+ Discussione Chiusa
Pag 79 di 89 PrimaPrima ... 697778798081 ... UltimaUltima
Risultati da 1,951 a 1,975 di 2213
  1. #1951
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    ma se arrivato al lv80?
    opp sei 70 con il tuo vecchio gear?(in questo caso dicci quanto AP/crit avevi e quanto ne hai adesso con i nuovi talenti,così ci facciamo unidea)
    la ai una rova elemental?
    i cast automatici possono essere resi manuali se clikki con il destro sull'abilità,prova o segnala in caso contrario

  2. #1952
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    ma se arrivato al lv80?
    opp sei 70 con il tuo vecchio gear?(in questo caso dicci quanto AP/crit avevi e quanto ne hai adesso con i nuovi talenti,così ci facciamo unidea)
    la ai una rova elemental?
    i cast automatici possono essere resi manuali se clikki con il destro sull'abilità,prova o segnala in caso contrario

    Un po mi viene difficile andare a dirti al differenza di ap coi talenti nuovi,ma provero a fare qualcosa.
    I cast lo so che si possono disabilitare,infatti l'ho accennato.
    soloc he quando tu evochi i lupetti loro gia sono in stato di difesa e quindi appena li evochi vannoa ddosso al mob e stunnano.


    Per il livello e il gear te quello di qualche setimana fa ,comunque vorrei tanto arrivarci al 80 ma sulal beeta non e facile poiche stai tempo a capire dove andare e quello che realmente ti descrive la quest.
    La blizzy da canto suo ha dato la possibilita del premade solo in america.

  3. #1953
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    soloc he quando tu evochi i lupetti loro gia sono in stato di difesa e quindi appena li evochi vannoa ddosso al mob e stunnano.
    Per ora perchè sono appena stati implementati.
    Alla fine si comporteranno come tutti gli altri pet, quando gli evochi avranno le impotazioni conservate dall'ultimo utilizzo.

  4. #1954
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    oddio
    da elemental curo quasi quanto uno speccato restoration nella beta e faccio pure un danno porco grazie a tutti i boost al danno dei nuovi talenti.

  5. #1955

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    allora

    io vorrei fare eng cmprando ragenti e cavoli vari (no mining perchè rifare tutte le areee è una palla)

    mi conviene?

    vi sono occhiali molto utili l'elicottero ( ) e il mote extractor che potrebbe farmi molto comodo per fare soldi ma in fondo mi conviene?

    oppure lw per fare soldi? o farmi un set che abbandonerò prima o poi?

  6. #1956
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    LW fai soldi giusto se ti farmi tutto e crafti toppe epiche in continuazione, i set craftabili da shamano sono solo quello da "hunter" e quello da elemental, ci sono pure i wrist e le spalline con le recipe di BT ma comumnque stiamo a metà settembre e l'exp è sempre più vicina... personalmente non mi metterei a buttare soldi per fare craft epici che magari usi una mesata.

    Eng è molto carina, ma se compri tutto spendi un patrimonio considerando ceh le barre dei livelli intorno 30-50 (praticamente dal true silver al thorium) costano anche 30g ogni 20 qua su hakkar ally, non lo vedo molto conveniente magari alzati mining assieme alla professione oppure farma con un pg di un amico almeno la alzi più velocemente.

  7. #1957
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    raga visto che non ho molto tempo di provare il ptr,magari qualche utente di questa sezione puo farmi un resoconto di com'è diventato lo shamano enhancement sia in pve (maggiormente quest ultimo) che in pvp?Vi ringrazio.

  8. #1958
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Eng va con mining, poco ma sicuro

  9. #1959
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    allora:
    con il mio gear attuale ho un incremento di circa 130AP
    il problemone è il recast a nastro dello shield e comunque la survavility(alle volte mi è parso non essere un 70 tra paladini e maghi)

    in ottica pve come immaginavo sembra ancora piu performante perchè recuperiamo AP da ogni dove ed il crit con l'unificazione si alza di parecchio

    oggi provo elemental che mi sembra gustoso
    resto eccellente da qullo che ho visto in BG ha tenuto botta agevolmente in piena mischia

  10. #1960
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    allora:
    con il mio gear attuale ho un incremento di circa 130AP
    il problemone è il recast a nastro dello shield e comunque la survavility(alle volte mi è parso non essere un 70 tra paladini e maghi)

    in ottica pve come immaginavo sembra ancora piu performante perchè recuperiamo AP da ogni dove ed il crit con l'unificazione si alza di parecchio

    oggi provo elemental che mi sembra gustoso
    resto eccellente da qullo che ho visto in BG ha tenuto botta agevolmente in piena mischia
    secondo me in pve non faremo nulla rispetto alle altre classi dps...peccato che dovrò cambiare spec..non mi piace essere ultimo -.-'

  11. #1961
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    C'è qualcuno a cui piace essere ultimo?

  12. #1962
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno a cui piace essere ultimo?
    Io

  13. #1963
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    mah ti dirò...secondo me c'è un incremento abb gustoso del dps

    oggi provo con gear pve e vedaimo quanto AP aumenta
    poi lo scudo che si consuma con gli attacchi non è malvagio in pve sopratutto con 4 cariche per SS

  14. #1964
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Io
    Allora fai bene a giocare shamano

  15. #1965
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Lo shamano resto è veramente ma veramente bello sul ptr

  16. #1966
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Allora fai bene a giocare shamano
    Anche perche alla fien e un gioco wow e se un personaggio piace e lo sia giocare anche se sia l'ultimo è il TUO personaggio.

  17. #1967
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    mah..oggi ho visto i rami aggiornati al 17 e devo dire che lo shamano nell'espansione conviene farlo resto o elemental,enha mi ha deluso tantissimo...troppo,non rerollo solo perche ho l 'epica e fishing e cooking alte,nn ho tempo da dedicare a sto gioco purtroppo :(

  18. #1968

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    mah..oggi ho visto i rami aggiornati al 17 e devo dire che lo shamano nell'espansione conviene farlo resto o elemental,enha mi ha deluso tantissimo...troppo,non rerollo solo perche ho l 'epica e fishing e cooking alte,nn ho tempo da dedicare a sto gioco purtroppo :(
    Io se resta così vado di DK e/o di rogue, sono veramente stufo di sucare non per demeriti miei.

    Cla.

  19. #1969
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Io se resta così vado di DK e/o di rogue, sono veramente stufo di sucare non per demeriti miei.

    Cla.
    ecco hai centrato il problema..io sono uno shamano enha quasi full vestito e comunque non sforo i 1800 dps..mi fa rosica sta cosa...quindi o rerollo cosa molto pallosa o mi do alla spec resto o al limite elemental che sembra abbia acquisito almeno una spell in piu per variare xD

  20. #1970
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Se parli di pvp ti puoi lagnare, ma di pve proprio no.
    Non so in che contesto parli di 1800dps, ma si va ben oltre.

  21. #1971
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    brutallus 1800 dps..in che senso si va oltre?comunque non parlavo di ora,per me i "buff" non sono sufficienti a bilanciare ed inserire lo shamano fra i dps nell'espansione.

  22. #1972
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Si va oltre i 1800dps (ovviamente dipende dalla fight, ma in termini assoluti...) nel senso che si può fare ben di più.
    Poi sarei curioso perchè "i buff non sarebbero sufficenti" ed in base a cosa lo dici.

  23. #1973

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    ecco hai centrato il problema..io sono uno shamano enha quasi full vestito e comunque non sforo i 1800 dps..mi fa rosica sta cosa...quindi o rerollo cosa molto pallosa o mi do alla spec resto o al limite elemental che sembra abbia acquisito almeno una spell in piu per variare xD
    Beh, il DK parte dal 55. Considerando che velocizzano anche (però non so di quanto) il tratto 60-70, alla fine maxare un DK dovrebbe portarti via un mese-mese e mezzo di più al massimo, non è sta tragedia.

    Io comunque sto livellando pure un rogue, spero di arrivare la 60 per l'espansione, così poi provo il DK e decido.

    Cla.

  24. #1974
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    ecco hai centrato il problema..io sono uno shamano enha quasi full vestito e comunque non sforo i 1800 dps..mi fa rosica sta cosa...quindi o rerollo cosa molto pallosa o mi do alla spec resto o al limite elemental che sembra abbia acquisito almeno una spell in piu per variare xD

    Io sinceramente come dps mi trovo da favola e mi piace perche col windfury entrano delle ssberle ...
    Unico problema e che l'equip deve essere alto senno fai max quei 600 danni ad arma con circa 1000 se hai ****.
    E sta cosa dell'espansione mi ha ferenato di molto nella corsa all'equip.
    shamy enanch deluso anchio pure per come è svantaggiato ,ma ormai mi piace come stile di combattimento .
    Poi i buff se metti su i talenti nuovi piu i totem/stat unificati ne guadagni sulla carta

  25. #1975
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Io sinceramente come dps mi trovo da favola e mi piace perche col windfury entrano delle ssberle ...
    Unico problema e che l'equip deve essere alto senno fai max quei 600 danni ad arma con circa 1000 se hai ****.
    E sta cosa dell'espansione mi ha ferenato di molto nella corsa all'equip.
    shamy enanch deluso anchio pure per come è svantaggiato ,ma ormai mi piace come stile di combattimento .
    Poi i buff se metti su i talenti nuovi piu i totem/stat unificati ne guadagni sulla carta
    di sicuro guadagnerai qualcosa..ma ora come ora e ultimo in partenza in danno...sara anche un buffer ma non penso che na persona si fa shammo x lo spirito della crocerossina...si 2 wf crittati 3000 so fighi...

+ Discussione Chiusa
Pag 79 di 89 PrimaPrima ... 697778798081 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato