o sbaglio? Se è così perchè allo spirit puntano principalmente i Preti e non tutte le classi healing? Solo perchè la maggior parte dei pezzi con spirit sono cloth o c'è qualche altra ragione che mi sfugge?

  2. #477
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    il bonus dello spirit è sfruttato maggiormente dalla classe priest;
    Mi spiego meglio; a parità di spirit un prete regaina piu mana di uno shamano.

    Generalmente lo shamano punta sul mana/5 che è anche meglio perchè non segue la regola dei 5 sec (il rec di spirit si arresta mentre casti e per 5 sec dopo il cast).

  3. #478
    Il Puppies L'avatar di Brother Davide
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    722

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Ah credevo che almeno in piccola parte lo spirit ignorasse la regola dei 5 secondi. Grazie della risposta

  4. #479
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Dorian. Visualizza Messaggio
    (il rec di spirit si arresta mentre casti e per 5 sec dopo il cast).
    Citazione Originariamente Scritto da Patch 1.4
    Mana regeneration is now disrupted when a spell has completed casting rather than at the start of casting. It will resume normally five seconds after the last spell cast. This change increases the total time spent regenerating mana and therefore increases the total contribution from Spirit for mana-based classes.
    http://www.wow-europe.com/en/patchnotes/patch-140.html
    Non mi risulta sia stato poi cambiato.

    Nota a margine lo Spirit sarà rivisto con WotLK.

  5. #480
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    fino alle outland sono stato sempre speccato enhancement, oltre al fatto che mi andava bene anche perchè sia come drop che come quest reward non ho mai trovato niente per elemental....ora che bazzico da queste parti stavo pensando, anche per cambiare un po, di respeccare elemental, dite che ne vale la pena o è un recca-recca continuo? e soprattutto, come drop da istanze e come quest reward (avevo un prete quindi di mail o di armi che non siano staffe o mazze non ne ho mai viste ^^ ) si trova qualcosa o dovrei accontentarmi di un misto di mail/leather?

  6. #481
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    ce ne sono parecchie di reward mail con spell damage, se vedi le prime quest con reward blu c'è tutta roba da elemental anche in istanza di equip elemental c'è nè parecchio, se fai enhancement ti devi accontentare dell'equip da hunter (come al solito).

  7. #482
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    ce ne sono parecchie di reward mail con spell damage, se vedi le prime quest con reward blu c'è tutta roba da elemental anche in istanza di equip elemental c'è nè parecchio, se fai enhancement ti devi accontentare dell'equip da hunter (come al solito).
    c'è piu roba elemental che enhancement...qualche cosina enh la trovi sotto forma di craft ma parliamo di uno o due pezzzi e poi sarai colpito dalla maledizione dell'arma...senza la quale ti attacchi e dps non ne fai

    circa exp in elemental non so assolutamente che dirti,qui ti aiuteranno gli altri

    da melee stai tranquillo che nemmeno i panini ti porti dietro e quando prendi gli underspore pods con gli sporeggar sarà una festa

  8. #483
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Io ho fatto 60-70 da resto con eq elemental.
    Da elemental puro ho paura che quando ti entrano addosso li senti; ma tentar non nuoce.
    Di eq ce n'è anche se scegli con oculatezza il trinket da prendere nella quest a hellfire che te lo porti dietro fino a 70 inoltrato.
    Da enhancement ci sono le accette honored con trallmar mi pare. mi pare è, non vorrei fosse revered.

  9. #484
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    benissimo...a questo punto prima di buttare giù una build ho un'altra domanda: meglio mettere quello che avanza in resto o enhancement? per enhancement intendo per arrivare a usare le 2H, non per altro.

    vale la pena oppure mettere in resto e respeccare se si trova una buona mazza a due mani? più che altro mi pare di capire che mazze 2H sono quasi tutte con +heal e basta no?

  10. #485
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    o meglio ancora....che ve ne pare? commenti? ho saltato roba importante? ho messo punti in fuffa?

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...01000000000000

  11. #486
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    http://www.wowhead.com/?talent=hE0uVcMqAotxZx0xz
    1sec in meno agli shock non so se lo sfrutti molto, meglio +5% al mana

  12. #487
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    ah, un'altra cosa per piacere....qualcuno mi può dire bene qual'è la maniera migliore per giocare lo shammy elemental? l'ho sempre giocato melee ma mi pare di metterci un fottio di tempo (troppo in più) a killare un mob. di solito piazzo il totem del 41mo talento e quello che rallenta i movimenti, spammo bolt finchè non mi becca e poi melee e shock, voi come fate?

    PS: non prendetemi per i fondelli se la mia tattica è una vaccata, sono elemental da pochissimo

  13. #488
    Lo Zio L'avatar di Castell
    Data Registrazione
    09-02-07
    Località
    Bresssia
    Messaggi
    1,524

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Elemental non è un gran che per livellare ...

    Io da resto spammo solo bolt e es livello 1 per bloccare i cast ... mo ho l'earth shield ^^'

  14. #489
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Bolt o meglio lighting; frost shock; ti allontani finche styai in global coutdown, poi dovresti farci entrare 2 bolt piu.
    Mob morto.
    Mana finito.

  15. #490
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    naaa per expare meglio fare solo LB e poi ti kiti il mob intorno all'earth bind se ti metti a spammare pure frost shock finisci il mana dopo 2mob.

  16. #491
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    ma tutto questo per convincermi a restare enhancement?

    e resto com'è? facendomi 2 equip, uno da healer per istanze e uno da danno per questare? forse ancora peggio?

  17. #492
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    se vuoi fare resto DEVI farti un equip da healing ed uno da spell damage per farmare altrimenti fai come i pirla che whinano sui forum ceh le spec da healer fanno schifo per farmare e poi li trovi con 1500 healing a prende a mazzate un mob...

  18. #493
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    si, questo l'ho capito, ma con un equip da damage faccio qualcosa o suko cmq?

  19. #494
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    fai qualcosa, non sarai mai uno shammy elemental puro però almeno puoi far danni e stare su easy con l'earth shield, roba che uno shammy elemental puro si sogna e deve saltellare in giro per evitare che gli interrompano il cast (il talento è inutile... tanto i mob normali non ti crittano mai :\ ).

  20. #495
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Già; molto meglio da resto con eq elemental che da elemental puro.
    Ci metti di piu a uccidere un mob ma non muori mai.
    Il mana lo recuperi con il tide ogni 5 minuti, in istance sei richiesto e te la cavi.

    Io ho expato da resto con doppio eq.

  21. #496
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Eyonix
    An example of one helpful adjustment surrounds shamanistic rage, which will also reduces all damage taken by 30% for the duration of the ability (30 seconds), in addition to its current effect. Spirit Weapons will also reduce melee threat by a total of 30% rather than 15%. More improvements should be expected as well.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...eNo=2&sid=1#34
    Citazione Originariamente Scritto da Eyonix
    Yes, all shaman will be able to equip 2-handed axes and maces (proper training required of course), without having to spend a talent. In it's place, a seemingly solid replacement talent called elemental focus. Basically, what it offers is this -- after landing a melee critical strike, you'll enter a "focused state". The focused state will reduce the mana cost of your next shock spell by 60%.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...=1&pageNo=4#67
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 26-09-07 alle 19:30:03

  22. #497

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Come 11 punti mi sembra abbastanza sgravo un talento che riduce il costo del 60% agli shock su critico però, io lo sposterei al 21 abbassanto il talento per il parry.

  23. #498
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Come 11 punti mi sembra abbastanza sgravo un talento che riduce il costo del 60% agli shock su critico però, io lo sposterei al 21 abbassanto il talento per il parry.
    Non so, se non vai a fondo nel ramo di critici melee non dovresti farne molti.
    Invece parry tornerebbe troppo utile alle altre spec...

  24. #499

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non so, se non vai a fondo nel ramo di critici melee non dovresti farne molti.
    Invece parry tornerebbe troppo utile alle altre spec...
    Non credo che uno shammo elemental metterebbe punti in enhancement invece che in resto per avere possibilità di parare e lo stesso vale per quello resto.

  25. #500
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Non credo che uno shammo elemental metterebbe punti in enhancement invece che in resto per avere possibilità di parare e lo stesso vale per quello resto.
    Per arena già oggi si vedono build non enhancement che vanno a prendere anticipation, parry sarebbe una bella aggiunta.
    E comunque, come detto, diffcilmente elemental e restoration possono contare su molto critico melee.

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 89 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato